| elita - ciao a tutte!!!! | |
|
+17denia mirydi raffaella Avrai gloglo laurat Grazia evasione* mirtita carmela76 coccinella gio75 leondesulmare Nemila Solare57 brilocat giulgiul 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Giovanna fiorellini
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mar 29 Lug 2014, 23:29 | |
| Eli come stai?il tuo piccolo???? Vi mando un abbraccio ,,,,,,, | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Gio 31 Lug 2014, 13:40 | |
| Ve lo mando in prestito solo se fa una relazione decente. Mi ha chiesto pure di che umore sono , se sono irritabille e se dormo. Io ovviamente sono irritabile e non dormo per niente bene, chissà se e come influirà sulla sua decisione. Due anni fa sarei entrata a breve in sala operatoria. Fu alle 14.30 e ero la prima. Sono passati due anni. Un anniversario da festeggiare perché me la sto cavando nonostante tutto. Il mio pensiero a follon che oggi viene operata. Purtroppo sono con il tablet di mio padre e non riesco a scrivere a tutte. Vi dico solo che mio padre persevera nella sua intenzione di fare dialisi al paese per due settimane e domenica verranno a prenderlo, quindi io mi rassegno. Speriamo che mi torni come sta partendo. Ma che sia un gesto irresponsabile e sconsiderato, é indubbio. Io avrò la casa libera, niente più obblighi di orari specie di domenica e me la godro col mio piccolino . Ad altri la sua gestione e la responsabilita e poi vediamo che esce fuori. Vi abbraccio tutte e come mi si ricarica la chiavetta cerco di essere più presente . | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Gio 31 Lug 2014, 13:45 | |
| Eli io e Gino siamo in Calabria, magari la prox settimana ci possiamo vedere? Faremmo come l'altra volta, attraversiamo a piedi e tu ci vieni incontro, che ne dici? | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Ven 01 Ago 2014, 06:43 | |
| Elita ti mando un grandissimo abbraccio. | |
|
| |
elita fiorellini
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Ven 01 Ago 2014, 13:30 | |
| Certo Manu, Io sono disponibilissima. Ho bisogno solo di qualche giorno per abituarmi all' assenza di mio padre e ad un sistema di vita meno schematico, ma poi sarò pronta. | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Ven 01 Ago 2014, 23:17 | |
| Ti mando un abbraccio a te e al tuo piccolo | |
|
| |
elita fiorellini
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Sab 02 Ago 2014, 13:42 | |
| Grazie sempre col tablet di mio padre e combino guai... ieri navigavo su questo sito e mi é partito una specie di virus che mi bloccava il pc. Ora é in assistenza. Mano puoi controllare se dipende dal sito ? Se mio padre si porta il tablet finché non me lo sistemano e restituiscono la chiavetta , sarò assente per forza di cose.. vi lascio un abbraccio | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mar 05 Ago 2014, 23:28 | |
| Ciao tesoro, non credo dipenda dal sito, abbiamo la protezione del circuito forumattivo, e a nessun'altra è successo... Ti faccio una proposta alternativa: perchè non vieni tu con il tuo piccolo qui da noi? Possiamo ospitarvi senza problemi, magari vieni giovedì e torni a casa venerdì, mi farebbe tanto piacere! Se non ti rileggo entro domani, domani sera ti chiamo. Un abbraccio! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mer 06 Ago 2014, 09:53 | |
| Eli che bella proposta ti ha fatto Manu, accettala ti farà un mondo di bene. | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mer 06 Ago 2014, 15:10 | |
| mi sembra un'idea very beautiful !!!!! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mer 06 Ago 2014, 23:06 | |
| Eli ho provato a chiamarti ma il tuo cell non era raggiungibile... il mio invito comunque è sempre valido, anche per altri giorni. | |
|
| |
elita fiorellini
