| giulgiul UNO - La storia di Giulia | |
|
+12gio75 brilocat Viky denia coccinella evasione* gaia Nemila micetta2012 peggy guggenheim manu2012 giulgiul 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Sab 08 Giu 2013, 14:31 | |
| Qui invece continua il tempo brutto, ora è ucito il ole ed io e Jack facciamo le lucertole. Fortuna il rientro tranquillo, ti abbraccio forte sorella dai un bacio alla piccolina. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 10 Giu 2013, 19:26 | |
| Ho il pc che fa le bizze!!! Avevo scritto tutto un papiro come il mio solito poi si è bloccato ed è sparito tutto ..
quindi riassumo in velocità: - tempo brutto anche qua, anche se da qualche ora è ricomparso il sole, speriamo duri; - piccola tutto ok, fatto prelievi senza nemmeno versare una lacrima, poi l'hanno fatta giocare con i fili (elettrocardiogramma) e adesso quando va a togliere il neo deve dormire la (questo il suo racconto) .. è galvanizzata al massimo perchè probabilmente la tengono ricoverata la notte, e questa cosa le piace tantissimo .. per fortuna che ha preso tutto come un gioco, è più facile anche per noi sapendola serena e per niente spaventata .. mia sorella ha commentato dicendo che non ha paura nemmeno del diavolo!!
Domani intanto tocca a me, oggi prelievi e domani visita (chissà chi troverò, il mio oncoangelo è in ferie) e flebo .. poi devo passare in ginecologia a vedere il programma che ha preparato la dottoressa, ma non se ne parla prima di ottobre!!
Tra l'altro domani passerò al nuovo operatore e non so come sarò messa con il cell, quindi mi sa che per avere mie notizie dovrete aspettare il mio rientro ..
un abbraccio a tutte, a domani | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 10 Giu 2013, 21:58 | |
| Giuly anche quì il tempo è un pò bizzarro, questa mattina pioggia, poi sole e ancora nuvole e questo soloal mattino e ha continuato così fino a sera, ci si continuava a coprire e scoprire. Menomale chela piccolina prende tutto come un gioco sarà tutto più semplice per tua sorella e tutti, andrà benissimo vedrai. Intanto ti mando tanti xxxxxxxxxxxxx per domani anche se ormali li leggerai domani stesso. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mar 11 Giu 2013, 07:09 | |
| Che brava la piccolina, sicuramente il vostro comportamento sereno le dà il giusto appoggio per affrontare da coraggiosa tutto! Ti abbraccio forte, immagino che sarai pronta a smantellare il programma della tua dottoressa, aspetterò il tuo racconto.... | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mar 11 Giu 2013, 11:04 | |
| Ragazze sono in coda in corridoio, oggi non so a che ora andro a casa, e' tutto pieno .. I marcatori ok, anche se quello specifico e' passato da 17 a 18,4 ma loro dicono che e' ok .. Ci aggiorniamo pom .. Ciao ciao
| |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mar 11 Giu 2013, 12:26 | |
| | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mar 11 Giu 2013, 15:21 | |
| Gio, adesso voglio leggere la stessa cosa sulla tua bacheca .. fila a ritirare gli esami!!!!!!! Sono rientrata da poco, oggi giornata allucinante .. le sale terapie strapiene di gente, non avevano posto per metterci a fare i flebo, così alla fine ci hanno messo con le sedie attorno ad un letto ed attaccato le flebo su dei pali presi non si sa dove!! mai successa una cosa del genere .. sta di fatto che l'ago me l'hanno messo a mezzogiorno, non ne potevo più .. poi passaggio in velocità dalla ginecologa che era alle prese con un caso difficile in reparto e quindi abbiamo parlato in velocità, e comunque ha validato la mia idea