| elita - ciao a tutte!!!! | |
|
+17denia mirydi raffaella Avrai gloglo laurat Grazia evasione* mirtita carmela76 coccinella gio75 leondesulmare Nemila Solare57 brilocat giulgiul 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mar 10 Set 2013, 15:05 | |
| Dimenticavo...oggi mi sono arrivati SMS dall INPS circa mia revisione. IL 14 ottobre. 17. 30. Attendo il cartaceo via posta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mar 10 Set 2013, 16:26 | |
| Forza Elita! Per quanto concerne insulino resistenza non ti so aiutare: non ne so mezza! Ma per quanto concerne l'asilo, ti dico solo di essere ben ferma nei tuoi propositi. Io ho due figlie, ormai grandi, ma la prima le provava tutte per farmi sentire male quando la portavo all'asilo all'inizio. Piangeva sempre in modo disperato... Un giorno, una delle insegnanti mi fece nascondere per dimostrarmi che non appena non c'ero più lei cominciava a giocare tranquilla e smetteva di piangere. E, ti posso assicurare che i suoi singhiozzi, che mi facevano sentire una madre snaturata, non appena ha pensato che fossi andata via, sono scomparsi subito e ha cominciato a giocare tranquillamente. Non avevo parole... Poi, con il tempo, la situazione è rientrata e non ha più fatto problemi. per quanto riguarda i test di ingresso al corso di laurea, invece IN C..... ALLA BALENA!!!!!!!! P.S.: non pensare troppo a mammolo scintigrafolo, vedrai che andranno bene |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mar 10 Set 2013, 16:36 | |
| non voglio spaventarti elita, ma mio figlio andava sempre all asilo solo nel mese di settembre, hahah, gli piaceva stare fuori, come li facevano stare dentro e attaccavano con la menata della recita natalizia lui non ci voleva andare più e non dormiva più di notte e quindi mio figlio è andato all asilo per tre anni nel mese di settembre, ma nonostante le cassandre non ha mai avuto problemi di inserimento a scuola e cmq ha avuto una vita sociale intensa con amichetti ai parchi giochi con genitori che la pensavano come noi: fuori in qualsiasi stagione. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mar 10 Set 2013, 17:29 | |
| Elita, allora per la mammo e scinti, tira un sospiro e non farti prendere male. Io ho già fatto mezz'ora fà, è una rottura di scatole, ma sembra faccia parte del gioco. Per l'asilo i miei figli li ho portati l'anno prima che iniziasse la scuola (tra i due scorrono 17 mesi) la femmina si divertiva , il maschio tragedie a non finire tanto che Titta negava di essere la sorella del "piagnone". In bocca al lupo per la tua prova all'università e per l'inizio scolastico del piccolo Dario. | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
Messaggi : 763 Data d'iscrizione : 08.01.13 Località : Venezia
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mar 10 Set 2013, 18:01 | |
| Mia mamma mi racconta sempre che quando io e mio fratello andavamo all'asilo io ero contentissima, giocavo con tutti bambini, mi divertivo... lui invece piangeva sempre e siccome non mangiava nulla io mangiavo anche il suo pasto (già da piccola bruciavo tutto perchè pur facendo un doppio pasto ero magrissima ) | |
|
| |
elita fiorellini
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mar 10 Set 2013, 19:14 | |
| Non lo so perché sono seccata. Devo trovare gli indirizzi dei testimoni per la causa col datore di lavoro e ho qualche difficoltà. Tutto per colpa di un' ingiustizia. Si sono tenuti i soldi della mia maternità. Per domani non ci sto pensando e quanto a Dario so già che sarà un problema. Lui non vuole andarci. Speriamo trovi qualcosa di attrattivo per dimenticare la sua riluttanza. Ora sono da mio padre che oggi ha fatto dialisi e sto aspettando un tizio per sistemare la parete attrezzata. Mio padre oggi è molto stanco e gli hanno tolto molto peso. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mar 10 Set 2013, 19:38 | |
| Elita, cosa vuoi dire con "gli hanno tolto molto peso"? Non riesco a capirti, scusami |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mar 10 Set 2013, 21:17 | |
| Anche mio padre faceva dialisi, per venti anni per la precisione. So perfettamente quanto è dura anche questa vita, un motivo in più per ammirare la tua forza. Ti auguro di riuscire a trovare i testimoni che cerchi e che si metano una mano sulla coscienza. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mar 10 Set 2013, 21:29 | |
| Durante una dialisi, oltre a filtrare dal sangue le sostanze tossiche che i reni del paziente non riescono più ad espellere, viene effettuato il cosiddetto "riequilibrio dialitico": il paziente viene pesato, e se l'aumento di peso dall'ultima volta supera 1-2 kg, gli vengono tolti liquidi per pari peso, in quanto il suo aumento non è dovuto al fatto che ha mangiato troppo (non magiano quasi nulla) ma al fatto che hanno assunto troppi liquidi che non sono più in grado di smaltire.
