tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

elita - ciao a tutte!!!!

Andare in basso 
+17
denia
mirydi
raffaella
Avrai
gloglo
laurat
Grazia
evasione*
mirtita
carmela76
coccinella
gio75
leondesulmare
Nemila
Solare57
brilocat
giulgiul
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
elita
fiorellini
fiorellini
elita

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 EmptyDom 15 Giu 2014, 12:44

Buongiorno splendide donne, che fate di bello?????!!!! Io sono al fresco, seduta in cucina e stamani mi sono alzata tardi e mi sono dedicata al fare solo l' essenziale. Domani devo fare la tac e tornerò nel tardo pomeriggio, prima mi faranno anche ecocardio e i vari esami del sangue e visita cardiologica.
Mi rendo conto che, pur cercando di distrarmi, dentro di me serpeggia un lieve senso di tensione, a volte più deciso, che influisce su alcuni miei atteggiamenti e ad esempio, mi fa stare più a casa, più riparata, come dire, come se avessi bisogno di protezione , perchè più vulnerabile. Io vorrei tanto riuscire a staccare la spina di questo pensiero e accenderla solo domani nel momento in cui la faccio. Non mi giudicate esagerata, ho solo cercato di rappresentare uno stato d' animo.
So bene che la tac la facciamo tutte e non è mica una tragedia. A breve, credo, dovrei anche sapere se mi faranno o no la biopsia.
Stanotte non ho dormito con la macchinina di Dario, non so perchè, e non ho visto nemmeno la partita, che mi è sceso il sonno. Mi sono un pò fissata su i chili in più che mi ritrovo addosso e sto cercando di mangiare un pò meno, perchè mi va tutto stretto pianto e io sinceramente non mi ci ritrovo ad essere troppo tondetta, ma mi pare che l' impresa è un pò ardua , perchè la pillola stessa provoca aumento di peso... Comunque ci proverò. Ritrovarmi un pò più in sintonia col mio corpo mi farebbe recuperare la sensazione di femminilità.
Ok , ora vi lascio sisisi elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 911189168 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 EmptyDom 15 Giu 2014, 21:19

Eli ti capisco,anche io ho preso tanti chili,non mi entra nulla e quando mi vesto e mi vedo questa bella panciotta che mi ritrovo mi sento triste elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 3707499630 .....per non parlare dei miei capelli che vanno dove vogliono elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 883642815 .....so che per la tak sei agitata,,,succede sempre anche a me,,,,e credo succeda a tutte noi,,,purtroppo quando si avvicinano gli esami la paura torna a farsi sentire.....io la sera prima di un controllo non riesco mai a dormire e mi viene in mente di tutto.....sai succede anche a me di prendere qualcosa dei miei figli e tenerlo stretto a me....quando vado a fare i controlli ho sempre un loro oggetto nella borsa,,,,mi sento più sicura....a volte mentre dormono mi sdraiò vicino a loro,non so spiegare il perché ma io mi sento al sicuro tra le loro braccia!,,,ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper domani,,,vedrai che andrà bene,entra calma e tranquilla,pensa al tuo piccolo,,,,vedrai che ti verrà un sorriso,,, elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 1929359032 ti abbraccio sorella
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 EmptyDom 15 Giu 2014, 23:32

A chi lo dici Elita, pure io dopo due anni di Tamoxifene ho messo su quasi 10 Kg io che ero un acciuga ora sono bella tondetta, ma con un po' di sport e l'alimentazione regolare e sana si riesce anche a perdere qualche chilo.

ma non farcene una malattia, quando smetteremo questa benedetta pastiglia perderemo tutto il peso in eccesso.

Buon inizio settimana!!

