tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

giulgiul UNO - La storia di Giulia

Andare in basso 
+12
gio75
brilocat
Viky
denia
coccinella
evasione*
gaia
Nemila
micetta2012
peggy guggenheim
manu2012
giulgiul
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 31 EmptyDom 05 Mag 2013, 20:26

Giuli mi spiace moltissimo per il tuo papà! Speriamo che si risolva alla svelta...
Ce n'è sempre una nuova...

Per gli acufeni io ci convivo da tutta la vita, ti ci abitui e non li senti quasi più se non in certi momenti di particolare silenzio...

Un bacio dolce sorella! bacio
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 31 EmptyDom 05 Mag 2013, 22:12

giul in bocca al lupo x tuo padre, cuore rosso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 31 EmptyLun 06 Mag 2013, 04:34

Giuly mi dispiace tantissimo per tuo papà, spero tanto che la notte stia trascorrendo serenamente. Ti abbraccio forte con tutto il cuore.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 31 EmptyLun 06 Mag 2013, 08:34

Giuly, come sta andando? Spero nel miglior modo possibile
Bacione
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 31 EmptyLun 06 Mag 2013, 11:59

giuly,spero tutto bene
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 31 EmptyLun 06 Mag 2013, 16:28

Giuly come stai? Mi auguro che sia stato solo un grande spavento. Ti abbraccio.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 31 EmptyLun 06 Mag 2013, 21:15

Ragazze scusate, la giornata è stata lunga e sono rientrata da poco .. in ufficio mi fido poco a collegarmi, anche se qualche volta lo faccio ma devo valutare bene la
giornata e le persone che ruotano attorno alla mia scrivania!!

Mio papà portato stamattina a fare la visita neurologica, praticamente dicono che è stata una forte crisi epilettica .. hanno cambiato un po' la terapia che stava facendo, aumentato alcuni farmaci e tolto altri .. speriamo bene!!
Il neurologo sostiene che capita, ed ha anche detto che potrebbe pure risuccedere perchè fino che non si calibra bene la terapia niente è impossibile ..
Io spero sinceramente che invece non succeda, oggi l'ho visto di nuovo tranquillo, mi sembra tornato quello di sempre nonostante i suoi tanti problemi.

Per me giornata difficile, sento dolori ovunque, le ossa protestano, il braccio fa un po' le bizze .. in più da pomeriggio ho un dolorino fastidioso sopra la clavicola per capirsi, ma non osseo, mi sembra come se ci fosse un nervo infiammato che tira .. spero sia sto tempo instabile che mi fa sentire sti dolori, oppure il fatto che mi stia tornando un po' di sensibilità forse mi fa sentire dolori che prima non avvertivo .. boh .. vedremo il 14 che ho visita e flebo che mi dicono ..

Per stasera vi saluto e me ne vado a letto che sono cotta .. grazie per i vostri post, è sempre bello sentire la vostra vicinanza!!

Un abbraccio a tutte cuore rosso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 31 EmptyLun 06 Mag 2013, 21:19

giuly,è anche lo stress che hai subìto...io mi accorgo che quando sono tesa è come se portassi kg di mattoni sulle spalle
è effetto della tensione...ora che il peggio è passato,cerca di rilassarti a tutti i costi!
un bacio dolcezza
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 31 EmptyLun 06 Mag 2013, 22:10

Giuli purtroppo i dolori ci sono e in certi periodi aumentano.
Spero che tu riesca a rilassarti e vedrai che domani andrà meglio.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 31 EmptyMar 07 Mag 2013, 06:11

Giuly un bacione al tuo papà. Spero che oggi vada meglio anche se il tempo continua ad essere umido e piovoso, ti abbraccio.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 31 EmptyMar 07 Mag 2013, 15:26

Giuligiu, spero che il tuo papà si sia ripreso e pure tua mamma, poverina. Sarebbe bello poter tirare giù la saracinesca e scrivere un cartello sopra "CHIUSO PER FERIE".
Sono certa che ha ragione Cocci e che i dolorini che senti sono portati dalla tensione (e dall'umidità!). Da quando vado in palestra io, invece, ho l'impressione di recuperare un pochino le forze. Magari poi crollo tutta in una volta...
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 31 EmptyMar 07 Mag 2013, 18:41

Giuly come state tutti?
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 31 EmptyMer 08 Mag 2013, 11:15

mi dispiace leggere che le cose non vanno bene,spero che tutto si risolva al piu' presto per il meglio...
ti sono vicina ,un bacio
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 31 EmptyMer 08 Mag 2013, 21:52

Mi ritrovo a scrivervi sempre a queste ore ma le giornate per me sono infinitamente lunghe e non riesco mai a sedermi sul divano prima di quest'ora!!
Voglio un po' di relax Smile

Mio papà è stabile, per ora la nuova terapia non ha dato problemi, speriamo continui così .. lo vedo di nuovo tranquillo e questo mi rasserena, abbiamo bisogno tutti di un po' di tranquillità e non di corse avanti e indietro per ospedali.

