| giulgiul UNO - La storia di Giulia | |
|
+12gio75 brilocat Viky denia coccinella evasione* gaia Nemila micetta2012 peggy guggenheim manu2012 giulgiul 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 07 Apr 2013, 23:07 | |
| Giuly mi spiace sapere che non sei stata bene, speriamo che sia la prima e ultima volta.
Sei riuscita un pochino a recuperare le forze e a riposarti un pochino? certo che hai un programma settimanle abbastanza intenso, cerca di non strafare se puoi, anche se ti capisco benissimo, domani il mio capo non c'è e mi ha lasciato il lavoro che basterebbe per tutta la settimana.
| |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 08 Apr 2013, 00:59 | |
| giuuuuuuuuuuuulyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, svegliati !!!!!!! è scoccata la mezzanotte !!!!! BUON COMPLEANNO | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 08 Apr 2013, 06:26 | |
| Giuly augurissimi un bacione immenso, ti abbraccio fortissimo. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 08 Apr 2013, 09:05 | |
| Giuli spero tanto che tu stia meglio.... tantissimi auguri!!!!!! | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 08 Apr 2013, 09:21 | |
| giulyyyyyyyyy....so che la comprerai e te la mangerai da sola!...buon compleanno! ....e allora te l'ho messa di carta,cosi' non fa ingrassare!
Ultima modifica di coccinella il Lun 08 Apr 2013, 14:55 - modificato 1 volta. | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 08 Apr 2013, 12:46 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 08 Apr 2013, 16:02 | |
| Giuli Giul, buon compleanno vecchiona!!!!!! |
|
| |
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
| |
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 08 Apr 2013, 18:02 | |
| Ehi dolcezza,pensavi che mi fossi dimenticata ?de che....con l'augurio che tu possa avere dalla vita tutto cio che desideri,eperche no anche un fidanzato,unamore per sempre.con tutto il mio amore.tantissimi auguri.baci se ti mando il cuore e capace che ti arrivi chissa che cosa.smack. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 08 Apr 2013, 20:56 | |
| Ragazze, grazie grazie grazie .. Vi voglio bene!!! cmq per ora niente torta e niente festa, festeggerò sabato sera credo almeno .. oggi ho solo corso come una matta per finire un po' di lavoro, poi domani e mercoledì riposerò alla grande post flebo .. la punturaccia per fortuna ha finito di produrre effetti collaterali .. Ci sentiamo domani .. un abbraccio e grazie ancora per gli auguri .. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mar 09 Apr 2013, 14:06 | |
| Fatto, anche per sto mese è andata .. oggi non avevo esami percui solo chiacchierata e quattro risate, poi ho fatto il flebo e mi ha ubriacata di chiacchiere il mio vicino di poltrona, un simpatico signore di 82 anni, che mi ha raccontato la sua vita!! non ne potevo più .. però immagino che anche per loro a quell'età non deve essere facile fare certe terapie .. Prossimo giro ho una marea di esami del sangue da fare, ma niente marcatori, perchè devo imparare a vivere senza mi ha detto!! simpatico vero il mio onco?? :nono: Appuntamento fissato per il 14 maggio e poi vediamo per i vari controlli, niente risonanza meglio una tac e forse una scinti .. contento lui Ora riposo assoluto, ah dimenticavo, secondo lui non può essere stato il decapeptyl a farmi stare male .. quando sono così tassativi io li odio!!! | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mar 09 Apr 2013, 21:45 | |
| porta pazienza giuly,intanto pensa a dopo il 5...c'era qualche programmino ,se non ricordo male! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mar 09 Apr 2013, 21:47 | |
| Eh si... ci sono un sacco di programmi dopo il 5!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 10 Apr 2013, 16:22 | |
| | |
|
| |
Nemila staff
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 10 Apr 2013, 22:42 | |
| Allora adesso riposo assoluto e poi dopo il 5 sarai prontissima perla tua spedizione!!! Giuly allora il tuo onco è proprio positivo, direi che ha proprio ragione bisogna imparare a vicere anche senza marcatori e cercare di non diventare troppo ossessivi, anche se a volte è inevitabile. Ma direi che la positività aiuta un sacco altrochè diavoletti in testa!!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 11 Apr 2013, 06:19 | |
