| elita - ciao a tutte!!!! | |
|
+17denia mirydi raffaella Avrai gloglo laurat Grazia evasione* mirtita carmela76 coccinella gio75 leondesulmare Nemila Solare57 brilocat giulgiul 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Gio 10 Ott 2013, 08:56 | |
| No, poi aspetto che mi chiamino loro per dirmi la data. Quindi sono in alto mare...ma questa volta e' colpa dell' oncologa che non me lo ha prenotato lei direttamente e me lo ha detto troppo tardi. Sono un po' seccata sinceramente. Per ora niente gelatino, neanche piccolo. Perché ho avuto mal di stomaco. Io vorrei strafare ma non posso e con la chemio mi viene sempre il singhiozzo, prima mai ....ma cornettino stamattina si però cammino e brucio. Ma la pancetta non viene giu mai. Dimagrissi di li' e sarei contenta. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Gio 10 Ott 2013, 09:17 | |
| Se trovi il sistema per far calare la pancetta, mi raccomando diccelo te ne saremo grate forever. Io in questo periodo di stress mastico in qualunque momento, neanche sento cosa rumino, inserisco in bocca e via. Almeno ci fosse tempo accettabile starei fuori e potrei provare a smaltire, invece niente. | |
|
| |
elita fiorellini
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Ven 11 Ott 2013, 18:02 | |
| Un bacio a tutte! Oggi mi sento un po' male ma domani andrà meglio! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Ven 11 Ott 2013, 18:04 | |
| In che senso? ti sei beccata l'influenza o ti senti un po' giù? I giorni così così, lo sai, ci stanno... |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Ven 11 Ott 2013, 19:11 | |
| Forse influenza? Il mio Jack è stato male questi giorni ed il mal di stomaco lo ha preannunciato, mi auguro che abbiamo accusato il gelato ingiustamente, se invece sei sotto " paturnie" ti abbraccio con più forza e ti aspetto da queste parti per due chiacchiere con tutte noi. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Ven 11 Ott 2013, 21:44 | |
| Eli, facci sapere come stai. | |
|
| |
elita fiorellini
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Sab 12 Ott 2013, 17:02 | |
| Ciao a tutte!!!!Anche oggi non mi sento proprio bene. Ieri mi sono alzata col mal di testa e col moment mi è passato, ma ho sentito un torpore generale, una stanchezza... Vi confesso che però non me ne sono stata buona buona, ma ho avuto la brillante idea di lavare le tende della camera da letto e i vetri, così sali e scendi dalla scaletta e siccome è un po' alto ho sforzato la schiena e anche le braccia, soprattutto quello del lato operato, che è il destro e che ad un certo punto comincia a tirarmi e poi mi fa male tutto il dorso lato destro. Io seguo stupidamente la teoria che se mi fa male la testa, meglio se mi distraggo e quindi mi metto a fare cose, ma ieri ho strafatto, lo confesso. Poi mi fanno male le gambe e ginocchi compresi, sento più rigide le articolazioni. Insomma oggi sono un mezzo schifo: dolori sparsi alle ossa e il continuo senso di stordimento. Ieri ho avuto una brutta notizia: non fanno i corsi dove mi ero iscritta o meglio li fanno a Brolo, dove non potrei mai andare e così dovrei vedere altrove. Peccato!!! Ci contavo. Ma tutto questo tempo doveva farmi supporre male. Era un cattivo presagio. Così ora devo vedere dove farli e se farli o se fare i corsi all' uni, dove ancora non mi sono iscritta, perché gli orari delle lezioni non erano fattibili, dalle 12 alle 14 e io alle 13 devo prendere Dario all' asilo e farlo mangiare, perché la mensa non è partita perché il comune è in deficit. Ultima cosa: lunedì pomeriggio ho la visita di revedibilità o revisione. E vedremo.... Ora mi aggiorno su di voi. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Sab 12 Ott 2013, 17:11 | |
| Accidenti tesoro, certo non sei una pigrona, ma cerca di diventarlo in certe situazioni mi raccomando. Per i corsi non riesci proprio ad organizzarti in modo da non dover rinunciare? | |
|
| |
elita fiorellini
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Sab 12 Ott 2013, 17:14 | |
| Per quelli che fanno a Messina....Ma si deve vedere se mi fanno entrare, è tardino. Ha tardato troppo l'amica di mia sorella a darmi la cattiva notizia. L' anno scorso mi ero iscritta e c' erano, ma poi ho scoperto il tumore... | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Sab 12 Ott 2013, 17:19 | |
