| giulgiul UNO - La storia di Giulia | |
|
+12gio75 brilocat Viky denia coccinella evasione* gaia Nemila micetta2012 peggy guggenheim manu2012 giulgiul 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 29 Mag 2013, 05:32 | |
| Giuly come procedono questi primi giorni di ferie? | |
|
| |
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 29 Mag 2013, 07:41 | |
| | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 29 Mag 2013, 09:06 | |
| Risvegliata stamattina sotto il temporale da una terribile notizia!! Ieri pom abbiamo perso un collega, aveva 52 anni ed un infarto se lo è portato via mentre tagliava l'erba a casa!! Dirvi che sono sconvolta è poco, non riesco ancora a crederci che non c'è più!!! | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 29 Mag 2013, 09:11 | |
| Mi dispiace che le tue ferie che dovrebbero essere un periodo spensierato debbano incominciare così. Un bacione | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 29 Mag 2013, 10:09 | |
| Giuly mi dispiace tantissimo, ti abbraccio forte. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 29 Mag 2013, 11:37 | |
| Giuli mi spiace moltissimo... c'è sempre sofferenza che ci aspetta dietro ogni angolo. Un abbraccio sorella! | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 29 Mag 2013, 13:32 | |
| queste notizie fra capo e collo cosi' all'improvviso ti spiazzano sempre mi dispiace tanto..... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 29 Mag 2013, 14:46 | |
| Giuli, mi spiace infinitamente. Non so aggiungere altre parole... |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 29 Mag 2013, 16:09 | |
| | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Sab 01 Giu 2013, 18:28 | |
| Giuly come stai? Mi spiace tantissimo per la notizia del tuo collega purtroppo c'è sempre qualcuno che conosciamo che ci lascia prima del previsto. Le tue ferie sono iniziate? speriamo almeno che tu riesca a riposarti un pochino anche se il tempo non aiuta affatto! Un bacio! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 02 Giu 2013, 21:14 | |
| | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 03 Giu 2013, 14:32 | |
| giuly,i momenti brutti purtroppo nella nostra vita sono sempre molti...cerchiamo di reagire,anche per chi non ce l'ha fatta un abbraccio | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 03 Giu 2013, 16:15 | |
| Giuli, oggi voglio immaginarti a spasso con le tue amiche e finalmente sotto il sole. Magari una bella passeggiata sulla spiaggia... In questo caso, tocca l'acqua anche per me! P.S.: Questa notte ho sognato che facevo il bagno in un mare limpidissimo e mi sono svegliata di ottimo umore! |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 03 Giu 2013, 17:19 | |
| Buon pomeriggio ragazze .. invece divaneggio, niente passeggiata!! Sabato e ieri abbiamo "festeggiato" alla grande, e non vi dico la stanchezza .. però è stato bello, tutto il pom in giro per il paese e cena fuori, o meglio sabato cena al ristorante (calamari fritti e patatine) e ieri invece cena proprio in sagra, paella e sangria per la precisione .. alla faccia della dieta Diana!! ma tocca che mi metto alla svelta di nuovo in carreggiata, altrimenti qua i chili vanno su alla grande .. Oggi poi ho approfittato della giornata di sole per fare qualche lavoretto qua in casa dopo aver passato la mattinata alla festa dello sport del mio nipotino .. ci teneva che andassi a vederlo e quindi zia non ha detto di no, visto che sono in ferie .. e domani si replica con il saggio di musica .. ora però divaneggio perchè non ho molta resistenza fisica, e dopo un paio d'ore tocca che mi riposo, ma va bene anche così, guai a lamentarsi .. Giovedì, se il tempo tiene, vengono a vedere per il condizionatore, e la prossima settimana per sistemare la caldaia .. la scorsa settimana di pioggi battente ha fatto spostare tutti gli appuntamenti, e quindi queste ferie le ho passate qua a casa in relax, ma va bene anche così .. Buon pomeriggio fanciulle, un a tutte | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 05 Giu 2013, 11:55 | |
| Giuly leggerti è sempre un piacere immenso, mi piace tanto saperti così coinvolta con gli amici e la famiglia! Ti abbraccio e buon pomeriggio con il tuo nipotino. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 05 Giu 2013, 15:24 | |
| Devo stirare e non ne ho nessuna voglia!! ma qua continuo a fare lavatrice e la logica conseguenza poi sono panni e panni da stirare!! Stamattina ho pulito il terrazzino, poi sono andata a pranzo da mia mamma e abbiamo portato i regali al mio nipotino che oggi compie 9 anni .. Ora però sono cotta, non ho voglia di tirarmi su dal divano, e ho realizzato che esattamente un anno fa ero appena uscita dalla sala operatoria!! ragazze è già passato un anno, come vola il tempo ..
