| micetta2012 DUE - micetta si racconta | |
|
+16Grazia evasione* carmela76 elita Viky gio75 gaia denia manu2012 giulgiul leondesulmare Nemila brilocat Solare57 coccinella micetta2012 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Ven 10 Gen 2014, 21:28 | |
| - Citazione :
- sempre massiccio e incazzato
hahah , mi hai strappata una sonora risata, sei mitica giuly. mi piace questo motto. ma non so se il nostro entourage sarebbe ugualmente entusiasta di una persona così | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Sab 11 Gen 2014, 06:25 | |
| Hai ragione sare be problematico gestire un incazzoso così massiccio. Ieri è stata una giornata fuori da ogni logica umana, Jack ha dovuto rinunciare a spedire via mail la documentazione al medico perchè la linea internet dell'ufficio è saltata, nessuno ha potuto lavorare e lui è dovuto rimanere in ufficio fino alle 20. Non basta il treno alla stazione è partito alle 21 perchè sono stati rubati i cavi di rame nel tratto Roma Napoli, per cui è rientrato a casa alle 22,30. Era sfinito e disperato, è riuscito a parlare con l'urologo che gli ha fissato la cistoscopia martedì con urgenza è molto dolorosa e lui è veramente impaurito. Ho rimandato il mio controllo al campus biomedico che avrei dovuto fare lunedì e ho spostato per il 2 febbraio. Domenica andrà Roma per dare la notizia alla madre ed ai suoi figli, mandategli tanta forza perchè sarà molto dura per lui. Vi abbraccio tutte. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Sab 11 Gen 2014, 09:17 | |
| Jack, noi tutte capiamo benissimo quello che stai attraversando... ci siamo passate anche noi, e sappiamo quanto è dura. Ma per guarire servono forza, determinazione, volontà di combattere, e adesso è il momento di tirarle fuori. Tu pensi di non averle, ma le hai, e dovrai usarle perché non ci sono alternative. Faccio appello alla parte femminile che c'è in ogni uomo, a quella parte che deve la sua forza alla lotta atavica per la protezione della prole... usa questa forza per te stesso.
In questo periodo, pensa a te stesso, fai tutte e solo le cose che possono aiutarti a stare bene e a conservare le energie, non disperderti in altre cose. E non permettere ai pensieri negativi di influenzarti! Noi ti saremo sempre vicine, e avrai anche tutta la nostra energia che ti accompagnerà passo passo... | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Sab 11 Gen 2014, 14:42 | |
| Micia, mi spiace molto per questa notizia. Spero tanto che ci sia stato un errore, ma , in ogni caso, non bisogna mai disperare. Noi lo sappiamo e sono certa che saprete prendere la cosa nel modo migliore possibile. Quanto al fatto che il destino o fato avverso si accanisca sempre su i soliti noti, non so proprio cosa dire. Vi sono vicina. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Sab 11 Gen 2014, 16:56 | |
| Quoto Manu al 100% .. Jack ora è il tuo turno di combattere, e sappiamo che lo farai con grinta e forza come hai sempre insegnato a noi .. e noi saremo qua a sostenerti!! Ti lascio tanti xxxxxxxxxxxxxx che non guastano mai, e un abbraccio alla tua bella signora p.s.: Micia scusa se scrivo sulla tua bacheca un messaggio per jack, ma credo che non me ne vorrai vero?? | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Sab 11 Gen 2014, 19:36 | |
| Qusto è uno spazio che ho sempre condiviso con tutti i miei cari, abbiamo sempre scritto tutti nei momenti più bui, ci siamo dati il cambio con i ragazzi per cui sarete ancora una volta le ancore per i nostri cuori. Jack sicuramente scriverà attraverso me questa volta perchè dubito che riuscirà a far uscire il suo dolore, ma leggerà come ha sempre fatto e vi sentirà accanto come non mai. Il mio cuore è gonfio di dolore, ma non è il momento di far uscire niente. Consideratevi abbracciate forte e questa volta il grande Jack vi stringerà più forte che mai. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Dom 12 Gen 2014, 18:33 | |
| Per Micia e Jack: siamo tutti pronti con le testuggini! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Lun 13 Gen 2014, 06:29 | |
| Grazie! ieri sera Jack è rientrato subito a casa, non vuole stare da nessun'altra parte. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Lun 13 Gen 2014, 08:28 | |
| Questo è comprensibile. Ha bisogno di tempo per metabolizzare. | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Lun 13 Gen 2014, 10:12 | |
| Micia non ho parole per esprimere la mia tristezza, ancora una volta il destino si accanisce dove ha già colpito. Spero che i referti non siano così veramente ma comunque fosse fai bene a non dimostrare la tua preoccupazione, saremo vicine a te e a Jeck, ora ne ha bisogno più che mai. Un abbraccio forte!
