tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

elita - ciao a tutte!!!!

Andare in basso 
+17
denia
mirydi
raffaella
Avrai
gloglo
laurat
Grazia
evasione*
mirtita
carmela76
coccinella
gio75
leondesulmare
Nemila
Solare57
brilocat
giulgiul
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 EmptyGio 22 Mag 2014, 03:58

Elita devi solo essere orgogliosa di come hai affrontato questi anni di vita, così difficili psicologicamente e pesanti fisicamente. hai fronteggiato la malattia e preso delle decisioni molto importanti e hai sperato nell'aiuto di tua sorella che ovviamente si è vanificato. Cerca solo di farti aiutare dal tuo compagno facendogli presente che stai cercando la tua indipendenza economica e per farlo devi essere libera di muoverti con la mente serena perchè sai che Dario è in mano sicure. E'' tuttto molto complicatino, ma tu sei molto orgogliosa per cui siamo tutte con te anche in questi momenti. Un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 EmptySab 24 Mag 2014, 22:58

Elita tesoro avrei tanto voluto venire a trovarti, ma non ce l'ho fatta... perdonami.
Sappi però che ti penso sempre e ti sono molto vicina!  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 432402225 
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 EmptyLun 26 Mag 2014, 17:03

Mi dispiace tsnto che non ci siamo viste e mi dispice molto di essere un pò assente dal forum in questo periodo. Però vi leggo tutte e segue tutte le situazioni, con particolare rifuardo verso chi ha più problemi.
Vi ggiorno solo su qualcosa: sabato sono andata in clinica dalla dottoressa per pianificare i controlli e tra una cosa e l' altra , mi ha detto di andare stamani per mammografia, ecografia seno- fegato, rx torace, esami sangue e visita cardiologica. Cosa fatta e sembra tutto ok, tranne che mancano gli esami del sangue e che dalla mammografia- ecografia seno la radiologa ha evidenziato un nodulo a sinistra, che sembra essere il mio vecchio fibroadenoma, ma vorrebbe vedere le immagini delle mie ecografie storiche o altrimenti considererebbe l' ipotesi di una biopsia. Non c è vascolarizzazione e ciò mi rincuora, ma avrei preferito non ci fosse nemmeno questo intoppo. Ora vedo se trovo le vecchie ecografie, intanto mi faccio la tac il 16 e l' ecocardio e poi vado dal professore e sentiamo che ne dice pure lui. Non avrei proprio voglia di tornare in sala operatoria e mi sono accorta di essere diventata una gran fifona, perchè non sono più serena come un tempo e temo sempre cheb esca qualcosa di brutto. Oggi infatti quando l' ho vista che indugiava molto sul seno , ho cominciato a sudare. Domani mi ritiro pure le analisi che avevo fatto per conto mio e che mi sarei risparmiata se avessi saputo che oggi sarei stata di nuovo in clinica.
Ecco qui il mio aggiornamento. Vi abbraccio tutte di cuore.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 EmptyLun 26 Mag 2014, 17:32

Eli l ' importante e' che tutto sia sotto controllo e che non ti sentiamo perchè sei impegnata e non perchè ti stai isolando. Giugno sarà un' altro mese di controlli per me e Jack quindi tutti e tre ci penseremo a vicenda e passeremo pure questa " nuttata"
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 EmptyLun 26 Mag 2014, 23:58

Anche per me giugno sarà' pieno di controlli vari mi unisco al gruppo! Elita ti vorrei dire che io ho dall'età di 18 anni un fibroadenoma a sn ,che se ne e' stato li buono senza noie fino ad ora e lo ritrovano sempre uguale ! elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 1929359032 
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 EmptyMar 27 Mag 2014, 11:00

Io ho più di un fibroadeoma e cisti varie, però questa volta la radiologa vuole vederci meglio perchè forse le è sfuggito , dice, quando era concentrata sulla neoplasia. Anche se non è mai stato così piccolino da passare inosservato....io sinceramente non vorrei finire in sala operatoria per la biopsia.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 EmptyMar 27 Mag 2014, 22:54

Eli una biopsia in se è una sciocchezza, pochi minuti in anestesia locale... però capisco la preoccupazione. Ma se c'è da tanto tempo vedrai che non ci sono problemi.
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 EmptyVen 30 Mag 2014, 14:50

Vedremo.... Per ora non ci penso fino al 16 che ho la tac. Il ventisette mi faccio finalmente la visita e le prove allergiche. Mi alzo ogni mattina con gli occhi rossi....
Il mio piccolino oggi ha mangiato per l' ultima volta all' asilo, che a giugno non c è mensa e per fine anno farà la recita.
Oggi mi sono un pò messa sistemare i suoi vestiti e ho tolto quelli piccoli, così poi li porterò all' apposito contenitore per la raccolta indumenti. Ho notato che ne hanno messi di più nelle strade.
Devo, purtroppo, farmi dare altri vestiti dal padre, che sono rimasti a casa sua e, lui, nella furia di rivolere le chiavi, non mi ha dato il tempo di prendere tutto.
Così finalmente vedrò cosa gli va e cosa posso dare a chi lo può riutilizzare.
Per il resto sono sempre nella stessa situazione, non ho grandi nuove e con qusti occhi, faticoa stare al pc, però leggo sempre di tutte e mi scuso se non riesco a scrivere, ma mi interesso tanto.
Mi auguro anche che il mio sms sia arrivato a Manu, perchè ho preferito adoperare il telefono, anzichè il pc.
Mi congedo augurandovi uno splendido pomeriggio e io mi dedicherò a mio figlio, faremo una bella passeggiata, allergia permettendo.  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 432402225 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 EmptyVen 30 Mag 2014, 15:29

