| micetta2012 DUE - micetta si racconta | |
|
+16Grazia evasione* carmela76 elita Viky gio75 gaia denia manu2012 giulgiul leondesulmare Nemila brilocat Solare57 coccinella micetta2012 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
gio75 fiorellini
| |
| |
manu2012 Fondatore
| |
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Dom 03 Nov 2013, 17:19 | |
| Ragazze sono sopravvissuta ai nipoti ed a mio fratello! Non ci posso credere!!!!!! Sono a tocchetti, ma ora mi sono guadagnata un paio d' ore di pace perché mio fratello sta riportando a casa i gemelli. Grazie per il supporto ,domani mattina giro in h con Letizia per sistemare tutto per il giorno seguente. Vi abbraccio tutte quante una per una. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Dom 03 Nov 2013, 18:42 | |
| Un abbraccio a te splendida donna .. tieni duro mi raccomando e cerca di riposare un poco in vista del tour di domani .. Un caro saluto anche a Titta e tanti xxxxxxxxxxxxx per lei!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Dom 03 Nov 2013, 21:06 | |
| Ma no che non latito, sono solo stata a Torino da amici e ieri a Cuneo da mia mamma! Gatto del giorno! Ma domani è un altro giorno! |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Lun 04 Nov 2013, 06:47 | |
| Grazie Dani ieri sera ero proprio come il gatto che hai postato, ho fatto il falegname restauratore e la puzza di antiorario e stucco mi è' arrivata oltre il cervello. Oggi tour in h per Titta, non vedo l' ora che si chiarisca tutto, le coliche continuano nonostante mangi in modo leggero. Voglio essere assolutamente positiva, vi farò sapere subito. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Lun 04 Nov 2013, 21:27 | |
| Noi siamo con te lo sai .. sentici tutte vicine vicine e cerca anche di riposare, anche se immagino che non sia facile tra una cosa e l'altra .. Ma Jack l'hai rimandato a Roma o è rimasto li con voi? | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Mar 05 Nov 2013, 05:50 | |
| Jack e' venuto venerdì mattina ed è rientrato domenica sempre in mattinata. Qui è difficoltoso collegarmi, sia perché non ci sta la linea che per la presenza di mio fratello, ogni volta che mi vede impegnata sul iPad si mette a parlare, per cui non riesco a concentrarmi per fare quello che voglio. Ieri siamo riuscite a venire a capo con le difficoltà per far fare l' eco con contrasto per Titta, tra sbagli di impegnativa e date impensabili siamo riuscite a fare in modo di fare l' esame venerdì . Se oggi tutto va per il suo verso e la situazione si tranquillizza, rientrerò a Sezze mercoledì, quasi in tempo per la mia visita con l' oncologo. Se invece non si chiarisce un piffero o se il mio ex marito non può accompagnarla rimarrò fino a sabato. Per ora continuo a pensare positivo e dico che sto aspettando che il mio ex rimugini se può essere d' aiuto o meno. Grazie per i vostri pensieri, tanti baci. | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Mar 05 Nov 2013, 09:35 | |
| Un po' di incrocini di riserva non guastano mai, da tirare fuori al momento opportuno come il conigli etto dal cilindro XXXXXXXXXXXXXXXXX
| |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Mar 05 Nov 2013, 09:56 | |
| Tieni duro Micia, passerà anche questa e tutte noi siamo positive intanto ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per Titta, ma vedrai che non servono. E se poi riuscirai a collegarti ci farai sapere come vanno le cose. Ti mando un grosso bella signora occhi blu! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Mar 05 Nov 2013, 17:20 | |
| Sono tornata alle 16 da non credere eravamo in h dalle 10! Titta ha fatto la biopsia le hanno fatto quattro prelievi, le risposte tra venti giorni, intanto si deve preparare ( psicologicamente) alla eco con liquido di contrasto di venerdì. Il bello e' stato che il medico ha sbagliato ancora una volta a scrivere l' impegnativa, per cui abbiamo deciso di cambiarlo immediatamente! | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Mar 05 Nov 2013, 18:16 | |
| micia ti prego ...tieni duro!!!!!! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Mar 05 Nov 2013, 23:28 | |
| Un bacione a Titta e un gatto per te: | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Mer 06 Nov 2013, 06:59 | |