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 911189168 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 911189168 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 EmptyLun 16 Giu 2014, 08:03

Magari se riuscite a mettreci un pochino di impegno qualche chilo lo perdete, ma importante sarebbe riuscire ad essere serene, così si evita di ricorrere alla masticazione compulsiva per sfogare la tensione. Io penso che dovrei solo cucirmi la bocca, ma la cosa mi impressiona e poi non potrei mettere il rossetto per cui........
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 EmptyLun 16 Giu 2014, 12:34

Ciao Eli  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 1929359032 ti faccio gli incrocini in ritardo perchè ieri sera la connessione aveva deciso di aderire a qualche sciopero!!! elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 611624076 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 611624076 Per quanto riguarda la tensione credo sia qualcosa che ci tocca tutte: io sembro tranquillissima ma se mi misuro la pressione mi accorgo di quanto tesa sono.
Non so se ve ne avevo parlato ma dovevo fare quel famoso corso di rilassamento all'Istituto dove sono stata operata però poi mi hanno telefonato che era cambiato il periodo e fatalità coincideva con il mio intervento così ho preferito lasciare il posto a qualcun'altra visto che avrei potuto partecipare solo a due incontri ed era inutile. Però la psicologa che mi ha chiamato era molto disponibile e mi ha detto che quando ho voglia e me la sento posso sempre iniziate un percorso individuale con lei. Vedremo..... in passato non ho avuto belle esperienze con gli esponenti della categoria.
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 EmptyMar 17 Giu 2014, 00:07

Grazie cara, oggi è stata una giornata difficile, mi sono stancata molto perrchè sonop stata quasi tutta la mattinata in piedi e così me ne son salita in stanza e ho aspettato che mi chiamassero . Il mio difatti era una sorta di ricovero. La cardiologa ha detto che avevo una certa tachicardia, ma niente di preoccupante a suo dire. Ad ogni modo ho fatto la tac e il liquido di contrasto non mi ha bruciato la vena , come l' altra volta. Ho sentito solo mooolto calore nelle parti basse. Questa volta mi hanno esaminato anche la testa, finora era stato solo eco addome. Non so perchè, ma noto che alcune cose cambiano più per il cambiare di normative che per il bene del paziente. Comunque meglio, così mi controllano pure il cervellino  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 289182704 
Mi sono sentita stanchissima ma ora tutta la stanchezza è passata e comincio ad dormire poco, se continuo così. Ieri non ho dormito per niente e poi Dario si è svegliato all e sei.....
Sarà forse un pò di ansia e di stress, che si attenuerà piano piano. Qui è cambiato un pò il tempo, qui c è vento e non fa il caldo di prima, ma le zanzare ci sono lo stesso elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 611624076 :
Devo aspettare qualche giorno per avere l' esito della tac e poi andrò dal prof e poi magari basta controlli sul k. O almeno lo spero. il 27 mi faccio visita e prove allergiche e il 13 agosto mi faccio visita ortopedica, anche per l' artrosi precoce. nel mezzo spererei di non vedere lo spettro di un medico....
Un saluto notturno da un Elita un pò meno serena , ma più inquieta e questo alternarsi di stati d' animo comincia a diventare un aspetto costante del mio carattere.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 EmptyMar 17 Giu 2014, 06:38

Elita ti stanno facendo un bel tagliando ! meglio così, anche a me durante la tac del bacino hanno deciso di controllare tutta la colonna, quindi sicuramente con la nostra patologia estendono le richieste del medico per maggio chiarezza e questo è buono. Il tuo cervellino starà benissimo, ma per il malumore cerchiamo di tifare per un periodo di lontananza sana da h fino a settembre, e già che ci siamo speriamo che si presenti un'occasione di lavoro che ti permetta di essere indipendente. Io ti abbraccio forte e ti ricordo che ti voglio bene!
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 EmptyMar 17 Giu 2014, 10:40

