| giulgiul UNO - La storia di Giulia | |
|
+12gio75 brilocat Viky denia coccinella evasione* gaia Nemila micetta2012 peggy guggenheim manu2012 giulgiul 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 25 Mar 2013, 20:38 | |
| Voi mi reclamate ed io compaio!!! .. ragazze, speravo finisse tutto bene invece .................................. invece ricusate due liste del sindaco uscente, un delirio!! Sabato pom credevo mi venisse male dall'agitazione, sono due notti che dormo poco e male, non riesco a pensare a niente altro .. adesso aspettiamo il responso del TAR al quale è stato fatto ricorso e speriamo bene con le dita incrociate!!!! .. Questa settimana sarà altrettanto impegnativa lavorativamente parlando, devo riuscire a sistemare diverse scadenze .. e poi devo pensare a preparare la valigia per il mio week end pasquale fuori porta Vado ad aggiornarmi su di voi, soprattutto a leggere news di chi è stata in gironzolo Buonanotte ragazze, a domani .. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 25 Mar 2013, 22:02 | |
| Giuly incrociamo le dita pro tar. Intanto tieni duro al lavoro, io ti ordinero' un po di sole qui a Roma. | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 25 Mar 2013, 23:18 | |
| Giuly tieni duro dai, purtroppo il lavoro è durissimo in certi momenti e dobbiamo sudare sette camicie per poter starci a dietro, ma poi il W.e. è vicino e allora so che andrà benissimo. Cerca di riposare un pochino, per affrontare il fine settimana alla grande. Anch'io ho ripreso oggi e non ti dico com'ero e come sono...a pezzi il viaggio di ritorno mi ha un pochino stancata e non sono riuscita molto a recuperare, ma oravado a pisolare.
| |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mar 26 Mar 2013, 12:43 | |
| un bacio giul | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 29 Mar 2013, 18:26 | |
| Un bacio grande a te Gio, ed a tutte voi carissime fiorelline ... io sono stremata, mi sono appena seduta sul divano dopo giornate di corse folli, la notte non riesco nemmeno a riposare bene e sto accumulando stanchezza su stanchezza .. stanotte non andrà meglio visto che domani mattina sono in partenza alle 5.30 per Roma .. Sono felice di staccare un po' con la routine e di vivermi sto week end capitolino, speriamo non sotto tutta l'acqua che è prevista!!! .. Mi credete che mi sto addormentando mentre vi scrivo?? allucinante, non ci si può ridurre così .. Vado a leggere di voi, soprattutto di chi è in gironzolo e sta follemente festeggiando con goderecci pranzi .. spero di riuscire ad abbracciarle domani alla stazione, ed a tirare le orecchie alla festeggiata .. poi le nostre strade si divideranno di nuovo, ma almeno un caffè assieme riusciremo a prenderlo!! Se non dovessi più riuscire a passare di qua vi auguro un buon week end, una serena Pasqua senza ombrello e ci ri-leggiamo martedì, visto che il rientro lunedì sera è previsto per le 23 ... Baci grandi donne | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 29 Mar 2013, 20:29 | |
| giujy,buon viaggio....con la pioggia o con il sole anche pallido,sara' senz'altro un bel w.e---vedrai quanto ti piacera'...buon divertimento giuli!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Sab 30 Mar 2013, 04:06 | |
| Giuly ti aspettiamo trepidanti, sapessi come mi dispiace saperti a Roma e non poter condividere questo tempo con te, ma ti auguro che siano giorni senza pioggia e che ti sia possibile ricaricarti bene.Ti abbraccio forte. | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Sab 30 Mar 2013, 21:00 | |
| giuly...........lo so che sei a roma ma quando torni lo leggi....auguri tesoro,buona pasqua | |
|
| |
Nemila staff
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Sab 30 Mar 2013, 21:44 | |
