tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

giulgiul UNO - La storia di Giulia

Andare in basso 
+12
gio75
brilocat
Viky
denia
coccinella
evasione*
gaia
Nemila
micetta2012
peggy guggenheim
manu2012
giulgiul
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 36 EmptyGio 04 Lug 2013, 10:00

Giuli oggi come stai? Passata la tachicardia?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 36 EmptySab 06 Lug 2013, 14:08

Tachicardia passata, ma oggi - come ho scritto nella tua bacheca cara Manu - mi sono svegliata con uno sfogo ai lati della base del collo.
Mi sono anche grattata nel sonno stanotte, aumentando il disastro!!
Per ora ci ho applicato un bello strato di crema tea tree, sperando lenisca il prurito ed il rossore ..

Alle 16.30 devo essere in ufficio perchè alle 17 c'è un matrimonio, sarò proprio bella da vedere con queste macchie sul collo .. e per giunta oggi si schiatta di caldo, così sarà impossibile tenere pure un foulard!! ..

quindi sabato lavorativo, stamattina ramazzato un po' qua in casa .. ma domenica all'insegna del relax spero ..

Buon pomeriggio a chi passa di qua, spero domani di avere un minimo di tempo in più per passare da tutte voi .. cuore rosso 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 36 EmptyDom 07 Lug 2013, 13:50

Allora com'è andato il matrimonio con sfogo? risatona 

E adesso ti stai riposando?
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 36 EmptyDom 07 Lug 2013, 14:10

Manu, ieri giornata da DIMENTICARE!!!! La devo segnare in rosso sul calendario!!! ..
Allora per prima cosa ho sbagliato orario del matrimonio, è la prima volta che mi succede in 13 anni di onorato servizio ai demografici!!! .. purtroppo gli sposi hanno comunicato un cambio orario e chi ha preparato il tutto non mi ha avvisata!! E' vero che io potevo pure controllare, ma ero sicurissima delle 17 e invece erano le 16!!!!!!!!!!!
Mi ha chiamato il consigliere comunale che celebrava, che per fortuna non era il sindaco altrimenti ero già morta, alle 15.50 e mi dice "dove sei?" e io "a casa, arrivo non preoccuparti ora delle 17 ce n'è di tempo" e lui "ma è alle 16 sono già tutti qui gli invitati" .. mi sono sentita male, ho infilato le scarpe e sono volata .. per fortuna che poi lui mi ha dato una mano a sistemare sala e tutto il resto .. assurda sta cosa!!!

Poi per rifarmi vado a bere un aperitivo con mia cugina e nemmeno il tempo di sedermi e suona il cellulare .. Mia mamma!! Mio papà portato via di nuovo con il 118 .. molla tutto e corri, prendi su lei e via in ospedale .. siamo usciti alle 23.45!!!
C'era il disastro .. cmq solita sua crisi, poi si è ripreso (secondo me anche per tutte le ore di attesa che ha fatto nonostante l'arrivo in ambulanza!!) .. domani però altra corsa per la solita visita dal neurologo ..

E oggi sono andata dalla guardia medica per me, visto il mio sfogo che ho capito essere dovuto da una collana che avevo su venerdì sera, e che ho visto che si era ossidata!! .. mi ha detto che meno medicine prendo meglio è, quindi se questa crema al tea tree mi è sufficente di continuare così, altrimenti di prendere Foille insetti che ha un po' di cortisone e/o eventualmente un'antistaminico ma blando, di quelli da banco .. per ora continuo con sta crema e poi vediamo come andrà, lei sostiene che nel giro di un paio di giorni dovrebbe scomparire e mal che vada martedì sono in oncologia e quindi mi manderanno loro da qualche parte .. ah si dimenticavo, vietato prendere il sole, mi ha consigliato di usare un foulard, che a queste temperature è veramente da suicidio!!!!

