tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

giulgiul - La storia di Giulia

Andare in basso 
+18
Lucia66
micetta2012
laurat
Avrai
giulgiul
brilocat
Grazia
Nemila
mirydi
Giovanna
gloglo
evasione*
coccinella
carmela76
Viky
elita
gio75
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 EmptyVen 18 Ott 2013, 07:11

Giuliy un bacione grandissimo.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 EmptyVen 18 Ott 2013, 18:49

Smaltito tutto cara Nemi, settimana oggettivamente intensa .. mi ritrovo sempre con qualcosa da fare post ufficio quindi rientro tardo pom, poi cena e poco altro perchè crollo dal sonno sul divano e dormo alla grande!!

Oggi sono rientrata prima, fatto qualche lavoretto e prima di mettermi a preparare la cena passo un po' da voi ..
Spero che il week end sia più tranquillo, domenica in paese abbiamo la "lucciolata", giornata dedicata alla solidarietà con giochi e stand vari, castagne (ma sono ammesse dalla dieta Diana?), hanno coinvolto pure le scuole, e il ricavato andrà all'associazione "una mano per vivere", sono volontari che aiutano i malati in vari settori, dal trasporto nei vari ospedali per chi non ha possibilità, ai volontari nei vari reparti ospedalieri .. sono tanti anni ormai che viene organizzata e speriamo tenga il tempo perchè per domanica è prevista pioggia!!
La manifestazione si chiude con la lucciolata appunto, passeggiata per le strade del paese all'imbrunire con delle piccole fiaccole (lo scorso anno abbiamo rischiato di andare a fuoco almeno 2 volte perchè la mia nipotina piccola non prestava attenzione alla fiaccola che aveva in mano Very Happy )

In questi giorni mi è tornata la fissa dell'alimentazione, ma mi faccio sempre tante domande .. e non so cosa fare!! di sicuro anche la mia alimentazione è cambiata, e vorrei fare ancora un passo avanti ma poi mi chiedo ad esempio, se bevo latte di riso o d'avena al posto del latte ok che non ci saranno ormoni ma cosa ci sarà dentro quelle bevande a livello di conservanti e cose varie? .. e se esco per un aperitivo al bar con le amiche giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 2841018400 cosa bevo?? credo che solo l'acqua naturale possa fare al caso nostro .. insomma ragazze, il mio cervello si fa le domande e poi risponde da solo Very Happy  .. aspetto però di sapere che ne pensate voi ..

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 3599611028 

brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 EmptyVen 18 Ott 2013, 19:37

ma vi divertite se non potete mangiare niente, bere niente?????
che tristezza...
io per ora non mi pongo tutte queste domande. voglio vivere allegramente, mangiare e bere ciò di cui ho voglia.
a qualcuno viene facile seguire questo tipo di dieta, una mia collega che non ha il k e che non ha mai sentito parlare di diana ha scoperto parlando con me che lei segue esattamente quella, ma perchè a lei piace.
io non sono così. e non so se facciamo bene a farci violenza. poi rischiamo di diventare tristi.
come diceva un mio collega: viviamo da malati per morire sani.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 EmptyVen 18 Ott 2013, 19:55

Io cerco di mangiare nel modo più corretto, ma se la giornata lo richiede mi gratifico. Sicuramente la mia fortuna e' che non amo i dolci, ma devo combattere con il pane........
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 EmptySab 19 Ott 2013, 08:58

giuly bella,un grande bacio...e dimostra che sei tu la piu' forte!...ti tengo la mano...baci baci
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 EmptyDom 20 Ott 2013, 11:57

Ti auguro sole e una buona lucciolata! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 1179632666 
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 EmptyDom 20 Ott 2013, 11:59

Allora guil,  io a giudicare dai miei pantaloni, devo pensare che non sono dimagrita di un etto dal  mese di aprile a questa parte. E in effetti volevo fare dieta e ero andata pure dal dietologo, ma sono dovuta partire per Catanzaro dove era ricoverato mio padre e ho dovuto sospendere tutto. In questi giorni non se ne parla di dieta, ho voglia di sentirmi libera e di assaporare ciò che mi piace, se mi togliessi questi piaceri, mi oscurerei. Però io so che sarebbe meglio cercare di non esagerare e mangiare "bene" il più possibile. Ma se fa star bene, altrimenti meglio di no. Noi abbiamo subito tanto e subiamo tanto, dobbiamo avere qualche valvola di sfogo. Poi io , come ho già scritto, sono fatalista, conta tutto, conta ciò che si mangia, conta come si vive, conta quello che ci succede e nello stesso tempo non conta niente. Ciò le cose succedono perché devono succedere.
Quindi meglio fare ciò che ci si sente, senza forzature, finchè non  è proprio necessario per motivi seri.
Un giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 602508118
E buona lucciolata!!!! Deve essere una cosa molto suggestiva!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 EmptyDom 20 Ott 2013, 17:19

Buona lucciolata anche da me!!! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 602508118 P
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 EmptyDom 20 Ott 2013, 19:32

Ragazze, piove!!! niente lucciolata .. ci siamo salvati il pomeriggio ma poi è arrivato il temporale e quindi siamo tutti scappati!! peccato davvero ..
Ora divaneggio un poco dopo un pomeriggio passato a gironzolo, le mie ossa un po' reclamano ma pazienza, ora cercherò di farle riposare un pochino e poi nanna ..
Domani si ricomincia una settimana impegnativa, mercoledì prelievi, giovedì Bologna e venerdì seconda dose di Denosumab .. però poi avrò tutto il week end per rilassarmi alla grande e decidere, tra le mille cose che ho visto, quale lavoretto natalizio mettere in cantiere per il mio albero quest'anno .. devo darmi una mossa!!
Ah dimenticavo, ieri sera sono stata a cena al ristorante arabo e ho mangiato una cosa famolosa!!! Homus .. da leccarsi i baffi, ho trovato anche la ricetta e voglio provarla, se poi mi viene bene ve la posterò nell'apposita sezione ..