I miei doloretti vanno e vengono, solo uno è stabile da qualche giorno e un po' di pensieri me li da, è alla base del collo verso la clavicola .. non so che pensare, anzi cerco di non pensare e faccio finta di non sentirlo, almeno fino al 14 maggio che ho la visita dall'oncologo, poi spero mi dica qualcosa di rassicurante lui ..

Leggo che molte di voi ancora non hanno visto tanto sole, qua è tornato a splendere invece, anche se con i vari temporali passeggeri l'aria è più fresca ma si sta bene, si passeggia volentieri all'aperto (chi ha il tempo per farlo chiaramente Smile )

Grazie per esserci sempre, siete tutte nel mio cuore rosso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 31 EmptyGio 09 Mag 2013, 17:15

Giuli, anche da me il sole è finalmente arrivato e sono anche riuscita a prendere un'oretta di sole per due giorni di fila (che lusso!!!), però pare che da domani torni la pioggia e io - ovviamente - vado a Cuneo domenica :| Rolling Eyes Sarà mica colpa mia che porto iella?! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Per i doloretti, ti prego non andare avanti con i pensieri... per fortuna il 14 è la prossima settimana e potrai parlarne con il tuo oncoangelo. Tieni presente, però, che tutti gli esami dello scorso mese erano a posto e quindi è alquanto improbabile che possano imputarsi alla malattia. Molto più probabile un colpo d'aria, con sto tempo!

Ti lovvo cuore rosso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 31 EmptyGio 09 Mag 2013, 18:40

Ti lovvo anch'io, hai sempre la capacità di farmi sorridere e riportarmi con i piedi per terra mah

considera che i marker li ho fatti a marzo però, ma lui sostiene che bisogna imparare a vivere senza marker e quindi mi devo adeguare, ma i pensieri vanno avanti, vediamo che dirà il 14 ..

Qui oggi fa caldissimo, quando sono rientrata a casa la macchina segnava come temperatura esterna 33 gradi!!! .. poi arriva il week end e piove!!
Domenica io ho la comunione del nipote di Erica, sono invitata all'aperitivo post cerimonia, quindi speriamo non piova!! se proprio deve fare acqua meglio sabato, tanto
pomeriggio sono a lavorare visto che alle 17 ho un matrimonio!!!

micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 31 EmptyGio 09 Mag 2013, 18:47

Giuly che fine settimana intenso ti aspetta, speriamo che il tempo sia buono e che si riesca a rilassarci tutte.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 31 EmptySab 11 Mag 2013, 14:41

Eccomi da voi prima di andare in ufficio a fare il chierichetto!!! ...
Ragazze qua da ieri pomeriggio sta facendo acqua a catinelle, ieri sera ero a Udine con le mie solite amiche e siamo rientrate sotto un temporale pauroso!! ci abbiamo messo più di un'ora, una paura boia per strada, non si vedeva niente ..
Stamattina me la sono presa comoda, ho dormicchiato di più perchè con sto tempo le ossa collaborano poco uffa, poi ho fatto un po' di lavoretti qui a casa, non grosse cose perchè non ne avevo le forze ma sono soddisfatta del lavoro ..
Ora aspetto che arrivino le 16 per andarmene in ufficio, credo che prima delle 18/18.30 non ne uscirò, ma tanto fuori piove .. e da li andrò direttamente a Messa, che stasera è in suffragio di quella ragazza di 23 anni morta nell'incidente d'auto un mese fa ..

Domani speriamo splenda un po' di sole per sti poveri bambini che fanno la comunione .. ve le immaginate le vestine bianche con sto pantano??!!! ..

Pom spero in un relax assoluto, così vengo a trovarvi con calma .. lunedì full immercion lavorativa perchè martedì e mercoledì casetta causa terapia ..

