tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

elita - ciao a tutte!!!!

Andare in basso 
+17
denia
mirydi
raffaella
Avrai
gloglo
laurat
Grazia
evasione*
mirtita
carmela76
coccinella
gio75
leondesulmare
Nemila
Solare57
brilocat
giulgiul
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptySab 07 Set 2013, 07:56

Ed eccone altre

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Th_511
elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Th11
elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Th_311
elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Th_411
elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Th_211
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptySab 07 Set 2013, 09:52

Elita ho letto che ti piacciono le rievocazioni medievali, mio figlio e la sua compagna organizzano giochi di ruolo e predominano i costumi di quel periodo.
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptySab 07 Set 2013, 16:25

Allora grazie grazie grazie per le immagini. Mi piace la seconda che mi ha proposto danielita, che tra l altro ha pure i capelli corti, anche se e' fantasy.Ehi micia quindi tuo figlio e' un appassionato del genere. Io adoro costumi e usi dell epoca. Beh non tutti ovviamente ma mi piacerebbe tanto tornare a fare rievocazioni serie. Prima avevo provato a imparare l arte della spada e ne ho una di legno in casa,ma bisognava studiarci sopra e poi non ero molto forzuta per combattere contro maschiacci. Però e' stato bello.
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptySab 07 Set 2013, 16:33

A proposito di arte,.pomeriggio mi sono data a quella culinaria. Preparata teglia.di lasagne, pasta al forno e gateaux di papate e poi pulito tutto ovviamente. Ora mi sento un po' stanca a dire il vero...poi devo vedere cosa deve mangiare mio padre domani e vedo se mi può aiutare la signora che lo segue, oggi pomeriggio, perché domani e' libera. Altrimenti dovrei cucinare per due case e mi seccherebbe un po', perché mia sorella di certo se ne freghera'.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptySab 07 Set 2013, 17:11

Eli che bello leggerti e che forza positiva che sei, sono prorio felice di averti tra noi. Fare la vivandiera è faticoso ed immagino con il caldo ed il piccolino non ti sia semplice, ma non ti fermi lo stesso . Brava questo è carattere!
Mio figlio con suoi quatrtro amici e fidanzata hanno creato un gioco di ruolo e lo hanno presentato a Modena in occasione di una fiera, sono stati contattati da una casa editrice! Ora confezionano anche spade e armature per occasioni di feste, peccato siete così lontani loro si allenano quasi tutti i giorni con le spade che si costruiscono, anche le ragazze.

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptySab 07 Set 2013, 21:28

Elita: fatto! Ora hai il tuo avatar. Se non fossi soddisfatta, non hai che da dirlo e faremo una nuova ricerca. Come vedi, si tratta di una cosa piuttosto veloce da fare, quindi non ti fare degli scrupoli! bacio 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptySab 07 Set 2013, 21:38

Anche a me piace cucinare. A volte è una valvola di sfogo. Mi dedico alla cucina e non penso a niente!

PS: quand'è che mi inviti a cena? risatona 
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyDom 08 Set 2013, 12:42

Mi piace molto l avatar, grazie Dani. Ora diciamo che.ho un' identità
Micia, se tuo figlio e' stato contattato da una casa editrice, allora vuol dire che e' proprio bravo! Peccato per la lontananza! Manu, quando avrò casa mia, potrai venire quando vorrai.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyDom 08 Set 2013, 15:35

Elita ti auguro che le cose girino per il giusto verso così potrai realizzare i tuoi sogni.
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyDom 08 Set 2013, 15:48

Speriamo perché finora sono sempre andate storte..
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyDom 08 Set 2013, 15:54

Le cose per certe persone devono fare sempre dei giri strani e farci sospirare anche le cose più stupide, ma noi siamo molto "de coccio" e non smettiamo di sognare mai.bacio
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyDom 08 Set 2013, 16:23

Già ....
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyDom 08 Set 2013, 17:08

