| giulgiul - La storia di Giulia | |
|
+18Lucia66 micetta2012 laurat Avrai giulgiul brilocat Grazia Nemila mirydi Giovanna gloglo evasione* coccinella carmela76 Viky elita gio75 leondesulmare 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 25 Ott 2013, 15:43 | |
| Sono felice che almeno ti abbiamo dato una notizia positiva, già è bello sentirsi dire che secondo i medici non c'e nessuna ripresa di malattia, e per questo una bella Ola per te. Ora cerca di riposare un pochino. Un bacio. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 25 Ott 2013, 18:51 | |
| Ragazze io ci vado cauta perchè cmq qua mi pare di capire che ognuno guarda il suo orticello e nessuno fa uno sforzo per integrare i vari pareri!! Stamattina non ho trovato il mio onco e la dottoressa che c'era mi ha veramente deluso .. I marker sono saliti, sempre nei valori limite ma saliti, la fosfatasi pure, come faccio a pensare che non c'è progressione con questi valori?? .. Martedì vado a fare le radiografie, per la pet/tac devo aspettare la chiamata dall'ospedale di Udine, una ventina di gg mi hanno detto .. Ho inoltre la bilirubina alta (mai avuta) e non so se può essere dovuto ai nuovi farmaci .. Io sono positiva, nel senso che cmq la terapia l'abbiamo cambiata e quanto prima conto di vedere i risultati, ma tutto questo sballottamento da un parere all'altro mi fa arrabbiare .. Uno vorrebbe un po' di tranquillità, mica cosa .. invece ormai tra una visita e l'altra bisogna pure metterci sempre nel mezzo altri esami, altri consulti!! Va beh dai, passerà anche questa .. intanto spero di riuscire a passare un week end in tranquillità .. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 25 Ott 2013, 20:51 | |
| Ma accidenti, cosa costerebbe un pochino di umanità? Ti abbraccio Giuly , con tutto il cuore. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 25 Ott 2013, 23:08 | |
| Le storie infinite quotidiane... che tristezza! Però so che hai uno splendido carattere e non ti farai certo abbattere, e prendiamola come una notizia positiva... almeno non è certo che ci sia un peggioramento! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 26 Ott 2013, 16:26 | |
| Oltre al mio carattere, che è quel che è non lasciatevi trarre in inganno dalla iena che è nascosta in me , ho la fortuna ad avere uno splendido oncologo, un uomo speciale, pieno di umanità e di capacità di riportarmi velocemente ad una tranquillità inaspettata!!! Ieri pom gli ho mandato una mail, friggevo troppo con i miei dubbi in testa .. ed indovinate?? mi ha risposto ieri sera alle 22!!! e soprattutto mi ha spiegato un due cosette sul "peggioramento" rilevato dalla comparazione delle due tac e mi ha scritto che prende atto dell'eventualità che possa non essere così, o meglio dei dubbi espressi in merito dall'ortopedico, ed è pronto a ridiscutere il mio caso con i radiologi dell'ospedale!!! Lascio a voi ogni commento, vi dico solo che io sono andata a dormire molto ma molto tranquilla e che oggi per me è una bellissima giornata e spero lo sia altrettanto per tutte voi!!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 26 Ott 2013, 17:32 | |
| Giuly sono felice da piangere come una fontana! Evviva il tuo oncoangelo, l' oncologo di Bologna, e la iena che è' in te! L' angelo dolcissimo che ti è accanto ha messo il suo tocco, ti abbraccio forte forte sorella di cuore. | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 26 Ott 2013, 18:18 | |
| Il tuo oncologo è davvero un angelo. Spero che dalla comparazione degli esami ti escano risultati positivi. Per ora io ti auguro un week end pieno di tranquillità. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 27 Ott 2013, 20:30 | |
| Giuli, sono convinta anch'io che se ripresa della malattia c'è, non puo' essere così forte, altrimenti non si spiegherebbe la discrepanza dei pareri. Io esulto, Giuligiu e ti abbraccio forte forte con tanto tanto tanto affetto |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 28 Ott 2013, 10:40 | |
| Giuli un grande bacio e un buon lunedì! Ma quando sarà la ridiscussione del tuo caso? PS: se la tua fase iena è intensa come la tua fase di buon carattere, io preferisco non esserci! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 29 Ott 2013, 06:25 | |
| Giuly com'è stato il rientro al lavoro? Un bacione. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 29 Ott 2013, 14:04 | |
| Sono riuscita ad arrivare a casa un attimo prima che scoppiasse il temporale!! Adesso siamo sotto il diluvio, spero la linea tenga ancora un po', tuoni e fulmini e acqua a catinelle!! .. così mi rovina tutta la coltivazione di funghi che ero riuscita ad avere visto l'umidità che c'era nei giorni scorsi!! A parte gli scherzi, sto tempo proprio non aiuta, c'erano 22 gradi prima della pioggia, vediamo quando smette di quanto scende la temperatura. Di me che dirvi, oggi ho fatto le radiografie che mi avevano prescritto a Bologna, ho trovato una ragazza molto gentile che si è interessata a me e mi ha detto che mi fa trovare il referto per giovedì mattina così posso portarlo al mio onco (appuntamento confermato per giovedì ore 10), sono proprio contenta di non dover fare tanti giri avanti e indietro, anche perchè stamattina parcheggiare è stato un delirio, mi veniva da piangere, non trovavo un parcheggio e intanto i minuti passavano!! assurdo!! Per il resto tutto ok, lavoro molto poco questa settimana perchè oggi a casa, domani corso suap in regione a Udine e giovedì di nuovo a casa .. andrà meglio la prossima settimana, sempre che non mi chiamino per fare la pet!! .. la mia capa non ne sarà molto felice, ma o così o così!! sono democratica io | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