| Giuly oggi siamo già a giovedì ci dovrebbe aspettare un fine settimana di primavera e tu sarai festeggiata più che degnamente dai tuoi, aspetto di leggere della tua festa perché ci fai sempre sentire con voi. Un bacione immenso. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 11 Apr 2013, 21:11 | |
| Giul.... un desiderio per ogni lanterna cinese.... |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 11 Apr 2013, 21:43 | |
| | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 12 Apr 2013, 15:48 | |
| Ragazze, mi rendo conto di essere terribilmente latitante, ma il lavoro mi sta assorbendo completamente .. rientro sempre tardi, e la stanchezza poi fa il resto!! Oggi sono qua in pausa per due ore, alle 17 rientro e via a Udine al corso di formazione con i presidenti di seggio, spero di rientrare almeno per le 20.30 .. La prossima settimana sarà ancora più dura, e si concluderà con un bel week end lavorativo lunghissimo visto che lo scrutinio di provincia e comune comincerà martedì 23 alle ore 14, con la speranza di finire per mezzanotte!!! e questo chiaramente sopra il normale lavoro, perchè non è che possiamo tenere chiuso al mattino, in vista della super lavorata pomeridiana .. mai come quest'anno non vedo la fine!! Riposerò il 25 aprile, mi farò una mega dormita!!! Oggi tra l'altro una terribile notizia ha scosso gli animi, un incidente stradale si è portato via una ragazza di 23 anni che andava tranquillamente a lavorare nell'asilo di un paese confinante, pochi km da casa .. Conosco molto bene il papà, e lei era una ragazza dolcissima, sempre attenta agli altri, innamorata dei bimbi .. Allucinante, non riesco a rendermi conto della cosa, penso e ripenso .. e mi sembra solo un brutto sogno!!! E' destino, ha detto una mi collega .. è vero, sarà pure destino, ma alla sua mamma chi glielo spiega??!!! .. che giornata!! .. provo a rilassarmi un poco prima di ripartire .. vi voglio bene p.s.: Dani, grazie per le lanterne, sono proprio belle!!! | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 12 Apr 2013, 15:49 | |
| | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Sab 13 Apr 2013, 11:08 | |
| la tua dottoressa personale ti obblica ad una vacanza obbligatoria , questo mi sembra il posto ideale | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Sab 13 Apr 2013, 18:24 | |
| Gio, grazie mille!!! E' un posto meraviglioso e non sai quanto mi piacerebbe stendermi su quella spiaggia e chiudere gli occhi!!!
Anche oggi giornata intensa, ora sono cottissima .. ma con il sole ed il caldo scoppiati all'improvviso oggi non si poteva restare chiusi in casa .. Così assieme alla mia insostituibile amica ci siamo fatte un bel giretto a Udine per negozi (peccato che non ho trovato quello che cercavo), poi pranzo all'inaugurazione della nuova sede della ditta del fratello della mia amica, poi ancora qualche negozio e rientro .. Adesso mi si chiudono gli occhi ma sono contenta, domani magari vedo se riesco a dormire un'oretta in più .. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 14 Apr 2013, 06:30 | |
| Belle notizie ora rilassati e riposa. Un bacione. | |
|
| |
Nemila staff
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 15 Apr 2013, 16:46 | |
| Ciao bella Giuly come và l'inizio settimana? ti sei riposata un pochino.....ho letto del tuo giretto per negozi e se comunque non hai trovato nulla pazienza è bello comunque anche andare a spasso anche seza comprare.
Domani riprendo il lavoro pure io e allora tti auguro buona tettimana. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 15 Apr 2013, 17:16 | |
| Giuly, spero che tu stia bene (fisicamente e psicologicamente). Tieni duro per il lavoro, manca ancora poco... Anche io sono parecchio latitante in questi ultimi tempi, ma con la palestra tutti i giorni, mi brucio un sacco di ore e poi devo correre al recupero con le cose da fare a casa e per la famiglia. Domani vado a Torino al compleanno di una mia amica e dormirò lì perché mercoledì ho il lavaggio del pac. Questa storia del lavaggio sta cominciando a pesarmi. Vorrei chiedere di nuovo se me lo tolgono, ma nel contempo ho paura a chiedere perché di fronte a un rifiuto ci rimarrei troppo male. E so che è loro intenzione lasciarmelo "ancora per un po'", come mi hanno già detto... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia | |
| |
|
| |
| giulgiul UNO - La storia di Giulia | |
|