| micetta2012 DUE - micetta si racconta | |
|
+16Grazia evasione* carmela76 elita Viky gio75 gaia denia manu2012 giulgiul leondesulmare Nemila brilocat Solare57 coccinella micetta2012 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Sab 17 Ago 2013, 10:29 | |
| Vorrà un aiuto per gestire i gemelli più agevolmente? | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Sab 17 Ago 2013, 13:32 | |
| Micia, vuol dire anche che non puoi ospitarmi al ritorno??? | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Sab 17 Ago 2013, 14:19 | |
| Grazie Micia per avermi spiegato la storia della scala santa .. proprio ieri sera ho visto un'amica che ha trascorso le vacanze a Numana e che è stata anche a Loreto, e mi ha descritto il posto come un luogo magico .. a lei è "piaciuto" ancora di più di Medjugorje, quindi mi sa che tocca proprio organizzare qualcosa da quelle parti .. speriamo almeno di poterlo fare ..
Ti abbraccio e non voglio immaginare come sarà il tuo rientro con tre persone in più da gestire per casa!!! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Lun 19 Ago 2013, 13:54 | |
| Rientrata?? ho letto che stasera si ferma Manu da te, sarete in tanti quindi .. aspettiamo di avere tue notizie sul rientro e anche su come stai tu bella signora .. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Lun 19 Ago 2013, 20:55 | |
| Micia del mio cuore, è stato bello sentirti oggi. Non riesco ad immaginare come dormirete questa notte, ma sono sicura che tu e Sauro troverete una soluzione Te l'ho già detto oggi al telefono ma sappi che ti penso INTENSAMENTE!!!!!! |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Mar 20 Ago 2013, 06:00 | |
| Ragazze che rientro!!!!Intanto mio fratello si e' accordato a noi in corsa nel senso che mentre noi caricavamo la macchina lui ha deciso di venire con noi ed ha raccolto figli e svuotato il frigo in un battibaleno, per cui io ho viaggiato con la macchina carica di ogni cosa compresi cani e gabbia dell' uccellino sulle ginocchia e non sono riuscita a parlare per quasi metà viaggio. Non mi vede da quattro anni ed ora siamo due siamesi!!!! Ipocriti per di più. Arrivati a casa abbiamo trovato il disastro tutti i miei animali razziati dalle volpi, sono sopravvissute solo le quattro grandi oche e la papera grassa. Il resto tutto distrutto, cadaveri e resti ovunque abbiamo dovuto spargere calcina ovunque per bonificare il giardino. La volpe mi ha pure ucciso la gattina e mie' molto dispiaciuto perché io volevo portarla via, ma ho dato retta a Jack e non dovevo farlo. Recuperare la normalità e' stata dura perché i bambini ci stavano attaccati con mille domande su tutto e noi avevamo paura che si infettassero. Il tutto fatto con un filo di acqua. Per cui non vi racconto cosa si e' tribolato per lavarci noi cinque più i cani perché questi maledetti si strusciavano sui resti puzzolenti dei cadaveri e abbiamo dovuto sterilizzare anche loro. Ora siamo tutti accampati in giro per casa, ieri abbiamo fatto il barbecue e ci siamo rilassati per bene al fresco della veranda . Sapete per caso quando andremo in ferie? Quelle vere intendo dove tutti si riposano e stanno senza fare niente, neanche pensare. Ne avete sentito parlare????
| |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Mar 20 Ago 2013, 10:20 | |
| Uè, casa treblinka. Mi dispiace per le bestiole, ma maglio loro piuttosto che noi. | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Mar 20 Ago 2013, 11:04 | |
| che tristezza micia !!!! mi dispiace molto.......... | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Mar 20 Ago 2013, 15:22 | |
| Sicuramente la volpe ci avrebbe risparmiato! Avevo messo in conto che senza cani i predoni sarebbero scesi, mi dispiace molto per la gattina perché non dovevo lasciarla. | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Mar 20 Ago 2013, 15:35 | |
| . Sapete per caso quando andremo in ferie? Quelle vere intendo dove tutti si riposano e stanno senza fare niente, neanche pensare. Ne avete sentito parlare???? No, cara, neanche io, poi ora che ho un bimbo piccolo, non so cosa è il riposo neanche da malata. Ma forse meglio così. IN quel caso ho passato davvero poche volte a letto, anche dopo la chemio. Mi dispiace per la razzia che hai trovato al tuo ritorno e per il viaggio scomodo. Spero andrà meglio oggi. E mi dispiace tanto per la gattina | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Mar 20 Ago 2013, 18:31 | |
| Micia un giorno ce la faremo! Appena la sf... si distrae un attimo (e succederà), noi ne approfitteremo! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Mer 21 Ago 2013, 06:40 | |
| Manu io mi ci impegno! Ieri abbiamo girato tutto il giorno con i piccoli alla ricerca di due cuccioli da prendere al canile per la casa di Osimo, e' stato un delirio, siamo ritornati luridi e puzzolenti però i piccoli sono stati felici. Io non ho piu' energie per seguire certi ritmi e fortuna che i piccoli sono molto tranquilli, ma per loro la vita in campagna e' cosa sconosciuta cosi vogliono mille spiegazioni e nei momenti più impensati vengono a prendermi per mano per fare un giretto a scoprire cose nuove. Se avessi un contachilometri mi spaventerei per quanti ne ho fatti. Abbiamo anche raccolto le nocciole e rimettermi in piedi dopo avere raccolto un cestino e' stata un' impresa! Oggi altro giro ......... | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Mer 21 Ago 2013, 15:01 | |
| Oddio Micia, i piccoli sono un balsamo per l'anima, un po' meno per tutti i disagi fisici che comporta seguirli!! .. Ma alla fine i cagnolini li avete trovati?? Erica mi chiede se l'oco è sopravvissuto alle volpi, o se è stato ucciso .. le è rimasto tanto impresso quello che le hai raccontato .. Aspettiamo di sapere quanti km hai fatto oggi un abbraccione | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Mer 21 Ago 2013, 22:46 | |
| Micia veramente è stato uno stermini, immagino già la delusione e lo stupore al rientro, ma purtroppo non potevi immaginarlo che posesse accadere anche se lo avevi quasi predetto. Bè spero che ora sii un pochino più tranquilla e che siate tornati alla normalità, è vero a proposito l'oco è sopravvissuto alla cacciagione? e i cucciolini li avete trovati?