| Mi dispiace che devi rinunciare, è un vero peccato . | |
|
| |
elita fiorellini
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Sab 12 Ott 2013, 21:10 | |
| Stavo giusto per scrivere che domani volevo farmi una bella passeggiata con Dario e mi chiama mia sorella per dirmi che e' vomitato la bombola a casa di mio padre e come so fa per la sua colazione? E io che ne so? Io mi alzo presto ma dipendo dal bambino e poi lei che abita nello stesso isolato so palazzina diversa e non ha figli, non può scendergli un po' d' acqua calda per il the? No, lei deve dormire e devo io portargliela o portarlo al Bar. Ufficiale!!! Non basta che preparo sempre io tutto per il pranzo della domenica ... | |
|
| |
elita fiorellini
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Sab 12 Ott 2013, 21:14 | |
| Cavolo! Quanti errori!!!! Bombola finita e volevo scrivere uffi. Scusate con il Cell e' difficile controllare tutto. Comunque la mia Alagna l avrete capita! Succede qualcosa e devo sempre risolverla io! Con un bambino piccolo al seguito... | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Sab 12 Ott 2013, 21:44 | |
| Eli sono situazioni odiose, che sopratutto fanno male. Vorrei dirti fregatene, ma so per esperienza che fa arrabbiare tantissimo . | |
|
| |
elita fiorellini
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Dom 13 Ott 2013, 10:38 | |
| Si, perché sembra che mia sorella, che vuol dare a vedere che si mangia il mondo, me lo faccia di proposito. Come a dire e' pure tuo padre e se succede qualcosa ti devi scomodare pure tu, perché io lavoro. Non mi ha lasciata in pace nemmeno quando dovevo finire la radio , che sono dovuta partire il giorni stesso. Poi non parliamo dell altra che e' lontana e se la caccia con una telefonata, e da' pure ordini. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Dom 13 Ott 2013, 16:14 | |
| Sei la più piccola delle tre? Io sono la maggiore , mio fratello ha 18 mesi meno di me è mia sorella 7 anni. Essere la maggiore li ha dispensati da tutti i problemi, aggravati dalla loro sparizione dalla nostra vita, salvo mio fratello esigere la mia presenza quando gli viene lo schiribizzo. Elita ti ripeto fanno tanto male e il loro menefreghismo e' inumano, ma non conosco il modo per proteggerci, forse facendoci forza a vicenda diventeremo più forti. | |
|
| |
elita fiorellini
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Dom 13 Ott 2013, 16:47 | |
| No, io sono quella di mezzo. La più grande e' la più lontana. E. Non ha mai saputo prendere decisioni al momento opportuno. Oggi ho cucinato, lavato e sistemato tutto anche a casa di mio padre. La domenica io lavoro come gli altri giorni e oggi mi sento nervosa e stanca. Sarà anche la visita di rivedibilita' che devo fare domani e che sicuramente mi togliera' la pensione già bloccata da giugno. Mi sono sistemata tutte le carte poco fa' e domani devo fare un bel po' di fotocopie. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Dom 13 Ott 2013, 16:55 | |
| Elita, vedi di non strafare con il lavoro, perché poi sei sempre tu che paghi! E fatti valere con le tue sorelle... so che non è facile, ma devi pensare anche a te stessa. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Dom 13 Ott 2013, 17:32 | |
| Te lo chiedevo solo per curiosità, perché il filo conduttore in tutta questa storia e' la mancanza di rispetto dei fratelli nei confronti di altri fratelli. Il brutto e' che ci scatena tutto un mondo di domande e di perché, che non ci portano a molto oltre che rabbia. Ti abbraccio forte. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Lun 14 Ott 2013, 16:51 | |
| Elita, mi dispiace tanto di leggere di questa situazione. E' sempre difficile quando si è presi in mezzo a situazioni famigliari... purtroppo, tesoro, ne so qualcosa anch'io. Capisco che, in considerazione di tuo papà sei costretta ad arrabattarti in una "posizione di mezzo" piuttosto scomoda ma ricordati anche di te stessa, per rispetto di tuo figlio. Qualche volta, esigi la stessa comprensione che pretendono le tue sorelle. Hai già una situazione difficile di tuo, a che serve aumentare ancora la dose?! E per i corsi, mi incrocio tutta nella speranza ti possano accogliere a Messina. Un abbraccio.