Domani il padre di Dario torna al lavoro. Sono stato quindici giorni lunghissimi
In cui di mattina non ho potuto far nulla a casa perché dormiva e domani devo pulire la stanza dove e: stato sempre tappato s cominciare dal divano. Lui sta quasi sempre chiuso con pochi spiragli e fuma che e' una bellezza
Io poi non so come fa a sporcare in un certo modo, mah. Comunque da domani tornerà solo a pranzo e la sera e sarà a casa solo di domenica
Mi dispiace per lui che ha finito le ferie,ma io sono contenta.
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyDom 08 Set 2013, 19:35

Elita.... bellissimo il tuo avatar: anche io avrei scelto quello sisisi sisisi sisisi 
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyDom 08 Set 2013, 20:40

Ti piace? Ho notato in effetti che sei un' appassionata del genere fantasy
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyDom 08 Set 2013, 20:45

elita ha scritto:
Ti piace? Ho notato in effetti che sei un' appassionata del genere fantasy
sisisi sisisi sisisi sisisi sisisi  E' un'eredità del mio ex compagno: lui legge anche due o tre libri alla settimana e mi ha fatto appassionare a questo genere.
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyDom 08 Set 2013, 21:12

Almeno ti ha lasciato qualcosa.di buono! Alcuni neanche quello!!!
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyDom 08 Set 2013, 21:51

ciao dolcezza, anche a me piace molto il tuo avatar!
Non è bello da dire... ma la ripresa del lavoro del tuo compagno è mooolto positiva!
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyLun 09 Set 2013, 15:43

Ciao care, che stanchezza! !!Ho pulito il loculo del mio " compagno" cioè la stanza.col divano dove si era rontanato
..troppo sporca..

Mi sa che oggi ho esagerato e sono solo le quattro scarse...
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyLun 09 Set 2013, 15:50

Riposati ora con il loculo lustrato a dovere una pausa relax te la sei meritata.
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyLun 09 Set 2013, 17:08

Elita ti capisco benissimo quando dici che sei contenta che il tuo compagno ritorna al lavoro perchè io le pulizzie le faccio alla sera quando il mio compagno non c'è perchè o è ancora al lavoro o è fuori...ci vogliamo molto bene ma quando si tratta di pulire casa...uff è molto noioso e mi dice se non ho finito di andare a destra e sinistra per pulire...pensa te!!
Visto che hai fatto adesso ti meriti un pò di riposo.
bacio 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyLun 09 Set 2013, 18:45

riposati Elita, non strafare... :nono: 
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyLun 09 Set 2013, 19:21

Elita, peccato che sei così distante, altrimenti ti avrei invitato a pulire pure il mio di "loculo" risatona  .. io e le pulizie domestiche abitiamo su due pianeti diversi, e quindi io faccio il minimo indispensabile per una sopravvivenza al limite del decente ..
In questo momento sto guardando i vetri del salotto e non ti dico che colore hanno, ma poi mi dico chi se ne frega, tiro le tende e non si vede nulla ..
Spero tu ti sia riposata a dovere dopo la fatica domestica .. il tuo piccolo va all'asilo?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyMar 10 Set 2013, 08:07

Ciao Elita, come stai? Tu hai finito di pulire il loculo, io invece devo ancora iniziare, ma con tutti gli spazi in cui le mie figlie amano rintanarsi, con particolare predilezione per divano e bagni... Faccio il conto alla rovescia fino a giovedì che ritornano a scuola.
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyMar 10 Set 2013, 15:02

Ho avuto.problemi a connettermi. Mio figlio dovrebbe andare all asilo giorno sedici,.ma lo vedo poco propenso. Oggi ho ritirato le analisi e non sembro avere insulino resistenza. Ma da dove l hanno vista in endocrinologia? E può mai rientrare, se prima c era?Oggi mi sento stanca e scocciata
Devo prenotare per mammolo e scintigrafia ossea e mi viene malumore. Domani ho la prova di accesso al corso di laurea. Chissà che combino! Ho il cervello intorpidito!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty

elita - ciao a tutte!!!!
Pagina 9 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» raffaella - ciao a tutte
» carmela76 - io e la mia mamma
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» JoannaMik - Ciao a tutte