Ciao bella signora occhi blu!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Gio 22 Ago 2013, 20:41 | |
| Micia, ma che storia impressionante!!! Povere bestiole.... E povera anche la nostra Micia! Che tra un delirio e l'altro deve pure tenere il ritmo con la gioventù ah ah ah!!!! Mi raccomando, impara a dire basta quando non ce la fai. Qualche volta un bel gioco di società ti può dare la tregua di cui hai bisogno e, se non basta, mettici pure un po' di televisione (a mali estremi, estremi rimedi!). |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Gio 22 Ago 2013, 21:46 | |
| Ho conosciuto i gemelli e sono adorabili. Carini, educati, li tieni impegnati con poco. Proprio due bravi bambini. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Sab 24 Ago 2013, 17:49 | |
| Micia, ho trovato un'immagine di gatti che penso possa fare al caso tuo. Forse mi sbaglio, ma in cuor mio ti vedo così (e non per i gemelli...) |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Sab 24 Ago 2013, 18:27 | |
| Allora scusate i saltelli di presenza, ma qui si gira come trottole impazzite. Allora l'oco è sopravvisuto e grazie a lui si sono salvate le altre tre. I cuccioli sono spariti nel nulla, in compenso mio fratello ha adottato una cagnolina mignon che è diventata l'ombra dei bambini e ha preso anche un piccolo lupetto per compagnia. Il problema ora è far convivere i due cuccioli con i miei cani psicopatici, ma questa è un'altra storia. Oggi abbiamo giocato a boccie, rubamazzetto e al gioco dell'oca:38: ! Questo dopo aver ripulito casa e cucinato con i piccoli come aiutanti, che dire, credo che le mie ossa non mi parleranno più per un bel pezzo, ma il mio umore è presente e questo mi piace molto. Vi tengo sempre con me un bacio ad ognuna di voi. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Sab 24 Ago 2013, 19:35 | |
| Giornata molto impegnativa ma sicuramente te anche divertente. Vai, micia, continua così | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
Messaggi : 763 Data d'iscrizione : 08.01.13 Località : Venezia
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Sab 24 Ago 2013, 21:00 | |
| - micetta2012 ha scritto:
- Questo dopo aver ripulito casa e cucinato con i piccoli come aiutanti,
Che bella giornata!!!! Ogni tanto ci vuole Ho dovuto rileggere due volte il tuo post perchè all'inizio avevo letto "... E CUCINATO I PICCOLI......." ahahahahahha e non riuscivo a capire..... Scusa Micetta.... sono piegata in due dal ridire (nel senso che mi faccio ridere da sola ahahahah) | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Dom 25 Ago 2013, 07:19 | |
| Ci mancava solo la ricettina culinaria a base di nipotini ah ah ah! Con questo tempo umido ho le mani a palla e male alla schiena, il fresco costa caro. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Dom 25 Ago 2013, 22:30 | |
| Come stanno i nipotini? Li hai cucinati per bene? | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Dom 25 Ago 2013, 23:12 | |
| hahah come la mia amica che faceva la babysitter e quando tornavano i genitori diceva: i bambini sono lavati e mangiati. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Lun 26 Ago 2013, 06:34 | |
| I bambini sono sereni, sopratutto siamo riusciti ad allontanarli dalla play station della quale sono molto dipendenti. Ieri abbiamo fatto incontrare i cuccioli ai miei cani e sembra che sia andato tutto bene , sopratutto Jack ha sistemato l' antenna ed ora abbiamo anche la TV!!!!! Speriamo che i temporali previsti non la bruciano ancora. Oggi giornata dedicata alla S : stiro e spesa. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Lun 26 Ago 2013, 10:14 | |
| E la situazione con tuo fratello? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta | |
| |
|
| |