tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

giulgiul - La storia di Giulia

Andare in basso 
+18
Lucia66
micetta2012
laurat
Avrai
giulgiul
brilocat
Grazia
Nemila
mirydi
Giovanna
gloglo
evasione*
coccinella
carmela76
Viky
elita
gio75
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyMar 01 Ott 2013, 17:36

Io ne ho una sciuè sciuè...

Fai cuocere delle farfalle in abbondante acqua salata e, nel frattempo, taglia a cubetti del pomodoro e della mozzarella. Aggiungi qualche oliva, dell'aglio intero per aromatizzare poi lo togli) e del basilico. Condisci con dell'olio di oliva. Quando la pasta è pronta condiscila con questo preparato: è fresco, leggero e sfizioso. Ma, soprattutto è VELOCE!!!!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyGio 03 Ott 2013, 14:19

Giuli come stai? Tutto bene?
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyGio 03 Ott 2013, 17:50

Giuly ti abbraccio.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyGio 03 Ott 2013, 18:43

Scusate per il mio silenzio, ma è stata una settimana con centomila impegni .. ora però mi sono seduta qua con voi, altrimenti pensate che sia scappata su un'isola deserta.
Tra lavoro e mamma malata è stato un disastro, senza contare che devo anche prepararmi pranzo e cena e non ci metto certo un minuto, poi fai la spesa (e trovo sempre qualcuno al supermercato che mi ferma a chiacchierare) e così poi si fa tardissimo e io crollo di stanchezza.
Ieri sono rientrata alle 19 perchè ho dovuto andare ad un corso di anagrafe (non posso sempre dire di no!!) e quindi fatto niente, oggi rientrata alle 14 mangiato un piatto di minestra e poi sistemato un po' la cucina, riuscita a fare la spesa e perso un'ora al supermercato a chiacchierare appunto, poi cotte le verdure, preparato il pesce per oggi e domani, cotto il riso per il pranzo di domani .. credo che in tanti anni i miei fornelli non abbiano mai lavorato come in questi giorni .. poi arrivo stanca ma soddisfatta ..

Qua ha cominciato pure a fare freddino anche con il sole, ieri e oggi erano giornate splendide, però freschetto .. per il week end hanno messo pioggia abbondante, quindi mi sa che mi rilasserò sul divano ..

Vado a dare il benvenuto in ritardo alla nuova arrivata e a salutare il ritorno di Cocci, spero di riuscire a passare anche da ciascuna di voi, ma se non ce la faccio perdonatemi, sicuramente riuscirò a farlo domani ..

buonaserata cuore rosso 
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyVen 04 Ott 2013, 17:13

Giuly le tue giornate sono assi pienotte come le mie, e in più ci si mette anche la mamma che non tà bene ma vedrai che si risolverà tutto.
Anche da noi il tempo è già uno schifo, c'è già fretto e si gira già con il giubbotto imbottito ma sopratutto questo cielo grigio è odioso....non ancora iniziato l'inverno e già lo odio.
Visto che hai preparato un ssacco di cosine, potresti allungarti anche da me...ultimamente non ho voglia di cucinare per niente, ti ospito più che volentieri, vitto alloggio e anche un bel posticino al calduccio sul divano con plaid sui piedi se vuoi...sisisi 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyDom 06 Ott 2013, 03:23

Giuly ieri sera sono stata agli arresti in camera causa partita, Jack ha urlato come un pazzo ed immagino che sarà afono per qualche giorno. Tu farai riposare i tuoi fornelli oggi?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyLun 07 Ott 2013, 16:24

Giuly, hai provato qualcuna delle ricette che ti abbiamo postato?
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyLun 07 Ott 2013, 17:40

Eccomi qua, ancora non ho provato nessuna ricettina, ma mi metterò ai fornetti e qualcuna la proverò sicuramente ..
Mia mamma si sta riprendendo anche se è ancora molto stanca, ha una faccia paurosa, ma lei dice di stare bene .. speriamo che non lo dica solo per farmi stare tranquilla ..
Ieri ho cucinato qualcosa di veloce cara Micia, ora mi sto dilettando con il riso basmati che mi piace molto, lo condisco con le verdure e così non spignatto più di tanto.

E' ricominciata un'altra settimana lavorativa, sempre sotto con i soliti adempimenti, i mesi mi passano così veloci che nemmeno me ne accorgo che ne è già ricominciato uno nuovo e bisogna ricominciare da capo con un altro giro di documentazioni varie ..