P.S.: com'è andata la visita di revisione? |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Lun 14 Ott 2013, 19:30 | |
| Elita, tutto ok? com'è andata la visita di revisione?? E la scinti sei riuscita a prenotarla? | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Lun 14 Ott 2013, 20:23 | |
| Infatti oggi pomeriggio hai avuto la visita di revisione, com' e' andata? | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Lun 14 Ott 2013, 22:15 | |
| Eli, com'è andata la revisione? | |
|
| |
elita fiorellini
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mar 15 Ott 2013, 11:47 | |
| Ciao care, ora vi racconto.... Per cominciare mi frega il posto una signora che è arrivata in barella e mi spiace dirlo, ma secondo me era una sceneggiata. Comunque entro e mi siedo e mi trovo difronte cinque individui, che a stento mi guardano. Uno si alza e se ne va, un altro è seduto difronte al pc e scrive cose per conto suo. Un altro mi chiede se sono sposata e se lavoro e alla mia risposta negativa, scuote la testa....Io dico: purtroppo. Poi mi dice: documenti. Comincio a tirar fuori tutti perché dice che non hanno niente loro e allora parto dall' esame istologico. Legge qualcosa, poi si alza ed esce. Anzi prima si confronta col tipo al pc per la signora in barella, tutto questo con me difronte e la mia amica Soave. Così io e lei ci guardiamo e allora l unica presenza femminile in commissione mi chiede chi e dove mi hanno operata, ma più che altro per riempire i silenzi e qualche altra domanda su cosa ho fatto di terapie e faccio me la fa il più giovane del gruppo. Poi rientra il tizio "documenti" e mi restituisce alcune carte e mi dice può andare. Tutto qui. Una visita di una freddezza inaudita con cinque anzi quattro st....zi difronte, perché uno è rientrato solo alla fine e neanche mi ha guardata. Ora che decideranno??????Anzi cosa hanno deciso? Visto il poco tatto e la mancanza di privacy forse mi conveniva rimanere e chiedere a quella dopo di me, chè magari si consultavano su di me durante la sua visita. Comunque uno schifo a livello di sensazione. Mi sono stressata tanto, non so che carte portare e mi porto sempre un malloppo gigantesco. Poi loro vogliono sempre poche cose. Ma sono medici o animali? Per la scintigrafia ossea aspetto notizie. Devono chiamarmi loro dall' ospedale, altrimenti la prima fissata a gennaio è quella della clinica privata. Vediamo se riescono a fare più tardi, ma potrebbe anche darsi....Prima finirei con l andare dal chirurgo e di rifare nuovamente tac e gli altri esami. Cose da pazzi..... Sono sconfortata..... Comunque oggi un po' di stress è almeno andato via e, nonostante il mal di testa del risveglio, ho fatto già un mucchio di cose. Questo mal di testa mi viene almeno due volte a settimana e guardando il foglio illustrativo dell' Arimidex, ho visto che è tra gli effetti che può provocare. Però mi rovina la giornata e mi toglie energia, che già non è al 100%. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mar 15 Ott 2013, 12:21 | |
| Purtroppo le visite di revisione sono quasi tutte così. L'ultima che ho fatto io è stata una sceneggiata senza senso... Ma sono contenta che ti stai tirando su! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mar 15 Ott 2013, 12:26 | |
| Sono completamente d' accordo sullo schifo di queste visite, mi chiedo come si comportano difronte ad un finto cieco. Io mi sono dovuta togliere la maglia e mettere in mosta lo spettacolo del seno operato un mese e mezzo prima di questa buffonata di visita.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! | |
| |
|
| |
| elita - ciao a tutte!!!! | |
|