tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

elita - ciao a tutte!!!!

Andare in basso 
+17
denia
mirydi
raffaella
Avrai
gloglo
laurat
Grazia
evasione*
mirtita
carmela76
coccinella
gio75
leondesulmare
Nemila
Solare57
brilocat
giulgiul
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
elita
fiorellini
fiorellini
elita

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyLun 26 Ago 2013, 21:23

Mi sento cosi stanca in questi giorni. Mi alzo col mal di testa e mi ci corico
Ho il picco delle vampate
Mi sento stanca, tanto stanca
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyMar 27 Ago 2013, 06:30

Forse e' il caldo e stress combinati insieme, inoltre per smaltire gli effetti delle terapie ci vuole tempo. Cerca di essere positiva e riposati quando puoi, so che con bambino non e' facile, ma cerca di farlo.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyMar 27 Ago 2013, 10:17

elita ha scritto:
..... Ma può un tumore oltre al male che provoca, farci anche il vuoto intorno?
La risposta è: si, può!
Purtroppo in vari gradi è capitato a tutte di perdere molte persone che credevamo amiche e anche parenti. La gente reagisce in modo strano, sembra quasi che il tumore sia contagioso.
Ma in realtà è contagiosa la paura: se io non vedo non ci penso, se frequento la mia amica che sta male penso continuamente che domani potrebbe capitare a me. E prevale sempre l'egoismo, di fronte alla scelta se aiutare una cara amica, starle vicino, supportarla, o continuare la vita di sempre e pensare ai cavoli propri relegando le brutte cose nell'angolo, la maggior parte delle persone opta per la seconda.
Sono capaci anche di autogiustificarsi: non posso fare nulla per lei, forse è meglio che non la disturbi, in questo momento non vorrà certo compagnie rumorose ecc. ecc.
Se ci pensiamo, anche noi nella vita abbiamo avuto reazioni simili, magari in situazioni diverse. Io ad esempio so di aver diradato sempre più le visite ad una vecchia zia sempre sola, perché "non avevo tempo" ma il tempo per tante altre c.....e lo trovavo sempre.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyMar 27 Ago 2013, 10:20

E per la stanchezza, il caldo, le vampate insopportabili, ti capisco in pieno.
Io sono stata operata 2 anni fa, e quest'anno sto un po' meglio, ma l'estate scorsa è stata insopportabile, volevo andare a vivere al polo nord!
Anche la stanchezza pian piano si attenua, ma ci vuole tempo!
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyMar 27 Ago 2013, 15:11

Oggi ero alla fermata.per prendere il tram e tornare a casa e mi chiama mia sorella. Quella che abita qui,.perché con l altra non ci parliamo dopo la discussione. Mi dice che deve essere suddetto l agriturismo dove dovevamo andare sabato perché lei e Peppe si sono lasciati. Cosa? Dopo nove anni....Sono sempre stati una coppia stana, lui di quaranta anni e per nulla pronto a convivenza o matrimonio, ma che arrivassero a questo non ci avrei mai pensato!!!Mi e' calata una profonda tristezza, un profondo senso di smarrimento. Ho paura che mia sorella possa sentirsi sola e triste,.poi proprio ora che sta affrontando l acquisto e la gestione della Lavanderia in cui lavora e quindi e' pure sotto pressione. Io le ho detto che su di me può sempre contare e che quando vorrà porta parlarmene. In un attimo mi sono dimenticata delle sue mancanze e di tutte le chemioterapia in cui non passava neanche a vedermi a casa. Io sono cosi. Che tristezza,.però ragazze. Tutto crolla intorno a me.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyMar 27 Ago 2013, 16:41

se anche tutto crolla intorno a noi, importante è che restiamo in piedi noi....
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyMar 27 Ago 2013, 17:20

Elita, noi siamo fatte così, anch'io sono fatta copme te porgo sempre la mano a volte fin troppo ma io dico così almeno quello che potevo fare ho fatto senza rancori e se poi le persone non sanno quello che fai per loro pazienza.

