Dopo aver fatto la radioterapia parlavo sempre del mio seno plastificato, sembrava di plastica davvero e pensavo che dovesse rimanere così per il trattamento subito.
Invece al mio primo appuntamento con il chirurgo plastico (hihi per una tetta di plastica ci vuole un chirurgo plastico) lui mi ha detto di massaggiare il seno tutti i giorni con il olio vea spray. vi metto qui la scheda del prodotto http://www.saninforma.it/prodotti-corpo/vea-olio-base-spray-50
Mi ha fatto vedere che il seno va massaggiato in senso circolare per ammorbidire.
Io in realtà avevo in casa il bio oil che abbiamo già citato in altri post e sto usando quello e quando massaggio non vado proprio delicatamente ma do delle belle "impastate".
E devo dire che un po' il seno si è ammorbidito, per quanto non potrà mai più avere la consistenza di uno sano.
Il chirurgo mi ha spiegato che un seno dopo la radioterapia è praticamente morto, non potrà più aumentare né diminuire con le diete, non salirà e non scenderà con il tempo (unica cosa che potrebbe essere positiva se non fosse per il fatto che l'altro seno continuerà la sua discesa per età, peso, forza di gravità), insomma resterà lì pietrificato così come è per l'eternità.