di fare l'intervento ad ottobre visto che non abbiamo fretta .. così tiro un sospiro di sollievo e mi godo questa estate senza ospedali. Stamattina mi sono svegliata con un pauroso rumore in testa, un ronzio, ma chiamarlo ronzio è riduttivo, mi sembra di avere una macchina in moto dentro la testa .. l'oncologa ha detto che potrebbe essere che l'infiammazione dalla gola è salita alle orecchie, di farmi vedere dal medico di base e quindi domani pom, sperando di non stare troppo male, andrò anche la .. Ora scrivo mail di aggiornamento all'oncoangelo, vediamo se la legge da casa o se mi risponde prossima settimana .. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mar 11 Giu 2013, 17:27 | |
| Giuly che odissea, fortuna che avrai modo di tirare un pochino il fiato quest' estate, almeno potrai ricaricarti e tirare i remi in barca per un po. Speriamo che il tuo magnifico oncoangelo ti risponda presto. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mar 11 Giu 2013, 22:34 | |
| Nel frattempo sono stata dal mio medico di base che fortunatamente pom era in studio .. non resistevo più con sto rumore assurdo in testa che mi rintontisce!! E indovinate?? Mega otite!! Ha detto che non si capacita che non ho dolori e febbre .. e quindi ora cortisone, antibiotico e aerosol .. sono sistemata!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 12 Giu 2013, 17:41 | |
| Giuli, come va oggi? Domani di nuovo al lavoro... -.- |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 12 Giu 2013, 21:12 | |
| Giuly hai domato le orecchie? | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 12 Giu 2013, 22:44 | |
| Giuli come vanno le orecchie? E' una delle cose più fastidiose da sopportare... Io sopporto mal di denti, mal di testa, e un sacco di dolori... ma le orecchie e la pancia mi fanno diventare matta. Sono contenta per i tuoi risultati e per la tua estate libera! Un bacione! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 13 Giu 2013, 10:26 | |
| Un saluto veloce dal lavoro .. ieri non riuscivo a rispondere .. oggi da qua funziona, non so a sto punto se non è il mio pc che non funziona.
Le mie orecchie meglio, la botta di cortisone ha funzionato, mi sento ancora un po' chiusa ma niente in confronto all'altro giorno.
Torno stasera a trovarvi, sperando il pc di casa funzioni .. Baci e buona giornata .. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 13 Giu 2013, 11:12 | |
| Baci Giuly, oggi da me c' e' il sole. Non quello malaticcio e l' aria fredda, ma quello vero estivo. Quindi me ne approprio ed aspetto di leggerti ,se il tuo PC lo vorrà. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 13 Giu 2013, 19:11 | |
| Micia, qua oggi si schiatta!! 34 gradi tutti di colpo te lo puoi immaginare l'effetto che fanno??!! chiaro che poi uno si prende su di tutto, dal raffreddore all'otite!!! cmq sempre meglio della pioggia per carità ..
Oggi giornatina intensa, mattinata in "ansia" per la piccola, pomeriggio sono andata a riprenderla in ospedale, e vederla nel lettino tutta pimpante mi ha fatto scendere due lacrime .. così lei piangeva perchè le avevano tolto il cerotto e io per l'emozione .. pensate che non ha pianto per niente, nemmeno quando le hanno ri-infilato l'ago del flebo sulla mano perchè sul braccio era uscito di vena e non riuscivano ad addormentarla e poi ha tirato giù il mondo per togliere un cerotto!! sarà strana sta bimba :lol: Cmq è a casa, un po' infastidita ma credo sia normale .. primo controllo mercoledì, sembra che i punti sia 4 percui speriamo anche abbiano fatto un bel lavoro e non resti un grosso segno.
