tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

elita - ciao a tutte!!!!

Andare in basso 
+17
denia
mirydi
raffaella
Avrai
gloglo
laurat
Grazia
evasione*
mirtita
carmela76
coccinella
gio75
leondesulmare
Nemila
Solare57
brilocat
giulgiul
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 27 EmptySab 22 Feb 2014, 14:38

E' la vena quella della gamba .. pensa che le hanno detto che è a rischio trombo perchè la vena fa una sacca di sangue all'altezza del ginocchio, questo a metà gennaio e primo posto per fare intervento è 18 marzo!!! alla faccia del rischio trombo!!!
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 27 EmptySab 22 Feb 2014, 14:45

Si infatti, ok grazie per avermi illuminata. Certamente lo sforzo del parto può provocare dei danni. L avevo sentito pure in tv sulla vescica, uffi..
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 27 EmptySab 22 Feb 2014, 14:48

si, potrebbe essere un piccolo prolasso della vescica. si può sistemare con un interventino (so che oramai parlarci di interventi ci fa avere delle reazioni di rigetto, ma se questo può migliorare la qualità della vita......ben venga).
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 27 EmptySab 22 Feb 2014, 14:54

Eh si, non vorrei diventare una pisciona o un' utilizzatrice di Tena Lady  :nono: 
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 27 EmptySab 22 Feb 2014, 14:56

hahhaha, come quella che sgrana gli occhi in ascensore quando entra il bellimbusto
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 27 EmptySab 22 Feb 2014, 14:56

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 27 146427347 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 27 EmptySab 22 Feb 2014, 22:07

Eli, la menopausa, anche indotta, può provocare questi effetti. Parlane con il tuo medico, ma stai tranquilla... Tena Lady ne vendono ancora!  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 27 146427347 

Scherzi a parte, come ti dicevano può bastare un piccolo interventino per rimediare a questo.
Ti abbraccio!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 27 EmptyDom 23 Feb 2014, 00:12

eli, guarda un po' qui

http://www.health.gov.au/internet/main/publishing.nsf/Content/17C6A68C602763EDCA257BF0001ED8B4/$File/it_pwom.pdf
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 27 EmptyDom 23 Feb 2014, 14:39

Grazie Bri , ho letto l' articolo con molta attenzione. Però per gli esercizi la vedrei dura... Comunque ne parlerò anche col medico.
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 27 EmptyDom 23 Feb 2014, 15:00

Vi lascio un affettuoso saluto. Ho avuto una mattinata un po' sovraccarica di lavori domestici e ora mi sono seduta al pc. Leggendo del pan briosce mi è venuta una gran voglia di dolci...Ma qui non ho niente....
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 27 EmptyDom 23 Feb 2014, 15:40

Eli ti consiglio la ricetta perchè è veramente ottima, io l'ho fatta al cioccolato per Jack ed una alla marmellata per me che non amo il cioccolato ed è veramente deliziosa, oltre che bellissima da vedere.
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 27 EmptyDom 23 Feb 2014, 16:13

Ma è facile facile? e la farina manitoba si trova con facilità ? io non l ho mai usata  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 27 1659611943 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 27 EmptyDom 23 Feb 2014, 16:34

Se l'ho trovata io che abito in un paese molto piccolo, sono certa che tu non avrai problemi, usala perchè è molto importante per la ricetta. E' semplice da fare segui il video per fare la treccia e vedrai che risultato! io vorrei provare a farla salata poi ti racconto.
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 27 EmptyDom 23 Feb 2014, 18:22

Per oggi ho tamponato con delle chiacchere al cioccolato...MIII, avevo una voglia di dolce che sembravo incinta. Ma perché?
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 27 EmptyDom 23 Feb 2014, 19:17

Perché il cibo ci gratifica tanto e chissenefrega se ci incicciamo, bisogna fare ginnastica mandibolare mica solo gli addominali!
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 27 EmptyDom 23 Feb 2014, 20:44

Il problema è che la ginnastica mandibolare serve solo a smaltire il sedano o il finocchio, purché non conditi!  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 27 146427347 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 27 EmptySab 01 Mar 2014, 14:02

Ciao tesoro, come va? Vieni a raccontarci qualcosa?
 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 27 1929359032 
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 27 EmptySab 01 Mar 2014, 14:54

Ciao cara, va così così, mi sono riammalata anch' io come te e mi sento un po' giù. In più il tempo è pure bruttino e io mi sono stressata oggi a sistemare, fare lista spesa per domani e tra un' ora devo pure portare Dario dal padre, cosa che mi secca perché non vorrei proprio vederlo più. Ma dice che oggi deve darmi i soldi... Purtroppo è un periodo che non mi sento tranquilla e a volte per un nonnulla mi innervosisco molto. Mi sento stanca e mi pesa fare tutto o quasi. Spero che tu ti sia ripresa. Ho letto di tutte voi. Non appena possibile scrivo qualcosina.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 27 EmptySab 01 Mar 2014, 15:24

Ciao Elita, capisco il tuo malessere quando devi incontrare l'ex, ogni volta si inghiottisce un bel rospo, ma il tuo bambino così piccolo ti impone di farlo per il suo bene, mentre io mi posso permettere di evitarlo perchè i miei ragazzi sono cresciuti per cui ti mando il mio sostegno più caloroso.
Per la stanchezza ti dico che è il nostro limite, ogni tanto la riusciamo a "fregare", ma altre volte non ci si riesce proprio, non abbatterti per questo hai dato tanto per superare il periodo peggiore, qualche caduta ci stà , vedrai con il tempo andrà meglio. Un baciotto.
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 27 EmptySab 01 Mar 2014, 17:29

