| elita - ciao a tutte!!!! | |
|
+17denia mirydi raffaella Avrai gloglo laurat Grazia evasione* mirtita carmela76 coccinella gio75 leondesulmare Nemila Solare57 brilocat giulgiul 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Gio 24 Ott 2013, 12:26 | |
| Eli io credo che devi valutare la sua vita, ora è convalescente per cui lo vedi sofferente, ma magari tra un pochino si riprenderà e allora potrai renderti meglio conto della sua condizione. Se è anziano gli basta sentirvi intorno e non avere dolore per stare bene, ma se così non fosse risparmitegli tanta sofferenza. I miei cani erano molto anziani li avevamo presi in canile, i due maschi sono morti alla veneranda età di 20 anni, l' ultima a 15 e si è ammalata anche lei di cancro, capisco il tuo dolore. Ti abbraccio.
Ultima modifica di micetta2012 il Ven 25 Ott 2013, 05:29 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Gio 24 Ott 2013, 22:24 | |
| | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Ven 25 Ott 2013, 19:05 | |
| Un abbraccio anche da parte mia Eli, anche a Fly .. vedere questi amici a quattro zampe stare male è davvero difficile, loro sono indifesi e ci hanno sempre donato tanto amore quindi immagino come puoi sentirti .. Speriamo si riprenda un pochino così da non avere più dolori ..
| |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Ven 25 Ott 2013, 22:46 | |
| Mi spiace tanto per Fly... amo molto i cani e ne ho persi diversi, so che è doloroso. E ancora di più assistere alle loro sofferenze! | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Sab 26 Ott 2013, 18:25 | |
| Mie care, sono felice di dirvi che Fly si sta riprendendo e tra un po' gli toglieremo il collare elisabettiano. Non vede, ma ha altre risorse. Quindi sono molto felice. Lunedì pomeriggio ho la visita per il ricorso e il medico, cercato su internet, è un chirurgo, non credo oncologico. Comunque sarà lui a decidere. Fatemi un bel in bocca al lupo!!!! Domani mattina, se posso, torno a trovarvi e per ora un bacio grande a tutte. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Sab 26 Ott 2013, 18:52 | |
| Una ola per Fly e per la sua tenacia! Ti mando una vagonata di xxxxxxxxxxxxxx per la visita e che il dottore si metta la mano sulla coscienza. Un bacione. | |
|
| |
elita fiorellini
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Dom 27 Ott 2013, 16:50 | |
| Ciao care!!!! Giornata tranquilla oggi. Ora sono a casa.e poi magari esco a fare una passeggiata. Mi sa che sta cambiando il tempo. . Un bacione | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Dom 27 Ott 2013, 20:16 | |
| Hip hip hip Hurra per Fly!!!! Povero tesoro, mi fa tanta tenerezza Beata te che oggi hai avuto una giornata tranquilla; la mia è stata uno schifo e ora ho un diavolo per capello. |
|
| |
elita fiorellini
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Lun 28 Ott 2013, 10:15 | |
| Tranquilla ma di lavoro. Ho cucinato e lavato montagne di piatti. E anche di sera mi sono occupata di Papà. Ora sono già nervosa per pomeriggio. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Lun 28 Ott 2013, 10:23 | |
| Ti mando un sacco di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per oggi!!!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mar 29 Ott 2013, 06:27 | |
| | |
|
| |
elita fiorellini
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mar 29 Ott 2013, 11:21 | |
| Carissime, ieri la visita e' andata bene. Cioè ho trovato un medico gentile e attento, che tra le altre cose mi ha pure voluta visitare. Oggi ho fatto fare una relazione dal mio medico curante in cui attesta la necessità di accompagnamento per il periodo della chemio e se tutto va bene mi verranno riconosciuti almeno i quattro mesi di terapia e anche se non e' molto, almeno sarà stata fatta giustizia su un abuso subito. Però .....nel visitarmi ha notato dal lato operato una pallina che ho sentito anche io e che e' quasi alla fine del seno e potrebbe essere anche ( lo spero) un esito o un' infiammazione post intervento. Comunque devo farmi l ecografia. Non vi dico quanto questo mi abbia fatto stare male. E oggi la pediatra ha detto che Dario ha un leggero soffio al cuore e devo portarlo dalla cardiologia. Quindi ora mi sento davvero un completo schifo e in piu go pure il raffreddore e mal di gola. Mi sento giu' . Aiutatemi! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mar 29 Ott 2013, 13:45 | |
| Elita non abbatterti, analizziamo le cose con calma .. allora intanto sono strafelice che la visita sia andata bene, ogni tanto si trovano bravi medici scrupolosi e attenti per fortuna .. per il resto vedrai che non sarà nulla, sai che gli esiti dell'intervento sono fastidiosi da mandare via, potrebbe essere un'aderenza infiammata!! anzi sicuramente sarà così, bisogna pensare positivo .. Per Dario andrà tutto bene, sai che spesso succede nei bimbi, sono cose che poi si sistemano da sole .. è vero cmq che bisogna monitorarle, ma sono sicurissima che anche qui non avrai problemi .. chiaro che poi una è demoralizzata perchè ne abbiamo già tante che non ci servivano altri "problemi" medici, perchè è uno sbattimento anche andare in giro per visite .. Ripeto però che tu devi essere positiva e serena, e se vuoi sfogarti vieni qua, sai che noi abbiamo tante spalle forti per sostenerti .. Intanto ti mando un grosso ed un al tuo piccolo!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mar 29 Ott 2013, 16:07 | |