Eli goditi il tuo piccolino e la bella giornata, poi per il resto sei con noi e questo è bellissimo.
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 EmptySab 31 Mag 2014, 21:42

Serata tranquilla e malinconica. Mio padre è già a letto per la dialisi. Forse c' è bisogno di dare una svolta alla vita per evitare il limbo stagnante in cui si può capitare. La sensazione di attesa aumenta dopo avere avuto il cancro e a volte diventa il triste riempitivo delle giornate. Solo una riflessione. Domani anche questa sensazione svanirà con l' ultimo dei dimenticati sogni.
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 EmptyDom 01 Giu 2014, 14:08

Uffi che disdetta!!!!! Avevo ripreso la mia fototcamera digitale e mi ero caricata le batterie, le vado a mettere e non mi si accende.... Perchè???? Avevo voglia di fare qualche foto o video e di portarmela alla recita di Dario. OK a noi due, fotocamera, vediamo che cavolo hai adesso...
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 EmptyDom 01 Giu 2014, 15:07

Mi raccomando spuntale sulla telecamera, sia mai che ti perda di fissare il tuo Dario in un momento così importante!
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 EmptyDom 01 Giu 2014, 15:59

Eh si Micia, ma ho scoperto che è una delle batterie ricaricabili a fare i dispetti. L' ho rimessa a caricare, vedremo.... Intanto ho notato che non faccio foto a Dario da un anno, escluse quelle perdute sul cellulare che mi ha rotto.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 EmptyLun 02 Giu 2014, 20:27

Eli, credo che questi momenti malinconici ci stiano tutti in persone come noi che ne abbiamo passate tante e che ora vediamo la vita con occhi diversi .. è giusto anche che poi passino, e che una bella giornata di sole riempia di nuovo il nostro cuore!!!

Spero che anche la fotocamera abbia ripreso a funzionare, prova con batterie nuove .. così potrai portarla alla recita di Dario, sono dei bellissimi ricordi, vedessi come si divertono i miei nipoti a guardare i video di quando erano piccoli .. e poi sono giorni importanti che vanno immortalati ..

Io ho il saggio di fine anno di Luca che fa la quarta elementare il giorno 7, e non me lo perderei per nessuna cosa al mondo!!

Un  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 1929359032 

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 4240562385 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 EmptyMar 03 Giu 2014, 07:54

Eli il tuo non fare le foto è il sintomo di quanti pensieri hai avuto in testa, ma ora hai cambiato pagina e passo quindi fotografalo alla grande così ti rimetti in paro e dimostri che stai rimettendoti in piedi! siamo con te!
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 EmptyMar 03 Giu 2014, 09:44

Foto o non foto tu ci sei sempre per il tuo bimbo ed è questo che conta...
lui si ricorderà sempre da grande che la sua mamma c'era sempre per ogni avvenimento importante e se poi non ci sono le foto amen...sono più importanti i ricordi.
Non essere triste e pensa al tuo piccolino che ha una mamma forte e fantastica...
ci sono troppo bimbi con delle madri di M...tu devi essere orgogliosa e fiera di ciò che fai per lui ogni giorno della tua vita.

baci baci  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 432402225 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 EmptyMar 03 Giu 2014, 21:38

Elita sei una mamma con tanti problemi, ed è comprensibile che tu possa dimenticarti qualcosa, ma di certo non ti dimentichi di dare al tuo bimbo tutto quello di cui ha bisogno, e soprattutto l'amore!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 EmptyVen 06 Giu 2014, 18:40

Elita tu ami i giochi di ruolo, se vai sul mio fb vedi mio figlio e la fidanzata come vanno in giro la domenica per i parchi cittadini!!! Il mio Barbaro è quello con una striscia nera dipinta sugli occhi.
pensa solo che il lunedì la tinta era parzialmente sbiadita immagina il padre quando si è presentato al lavoro!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 EmptyVen 06 Giu 2014, 21:19

Eli, non ti turbare: tu ci sei sempre per Dario e questo lui lo sa- Fidati di una "veterana": mia figlia Martina mi ha dato dimostrazioni che non mi sarei mai aspettata!!!! sisisi 
Forza, Eli, forza: tutte per una e una per tutte!!!!! TVB elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 432402225 
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 EmptySab 07 Giu 2014, 16:37

