tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

giulgiul UNO - La storia di Giulia

Andare in basso 
+12
gio75
brilocat
Viky
denia
coccinella
evasione*
gaia
Nemila
micetta2012
peggy guggenheim
manu2012
giulgiul
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 32 EmptyMar 14 Mag 2013, 19:40

ecco davvero, sembrano buone notizie. meno male.
bacione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 32 EmptyMer 15 Mag 2013, 08:59

Giuli che bello, sono felicissima!!!!!!!!

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 32 Applau10
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 32 EmptyGio 16 Mag 2013, 18:13

ottimo davvero ottimo .....
sisisi sisisi
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 32 EmptyGio 16 Mag 2013, 23:11

Giuly che bella notizia, finalmente la stada inizia a scendere e allora goditi un pochino di mare se puoi in questi giorni di ferie che hai vedrai che ti gioveranno sicuro.
Complimenti per i tuoi esami...giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 32 APPLAUSI
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 32 EmptyVen 17 Mag 2013, 06:09

Giuly credo che in certi momenti potersi rilassare e' vitale e poter rallentare le terapie ti darà modo di poterti staccare dallaroutine degli ospedali. Sono proprio contenta.
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 32 EmptyVen 17 Mag 2013, 17:45

mia cara giul sono molto felice x te ,, un po di relax ci vuole, cuore rosso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 32 EmptyDom 19 Mag 2013, 15:44

Domenica di pioggia e 13 gradi!! e io divaneggio con il pile addosso .. brrrrrrrrrrrr che freddo!!
Ieri c'era il sole e faceva caldo, tanto che sono stata tutto il pomeriggio in centro a Udine con E, per negozi .. Ho anche comprato una maglietta nuova, tanto per far girare l'economia e per gratificarmi un poco ..

La settimana appena trascorsa è stata piena di pessime notizie, e andava conclusa con un regalo per il morale .. Speriamo che quella che comincia domani sia migliore, sarà molto intensa visto che ogni giorno ho un impegno oltre al lavoro .. spero di sopravvivere perchè poi da sabato sono in relax completo, o quasi, per due settimane ..

Buon pomeriggio ragazze, provo a darmi un po' all'uncinetto ..
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 32 EmptyDom 19 Mag 2013, 17:06

Giuli in terribile ritardo mi congratulo per i tuoi risultati!!!!!

E poi vorrei ricordarti una promessa che mi hai fatto.... si parlava di dopo il 5 maggio, ricordi? sisisi
Mi pare che oggi sia il 19, e sento parlare di 15 gg di ferie.... che ne diresti di farne qualcuno in zona Mantova? o anche tutti!!!!! 32 denti
Puoi portare anche E. se ne ha voglia, vi ospito volentieri, se venite in treno vi presto la Panda o vi porto in giro io.... e organizziamo anche incontri nei dintorni!!!!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 32 EmptyDom 19 Mag 2013, 18:31

Manu, non sai quanto mi piacerebbe .. non dico nulla per scaramanzia ma vediamo cosa si riesce a fare, devo sistemare un paio di cosette qua a casa, in settimana mi sanno dire quando vengono (condizionatore, caldaia ecc..) e poi ci sentiamo ..
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 32 EmptyDom 19 Mag 2013, 22:16

Wau Giuly ma che bella notizia...due settimane!!! allora mi sa che se passi in quel di Mantova ti tocca far tappa come gli alpini a PC chissà forse un grappino riusciamo a berlo assieme!!Very Happy:D
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 32 EmptyLun 20 Mag 2013, 04:21

Giuly credo proprio che una boccata di libertà ti serva proprio, spero ti consegnino le cose presto e che riusciate a partire serene. Un grande bacione.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 32 EmptyGio 23 Mag 2013, 14:34

Giuli come stai?
Ti immagino molto presa... ma serena in attesa delle meritate ferie!
Un bacione grande donna!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 32 EmptyGio 23 Mag 2013, 21:33

Ragazze scusate, sono qua sempre più di corsa .. presa da tremila cose!!
Oggi visita ginecologica, tutto ok ma devo cominciare a pensare all'intervento per togliere le ovaie e anche l'utero, la dottoressa dice che è meglio così!! e se da una parte condivido dall'altra l'idea di ricominciare, oddio veramente non ho mai finito, ad andare per ospedali non mi alletta proprio!!
Cmq colloquio multidisciplinare martedì 11 giugno, se c'è l'oncologo che mi segue .. ne parliamo a tre e decidiamo!! ma tanto lo so che è da fare quindi per me è anche inutile sto incontro, in ogni caso chiederò se si può arrivare ad ottobre perchè ora psicologicamente non ho nessuna voglia di affrontare un'altro intervento.

Per il resto è una corsa contro il tempo, domani ultimo giorno .. poi devo rientrare sabato 8 giugno perchè ho un matrimonio e sono di turno io di reperibilità!! .. ma due settimane spero siano sufficienti per riposare un poco ..