Vado ad aggiornarmi un pochino su di voi .. un bacio e buon pomeriggio a tutte ..
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 31 EmptySab 11 Mag 2013, 16:14

giuly, fattene una ragione, tu vivi nel p....atoio dell italia, per forza piove spesso lì. vedilo dal lato positivo: non hai bisogno di scuse per poltrire a casa anche se ora sarai in ufficio, mannaggia pure di sabato.....
io ero sempre contenta quando pioveva, mio marito mi diceva sempre: esci, ti fa bene, su su ...e io non avevo voglia e dovevo trovare delle scuse, invece quando pioveva.....
per il resto buon weekend (cmq spero che arrivi anche da voi il sole domani, oggi qui è proprio bello e quindi fa ben sperare per la parte orientale dell italia)
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 31 EmptyDom 12 Mag 2013, 07:07

Ieri anche qui sole malaticcio e freddo, non mi capacito di avere ancora il piumone! Spero che oggi il sole venga a splendere su tutte noi cosi tutto diventerà più bello e le nostre ossa staranno meglio. Un bacio bella signora.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 31 EmptyDom 12 Mag 2013, 21:55

Giuli ti mando un sacco di XXXXXXXXXXXX per la terapia!
Un abbraccio grande! mah
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 31 EmptyDom 12 Mag 2013, 22:09

Giuly oggi il sole splendeva veramente, c'era un caldo tremendo e immagino che era bello anche dalle tue parti.
Quindi hai poltrito ugualmente con una bella giornata.
Parlando di lavoretti, pensa che questa mattina volevo dare una pulita rapida al bagno e alla fine ho pulito tutte le piastrelle del bagno e ho smontato la il soffione della doccia per pulirlo e ci ho messo 2 ore, poi mi sono data ben bene dei nomi da sola perchè non si possono fare queste cose alla domenica.
Buon Lunedì allora e tanti xxxxxxxxxxxxx per la tua terapia!!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 31 EmptyMar 14 Mag 2013, 14:32

Eccomi qua da voi, sono rientrata da poco, post ospedale ho sbrigato altre commissioni così da poter stare due giorni tranquilla in relax.

Allora che dirvi, gli esami sono OK .. non c'erano i marker però, che mi sono fatta prescrivere per il prossimo mese visto che è da marzo che non li controlliamo .. il resto però è tutto ok, ho lievemente alti i trigliceridi (168 su limite di 165), e mi dovete spiegare come faccio ad averli così dal momento che non mangio grassi e non uso condimenti!!!!
L'oncologo sostiene che è la pastiglia, devo andare a vedere nel bugliardino se è indicato .. li porterò cmq anche al mio medico di base e sentiamo come la vede lui ..

Per quanto riguarda la stanchezza l'oncologo sostiene anche in questo caso, che è la terapia .. e alla mia domanda sul come mai ora dopo un'anno e mezzo e non subito mi ha risposto che è proprio a lungo andare che il fisico viene "minato" diciamo dagli effetti collaterali, che quando si parte si è ancora in forze ma poi arriva il crollo .. mi ha detto di non strafare e di riposare più che posso, se non ce la faccio con il lavoro di pensare ad un periodo di malattia o ferie .. vedremo, intanto in programma ho già segnato due settimane per fine mese e poi si vedrà ..
Mi ha suggerito di prendere il magnesio supremo che ha un sacco di proprietà, tra cui aiuta l'assorbimento della vitamina D, calcio e forsforo nelle ossa e interviene sugli osteoblasti, ed è molto utile anche per le vampate di calore in menopausa e negli stati d'ansi che la stessa procura .. insomma magari metto qualcosa nella sezione apposito perchè sembra davvero miracoloso, staremo a vedere.
Mi ha poi detto di andare al mare, chiaramente al mattino presto ed al pomeriggio, con protezione totale sul braccio e tutto il decoltè visto che io ho tolto un'infinità di linfonodi .. di evitare le camminate troppo lunghe sul bagnasciuga se non è bene in piano perchè per la schiena non sono il massimo ..

E notiziona finale, ha detto che se tutto procede così, per agosto mi regala un mese di sospensione di flebo!!! Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .. e da settembre si comincia ad allungare un pochino .. Lo spero tantoooo ..

Ecco, queste sono le mie novità .. ora dormicchio un po' e poi torno da voi .. un bacio a tutte!! cuore rosso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 31 EmptyMar 14 Mag 2013, 15:29

Giuly questa si che e' una notizia magnifica. Sono assolutamente felice avevo bisogno di vedere e sentire il buono della vita e questo ee' arrivato. Ritienigi superabbracciata stretta stretta! Ti voglio un mondo di bene.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 31 EmptyMar 14 Mag 2013, 19:12

Ricambio fortissimamente l'abbraccio ... io avevo bisogno di sentirmi dire che tra poco si comincerà a rallentare un po'!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 31 Empty

giulgiul UNO - La storia di Giulia
Pagina 31 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» dharma - la mia storia