Ora un pochina di nanna .. a dopo ragazze!! cuore rosso 
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 36 EmptyDom 07 Lug 2013, 23:39

Mamma mia, giuly, che giornata. Ti meriti un bel sonno ristoratore.
E spero che tuo papà si riprenda in fretta.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 36 EmptyMar 09 Lug 2013, 14:04

Bri ieri ho litigato all'ospedale dove dovevo portare mio papà a fare la visita neurologica!!! siamo arrivati la (ti lascio immaginare la fatica che faccio a tirarlo giù di casa e riportarlo su visto che non cammina quasi più) e indovina???? l'infermiera mi dice "ma il neurologo è in ferie!!" .. mi hanno rimandato al pronto soccorso dove ho atteso pazientemente per un po' che decidessero cosa fare e visto che poi le ore passavano inutilmente mi sono arrabbiata e ho minacciato di scrivere.. come per magia si sono aperte tutte le porte!!! ..
Hanno optato per un cambio di terapia, senza valutare però che mio papà ha pure una grave insufficenza renale ed il nostro medico di base ha detto che quelle pastiglie causerebbero un blocco, quindi sono da evitare, e siamo tornati alla vecchia cura sperando che non capitino nuovi episodi prima del 22 che rientra il neurologo!!

Oggi invece è toccato a me, fatto il flebo e programmato Tac per il 6 settembre, il 2 settembre devo fare i prelievi completi, reni/fegato/markers, e poi appena pronto il referto della tac facciamo il punto della situazione e decidiamo che fare ..

Ho anche chiesto del famoso nuovo farmaco Denosumab, ma secondo loro non è sta grossa novità, diciamo che la cosa che lo caraterizza è che è un anticorpo monoclonale e che non si fa per via endovenosa ma sotto cute .. vedremo a settembre se mi proporranno di passare a quello, ha detto che devono valutare bene ..

Vado a stendermi un po' perchè oggi sono più distrutta di sempre, forse per il caldo ..
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 36 EmptyMar 09 Lug 2013, 20:44

Giuly effettivamente hai avuto delle giornate abbastanza impegnative, tutte all'insegna della tranquillità vero?
Spero che si tranquillizzino un pochino gli avvenimenti e che prendi un pò di normalità.
Mi dispiace per tuo padre ma se ritorna alla vecchia cura c'è il rischio e che non migliori per niente.

Senti un pò ma tu le ferie in agosto non le hai? lavorare con questo caldo è veramente un delirio.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 36 EmptyMer 10 Lug 2013, 11:40

Giornatina post flebo, nubi fuori e afa a mille in casa!! e tutto questo non mi aiuta!! ma so che devo solo avere pazienza ed
aspettare che passi questa giornata, domani, come per magia, sarò di nuovo in splendida forma ..

Nemi, mio papà purtroppo non può migliorare, dobbiamo solo cercare una terapia di mantenimento e sperare che non debba cominciare
la dialisi .. per questo qualsiasi tipo di farmaco va valutato per bene, perchè è vero che gli vengono ste crisi, che tra l'altro sono passeggere,
ma un blocco renale sarebbe fatale per lui .. quindi forse, meglio la crisi, anche se non è bella nemmeno quella, però è il male minore.
Il problema è che bisogna correre avanti e indietro in ospedale, lui non cammina quasi più e la casa non è a misura di disabile, anzi ..
sono le classiche casette con il garage sotto e le scale esterne per arrivare all'appartamento sopra, quindi non vi dico cos'è farlo salire e
scendere ..

Io sarò in ferie dopo ferragosto, 3 settimane, di cui la seconda probabilmente me ne vado verso Bolzano, ma non è ancora niente di sicuro e
non voglio programmare altrimenti succede sempre qualcosa che mi impedisce di partire .. nella terza invece ricomincerò i controlli .. ma tanto andrà tutto bene, quindi poi potrò festeggiare i risultati positivi ..

Buon pomeriggio belle signore ..
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 36 EmptyMer 10 Lug 2013, 14:59

Ciao bella signora, l'afa impera anche qui... ho passato la mattinata a pulire casa con la fascia sulla fronte altrimenti bagnavo dappertutto!
Come sta il tuo papà?
E tu, lo sfogo è andato via?

PS: Sono arcisicura che andrà tutto bene a settembre, ma nel frattempo iniziamo con un po' di XXXXXXXXXXX!!!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 36 EmptyDom 14 Lug 2013, 07:00

Giuly ho letto di tutto quello che vi e' capitato, mi dispiace tanto per tuo papa' speriamo che possa stare un pochino tranquillo per un pochino. Mio papà e' stato in dialisi e so che cosa significhi quel mondo. Mi sei molto mancata in questo periodo, leggervi mi da molta forza ti mando una miriade di xxxxxxxxxx per tutto, ho chiesto a Jack di accompagnarmi a Loreto, accendero' una candela per tutte. Un bacio grande.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 36 EmptyLun 15 Lug 2013, 18:57

Riproviamo .. avevo scritto tutto un papiro come il mio solito, ma poi il pc si è mangiato tutto!! mannaggiaaaa!!!