un abbraccio a tutte | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 05 Giu 2013, 15:28 | |
| allora buon anniversario di sala operatoria e un brindisi a tutti i futuri anniversari per quanto riguardo lo stiro....un bel film e via con il ferro | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 05 Giu 2013, 16:57 | |
| La fregatura è che i panni si asciugano facilmente con un briciolo di sole. Qui non ho questo problema per cui i panni stazionano nella cesta, ma mi piacerebbe tanto potermi lamentare con te dello stiro. Qui diluvia e diluvia oppure piove oppure pioviggina. | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 05 Giu 2013, 22:08 | |
| Giuly sai che anch'io questa sera dovevo stirare un sacco di panni, ma proprio non mi andava e ho scelto il forum!! decisamente meglio, ma le lavatrici vanno e i panni siaccumulano, con il fatto che asciuga tutto si lava anche di più di quello che si dovrebbe. E' proprio vero il tempo vola!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 07 Giu 2013, 07:45 | |
| Giuly come procedono le ferie? Oggi è il secondo giorno di sole, ma continuiamo a tenere il piumone sul letto la notte. Tu come stai? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 07 Giu 2013, 15:56 | |
| Un anno.... il tempo è davvero volato! Giulietta, spero tu sia finalmente sotto il sole. Qua pare essere arrivato e tutto è più allegro e armonioso P.S.: Come ha reagito il tuo nipotino alla vista degli mms con il suo nome? |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 07 Giu 2013, 17:14 | |
| Qua il sole ci ha fatto compagnia tutta la settimana, solamente che verso le 16/16.30 arriva sempre un temporale, anche oggi non è stato da meno!! Di conseguenza sbalzi paurosi di temparatura e indovinate??? io sono piena di mal di gola!!! .. ci sto dando di antinfiammatorio spray, di propoli e miele .. speriamo bene perchè lunedì ho i prelievi e martedì flebo e non vorrei dover rimandare!!
Le ferie ormai sono andate, oggi ultimo giorno .. domani rientro a fare un matrimonio e a prendere il cell della reperibilità e speriamo bene che non chiami nessuno .. Non ho nessuna voglia di tornare al lavoro, ma proprio zero sbarrato .. non mi era mai capitata una cosa simile in tutti e 23 gli anni di lavoro, povera me devo essere proprio alla frutta!!
Dani, Luca non sa ancora nulla degli mms, domani giornata di festeggiamenti con gli amici e compagni di classe, e quindi abbiamo tenuto tutto nascosto fino a domani .. chissà cosa diranno, vi sarò sapere ..
In compenso, tanto per non stare troppo lontani dagli ospedali, lunedì la piccola farà tutti gli esami pre-operatori e giovedì in day hospital le toglieranno il neo che ha sul viso, praticamente all'altezza della mandibola .. speriamo bene perchè devono intervenire in anestesia totale visto che è piccola e il chirurgo plastico ha detto che non se la sente di fare l'intervento solo con l'anestesia locale .. incrociatevi anche per lei ..
| |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 07 Giu 2013, 20:42 | |
| Saremo super incrociate per la tua nipotina ecco xxxxxxxxxxxxxxxx con tutto il cuore e a te Un'abbraccio infinito. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Sab 08 Giu 2013, 13:44 | |
| Giuli, tanti mega XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per la piccola! E un bacione a te! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Sab 08 Giu 2013, 14:11 | |
| Grazie ragazze, grazie di cuore .. la piccola per ora è tranquilla, non sa quello che l'aspetta!! E' chiusa in casa perchè ha un po' di raffreddore che se non passa rischia di far slittare il day hospital .. lei è bravissima e dice "io non posso uscire perchè se mi viene la febbre non mi tolgono il neo e devo aspettare ancora tanti giorni" .. Cuore di zia!! Per il resto qua oggi caldo micidiale, sembra agosto sotto il sole, poi appena ti sposti all'ombra c'è un'ariettina poco piacevole, ed il mio mal di gola impera!! .. Sto prendendo un antinfiammatorio, speriamo che me la cavo pure io .. Pom vado a vedere la sorella di una mia cara amica che si sposa, poi quando rientro ancora stiro!! non ne posso più .. e lunedì si rientra, anche se poi già martedì sarò a casa per terapia, quindi rientro soft per fortuna ma che mi sballerà tutti i giorni della prossima settimana perchè non ci capirò più nulla .. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia | |
| |
|
| |
| giulgiul UNO - La storia di Giulia | |
|