Si, parole sante. Oggi però mi sento un po' triste e mi manca il mio piccolino. Stasera devo anche occuparmi di mio padre, cioè aiutarlo e seguirlo prima di andare a letto, perché mia sorella mi ha chiesto il permesso di uscire, visto che questa parte di solito la fa lei e io non me la sono sentita di dirle di no, perché ha un fidanzato e magari vogliono fare qualcosa insieme. Poi vedo che ha dei problemi con la lavanderia, che alcuni dicono fisiologici, dato il recente acquisto, ma sicuramente la mettono in ansia. Questo mese poi si è lavorato poco e gli incassi sono stati tutti spese. Insomma i problemi ci sono.... Io per ora esco poco e giacchè sono qui, faccio io. Vorrei un giorno comunque avere casa mia con tutte le mie cose sistemate e i miei spazi, mi sentirei meglio e sento che tutto cambierebbe nell' affrontare la vita. Sono stati anni tristi, difficili, con tutto che è andato storto e non mi sono ancora ripresa. Diciamo che mi sento " sospesa" in un limbo e a volte tirata da fili invisibili che mi limitano e non mi fanno fare i giusti movimenti.
Scusate lo sfogo, ma devo parlarne con qualcuno.
Intanto vi dico pure che ho prenotato una visita dermatologica e una otorinolaringoiatrica. La prima perché dalla chemio in poi mi si è spaccato e screpolato il punto dove si appoggiano gli occhiali sul naso e non mi è più guarito, ora mi comincia a screpolare sotto gli occhi e ho problemi vicino alle labbra.
La seconda perché ho mal di testa o meglio emicrania, mal di gola e altri problemi.
Qualcuno ha pensato che io abbia una allergia e che tutto dipenda da questo. Vedremo, devo risolvere questi problemi. Così il 4 pomeriggio faccio la dermatologica e il sei mattina l' altra.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 27 EmptySab 01 Mar 2014, 18:12

Eli è giustissimo che tu liberi qui le tue ansie, io credo che sei stata molto brava a dare una scossa alla tua vita prendendo il coraggio di chiudere una storia che ti dava solo dolore. Tante volte si preferisce subire pur di avere un simil compagno, tu sei riuscita a farlo nonostante tutti i problemi fisici e psicologici che il k ci ha regalato.
Sono certa che hai un grande coraggio e sicuramente riuscirai a coronare i tuoi sogni.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 27 EmptySab 01 Mar 2014, 22:06

Eli, sei una persona molto sensata e ragionevole. Le tue decisioni le hai prese a ragion veduta, e sono certa che sei contenta di averle prese. Poi pian piano il resto si aggiusterà. Certo in questo periodo il lavoro è un problema, e credo che se tu avessi un'occupazione fissa e remunerativa non avresti questi pensieri tristi.
Ma devi avere fiducia... andiamo avanti giorno per giorno e vedrai che le cose miglioreranno.
Intanto hai il tuo bellissimo bimbo, e anche se ti manca stasera sai che domani sarà ancora con te!
 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 27 602508118 
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 27 EmptyDom 02 Mar 2014, 17:21

Lo so e sono felice che mi giudichiate così, però mi sono un po' stancata di stare sempre male in un modo o in un altro. Quando potrò finalmente stare bene?
Qui da mio padre fa freddo e lui, come tutti i vecchietti, anche se non povero, tende a risparmiare e il risultato è che siamo sempre tutti malati. Lui compreso. Quindi si capisce che per lui è proprio un modus vivendi. Però io penso che non sia il caso di autoflagellarsi con delle privazioni, quando ci sono delle possibilità, e vivere male. Io ragiono così. Ormai sono giorni che mi alzo col mal di gola, poi qui fa freddo pochi mesi l' anno, quindi non si spende chissà quanto in riscaldamenti.
Comunque ...Oggi ho preparato il tiramisù e mi è venuto buono. Non so se andrò io a prendere Dario, ma ormai ci separano poche ore, e come al solito la domenica sono più tranquilla del sabato, anche se oggi mi sono dovuta alzare per la tosse, che era costante da sdraiata.
Che dirvi, credo che domani e dopodomani rimarrò a casa con Dario perché non c è asilo e magari avrò modo di scrivervi.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 27 EmptyDom 02 Mar 2014, 17:33

Purtroppo ci sono cose che gli anziani difficilmente accettano, anche se poi sono i primi a patire il freddo, vorrei dirti che dovresti fare di testa tua, ma poi avresti altri musi da reggere e francamente non mi sembra il caso di affrontare anche questo stress. Eli arriverà la primavera, prima o poi e così magari anche la serenità arriverà con le rondini. Intanto complimenti per il tiramisù, gratificante e godereccio, almeno la gola goda!
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 27 EmptyDom 02 Mar 2014, 17:35

Si si me ne son mangiato un bel po' e l ho trovato pure facile a farsi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 27 Empty

elita - ciao a tutte!!!!
Pagina 27 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» raffaella - ciao a tutte
» carmela76 - io e la mia mamma
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» JoannaMik - Ciao a tutte