Messaggi : 763 Data d'iscrizione : 08.01.13 Località : Venezia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 29 Ott 2013, 14:30 | |
| Anche qui a Venezia verso l'una un temporale così forte che ha provocato un incidente mortale sulla strada che porta a Venezia quindi è anche tutto bloccato in entrata ed in uscita dalla città. | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 29 Ott 2013, 15:18 | |
| giulietta,qui stranamente non piove,ma è tutto grigio...ti mando un grosso bacio tesoro,su col morale,tanto è uguale, almeno affrontiamo le cose col sorriso!...baci baci | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 29 Ott 2013, 15:31 | |
| Giuligiu, sai che ti dico? Chissenefrega della capa!!!!! Inoltre, le vacanze sono altre.... Ti mando un e mi incrocio tutta per i risultati della lastra. |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 30 Ott 2013, 10:23 | |
| Giuly mi concentro al massimo per giovedì, anzi andrò a Loreto perché credo che serva il supporto di una super vip . Io non sono una credente particolare, ma sono convinta che conti il cuore in queste cose. Un bacio grandissimo. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 30 Ott 2013, 18:44 | |
| Hai ragione Micia, io sono credente ma penso che quello che conta è soprattutto il cuore!!! Quindi grazie a tutte voi per i vostri pensieri pieni di affetto .. domani andrò con la mia lista delle domande e sono sicura che ancora una volta quest'uomo riuscirà a darmi delle risposte ed a tranquillizzarmi .. vorrei anche riuscire a fargli capire quanto gli sono grata per questo suo modo di fare, e soprattutto dirgli che di medici come lui non se ne trovano tanti in giro!! Oggi giornata di corso suap, sono uscita dilaniata pur non facendo nulla, nel senso che tutta la mattina ad ascoltare la spiegazione sul funzionamento di un programma gestionale che dobbiamo cominciare ad utilizzare, senza nemmeno una pausa caffè altrimenti non saremmo riusciti a finire in tempo .. credetemi che alle 13.30 ero cotta!!! .. Ora preparo un po' di cena, anzi ad essere sincera riscaldo quanto preparatomi dalla mamma, trancio di salmone e radicchio cotto!! che bontà!! A domani ragazze belle | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 30 Ott 2013, 22:43 | |
| Giuly credo che persone come il tuo onco, ce ne siano veramente poche e quindi bisogna valorizzare quelle poche che ci sono. Per il lavoro che dire, ti capisco perché anch'io al lavoro sto imparando una gestione nuova, dove il minimo sbaglio metti a repentaglio alcune gestioni importanti, e quindi torno alla sera che mi fa male la testa... Ma un po' di pausa ci vuole, e quindi al diavolo la Capa. Ti lascio un abbraccio forte...volevo passare anche dalle altre ma sono troppo cotta, quindi domani 2° round. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 31 Ott 2013, 19:50 | |
| Ragazze sono cotta di stanchezza, non vedo l'ora di andare a letto ma non certo prima di avervi aggiornato!! Allora il mio onco mi ha ribadito che il leggero peggioramento l'ha visto lui stesso con i suoi occhi sulle lastre delle due tac perchè è andato a farselo mostrare dal primario di radiologia, quindi sono in tre che hanno visto sta cosa (il radiologo che ha refertato la tac, il primario e il mio onco) quindi non si spiega come Bologna dica che non c'è .. oggi però ha chiesto in mia presenza un nuovo consulto ad altro radiologo e mi aveva anche fatto aspettare in reparto per vedere se riusciva a farmi sapere subito quest'altro parere ma me ne sono andata alle 12.30 perchè ancora non era stato richiamato ed eravamo rimasti che si sarebbe fatto sentire lui .. invece pom mi ha fatto chiamare dall'infermiera per dirmi che vuole riparlare con me lunedì alle 14.30!! altro giro altra corsa .. cmq ha un potere di tranquillizzarmi pauroso .. Bilirubina e fosfatasi alcalina secondo lui si "muovono" a causa del femara!!! e per la prossima volta mi ha aggiunto pure trigliceridi e colesterolo .. speriamo bene!! E cmq aspettiamo la pet/tac che è stata richiesta massimo entro la fine di novembre ..
ragazze, vado a mangiare qualcosa e poi a nanna .. buon week end!! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 31 Ott 2013, 21:50 | |
| Giuli, buon w.e. lungo anche a te. Aspettiamo con te lunedì per avere ulteriori notizie... non c'è mai nulla di semplice e chiaro! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 01 Nov 2013, 02:00 | |
| Giuly aspettiamo lunedì, buon fine settimana. | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 01 Nov 2013, 11:27 | |
| Mi unisco anch' io nell' attesa di lunedì. Ti abbraccio forte cerca di distrarti in questi giorni. | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 02 Nov 2013, 12:30 | |
| tu devi stare solo tranquilla ,sempre , io diro' una bella pregherina per te ogni sera , e vedrai che la tua volonta' unita alla bonta' divina ,ti aiutera' ti voglio bene giuli cara ..... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 02 Nov 2013, 19:20 | |
| Giuli, qua c'è tutta un'Italia unita nel tifare per te Tutte unite per sconfiggere il mostro |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 03 Nov 2013, 06:29 | |
| | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 03 Nov 2013, 13:21 | |
| spero che tu stia riposando tranquilla sul divano... ma se sei in giro va bene lo stesso!!! un bacione! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia | |
| |
|
| |
| giulgiul - La storia di Giulia | |
|