Vado a leggervi .. buonanotte a tutte cuore rosso cuore rosso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 32 EmptyGio 23 Mag 2013, 21:43

Giuly ci sono sempre decisioni da prendere e coraggio da tirare fuori dal cilindro, mi auguro solo che ti diano tempo per riposarti e ricaricarti. Ti abbraccio forte con tutto il cuore.
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 32 EmptyGio 23 Mag 2013, 21:52

Buona notte Giuly, tieni duro riuscirai a riposarti in due settimane spero.....
Per ora non pensare al tuo intervento che dovrai affrontare, certo è seccante e immagino che non sia il massimo pensare di essere operati ma credimi è meglio così, ma so che non avrai problemi a prendere la decisione...
Ora pensa a rilassarti un pochino poi lo affronterai.
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 32 EmptyDom 26 Mag 2013, 10:10

meritato relax bacio bacio
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 32 EmptyDom 26 Mag 2013, 14:09

Spero che ti lasceranno almeno l'estate di relax... poi in autunno vedremo!
Anch'io devo decidermi ad affrontare l'intervento alla mano, ma ho rimandato tutto a dopo l'estate!

Giuli io il 31 compio gli anni, che ne dici di festeggiare con me????? bacio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 32 EmptyLun 27 Mag 2013, 08:23

Giuly mi auguro solo che il tempo sia clemente e che tu ti possa rilassare degnamente. Ti abbraccio forte e con tutto il cuore.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 32 EmptyLun 27 Mag 2013, 16:18

Manu, mi piacerebbe festeggiare con te ma non ce la faccio proprio a raggiungerti per il 31 ..
qua tutti i lavoretti che dovevo fare in casa vengono rimandati di giorno in giorno perchè continua a piove .. allucinante ragazze, sembra tornato gennaio, ho riacceso il riscaldamento perchè solo la felpa di pile non bastava più per stare in casa ..
Oggi c'è una tregua, praticamente non piove ma non è che c'è il sole .. ma già da domani si ricomincia!! ..

Io approfitto per fare qualche lavoretto domestico più approfondito visto che sono a casa e per seguire un po' di faccende burocratiche che sono capitate tra capo e collo ai miei genitori, che essendo anziani da soli non riescono a sbrigare .. e si sa che per uffici bisogna andare al mattino ..

Ieri abbiamo sfidato la pioggia e sono stata all'outlet con la mia amica, ho comprato un paio di sandali sperando di poterli mettere perchè sarebbe stato più utile comprare un paio di stivali di gomma alti fino al ginocchio .. vi dico solo che abbiamo aspettato in macchina 20 minuti perchè non si poteva scendere da tanta acqua che veniva giù!!

Bene, vado a scrivere un po' nelle vostre casette .. un bacio a tutte le fiorelline che passano di qua flower
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 32 EmptyLun 27 Mag 2013, 16:26

e' davvero pazzesco questo tempo.non credere che in sicilia sia tutto ok!!!!!!!!!!!!!!!
bhe' rispetto al nord da noi non c'e' proprio freddo ,sicuramente non ci possiamo lamentare
ma devo dire che le temperature non sono le solite ,ieri ,anche se a mare c'era tanta gente,
faceva freschino ,anzi il vento era gelido ...ma !!!!!!
ma qui non demordono mai li vedevi stesi al sole tutti tranquilli ma se ti
avvicinavi un po' ti accorgevi che avevano la pelle d'oca
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 32 EmptyLun 27 Mag 2013, 16:33

Gio, qua anche solo pensare al mare è un'utopia .. siamo sui 8/10 gradi, anche se qualche pazzo che gira in maniche corte lo trovi!!!
E tra l'altro, tantissima gente è malata con sto tempo .. i miei nipoti sono pieni di raffreddore viste le temperature!! ma almeno fino a metà giugno dicono che non cambierà quindi tocca attrezzarsi e resistere!! ..
Non ti vogli dire come sono i campi ed i parchi, tutti inzuppati d'acqua che non ci puoi nemmeno entrare ..
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 32 EmptyLun 27 Mag 2013, 16:38

sembra che stiamo in 2 nazioni differenti ,non pensi anche tu ?
qui al sud sempre piu' clima tropicale e su al nord freddo e umido
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 32 EmptyLun 27 Mag 2013, 16:41

E' un disastro ovunque, in campagna tutto e' rovinato noi avevamo tantissime amarene ,sono tutte a terra. Non posso credere che si debba tirare fino a giugno. Non ce la posso fare!
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 32 EmptyMar 28 Mag 2013, 17:06

bacio baci baci
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 32 EmptyMar 28 Mag 2013, 19:33

Giuli anche quì è un disastro, acquitrini ovunque e le zanzare iniziano a uscire...maledette intanto questa notte me ne sono beccata una subito.

Come stai Giuly ora non dovresti riposarti un pochino con un pò di ferie?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 32 Empty

giulgiul UNO - La storia di Giulia
Pagina 32 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» dharma - la mia storia