Stalle vicino e vedrai che con il tuo sostegno passerà questo brutto momento.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyMer 28 Ago 2013, 06:10

Dani hai ragione, la nostra forza e' che riusciamo a soccorrere anche chi ci ha fatto soffrire perché se non lo facessimo partiremo di più. Elita fai proprio bene, un baciotto.
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyMer 28 Ago 2013, 14:36

Si,.poi ora che so meglio cosa e' successo...questi maschi con il cervello bavaro...oggi sono andata all università
Professori assenti. Navetta per salire al polo universitario assente. Ho dovuto prendere il taxi...comunque in segreteria didattica mi hanno detto che in questo ateneo non si perdono le materie con la rinuncia. Si fa domanda di convalida e visto che io vorrei provare ad entrare in un corso chiuso devo fare preiscrizione online entro il trenta. Problema : essendo già una iscritta con registrazione, login e password il sistema non mi consente di fare domanda. Cosi domani devo andare da un' altra parte e vedere di farmi aiutare da qualcuno. Che caos!!!Mal di testa!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyMer 28 Ago 2013, 21:32

Forza e coraggio con un bel pò di pazienza troverai la soluzione più congeniale per l'università in modo da non perdere nulla o almeno il minimo possibile. Un baciotto.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyMer 28 Ago 2013, 23:17

Forza Eli, sei in gamba e risolverai tutto.
Ti abbraccio forte!
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyGio 29 Ago 2013, 15:43

Grazie, cara! Oggi sono andata in un' altra segreteria e ho gatto la prescrizione ad un corso che mi interessa e che mi comporterebbe molte materie in convalida. Ho pagato in banca il contributo e mi sono anche informata sugli eventuali presti che la.banca eroga per lo studio. Io in realtà volevo solo sapere se era ancora attivo quello garantito dallo stato che prevede condizioni piu vantaggiose. Non dico che devo richiederlo per forza ma voglio solo informarmi. Però sono contenta e giorno undici faro' il test di ingresso. Sono un po' arrugginita ma voglio dirmi che ho tentato, poi vedrò. Vediamo come sono messa, dopo tanto tempo, sulla cultura generale!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyGio 29 Ago 2013, 15:45

Sei molto coraggiosa anche a rimetterti in gioco, ritieniti abbracciata forte e tanti xxxxxxxxxxx per lo studio.
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyGio 29 Ago 2013, 16:00

Un abbraccio forte anche.a te!!!
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyGio 29 Ago 2013, 16:06

Ora che ho fatto questo, sistemato il discorso revisione, domani o al piu tardi lunedì devo chiamare per farmi fissare i controlli anch' io
E li devo fare!!! Passiamo ad un' altra pagina della mia vita.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyGio 29 Ago 2013, 16:18

Allora forza e coraggio, faremo i controlli tutte in contemporanrea (quasi).
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyGio 29 Ago 2013, 16:47

Elita ce la farai ne sono sicura, sei veramente coraggiosa e il coraggio e la forza prima o poi verrà ripagata.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyGio 29 Ago 2013, 18:13

Controlli in contemporanea quindi per molte di noi .. dai che ne usciremo tutte vincitrici!!! gruppo 
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyVen 30 Ago 2013, 08:05

cuore rosso cuore rosso 
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyVen 30 Ago 2013, 12:35

Ragazze, oggi e' arrivata la pioggia finalmente! !! Ero andata all ufficio delle entrate con Dario e , Catania l attesa, gli avevo promesso le caramelle. Siamo rientrati.in mezzo alla burrasca e già mi pizzica la gola, ma sono felice!!!!Finalmente un po' di fresco!
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyVen 30 Ago 2013, 12:56

sei venuta a catania ?
e non mi dici nulla !!!!!!!!!!!!!!
no non puo' essere perche' qui non ha piovuto.......
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyVen 30 Ago 2013, 14:07

No,cara, e' il mio tel che ha scritto una cosa a caso. Tastiera piccola e errori tanti. Parlavo di qui, a Messina. Li' no?! Qui e' tutto nuvoloso ed e' più fresco. Se vengo, ti avviso, contaci.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyVen 30 Ago 2013, 14:23

Eli, raccontaci un po' com'è il tuo piccolino!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyVen 30 Ago 2013, 15:27

Eli, tu e Gio75 siete praticamente vicine di casa. Non potete perdervi questa occasione... sarebbe bello se vi incontraste. Gli incontri tra fiorellini sono sempre terapeutici sisisi 
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyVen 30 Ago 2013, 21:19

Hai ragione, Dani.Appena possibile vado a Catania.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty

elita - ciao a tutte!!!!
Pagina 5 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» raffaella - ciao a tutte
» carmela76 - io e la mia mamma
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» JoannaMik - Ciao a tutte