| |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 13 Giu 2013, 21:00 | |
| Accidenti Giuly, tua nipote e' una forza. Il coraggio evidentemente e' nel vostro DNA. Dalle un bacione da parte mia. | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 14 Giu 2013, 07:30 | |
| un grande abbraccio,mi aggiorno appena possibile,intanto un bacio giuly | |
|
| |
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Sab 15 Giu 2013, 17:45 | |
| giul buon w. e.spero che adesso stai bene con l'orecchio | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 16 Giu 2013, 17:03 | |
| Giuli un bacio alla piccola coraggiosa! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 16 Giu 2013, 19:19 | |
| Eccoci qua .. sapete cosa ho fatto oggi?? DORMITO!!!! Pomeriggio all'insegna del riposo assoluto .. praticamente da quando ho cominicato a prendere il cortisone per l'otite non sono più riuscita a dormire molto di notte, 3 ore massimo, ed avevo un arretrato pauroso .. ma niente da fare, la sera non crollavo, e mi stavo quasi spaventando .. poi oggi pom ho dormito quasi 3 ore tutte di botto, ed ora devo dire che sto decisamente meglio, anche se non ho idea di come potrà andare stanotte .. Ieri sera sono stata a Lignano con Erica, prima passeggiata serale della stagione estiva, siamo state a mangiare il pesce in un locale gestito da amici dove siamo sicure della qualità del cibo e del prezzo onesto, perchè Lignano per questi mesi estivi è davvero inaffrontabile a livello prezzi!! Percui ci siamo godute la serata con giretto per negozi, aperito, cena e altro giretto post cena .. non è il massimo come località balneare, non so se la conosete, ma molto simile a rimini, riccione, il vialone con i negozi da ambo i lati dove fare le vasche avanti e indietro, bar, ristoranti e poco altro .. ma almeno ci si rilassa un po', c'era una piacevole brezza e non sarei mai rientrata!! Domani rientro lavorativo complicato, per le prossime due settimane siamo a ranghi ridotti, io e la mia collega, invece che in 4, speriamo bene, perchè il super lavoro con il caldo non è mai il massimo .. Oggi qua si schiatta, saranno 34 gradi, o forse è la mia stanchezza cronica che me li fa sentire tutti .. Sul fronte sanitario non so se vi ho già aggiornato con la mail del mio oncoangelo che praticamente mi ha detto "Tac a settembre" !!! quindi mi godo sti due mesi senza verdetti da esaurimento, come dice un'amica!! La coraggiosa nipotastra che ho non vi dico, è intenibile !! staremo a vedere mercoledì che deve togliere il cerotto della medicazione cosa succede, tra l'altro è tutta arrossata, sono quei cerotti terribili che sembrano pellicola domopak, ma la pediatra ha detto di non toccarla perchè altrimenti salta tutta la medicazione, per fortuna che lei non si lamenta .. Ecco, fatto il mio solito papirone .. perdonate la mia loggorroicità (non so se si dice così) .. Un abbraccio a tutte, e buon inizio settimana | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
Messaggi : 763 Data d'iscrizione : 08.01.13 Località : Venezia
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 16 Giu 2013, 20:42 | |
| Conosco Lignano... quando ero piccola siamo stati due o tre volte lì in vacanza, poi i miei genitori hanno optato per Jesolo che è più vicina. Non molto tempo fa invece sono stata a Lignano Sabbiadoro dove una mia amica ha la barca: abbiamo pranzato a bordo e poi ci siamo rilassate nella piscina del club dove è ormeggiata. Il posto mi è piaciuto molto: ci sono dei negozi favolosi, in particolare ne ricordo uno che aveva degli abiti firmati stupendi... mamma mia uno in particolare mi aveva colpito, nero, semplicissimo ma di gran classe. La tentazione di provarlo era grandissima ma poi ho pensato che se mi stava bene avrei sofferto tantissimo nel doverlo lasciare li: costava 700 euroooooooo:inc..: | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 16 Giu 2013, 22:50 | |
| Giuly dai che bella serata che hai fatto, Lignano sono stata una volta sola e la ricordo molto volentieri, purtroppo ho dei ricordi lontani, ma i negozi li ricordo benissimo. Sono veramente contenta per la piccola peste di tua nipote è veramente coraggiosa.
Purtroppo si inizia la settimana lavorativa e come dici tù lavorare con il caldo non è il massimo ma cerchiamo anche di riposare un pochino!! Attendiamo le ferie con ansia vero? A proposito che fai duranrte le ferie?? | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 17 Giu 2013, 00:03 | |
| Anche io conosco lignano. Per una vita ho passato le mie vacanze di mare a bibione e abbiamo sempre fatto dei giretti a lignano, mi sbaglio o in passato si attraversava un ponte di barche? Buona settimana, giuly. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 17 Giu 2013, 14:59 | |
| Io non conosco Lignano, ma leggere di come avete trascorso la serata e' stato come se fossi stata con voi. Sono contenta che ti sia riuscita a rilassare con una bella dormita, mi auguro che la giornata di lavoro sia trascorsa senza impicci. Dai un bacio alla tua piccola leonessa. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 17 Giu 2013, 16:50 | |
| brava Giuli, una serata rilassante è quello che ci vuole, e la carica ti serve per affrontare la settimana lavorativa! Oggi qui ci sono 35 gradi all'ombra.... e io me ne sto in casa con l'aria condizionata! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia | |
| |
|
| |
| giulgiul UNO - La storia di Giulia | |
|