| Grazie mie prodi compagne di viaggio, ieri sera siamo state invitate da mio figlio Carlo a cena, ma siamo rientrate presto perché eravamo molto stanche. Credo di avere fatto una stupidata ho sospeso gli antinfiammatori, visto che non avevo grossi miglioramenti, invece ho fatto male perché sono tutta completamente bloccata. Oggi andrò a comperarli e ricomincio, comunque ho continuato a prendere gli immunosoppressori per cui penso di non aver fatto danni alla cura. Nonostante il caos che regna in questa casa, sono molto più serena, ho sbloccato molte cose e comincio a vedere un punto d' arrivo . Non mi illudo di essere riuscita a ritrovare un legame con mio fratello, ho solo raggiunto un mio equilibrio. Ieri non ci ha mai chiamato per sapere come andava la visita, a dimostrazione che lui è sempre indifferente, ora però ci soffro molto di meno. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Mer 06 Nov 2013, 19:34 | |
| Micia, non è bello, non è quello che una persona vorrebbe come rapporto con il proprio fratello .. però dopo tutto quello che hai passato io direi che la cosa più importante è che tu abbia trovato il tuo equilibrio e che questo rapporto ti faccia soffrire meno rispetto a prima .. tieni duro, sei la nostra roccia!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Mer 06 Nov 2013, 20:45 | |
| Micia, oggi ho provato a chiamarti ma il maledetto cel mi dava "non raggiungibile" . Non voglio commentare il comportamento di tuo fratello e neanche quello del padre di Titta; mi interessa, invece, sapere che tu stia bene. Facciamogli insieme una bella pernacchia! |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Mer 06 Nov 2013, 21:02 | |
| Micia sono contenta di sentirti forte, mantieni concentrate le tue energie su Titta e su te stessa! Il resto viene dopo. Buona serata tesoro! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Ven 08 Nov 2013, 06:44 | |
| Grazie Dani del tentativo di chiamata, ma ho due indirizzi da medioevo per cui mi attrezzerò con dei piccioni viaggiatori ore il futuro. Ieri sono ripartita per Sezze, il padre ha sciolto il silenzio (Carlo e' strato molto convincente). Sono rientrata anche perché ho bisogno di andare dal medico per rifornirmi dei medicinali, ho viaggiato in treno in piedi perché non riesco a sedermi, ma per non smentirmi sono arrivata a Roma e mi sono accorta di avere dimenticato le chiavi di casa. Avevo preso le doppie chiavi per prendere la macchina che Jack lascia alla stazione e non le chiavi di casa, per cui sono stata due ore a termini per aspettare di rientrare con lui a casa. Mi sono posteggiata in una panchina al sole e via. Oggi giro dal dottore ed attesa per l' eco di Titta, ho da distrarmi perché a casa sembra sia passato un uragano, dieci giorni lontana ed i mobili che ho riportato da Osimo da sistemare sono un buon passatempo. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Sab 09 Nov 2013, 14:20 | |
| Allora messo a posto tutto? E l'eco di Titta? | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Sab 09 Nov 2013, 18:50 | |
| Sto pulendo con fatica la casa, dieci giorni di assenza richiedono impegno, sicuramente con i miei impicci ci vuole di più. Domani ho lo stiro da affrontare, perché Jack ha bisogno delle camicie per lunedì. Letizia ha fatto eco lunedì l' aspetta il medico per fare il punto. | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Dom 10 Nov 2013, 08:41 | |
| speriamo che un po' di fortuna passi anche di li'...titta è giovane e si rimetterà in fretta... intanto tu nonostante gli acciacchi,dimostri di avere una notevole forza... buona domenica e tanti baci | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Dom 10 Nov 2013, 15:33 | |
| Grazie dolce Cocci, oggi vado a scartamento ridotto, ma non abbiamo orari e me la prendo comoda. Letizia è tranquilla ed anche noi di conseguenza, il medico e' stato molto bravo e ci ha dato molta fiducia. Mi auguro solo che il padre l' accompagni, altrimenti andrà il fratello, saperlo la mi dispiace molto purtroppo io sono lontana e mercoledì ho finalmente la visita con l' oncologo , altrimenti l'avrei accompagnata. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Dom 10 Nov 2013, 18:10 | |
| Micia, perdonami se non sono riuscita a richiamarti in questi giorni ma, come sempre, sono stata molto presa... Sono contenta di sapere che Titta è tranquilla e che il padre "ha rotto il silenzio", come dici tu. Sono anche molto contenta di sapere che mercoledì vai finalmente dall'oncologo! Allora, la prossima settimana è foriera di notizie su tutti i fronti!!! Cerca di non esagerare con le pulizie: anche se ci metti qualche giorno in più non muore nessuno. Gatto del giorno: |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Dom 10 Nov 2013, 19:01 | |
| Dani sei sempre con me! Questa settimana ci terremo tutte per mano. | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Lun 11 Nov 2013, 18:13 | |
| oggi metto io il gatto del giorno: | |