| Elita, non ti allarmare (anche se capisco...). Quando si fa un'intervento, capita spessissimo che sulla cicatrice si formino delle aderenze che si "trasformano" in nodulini, ma questi non sono pericolosi. Quindi, cominciamo a pensare positivo e a non fasciarci la testa prima del tempo. Vedrai che l'eco confermerà questa ipotesi. Per la tua tranquillità, speriamo solo che te la prenotino presto, altrimenti l'attesa diventa lunga e snervante! Per Dario, non ti preoccupare troppo: quando ero piccola anche io avevo un soffio al cuore ma, crescendo, il problema si è risolto da solo e adesso ho un cuore sanissimo! Che ne dici di un gelatino per tirarti su il morale? Andrebbe bene anche per la gola.... |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mer 30 Ott 2013, 07:53 | |
| Eli anche io ho diversi nodulini sulla cicatrice del seno reduce, vanno controllati per tranquillità. Fortuna che hai trovato un medico degno di questo nome, meglio un controllo in più che uno in meno. Io è mio figlio abbiamo un soffio al cuore, non abbiamo avuto mai problemi di nessun tipo, ma la segnalazione e' importante proprio per essere certi di tutto. Ti abbraccio forte forte dolce ragazza. | |
|
| |
elita fiorellini
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Gio 31 Ott 2013, 10:49 | |
| Scusate tanta assenza ma mi è venuta o influenza, 38 in su di febbre e dolori ovunque. Risultato: due giorni chiusa in casa e Dario pure senza asilo. In poi ho saltato o ecografia dal privato stamattina perché proprio non ce la facevo e devo raccogliere tutte le mie forze per stasera che ho ordinato torta e rustici per Dario, che oggi compie tre anni. Appena mi rimetto mi aggiorno su di voi chie sono in arretrato e ho intravisto una new entra. Stamani mi e è arrivato il verbale definitivo ma solo per o handicap e mi hanno riconosciuto come portatore del medesimo e hanno scritto pure che avevo o umore deflesso. Ma non dovrebbe arrivare quello con la percentuale di invalidità? Non ci capisco nulla | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Gio 31 Ott 2013, 18:57 | |
| Prima di tutto augurissimi al tuo ometto, l ' influenza quest' anno e' maledetta, spero ti rimetta in sesto al più presto. Un baciotto. Ps: e ' bellissimo trovare nuove amiche!!!! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Gio 31 Ott 2013, 19:28 | |
| Augurissimi a Darioooo!!!!!!!! per il verbale dovrebbero arrivarne due, ma non so in quale ordine sinceramente, vedrai che fra qualche giorno ti arriverà pure l'altro!! Forza Eli, rimettiti dall'influenza in fretta che arriva un bel week end lungo!! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Gio 31 Ott 2013, 21:53 | |
| Forza Elita, vedrai che il nodulino non è nulla di che, come ti hanno detto le altre si formano spesso sulle cicatrici. Un grande bacione al tuo ometto che oggi compie 3 anni! | |
|
| |
elita fiorellini
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Ven 01 Nov 2013, 13:18 | |
| Sul sito dell inps ho letto il mio verbale definitivo. Mi hanno dato il 70%. Strano però il medico legale dell altro ricorso mi aveva detto che i pazienti come me per i primi cinque anni devono avere il 100% per legge perche siamo sotto follie io continuo e a rischio recidive. Ago e a giugno mi revisionano di nuovo cosi poi mi danno il 30% | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Sab 02 Nov 2013, 05:45 | |
| Mi sembra tutto assurdo, io ho dovuto fare ricorso con l ' aiuto del CAF perché non mi hanno riconosciuto l' accompagno durante il periodo della chemio nonostante ci sia una sentenza in cassazione che lo stabilisca. Prova a rivolgerti ad un patronato sicuramente troverai una soluzione. Come stai con l' influenza? | |
|
| |
elita fiorellini
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Sab 02 Nov 2013, 09:10 | |
| Stessa cosa ho fatto io e ora magari ne devo fare un altro. Sto ancora male. Non ho febbre ma sono piena di dolori soprattuto alla testa. Poi tosse e via... | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Sab 02 Nov 2013, 12:07 | |
| eli ,guarisci presto:vvvvv: | |
|
| |
elita fiorellini
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Dom 03 Nov 2013, 08:44 | |
| Buongiorno carissime amiche e Buona domenica, il raffreddore mi tiene ancora in ostaggio e respiro malissimo, ma va un po meglio. Ieri mio padre ha avuto un calo di pressione durante la dialisi e sono andata via da casa sua solo dopo che si è messo a letto. Ora non vedo i ora di andare a vedere come sta,infatti mi sistemo,sveglio Dario e vado. Purtroppo mi sono un po preoccupata. Un bacio grande a tutte e passate una piacevole giornata! :-) | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Dom 03 Nov 2013, 13:20 | |
| Ciao Eli, mi spiace molto per il tuo papi, io ho avuto la mamma in dialisi per qualche anno e purtroppo so di cosa si tratta. Da quanto tempo è in dialisi tuo papà? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! | |
| |
|
| |
| elita - ciao a tutte!!!! | |
|