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Gio 07 Ago 2014, 11:08 | |
| Ehi Manu, mi dispiace il mio telefono si è rotto inesorabilmente, è uscito un liquido dalla batteria e non si accende più. Ora sto caricando un cellulare vecchio. Ti ringrazio tanto, ma certamente oggi non ci sarei riuscita perché risento ancora dell' adattamento di questi giorni e sono anche distrutta da dolori reumatici a causa delle varie arie condizionate di locali e negozi. Io non so se a voi potrebbe andare bene comunque ma a me verrebbe più comodo non fermarmi di notte perché dovrei fare una super valigia anche per una sola notte, dunque farei solo mezza giornata insieme a Dario, ma verso martedì o mercoledì, per organizzarmi. Purtroppo mi sento stanca. Tra qualche ora tornerò disponibile sul cellulare, ma di certo ti richiamerò io verso lunedì. un | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Gio 07 Ago 2014, 13:27 | |
| tesoro quando vuoi e come vuoi... aspetto tue news! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Gio 07 Ago 2014, 21:07 | |
| Elita, approfitta di questa opportunità per staccare un attimo. Abbracciare Manu è come abbracciare ognuna di noi. Siamo con te SEMPRE! |
|
| |
elita fiorellini
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mar 12 Ago 2014, 12:16 | |
| Buongiorno carissime, prosegue il mio periodo di libertà senza mio padre, che dovrebbe tornare la settimana prossima. Con Dario siamo i padroni assoluti di casa e facciamo un po' quello che vogliamo. Mare di solito il pomeriggio e qualche volta in fiera la sera. Sto accertandomi degli orari degli aliscafi per andare a trovare Manu e penso che sarà una giornata bellissima. Credo giovedì. Domani mattina ho visita ortopedica. Ieri sera siamo passati dalla fiera senza rientrare a casa dopo il mare, perché mia sorella mi ha chiamata e mi ha detto che la sua amica, che avrebbe dovuto darci un passaggio al ritorno, ( il tram ad una certa ora non c è più) , non sarebbe venuta, così tutti sporchi di salsedine siamo scesi dal tram e abbiamo aspettato lì fuori. Poi mi richiama e mi dice che aveva cambiato idea... Mi sono un po' seccata, perché avrei dovuto rimettermi alla fermata, fare doccia a me e Dario e poi rimettermi sul tram per tornare, così le ho detto che ormai ero lì e non mi muovevo, avrei fatto fare un giro a Dario sulle macchinine e poi avremmo mangiato qualcosa e andati via. Mia sorella è arrivata prima, ma OVVIAMENTE, non ha detto alla sua amica, senti io ho fatto scendere mia sorella dal tram per aspettarmi, quindi per oggi me ne torno con loro e noi facciamo un altro giorno, ma è rimasta con noi solo quando stavamo mangiando e poi ci ha lasciati andare via, mentre lei si è goduta la serata, ormai certa di avere il passaggio al ritorno. Vabbè che io so che mia sorella preferisce sempre gli estranei e poi con questa che ha una lavanderia pure, sono pappa e ciccia, ma figurati se lei per una volta preferiva stare con noi, dopo che ci aveva fatto fare una deviazione e mi aveva guastato tutti i piani. Io mi sarei dispiaciuta e avrei dato buca alla mia amica, perché aveva cambiato idea nel giro di mezzora, e non è che si può stare ai comodi degli altri e poi era col marito, non era mica sola, quindi sarebbe stato poco male. Quindi secondo voi io giorno quindici che faccio, rinuncio a mangiarmi un bel ghiros o ad andare al ristorante cinese, perché lei è sola e deve fare dieta e non potrebbe venire? Secondo voi? | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mar 12 Ago 2014, 20:45 | |
| Elita io rinuncio a cercare di capire i fratelli tempo e fiato sprecati. Spero tu riesca a trovare una bella amicizia che ti permetta di fregartene meglio di tutti e di vivere da giovane donna k a tua vita. Organizzati per la bella serata con Manu e immaginatevi di averci tutti attorno.