Spero di non avere scritto str......, sono ricordi da quando la faceva mia madre... | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mar 10 Set 2013, 21:31 | |
| Si sei stata precisa, che cavolo di ricordi però! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mar 10 Set 2013, 23:00 | |
| Ragazze, scusatemi, davvero. Mi dispiace aver riacceso ricordi dolorosi, però adesso mi è più chiaro... Elita, hai tutto il mio appoggio; il tuo percorso non è certo dei più facili. |
|
| |
elita fiorellini
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mer 11 Set 2013, 14:19 | |
| Lo so...ora sto aspettando che parta la navetta per il test d ammissione. Vediamo....vado che mi sento già stanca a dire il vero. Ho dovuto organizzare tutto con anticipo, Dario dai nonni, Papà dal medico stamattina e poi spesa con lui. Pranzo e sistemazione. Ora vediamo come va. Voglio proprio vedere quanto sono retrocessa in conoscenze in questi anni. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mer 11 Set 2013, 16:09 | |
| Elita sono certa che non avrai perso conoscenze , anzi li straccerai. Poi noi tifiamo per te stile curva sud quindi forza e coraggio. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mer 11 Set 2013, 18:04 | |
| Forza Elita, forza! Noi siamo fiduciose e tifiamo per te! |
|
| |
carmela76 fiorellini
Messaggi : 84 Data d'iscrizione : 06.09.13 Età : 48 Località : foggia
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mer 11 Set 2013, 18:20 | |
| ciao elita. com'e' andato il test di ammissione? | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mer 11 Set 2013, 19:32 | |
| Elita, siamo curiose .. aspettiamo tue notizie su come è andato il test .. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mer 11 Set 2013, 20:59 | |
| Elita: com'è andata????? |
|
| |
elita fiorellini
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mer 11 Set 2013, 21:10 | |
| Ragazze scusate ma ho problemi col cellulare e non riesco spesso a scrivere. Allora vado li e udite udite non c e' stato nessun test, nessuna prova, perché eravamo troppo pochi e meno del numero prefissato.Quindi sono entrata! Cioè ora devo vedere se iscrivermi e poi farmi convalidare gli esami. Però questa inaspettata fortuna, mi ha sollevata. Mi sento contenta e non ne ho potuto parlare con nessuno perché non voglio nessuno che mi pressi. Dunque condivido la notizia solo con voi. Siete le uniche a sapere cosa sto facendo. Però una cosa sola mi ha turbata: la tremenda stanchezza che ho avuto oggi. Mi sono accorta che non ho piu la forza di una volta! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mer 11 Set 2013, 21:13 | |
| Elita, la forza tornerà, te lo posso assicurare. Devi solo avere molta pazienza, però arriverà un giorno in cui ti sentirai incredibilmente meglio e IN SALUTE. Te lo prometto! |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mer 11 Set 2013, 22:01 | |
| E' vero ha ragione Dani datti tempo e tutto tornerà. Ti meritavi alla grande questo bel regalo. Ti abbraccio. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Gio 12 Set 2013, 14:09 | |
| Sono molto felice di questo regalo inaspettato!!!! E per la stanchezza, abbi pazienza, pian piano migliorerai, poi avrai qualche ricaduta, e poi se ne andrà! | |
|
| |
elita fiorellini
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Gio 12 Set 2013, 14:47 | |
| Oggi giornata ordinaria! Cose da fare in casa e mi sento stanca. Non so se sono io che faccio troppo o se sono mollacchia. Ora dopo ieri devo riorganizzarmi, devo fare rinuncia e nuova iscrizione e chiedere convalida esami. Ovviamente non sarà facile perché ho tante cose sa fare ma con tante materie convalidare, potrebbe essere un cammino impegnativo, ma non troppo duro. Domani devo andare con Dario all asilo per un colloquio preventivo con le maestre. Purtroppo credo che qquesto tel sia a tratti agonizzante, a volte mi collego ma non riesco a scrivere, perciò non ho potuto commentare alcuni post. Pazienza! Però vi abbraccio tutte e seguo le discussioni. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Gio 12 Set 2013, 14:50 | |
| Elita comunque saperti con noi e' veramente bello. | |
|
| |
carmela76 fiorellini
Messaggi : 84 Data d'iscrizione : 06.09.13 Età : 48 Località : foggia
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Gio 12 Set 2013, 15:24 | |
| ciao ragazze, mamma e' stata dal dentista stamattina. la causa del suo forte dolore non e' il dente come lei pensava, in quanto e' devitalizzato ma e' da attribuire ai farmaci che sta prendendo. lunedi' ne parliamo con l'oncologo e sentiamo lui cosa ci dice. un abbraccio a tutte e grazie .... | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Gio 12 Set 2013, 17:13 | |
| Carmela la lotta di tua mamma e' la nostra,. Abbracciala forte e a te un baciotto speciale. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! | |
| |
|
| |
| elita - ciao a tutte!!!! | |
|