Baci ragazze, buonaserata a tutte
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 EmptyDom 20 Ott 2013, 20:23

anche a me piace tantissimo il hummus, per chi non lo sa è una crema di ceci, la mangio sempre al ristorante libanese quando ci vado con la mia amica.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 EmptyDom 20 Ott 2013, 21:45

Questa sarà una setimana molto arzigogolata e noi ti saremo particolarmente incollate, lavoretti di natale compresi.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 EmptyLun 21 Ott 2013, 16:24

Giuli, in questi giorni ti penso intensamente. Saremo con te a Bologna, anche se non fisicamente (😢 ) e tifiamo per te in ogni momento.
Anche io oggi ho fatto gli esami del sangue e, per fortuna, non mi hanno fatto neanche un lividino. Poi domani, sono a Torino per il lavaggio del PAC e mercoledì a Milano per la visita di revisione dell'invalidità.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 EmptyLun 21 Ott 2013, 18:48

Giuly ti abbraccio.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 EmptyLun 21 Ott 2013, 21:09

Ragazze, sarete tutte con me lo sapete, vi porto tutte nel cuore!! come farei senza di voi?? cuore rosso 

Intanto oggi ho collaudato le mie ossa!! ho fatto un meraviglioso volo sul pavimento della galleria del centro commerciale dove ero andata a fare la spesa con mia sorella!!! Non vi dico la scena giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 146427347 
però sono ancora intera!!! e pensare che mi succede sempre quando ho le scarpe basse!! Adesso le butto e porterò solo tacchi che che ne dica l'oncologo!!! ..
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 EmptyLun 21 Ott 2013, 23:15

Giuli, ma che combini! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 146427347 
Stai un po' attenta, non sei più una ragazzina!!!!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 EmptyMar 22 Ott 2013, 04:18

Giuly le scarpe basse sono traditrici! Come sta il tuo fondo schiena ?
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 EmptyMar 22 Ott 2013, 13:17

giuly un mega abbraccio
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 EmptyMar 22 Ott 2013, 19:28

Fondo schiena ok, caviglia gonfia però!! Non è rotta per fortuna, ho solo una distorsione e senza dolore ..
Tutto il pom ho messo e tolto il ghiaccio ad intervalli di 10 minuti e stasera bendaggio con crema di zinco!! .. domani dovrebbe essere meglio, anche se io riesco a camminare tranquilla senza fastidi ..
Sarò strana io che non sento dolore!! domani proverò a chiedere all'infermiera che mi farà i prelievi se mi da un quattro bucate con l'ago e vediamo quale sarà il risultato giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 146427347 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 146427347 
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 EmptyMar 22 Ott 2013, 22:27

Sei forte va......inciampare con le scarpe basse questo è veramente divertente sisisi  quindi d'ora in poi sempre un bel tacco 12 e farai concorrenza alla nostra super galla che è sempre trampolata!!

Giuly sai che giovedì saremo con te, andrà bene vedrai.

La caduta era nel famoso centro commerciale dove eri con la piccola con il carrellino?
Fai attenzione la px volta però!

micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 EmptyMer 23 Ott 2013, 07:25

Io aspetto il verdetto della resistenza al dolore che proporrai all' infermiera giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 2279387099 
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 EmptyMer 23 Ott 2013, 10:05

Non ho proposto nessuna prova di dolore perchè mi è bastato quando mi ha piantato l'ago per il prelievo, un male cane!! però vena beccata al primo colpo per fortuna!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 EmptyMer 23 Ott 2013, 21:21

Domani è il D day... ho anche le vene incrociate!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 EmptyGio 24 Ott 2013, 04:18

Sono con te, oggi in modo particolare aspetteremo notizie con tutta la positività possibile. Un ' abbraccio immenso e tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx con tutto il cuore.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 EmptyGio 24 Ott 2013, 21:31

Eccomi divanata e cotta di stanchezza!!
Allora la notizia di oggi è che secondo questo illustre professore del Rizzoli il peggioramento non c'è!! Adesso vuole che faccia una pet-tac per verificare se c'è malattia attiva e soprattutto quanto attiva, e poi dei raggi alla colonna (da fare in piedi per un discorso di stabilità) ..
Domani sono in visita dal mio oncoangelo e sentiamo cosa mi dirà di questa risposta, poi seconda dose di Denosumab ..

Ora ragazze mie vado a dormire perchè mi si chiudono gli occhi da soli .. Notte
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 EmptyVen 25 Ott 2013, 06:09

Giuly sembrano buone notizie, ne sono tanto felice. Ho avuto il cellulare senza linea e mai come ieri mi sono sentita fuori dal mondo. Ti abbraccio forte forte con tutto il cuore, sono certa che ieri era la giusta data per questo incontro, l' amore di una sorella speciale ti ha circondata.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 6 Empty

giulgiul - La storia di Giulia
Pagina 6 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Grazia - La mia storia
» giulgiul UNO - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» dharma - la mia storia