| Giuly, allora in questo W.e. cerca di riposarti un pochino ma sopratutto di divertirti, Roma è bellissima. Allora ti faccio tantissimi auguri di Buona Pasqua. Ci aggiornerai al ritorno. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 31 Mar 2013, 06:45 | |
| Auguri dolce signora, mi auguro che oggi a Roma non abbia piovuto come da noi, mi auguro tu possa rilassarti il più possibile, ti abbraccio forte ed un bacio alla tua ombra impareggiabile. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 31 Mar 2013, 08:47 | |
| Giuli Giul.... non sai quanto sono felice di avervi abbracciato, te e la tua incomparabile amica Incrocio le dita per te che non piova e che possa assistere alla messa del Papa. Buona Pasqua, amica mia |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mar 02 Apr 2013, 19:04 | |
| Rientrata .. ricominciato il lavoro, sono stanca ma felice per questi giorni di relax .. Ho liberato la mente da tante cose che affollavano il mio cervellino, ogni tanto è proprio necessario staccare la spina!! Siamo anche state molto fortunate, perchè oltre ad abbracciare Micia e Dani a Roma .. e anche il mitico Jack chiaramente, e a buttare la monetina assieme a fontana di Trevi, abbiamo avuto la clemenza del tempo .. niente pioggia se non qualche ora sabato sera, mentre eravamo a bere l'aperitivo a piazza Navona (2 calici di prosecco ben 15 euro ) .. poi il diluvio si è scatenato ieri tardo pomeriggio, come siamo salite sul treno che ci portava all'aeroporto, tanto che poi siamo rimaste bloccate perchè il volo non riusciva a decollare per ritardi vari nelle operazioni di decollo dei vari voli, a Roma la pioggia ha il potere di mandare tutto in tilt e siamo sbarcati a trieste con un'ora di ritardo e le valigie completamente zuppe!!! .. ma va bene tutto, è stato troppo bello, anche se Roma era strapiena di gente e le code lunghe per visitare qualsiasi posto!! Ero in piazza San Pietro alla Messa di Pasqua, anche se non siamo riuscite ad utilizzare i biglietti per accedere ai posti a sedere, troppa folla .. c'era gente in fila dalle 6 del mattino ed io non potevo certo sostenere una cosa del genere .. così ci siamo accontentate di esserci, è stata cmq un'emozione forte, fortissima .. poi post Messa siamo entrate in Basilica, ci tenevo tanto ad andare a pregare sulla tomba di papa Giovanni Paolo II .. Ogni volta che mi inginocchio li davanti è come se tutto intorno a me scomparisse, riesco ad isolarmi ed a pregare con il cuore, e sono sicura che Lui mi ascolta!! Insomma grandi, grandissime emozioni vissute intensamente ed in compagnia della mia amica speciale, che mi sostiene sempre e non mi lascia mai!!! un grazie speciale va anche a lei .. Ora almeno fino al 5 maggio tocca che mi fermo e rimetto la testa nel lavoro, poi comincio a pensare chi di voi andare a trovare!! Ultimissima cosa, ricorso al tar vinto!! per fortuna tutto si è concluso per il meglio, ed anche in ufficio è tornato un clima sereno .. Un abbraccio fiorelline, con il | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mar 02 Apr 2013, 20:05 | |
| Giuly sono proprio felice che il ricorso sia stato vinto. Ti ho molto pensato perché mi e' molto dispiaciuto essere cosi vicine ed insieme lontane per questi due giorni. Sono contenta che la pioggia non vi ha impedito di seguire la Messa, ma da accordi ti avevo promesso di tenertela lontana quindi me la sono tenuta da me. Ti abbraccio forte sorella e con tutto il cuore, un bacio alla dolcissima E. | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mar 02 Apr 2013, 21:32 | |
| giuly,bentornata!...bella roma vero?...tutte quelle bellezze che ti riempiono gli occhi,tutta quella gente che affolla qualsiasi stada che ti fa pensare sempre alla festa! e questa maestosita'che respiri ovunque...io non vedo l'ora di tornare,tanto adesso un po' di indirizzi ce l'ho! giuly,dopo il cinque inizia a programmare il tour,potrebbe andare bene abbinare anche la grigliata da me... per allora si spera che finalmente sia primavera! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 03 Apr 2013, 06:52 | |