Ti voglio bene anch' io. Grazie, sei sempre attenta a quello che scrivo e mi rincuori sempre. elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 1929359032 
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 EmptyMar 17 Giu 2014, 11:41

ho letto che il deltacortene può provocare insonnia, speriamo che sia per questo che non ho dormito. L' ho dovuto prendere in dosi massicce per il protocollo allergico per la tac.
Io voglio dormire!!!!!!!!! elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 121928930 
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 EmptyMar 17 Giu 2014, 14:02

Eli anche io prendo il deltacortene e pure a me non mi fa dormire....mi mette solo tanta fame elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 883642815 e cerco di chiudere la bocca e non cedere anche se non è facile.... elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 1929359032 Ti abbracciò tesoro
Ah dimenticavo io la tak l'ho sempre fatta anche alla testa,sono scelte dei medici,tranquilla la tua testolina starà benissimo  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 4240562385  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 432402225
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 EmptyMar 17 Giu 2014, 16:29

Comunque io sono molto più contenta che mi guardino pure la testa. Meglio una cosa completa. Io stranamente non ho avuto più fame questa volta. Ma sono un pò fissata sul dimagrimento per ora e spero tanto di riuscire a perdere qualche kg. Non tanti, solo un quattro. Vediamo se ho la forza mentale per farlo, anche perchè mi occupo di far mangiare gli altri, quindi devo cucinare in due modi diversi e temo di stancarmi.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 EmptyMar 17 Giu 2014, 16:40

Anche io ho preso per un pò il deltacortene, per l'intolleranza alla chemio. Comunque la forza mentale fà miracoli e la tenacia pensa al resto, in fondo quattro chili sono pochini quindi dacci dentro!!!!
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 EmptyMar 17 Giu 2014, 17:39

Si, ce la devo fare. Perchè altrimenti non mi andranno più i vestiti. Posso lasciare per quelli taglia S, ma la M deve tornare a starmi bene. Non posso mica rifarmi tutto il guardaroba....
Mi ha fregato molto mio figlio perchè per non buttare quello che lasciava, mi son messa a mangiarlo io e così ho messo sù ciccia.
Comunque non so se è il tempo, che oggi è grigio o il contrasto di ieri, ma oggi mi sento una nebbia in testa , che non sono nemmeno uscita pomeriggio.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 EmptyMar 17 Giu 2014, 21:10

Eli se ti può consolare mia sorella aveva messo su parecchi chili con le chemio e poi le terapie ormonali. Ma una volta finite, con poca fatica è tornata ad essere come prima.
Ti abbraccio e ti mando tanti XXXXXXXXXXXX per l'esito della tac!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 EmptySab 21 Giu 2014, 15:05

Eccomi da te, e non parliamo di ciccia e kg in più .. io ne avevo già in abbondanza di mio prima, con le terapie per fortuna non ho messo su nulla ma non riesco nemmeno a dimagrire cavoli, anche se con quello che mangio dovrei essere proprio una taglia S, ed invece non sempre mi sta la L ..
intanto per non pensarci stasera ci do di pizza!!!  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 34273527 

Eli hai qualche risultato? cmq anche a me ogni tanto controllano pure la testa, direi che nel nostro caso è doveroso che lo facciano ..

un  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 4240562385 
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 EmptySab 21 Giu 2014, 15:08

Ritiro tutto lunedì pomeriggio. Oggi mi sto rilassando alla grande e il mio piccolino tornerà da me domani sera. Mi tormenta un certo bruciore di stomaco. Non so come mai.
Mangiati una bella pizza anche per me, che stasera starò a casa, con papà post dialisi e divertiti!!!!
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 EmptyDom 22 Giu 2014, 14:59

Mi raccomando facci sapere subito domani!  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 432402225 
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 EmptyMar 24 Giu 2014, 19:03

Eli tutto ok? Ci fai sapere qualcosa? elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 1929359032
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 EmptyMar 24 Giu 2014, 22:20

Eli tesoro come va? Hai avuto i risultati?
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 EmptyMer 25 Giu 2014, 12:11

cosa dicono i risultati?
facci sapere!
baci baci
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 EmptyGio 26 Giu 2014, 19:07

Eli, io un pezzo di pizza per te l'ho mangiato, ma tu vieni a dirci come sono andati gli esami eh, non farci stare in pensiero !!!