Vado a leggere un po' di voi ..

ciao a tutte le flower 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyLun 07 Ott 2013, 17:54

Dai un bel bacione alla tua mamma.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyLun 07 Ott 2013, 21:38

Giuli, un bacio a te ed uno alla tua mamma!
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyMar 08 Ott 2013, 11:03

Ciao!!!!! flower 
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyMar 08 Ott 2013, 16:11

Ciao ragazze .. mia mamma sta di nuovo spignattando alla grande e quindi io posso permettermi di poltrire sul divano!!
Oggi poi è una giornata piovosa schifosissima, un'umidità paurosa ..speriamo torni un po' di sole perchè questo autunno è arrivato troppo in fretta ..
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyMar 08 Ott 2013, 19:42

Evviva la mamma che e' ritornata in onda!!!!! Giuly ancora un pochino di sole ci starebbe proprio bene.
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyMer 09 Ott 2013, 11:35

giuli trasferisciti in sicilia , se vuoi piu' sole ...
pero' e' bene che tu sappia .....
noi qui siamo arretrati di un paio di anni !!!!!

bhe' non e' di moda il vintage !!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyMer 09 Ott 2013, 16:22

risatona risatona risatona 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyMer 09 Ott 2013, 21:20

Sono contenta che la tua mamma stia meglio... ma così non provi le nostre ricettine! risatona 
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyGio 10 Ott 2013, 19:12

Saluto al volissimo .. ieri giornata emotivamente pesante, oggi corsa contro il tempo, e per finire in bellezza sto uscendo a mangiarmi una pizza con le amiche!!
L'orario è quel che è ma visto che poi mi addormento sul piatto abbiamo optato per anticipare un po' la cena ..

Buonaserata a tutte voi cuore rosso 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyGio 10 Ott 2013, 21:29

Spero tu stia meglio, buona pizza e un baci otto alle amiche del cuore.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyVen 11 Ott 2013, 18:39

micetta ha scritto:
buona pizza e un baci otto alle amiche del cuore.
Se micia ti manda un baci OTTO, io ti mando un baci DIECI! ah ah ah lol! 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyVen 11 Ott 2013, 18:54

Ma perché non rileggo? O metto gli occhiali o rileggo, tutt' e due le cose non mi vengono! risatona 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyVen 11 Ott 2013, 21:49

secondo me non te ne viene nemmeno una!!! risatona 
A me tocca un baci undici almeno, ma non vorrei esagerare!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyLun 14 Ott 2013, 19:43

Baci in quantità insomma risatona 

Ragazze, finalmente sono tornata al lavoro Very Happy nel senso che il week end è finito!!
Il mio è cominciato giovedì sera con serata piazza amiche (che poi mi sono mangiata un mega piatto di pesce, praticamente tanti assaggini di antipasti che io adoro, sia caldi che freddi che alla fine fanno una cena) ..
venerdì prima lavoro poi partenza per Udine che ci siamo trovate con l'altra nostra amica, abbiamo ricompattato il trio, che non vedavamo da un po' e quindi mangiato fuori, tagliere di prosciutto crudo ..
Sabato prima sbrigato un po' di faccende in posta, poi giro mercato con E. e caffè, pranzo da mamma e il pom sono andata ad Aviano a trovare una ragazza che è stata operata, e ci sono andata con degli amici e visto che poi abbiamo fatto tardi, nel senso che da Aviano siamo ripartiti alle 20, ci siamo fermati a cena fuori, e questa volta mi sono mangiata un bel piatto di calamari fritti che desideravo da mesi!!
Quindi come potete vedere tutto in rigoroso stile "dieta Diana" :risi:  ma ogni tanto uno strappo alla regola ci sta!!
Ieri ero praticamente senza forze, ma ho portato il mio nipotino al cinema a vedere "cattivissimo me 2" che insomma non è niente di che, mi stavo anche addormentando, non che ci voglia molto ultimamente ..
Alle 21.30 ero a letto, cotta di sonno .. e oggi sono ritornata a riposare in ufficio!! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 1647354219 

Sono passata nelle vostre casette a lasciare un saluto, spero di averlo fatto con tutte, ma se ho dimenticato qualcuna perdonatemi .. lo lascio qua ..

Un giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 1929359032 collettivo
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyLun 14 Ott 2013, 20:12

Giuly che bello strappetto alla dieta che hai fatto e con le amiche accanto e' sicuramente più divertente. Ti abbracciio grandissimo.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyLun 14 Ott 2013, 22:17

grazie Giuli... e riposati in ufficio!
sisisi 
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyGio 17 Ott 2013, 15:59

Giuly allora hai smaltito i pranzetti del tuo w.e. lungo? ogni tanto è giusto fare uno strappo alla regola altrimenti addio...
Hai avuto un bel da fare in questi giornirabbiq  certo che noi riposarci un pochino guai.....ma forse è meglio così vuol dire che ce la sentiamo ma sopratutto ci sentiamo vive.
Quindi buon lavora grande donna anzi buon riposo in ufficio!!risatona 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 Empty

giulgiul - La storia di Giulia
Pagina 5 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Grazia - La mia storia
» giulgiul UNO - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» dharma - la mia storia