Io sono tra le irriducibili che non hanno facebook e non so se posso andare da esterna a guardare le foto. In caso dimmi privatamente come devo cercarti e vado subito. Mi sono goduta un pomeriggio tranquillo, unico neo le lavatrici fatte, e ho avuto una piacevole conversazione con una amica, che è molto gradevole e a me affine, ora sto sbrigando le ultime cose da fare e poi dovrei uscire. Mi è passato anche il mal di testa ......Wow.
Ho ripristinato la macchina fotografica digitale e ho anche fatto qualche foto a Dario e a mio padre. Dario si è fatto proprio un ometto!!!!!!Devo imparare ad autofotografarmi, perchè ho troppe poche foto di me stessa e non che io sia una bellezza, ma vorrei avere qualche ricordo di questi anni complicati. Oggi sento una maggiore serenità dentro me e spero tanto che duri. Un piacevole sabato sera a tutte!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 EmptySab 07 Giu 2014, 17:14

Eli io uso fb per ricevere foto dai ragazzi e da poco ho imparato a condividere cose, non ho idea se da esterna puoi guardare foto, ma puoi iscriverti e non pubblicare un piffero lo usi solo per guardare, al massimo chiacchieriamo più o meno come qui basta solo che mi chiedi l'amicizia.

Ps: Mi piace tantissimo sentirti serena.
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 EmptyDom 08 Giu 2014, 14:13

Vediamo Micia, io provo a cercarti da google e quanto a iscrivermi... ci penserò. Non sei l' unica che me lo dice.
Oggi continua questa sensazione di serenità, ho camminato stamani tranquilla e ho fatto bei giri per i negozi e anche il fatto di non poter comprare molto, non mi ha turbata troppo. Forse mi sto abituando a non avere un soldo occhiolino 
Sono andata pure da Kiko che aveva i rossetti a due euro, ma non mi hanno convinta i colori. Io non scelgo mai i colori che mi piacciono, cioè lì per lì si, poi a casa non mi piacciono più. Secondo me dovrei avere una tipo Ondina a consigliarmi, mi ci vedrei lì dentro con lei, che ha detto che ci va ogni tanto.
La sfiga aveva provato a colpirmi, facendomi svegliare con un bel mal di testa, ma ho reagito, ho sistemato tutto e poi mi sono presa una pillola e sono uscita. Tornata a casa mi è pesato meno sistemare la casa, che mio padre è tipo vandalo quando va in bagno, e ho smacchiato la maglia del pigiama suo e la canottiera, che si erano macchiate di sangue. Ieri quando si era tolto le bende infatti continuava a gocciolare. Poi ho finito di preparare, che era tutto pronto in pratica e abbiamo mangiato. Ad un certo punto è venuta mia sorella a farsi la lavatrice da mio padre e ha proposto di andare in un ristorante- pizzeria qui sotto tutti insieme e io ovviamente ho accettato. Non so chi pagherà tra lei o mio padre, ma sinceramente non me ne frega un piffero, io e Dario ce la spasseremo. Sono molto contenta. Io andrei sempre per locali, se potessi....ora mi aggiorno su di voi e poi mi riposo un pochino e intanto vado a vedere che ha la lavatrice, che ha cominciato a fare un rumore inquietante....
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 EmptyDom 08 Giu 2014, 17:22

Eli ignora i rumori, io stò facendo lo stesso con il frigorifero che fà rumore come se centrifugasse al posto della lavatrice. Non voglio pensarci, sono proprio felice di leggerti così, stai reagendo allagrande una ola alla tua serenità  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 3655652506 
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 EmptyDom 08 Giu 2014, 19:16

elita ha scritto:

Sono andata pure da Kiko che aveva i rossetti a due euro, ma non mi hanno convinta i colori. Io non scelgo mai i colori che mi piacciono, cioè lì per lì si, poi a casa non mi piacciono più. Secondo me dovrei avere una tipo Ondina a consigliarmi, mi ci vedrei lì dentro con lei, che ha detto che ci va ogni tanto. .
Elitaaaaa cara!!!!! Attenzione perchè io sono shopping dipendente  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 34273527 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 34273527 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 34273527 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 34273527 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 34273527  Per me è impossibile entrare da Kiko ed uscirne a mani vuote... trovo sempre qualcosa di cui "stranamente" ho bisogno!!! Credo sarebbe bellissimo fare shopping con te perchè mi sembra di capire che abbiamo gli stessi gusti... invece l'amica con cui di solito vado in giro per centri commerciali è molto più pacata di me, è molto sobria, non si trucca mai (anche se a volte le dico che dovrebbe farlo perchè sembra ammalata... e mi da ragione ma è più forte di lei), non ama vestire colorata... insomma... meno male che volte c'è lei che mi frena  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 2327875777 
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 EmptyLun 09 Giu 2014, 18:55

Vengo anche io con voi da Kiko!!!!!!!!!!!!!! .. io li compro e poi non li uso, però mi piace tanto scegliere i colori  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 34273527 

un  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 1929359032 Eli, è bello sentirti più serena!!

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 4240562385 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 32 Empty

elita - ciao a tutte!!!!
Pagina 32 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» raffaella - ciao a tutte
» carmela76 - io e la mia mamma
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» JoannaMik - Ciao a tutte