| |
|
| |
evasione* fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Lun 13 Gen 2014, 11:07 | |
| ho letto non ho davvero parole! vi sono solo tanto tanto vicina! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Lun 13 Gen 2014, 12:35 | |
| Grazie della vostra solidarietà, domani sarà una giornata dura, appuntamento per cistoscopia alle 11,30, e appuntamento preso per il 23 gennaio al campus con l'urologo. Ironia della sorte il mese di gennaio è denso di ricordi: l'anniversario di mio padre 11, risposta del citologico di Jack,il 23 compleanno di mia madre e anniversario della mia scoperta del k. Evidentemente siamo molto monotoni, oserei che sforiamo nella pallosità assoluta. Promuovo una nuova petizione : abolizione di questo mese del piffero! | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Lun 13 Gen 2014, 14:20 | |
| Laura,non ho parole...hai detto bene,non si capisce perché,chi ha gia' pagato conti tanto dolorosi, continua ad essere colpito dalla cattiva sorte...si vede che dobbiamo andare direttamente in paradiso, perché l'inferno e il purgatorio l'abbiamo gia' fatto qui...si lavora tutta la vita e poi quando si dovrebbe pensare ad altro arrivano le fucilate...comunque lo sai come la penso,non serve a molto disperarsi,bisogna credere nel risultato migliore e affrontare con determinazione. Un grande abbraccio a tutti e due | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Lun 13 Gen 2014, 15:18 | |
| Grazie Cocci, io non ho più desideri, ho smeso di sognare da anni, vivo il presente ad occhi chiusi. Essere dalla parte di chi sorregge è stato sempre il mio ruolo, sò che mi riesce bene. In fondo essere protagonista del dolore è stata una parentesi, ora andiamo avanti. Ti abbraccio forte e con tutto il cuore. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Lun 13 Gen 2014, 15:53 | |
| Micia, leggo solo ora dopo giorni di assenza e mi sembra di impazzire. Vorrei dirti che mi dispiace, ma non servirebbe a niente. Ciò che bisogna fare, adesso, è metabolizzare e caricarsi di forza. Quoto ogni parola di Manu. Coraggio, Jack; e coraggio, Micia. Nessuno meglio di noi può capire cosa stai provando e ti/vi tendiamo tutte la mano. Afferrala Jack e non ti lasciare andare. Combatti e tira fuori i controcoglioni! Micia è con te e noi non vi molleremo mai. Forza, avanti tutta!!! Che il nostro successo possa essere da stimolo per te a trovare quella forza che non pensi di avere ma che, credimi, è dentro di te. Ti/Vi voglio immensamente bene. |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Mar 14 Gen 2014, 15:41 | |
| Eccoci di ritorno, la dottoressa è stata molto brava ed umana per cui tutto è filato liscio, dolore sopportabile e visita fatta a puntino. L'esito è che ci sono cinque macchioline che non devono esserci e quindi vanno tolte in anestesia totale, perchè così farà altri accertamenti sulla vescica e tutti gli ammenincoli intorno. Ora dobbiamo andare dal cardilogoco, ematologo per cambio di terapia metabloccante. Non sto a raccontare di tutte le complicazioni familiari che dovrò affrontare. Vi tengo sul cuore e Jack vi abbraccia tutte una per una. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Mar 14 Gen 2014, 15:48 | |
| Incomincia la battaglia, ma noi siamo con voi .. ci stringiamo forte e vedrai che tutto andrà per il meglio .. Adesso si tratta di prepararsi a combattere e sono sicura che Jack lo farà con tutte le sue forze .. Cerca di preservarti da dolori familiari vari, per quanto possibile, e concentra le tue energie su di lui e su questo cammino che andrai ad iniziare insieme .. VVB | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Mar 14 Gen 2014, 16:08 | |
| E' di nuovo tempo di indossare l'elmetto e imbracciare il fucile. Noi saremo la vostra scorta e ogni passaggio, ogni nuovo passettino lo faremo insieme. Il mio cuore è con voi. Forza Jack e forza Micia. VVB |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Mar 14 Gen 2014, 16:08 | |
| Micia siamo tutte con voi! Vedrai che supereremo anche questa, con grinta e amore! | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Mar 14 Gen 2014, 16:12 | |
| - Citazione :
- E' di nuovo tempo di indossare l'elmetto e imbracciare il fucile
un bacione | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Mar 14 Gen 2014, 21:00 | |
| Brava Micia, so che siete dei combattenti e che la battaglia sa da iniziare!!! ma con tanta grinta e determinazione andrà bene!!
un abbraccio a entrambi!! | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Mer 15 Gen 2014, 19:31 | |
| dopo il dolore iniziale che ti spiazza,esce una forza insospettabile..questo bisogna fare,non abbassare la testa!...forza e passera' anche questa! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Mer 15 Gen 2014, 20:54 | |
| Micia, è così che vi vogliamo!!! |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Gio 16 Gen 2014, 03:26 | |
| Oggi giornata calda partenza alle 5, 30 per Roma , inizio esami prericovero alle 7,30. Jack va preservato dai piagnistei ed io sono nervosa perchè sento in arrivo la tempesta . Vi prego mandatemi uno "stai su!" oppure pregate che mi venga risparmiato lo stress gratuito. Vi abbraccio. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta Gio 16 Gen 2014, 08:32 | |
| Heyy state calmi, state facendo tutto da soli. Non agitatevi per così poco. Andrà tutto bene. XXXXX | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: micetta2012 DUE - micetta si racconta | |
| |
|
| |
| micetta2012 DUE - micetta si racconta | |
|