Dicevo che sto riemergendo da un week end molto impegnativo, nel senso che sono sempre stata in giro come una trottola a cominciare da giovedì pom, prima gironzolo con la mia solita amica e poi serata in pizzeria con un'altra amica che non vedevo da un po' perchè ora si è trasferita in lombardia, rientro tardi e venerdì via di corsa al lavoro, poi post lavoro a Udine con Erica, e poi ci siamo concesse una serata relax a base di Hugo!!! .. le foto su facebook .. allucinante ragazze, ero ubriaca risatona però ci siamo fatte anche tante risate .. ogni tanto ci vuole!!
Sabato mattina mi sono svegliata e sono andata dalla guardia medica perchè ho avuto problemi con l'occhio sinistro che non voleva saperne di mettere a fuoco le cose, mi hanno detto che forse era un principio di congiuntivite e giù di collirio antibiotico, poi piano piano la funzionalità è tornata così la sera altro giretto a Bibione, con relativa cena di galletto allo spiedo e patatine (mica potrò sempre fare la dieta Diana risatona  )
Bibione è una cittadina balneare tipo Lignano, separata dal famoso ponte di cui parlava Bri in un post di qualche tempo fa, è identica anche per formazione urbanistica, cioè solito vialone piano di negozi e sale giochi .. passeggiatina e rientro ..

Oggi giornata no, mi sono alzata stamattina non a piombo, malessere generale, poi al lavoro è arrivato il mal di testa ed un po' di nausea, non so cosa sia, ma pom mi sono presa un paio di ore di permesso e sono rimasta a casa, ho dormicchiato tutto il pom .. ora sono ancora un po' sottosopra, vedremo come procederà la serata ..

Per il resto aspetto le ferie della prossima settimana, che inizierò da martedì 23 perchè lunedì ho un corso a trieste ... vediamo se riesco a buttare due cose dentro ad un trolly e partire qualche giorno .. non dico nulla per scaramanzia ..

Un bacione a tutte voi che passate di qui .. a presto!!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 36 EmptyMar 16 Lug 2013, 00:10

Giuly, per 20 anni ca. ho passato le vacanze a bibione.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 36 EmptyMar 16 Lug 2013, 06:52

Accidenti al malessere che ti ha preso, per una serata divertente hai " pagato" caro con il fastidio! Spero oggi tu stia meglio, posso solo immaginare il desiderio di vacanze che hai. Ancora una settimana da stringere i denti poi vai!!!
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 36 EmptyMar 16 Lug 2013, 22:06

Giuly quanto ti capisco....il tuo desiderio di vacanze è come il mio!!! non se ne può più di correre a destra e sinistra come trottole...lavoro, casa, faccende domestiche ecc. ma ho visto che hai passato un bellissimo w.e.!! sono felice anche se poi alla fine oggi telo ha fatto pagare!!

Oggi saràstata la giornata del mal di testa, mi è venuto pure a me e non è ancorapassato accidenti!!

Allora stringi i denti e aspetta con ansia il 23...vedrai arriverà presto!!

un abbraccio!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 36 EmptyMer 17 Lug 2013, 05:43

Ragazze il caldo e lo stress sono una rottura, il mal di testa peggio. Forza oggi e' mercoledì un piccolo sforzetto ed arriva venerdì presto presto.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 36 EmptyDom 21 Lug 2013, 20:26

Eccomi .. settimana lavorativa pesante visto che dovevo sistemare un po' di cose in vista dei prossimi giorni di ferie, comincio martedì perchè domani devo andare ad un corso a trieste e quindi mi gioco il lunedì .. ma va bene uguale, tanto non ho programmi se non riposo e magari sistemare un pochino casa nelle ore più fresche, visto che di pomeriggio non riesco a fare più nulla con sto caldo.
Ho sempre i piedi gonfissimi la sera, e credo che se li vedesse l'oncologo mi rifilerebbe un diuretico che non voglio assumere, e sono contenta di doverlo rivedere a settembre Very Happy 
Quest'estate ho anche diversi sfoghi sulla pelle, di nuovo il collo e poi vicino alla cicatrice dell'intervento, credo anzi sono sicura sia il sudore, quindi continuo con la crema tea tree e se proprio non mi passa andrò dal medico, solo che è fastidiosa la cosa, perchè mi da tanto fastidio tenere la protesi, mi prude tantissimo e per questo cerco di stare un pochino di più a casa e di lasciare scoperta la parte ..