| Il cinque maggio e' la mia nuova meta. Ora aspettiamo la primavera e che certi cervelli ricarburino un' altra volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 03 Apr 2013, 10:36 | |
| Ciao Giuli, sono contenta di sapere che è andato tutto bene e che, finalmente, sei riuscita a staccare un pochino. Adesso sei al rush finale... tieni duro!!!! Aspettiamo con te il 5 maggio! |
|
| |
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 03 Apr 2013, 20:08 | |
| un abbraccio giul cara | |
|
| |
Nemila staff
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 03 Apr 2013, 22:32 | |
| IO, IO CI SONO presente il 5 maggio!! Prova a fare un bel tour e passaci a trovare, potremo fare un incontro dalle mie parti, o da cocci o chissa chi altra....ma vederemo. Sono veramente felicie che la tua visita a Roma è andata bene. Pensa che quando sono andata a visitare la tomba di papa Voitila mi ha fatto lo stesso effetto, la pace intorno a me e pensa che c'era tantissima gente attorno ma io non sentivo nessuno. Ora però aimè si torna al lavoro pure per me.... è durissimo. Un abbraccio. | |
|
| |
denia fiorellini
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 70 Località : liguria
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 04 Apr 2013, 10:54 | |
| | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 04 Apr 2013, 14:55 | |
| Giuli che bello che ti sei rilassata... mi è spiaciuto solo non poterti incontrare, ma purtroppo i tempi non coincidevano! Ma mi sono scritta IN GRANDE che hai promesso un intero week end da me! E te lo ricorderò molto spesso! | |
|
| |
Nemila staff
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 04 Apr 2013, 22:01 | |
| Bella Giuly come va? dove ti rei rintanata......sarai cotta come una pera immagino dopo queste giornate lavorative. Riposa mi raccomando a presto, buona notte. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 05 Apr 2013, 15:58 | |
| Giuli, grazie di esserci sempre quando ho bisogno di una parola di conforto. Ti voglio tanto bene. |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Sab 06 Apr 2013, 18:04 | |
| E' stata una settimana difficile lavorativamente parlando, finita poi con puntura di Decapeptyl che per la prima volta da quando la faccio mi ha fatto stare male!! Ieri sera mal di stomaco pazzesco, brividi, mal di testa, tachicardia .. sono andata a letto prestissimo ed oggi sono uno straccetto!! Stamattina sono uscita un paio d'ore con mia sorella e mia nipote, ma poi sono rincasata e ho dormicchiato sul divano perchè non sono al top!! Fuori è una bellissima giornata di sole, ma me lo godo dal calduccio del divano, oggi proprio non gira!! Lunedì si ricomincia, saranno 15 gg infuocati prima delle elezioni del 21 aprile, martedì e mercoledì mi devo fermare per il flebo ma poi toccherà recuperare alla grande anche il tempo perso!! sono indietrissimo con un sacco di adempimenti .. e per finire la prossima settimana venerdì 12 alle 18 è programmato incontro formativo (sempre per le elezioni) in Regione a Udine .. mmmmmmm che bello!!! Spero di riuscire a rilassarmi e riprendermi tra oggi e domani .. percui tornerò a leggere di voi, intanto vi auguro una buona domenica fanciulle p.s.: Dani, non ho fatto nulla di speciale (aveva la luna buona ieri) | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Sab 06 Apr 2013, 22:55 | |
| buona domenica di riposo, giuly | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 07 Apr 2013, 06:48 | |
| La puntura ti ha messo ko come Gaia, mi dispiace tanto saperti sofferente. Mi auguro che gli effetti non durino tanto. Ti abbraccio forte forte con tutto il cuore. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia | |
| |
|
| |
| giulgiul UNO - La storia di Giulia | |
|