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 1929359032 
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 EmptyVen 27 Giu 2014, 14:03

Scusate il ritardo e l' avervi fatte stare in pensiero, ma è tutto OK per fortuna , tranne piccole cose come i diverticoli al sigma e altre cose.... Però nessuna lesione. Resta solo da capire se è il caso o no di fare questa benedetta biopsia . Manca il parere del professore, che avrò a breve. Devo solo fare una gastroscopia a causa dei miei bruciori di stomaco e teoricamente avrei dovuto fare pure una colonscopia, ma ho deciso di rimandare e non affollare tutto, soprattutto ciò che è imbarazzante.
Diciamo che ovviamente sono esami che posso rimandare, altrimenti al diavolo imbarazzo e altre scemenze. Oggi ho fatto visita e prove allergiche e non mi è uscita nessuna allergia. ma va! Come è possibile???????
L' unica sospetta,ma da valutare in ottobre, è l' allergia al nichel, che essendo contenuto anche in MOLTI alimenti, può portare gonfiore addominale,quindi, mettiamola così, tra gastroscopia e poi test allergia a nichel, dopo novembre dovrebbero aver finalmente capito perchè mi gonfia sto stomaco, che sembro incinta....
Per il resto, mi sto dedicando a Dario, viaggio in tram e spiaggia, passeggiate in zona pedonale, villette varie.
Cerco di fargli fare più cose possibili, visto che ci sono belle giornate e star fuori è piacevole.
Ci sentiamo presto.
denia
fiorellini
fiorellini
denia

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 EmptyVen 27 Giu 2014, 19:03

bene che sia tutto ok,  Elita...

quanto ai kg di troppo quoto Manu...anche una mia amica alla sospensione della cura è rientrata nella sua taglia senza sforzo!
 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 1929359032
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 EmptyVen 27 Giu 2014, 21:33

Eli ti mando un abbraccio a te e al tuo Dario. ...immagino quanto sia bello stare all'aria aperta con lui.....fai bene...goditi il tuo piccolo.... elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 1929359032 a presto
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 EmptySab 05 Lug 2014, 13:11

Grazie Denia e Giovanna.
Ho fatto gastroscopia in settimana e ho un pò di gastrite. Così ho altre pillole da prendere, ma non so perchè il mio bruciore di stomaco non mi passa. Saranno troppo leggere?
Aspetto qualche giorno e vedo, la dottoressa mi ha detto in caso di passare a 40 mg.
Il quindici vado dal prof e poi chiudo con le visite di prepotenza, se mi evito la biopsia, perchè mi sento un pò stanca e il 13 agosto vado dall' ortopedico. Quindi vorrei avere un mese scarso più leggero e spensierato.
Almeno spero. Unica parentesi dovrebbe essere la mia visita dal chirurgo nominato per il ricorso inps, che mi ha convocata per il 25 luglio e vediamo cosa esce. E' stato veloce a convocarmi e mi sembra molto formale, speriamo bene.
Diciamo che sarà un' impresa già solo trovare lo studio dentistico dove si appoggia per visitarmi, perchè ieri con google maps ho solo perso tempo, così me ne sono andata a New York e poi a Toronto almeno con la fantasia.
Pomeriggio tranquillo mi aspetta oggi, tranne per il bruciore di stomaco. Dario è dai nonni da qualche giorno e torna da me domani sera.
Un grosso bacio a tutte e buon fine settimana a chi si gode un pò di vacanza e anche a chi è rimasto a casa.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 33 Empty

elita - ciao a tutte!!!!
Pagina 33 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» raffaella - ciao a tutte
» carmela76 - io e la mia mamma
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» JoannaMik - Ciao a tutte