Oggi pom nonostante il caldo sono andata al rosario per la figlia di una signora che mi è stata molto vicina quando mi sono operata .. anche lei lottava come noi, aveva 49 anni. Sua mamma è sempre stata una leonessa, positivissima, mi aveva dato tanto coraggio e senza sapere, la sera che ci siamo conosciute ad una serata di prevenzione, mi aveva parlato molto bene del chirurgo che poi mi avrebbe operato, senza sapere che anche io ero malata .. poi aveva sempre seguito il mio iter, andava in ufficio a chiedere notizie ed è venuta anche a trovarmi a casa dopo l'intervento .. Oggi l'ho vista distrutta, le ho detto che doveva farsi forza per le sue nipoti, ma mi ha detto che una figlia è sempre una figlia .. e poi nonostante tutto il suo dolore voleva sapere come stavo, mi diceva "è vero che stai bene, non mi dici le bugie" .. mi ha stretto il cuore, e mi dispiace proprio tanto non poterci essere domani al funerale ..

E' sempre più dura tornare ad essere spensierate dopo aver vissuto momenti come quelli di oggi pomeriggio .. ma bisogna lottare ed andare avanti credendoci sempre!!

Un abbraccio ragazze cuore rosso 
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 36 EmptyLun 22 Lug 2013, 17:52

Ragazze mie che mattinata paurosa!!!
Come anticipato stamattina corso a Trieste, partenza in macchina e fin qui tutto bene, poi abbiamo girato un sacco per riuscire a trovare un parcheggio, la città è veramente caotica .. il corso un disastro, cioè molto poco di quello che ci aspettavamo e la parte più interessante lasciata per ultima; siamo usciti di la alle 13.15 .. ah si scusate, all'inizio sala prima di climatizzazione, e si schiattava dal caldo, poi hanno acceso e ci hanno praticamente surgelato!!! Non vi dico uscire alle 13.15 cos'è stato, con l'asfalto che letteralemente bolliva!!

Ci abbiamo messo un sacco di tempo per uscire dalla città perchè era ora di punta, e quando siamo giunti sulla costiera, strada che dovevamo percorrere per poter prendere l'autostrada, ci siamo imbottigliati in una lunghissima colonna di auto ferme!!!!!!!!!!!!!!!!! poi abbiamo saputo che c'era stato un incidente e avevano chiuso la strada .. Non vi dico!!! ...
Dopo questa bella esperienza ho deciso, che se mai ci sarà una prossima volta di qualche corso a Trieste, mi pagherò il biglietto da sola e ci andrò con il treno!!! ..

Ora sono sul divano perchè, tra l'altro, stamattina mi sono svegliata con un dolore assurdo alla spalla sx, come se mi conficcassero un chiodo!! Io se non sono un po' acciaccata non sono felice!! .. Appena rientrata ho passato una bella mano abbondante di Momentdol gel .. speriamo di avere qualche risultato!!

Buonaserata fiorelline mie belle!! cuore rosso 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 36 EmptyLun 22 Lug 2013, 20:16

Giuli ammiro sempre la tua forza di fronte a qualsiasi difficoltà!
Stasera non sono molto in grado di scrivere, ma devo dirti che ti voglio bene! mah
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 36 EmptyLun 22 Lug 2013, 20:38

resisti giuly, prima o poi torneranno quelle belle nevicate e nebbioline !!!!
bacione
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 36 EmptyMar 23 Lug 2013, 09:28

Giuly stringi i denti e aspetta le ferie, questo e" un' anno articolato solo la nostra pazienza lo sconfiggera'.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 36 EmptyMer 24 Lug 2013, 18:38

Bri mi hai strappato una risata con le nevicate e le nebbioline!! e se penso questo allora dico w i 40 gradi, anche se poi mi lamento pure di
questi!!