| |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mer 13 Ago 2014, 22:54 | |
| Eli sono molto felice di rivederti! | |
|
| |
elita fiorellini
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Ven 15 Ago 2014, 16:34 | |
| Buon Ferragosto a tutte!!!! Ieri sono andata da Manu ed Alberto insieme a Dario e abbiamo passato delle bellissime ore insieme. Loro due si confermano due persone gentili e affettuose, oltreché ospitali. La loro casa è molto grande e bella. Che dire???? Mio figlio è stato un po' in imbarazzo ma poi sull' aliscafo voleva tornare da loro e diceva di voler stare con loro. La sincerità di un bambino esprime le vere sensazioni. Ora è andato via col papino, dai nonni e mi sono ritrovata sola in casa. Ho sempre bisogno di un quarto d' ora di assestamento quando Dario va via, perché sembra che la casa si spenga.... Qui c è la " Vara" e più tardi vado a vederla con mia sorella e magari ci scappa pure un aperitivo. Non so se anche un bel ghiros... vediamo. Manu e Alberto, un grande bacio per voi. Doppio da parte del mio batuffolo. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Ven 15 Ago 2014, 23:12 | |
| Eli è stata una bellissima giornata e il tuo cucciolo ci ha conquistati! Appena posso metto le foto. Un bacione! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Sab 16 Ago 2014, 05:01 | |
| Bello sapervi insieme, vi abbraccio forte. | |
|
| |
denia fiorellini
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 70 Località : liguria
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Dom 17 Ago 2014, 11:02 | |
| Siamo contente della vostra giornata Grazie di averla condivisa | |
|
| |
elita fiorellini
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Dom 17 Ago 2014, 11:12 | |
| Oggi giornata di pulizie...sono distrutta. In più sono impegnata nella guerra alle blattine e devo vincerla per forza io. Quindi vai di baygon e se non bastasse ordinero ' solfac gel . Mi fanno troppo schifo e purtroppo la casa sotto è disabitata quindi scarichi e tubature asciutte da cui risalire. In più ho sbrinato il congelatore e ora le mie mani hanno bisogno di una tregua. Appena posso devo aggiornarvi su come mia sorella è riuscita a dirmi che non mi darà i miei soldi e come non mi prenderà al lavoro, ma ben mi sta, così imparo a non dare i miei soldi a chiunque altro, parenti compresi, anche se sembrano disperati. Perché in vacanza ci andrà quindi la disperazione c è solo quando si tratta di me. Ora vi lascio e spero di poter scrivere dopo nella sezione riservata. | |
|
| |
elita fiorellini
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Dom 17 Ago 2014, 11:54 | |
| Ah a proposito di imbrogli e di corruzione, sapete quanto ha preso una signora di arretrati, avendo ottenuto l' accompagno, tramite " interessamento" di un terzo, che poi si è preso la mazzetta??? Lui e il medico corrotto del ricorso???? Più di trentamila euro e ovviamente l' assegno mensile fino a morte. Io ho fatto due ricorsi e non ho corrotto nessuno. Non so come andrà il secondo sinceramente, ma mi rendo conto che è tutto uno schifo e che fanno tanto i precisi con alcuni, mentre con altri fanno un mucchio di imbrogli. Ora io da cittadina dovrei fare una bella denuncia, se non fosse che la signora in questione è proprio la mamma del fidanzato di mia sorella. Speriamo almeno che se le staccano di nuovo la corrente in lavanderia, glieli diano loro i soldi per ripristinarla, visto che ora hanno un bel gruzzoletto!!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Dom 17 Ago 2014, 12:58 | |
| Eli mettiamoci d'accordo, quando vengono a piangere e battere cassa da te io ti metto in guardia, poi quando vengono da me tu ricambi. Eli io sono in spiaggia nonostante il vento, e il divieto di balneazione perchè a casa dò di matto. Che ferie di m..., non vedo l'ora di ....... ricominciare a girare pr ospedali perchè neanche a sezze voglio tornare. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Dom 17 Ago 2014, 14:05 | |
| Eli, ma proprio perché è la mamma del fidanzato di quella s...... di tua sorella che non devi avere pietà! E' che purtroppo non serve a nulla.
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! | |
| |
|
| |
| elita - ciao a tutte!!!! | |
|