Oggi sono stata al mare, è stata una bella mattinata, costume nuovo di zecca causa protesi, ma così ho avuto l'occasione per rinnovare il guardaroba costumi Very Happy  .. sono proprio contenta di come è andata, non mi sono nemmeno arrostita troppo, devo dire che la protezione 50+ ha funzionato bene considerando che ho lasciato la spiaggia alle 14.30 ..
Il braccio per ora non ha risentito di questo "bagno" di calore e quindi direi che è tutto ok ..

Tra l'altro la giornata è stata spezzata dalla telefonata di mia mamma per l'ennesimo malore di mio papà .. 118 arrivato a sirene spiegate, e vicini allarmati tanto che hanno cominciato a tempestarmi di sms .. cmq oggi è stato il cuore che ha dato problemi, una bradicardia da 33 battitti!! .. lo hanno rimandato a casa e cambiata la terapia perchè secondo loro con il caldo prendeva un farmaco che abbassava troppo la pressione e quindi i battiti .. speriamo bene, domani proviamo a non darglielo e vediamo che succede ..
Io cmq sono rimasta in spiaggia, perchè mia mamma non ne ha voluto sapere che rientrassi, siamo rimaste in contatto telefonico e poi sono passata da loro al rientro, ma ormai si era ripreso alla grande!! ..
Anche questa volta cmq mezza litigata al pronto soccorso, l'avevano già caricato in macchina e non si erano accorti che aveva ancora l'ago della flebo!!! ..

Adesso però ragazze mie sono un po' cotta, non vedo l'ora di mangiare qualcosa e poi di fiondarmi a letto .. il mare a me mi ( Very Happy ) uccide!! Very Happy 
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 36 EmptyMer 24 Lug 2013, 19:39

insomma una giornata di contrasti forti ma a lieto fine. meno male.
vedo che metti ancora la protezione 50+ io speravo che un altro anno avrei potuto passare a 30 o 40. ma è una scelta tua questa o te l hanno detto i medici???
bacione
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 36 EmptyMer 24 Lug 2013, 22:14

Sono contenta che tu ti sia goduta la giornata nonostante tutto, nonostante la sf... ci veda benissimo!
E sono contenta che tuo papà si sia ripreso.
Buonanotte dolce Giuli. cuore rosso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 36 EmptyGio 25 Lug 2013, 11:52

brilocat ha scritto:
insomma una giornata di contrasti forti ma a lieto fine. meno male.
vedo che metti ancora la protezione 50+ io speravo che un altro anno avrei potuto passare a 30 o 40. ma è una scelta tua questa o te l hanno detto i medici???
bacione

Bri, io quest'anno sto usando la protezione 10 e va tutto benissimo!

Giuli, mi dispiace molto per tuo papà; non ti puoi muovere un momento che subito succede qualcosa...
E la figlia della signora che non ce l'ha fatta è quella di cui mi avevi tanto parlato al telefono? Quella che aveva due bimbi? Se sì, come è possibile che le cose siano precipitate così in fretta??!!! Mi dispiace moltissimo!!!pianto 
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 36 EmptyVen 26 Lug 2013, 14:05

Eccomi qua da voi .. ieri pressione sotto i tacchi, e oggi si replica .. non ho voglia di fare nulla se non di stare stesa a letto!!
sono sui livelli di 102/64, e pensare che tempo fa mi lamentavo perchè era alta!! non sono mai contenta!!
Sto caldo però ragazze proprio non lo reggo!! .. spero in un bel temporalone rinfrescante, ma sembra che fino almeno a mercoledì saremo
sulla graticola!! ..

Bri, tu hai visto il colore della mia pelle, bianco latte, e siccome era la prima volta che andavo al mare post intervento, ho preferito usare la 50+ per evitare problemi inutili, tanto io non mi abbronzo nemmeno se metto la 10 perchè divento rosso peperone e poi torno bianca, quindi tanto vale .. io credo che se la tua pelle è già abituata puoi tranquillamente passare ad una 30 ..

Dani, no non è la ragazza di cui ti avevo parlato al telefono, però anche questa aveva due figlie di 15 e 16 anni .. fanno sempre tanto male queste cose!! ..

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 36 Empty

giulgiul UNO - La storia di Giulia
Pagina 36 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» dharma - la mia storia