tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

giulgiul - La storia di Giulia

Andare in basso 
+18
Lucia66
micetta2012
laurat
Avrai
giulgiul
brilocat
Grazia
Nemila
mirydi
Giovanna
gloglo
evasione*
coccinella
carmela76
Viky
elita
gio75
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyDom 03 Nov 2013, 19:00

Eccomi qua allora ragazze, venerdì era una splendida giornata e sono andata a passeggiare al mare, ieri invece pronto soccorso con mia mamma, siamo arrivate alle 13.45 ed uscite alle 20.45, per sentirci dire che non sanno fare una diagnosi su quanto ha avuto perchè l'hanno visitata dopo più di 4 ore quando ormai si era un po' ripresa (aveva pressione alta, giramenti di testa, formicolii e battiti accellerati) .. ero inbufalita oltre che stracotta!!
Oggi quindi ho sistemato prima loro (i miei genitori) e poi pom mi sono data ai lavori domestici ed allo stiro .. ora meritato relax sul divano direi ..

Domani sono di nuovo in H alle 14.30 ma prima vado al lavoro altrimenti mi danno per dispersa ..

Grazie a tutte per i vostri pensieri e per le preghiere, Gio sappi che anche tu sei sempre nelle mie, come tutte le fiorelline del forum ..

Un abbraccio a tutte e domani sera vi aggiornerò con le novità dell'onco!! ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyDom 03 Nov 2013, 20:55

Facci sapere subito, mi raccomando! Vediamo se ti ha organizzato un convegno personale con il primario di radiologia!!!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyLun 04 Nov 2013, 21:01

E' tardi lo so ma è stata una giornata lunghissima .. post ospedale ho dovuto anche passare dai miei, così sono rientrata a ora di cena e ho mangiato prima di accendere il pc ..

L'onco voleva parlarmi di persona perchè secondo lui via mail o telefono non si riesce ad interagire e quindi ha preferito convocarmi, abbiamo fatto una bellissima e rilassante chiacchierata, rifatto il punto della situazione, chiarito alcuni dubbi .. e soprattutto mi ha detto che la radiologa interpellata per il terzo consulto non se la sente di dire che c'è un peggioramento!!!
Secondo lei le lesioni potrebbero essere diventate addensanti, visto le terapie che sto facendo, e quindi questo "addensamento" renderebbe la lesione più grande, ma non attiva .. motivo per cui dobbiamo attendere l'esito della pet per la risoluzione di questa vicenda!!
L'onco ha anche detto che è tutta la giornata che pensava a quale esame farmi fare nel futuro per evitare tutte ste radiazioni, ma la pet non vede tutto ciò che vede la tac, o meglio non lo vede nella stessa maniera, la risonanza l'abbiamo scartata dopo i problemi di referto avuti lo scorso anno, la tac non dice se le lesioni sono addensanti o litiche .. insomma un bel dilemma che lascio risolvere a lui ..
Io per ora mi godo il momento, aspetto mi chiamino per fissarmi la data della pet, e nel frattempo ringrazio il cielo di aver trovato un oncologo meraviglioso come lui ..

Adesso vado ad aggiornarmi su di voi, vediamo che novità ci sono .. un abbraccio a tutte
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyLun 04 Nov 2013, 21:45

Buonanotte Giuli, sono contenta che tu abbia un oncologo così... sei in ottime mani!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyMar 05 Nov 2013, 05:38

Che bella notizia, articolata, ma bella. Sono certa che la tua storia e' un tesoro per tutte sia per il tuo modo di affrontare le difficoltà che per l' umana professionalità di chi ti segue. Sono convinta che questa seconda ipotesi non è una dote comune in molti medici, ma il tuo atteggiamento sicuramente ha il suo effetto. Sono serena per questo risultato, ritieniti abbracciata fortissimo con tutto il cuore. giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 1179632666 
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyMar 05 Nov 2013, 09:52

Giuly, innanzi tutto sei veramente fortunata ad avere un Oncoangelo che ti segue così scrupolosamente e umanamente, non è da tutti però anche tu ci metti del tuo.
Devo farti veramente i complimenti per come affronti la situazione, non è da tutte.
Sicuramente fai bene agoderti l'attimo, noi tutte dobbiamo prendee esempio da te!!

Ti vogliamo bene un grande giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 602508118 
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyMer 06 Nov 2013, 19:40

Nemi lo sai quale è il mio motto "per piangere c'è sempre tempo"!! quindi bisogna affrontare la situazione al meglio, in questo mi aiuta molto il fatto che io fisicamente mi sento bene, non ho dolori, non ho niente, tranne tanto ma tanto sonno ..

Ragazze, anche io sto preparando la valigia .. se tutto va bene, e lo dico pianissimo visto che mia mamma è stata male sabato, domenica dovrei partire per Medjugorje .. non vedo l'ora!!!
Le ho detto che avrei rimandato se lei non se la sentiva di stare sola (anche se c'è mia sorella che per 3 gg può coprirmi in caso di necessità) ma mi ha detto di andare, che lei sta bene .. speriamo, ma fino che non sono salita sul pulmann come sempre non dico niente!!
Ho un tale bisogno di andarmi a prendere una boccata di pace e serenità che voi non avete idea, e quel posto è magico, l'ho già scritto altre volte, ma là si stacca veramente con tutto, non esistono pensieri non esite niente, solo silenzio e tanta pace ..

Intanto vi abbraccio e vi tengo aggiornate so come prosegue la preparazione della valiglia ..

un giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 602508118 a tutte!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyMer 06 Nov 2013, 20:25

Giuli, sono davvero molto contenta per te! E con questa sono 3 volte, vero?
Che bello poter scrivere "mi sento bene"... Credo che questa sia la conquista più grande ed è per me una gioia immensa leggerlo.
TVB giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 602508118 
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyMer 06 Nov 2013, 20:57

allora anche noi diciamo piano piano: buona gita per tornare a casa serena.
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 1179632666 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyMer 06 Nov 2013, 20:58

Giuli ti auguro un viaggio rilassante e tanta gioia!
Sei una roccia!
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyGio 07 Nov 2013, 11:08

purifica lo spirito e non dimenticare
una pregherina per noi !
ho conosciuto molta gente che va dalla Madonna di Medjugorje
e' la cosa che mi fa pensare molto ,che il posto sia una fonte
inesauribile di pace e serenita' ,e il fatto che tutti ci tornano ......
credo che la Madonna compia su tutti un miracolo
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyVen 08 Nov 2013, 06:23

Giuly sono felice di sapere che stai per andare a ricaricarti, anche io te lo dico piano piano, ma ritieniti abbracciata forte forte.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyVen 08 Nov 2013, 16:14

Gio come potrei dimenticarvi?? voi sarete tutte dentro il mio cuore come sempre!! vi porto sempre con me!! insieme faremo questo nuovo viaggio verso la serenità interiore .. sperando io riesca a buttare due cose dentro il trolly perchè qua ste giornate avrebbero bisogno di 48 ore per poter sistemare tutte le cose che ci sono da fare ..
Mettiamoci pure che io ho una stanchezza cronica e quindi mi ci vuole il doppio del tempo per fare tutto!!

Cmq la notizia del giorno è che ho l'appuntamento per la PET!!!! Mi aspettano per martedì 19 ore 8.50, quindi sveglia all'alba ma meglio così visto che devo presentarmi a digiuno, posso solo bere acqua .. Non vedo l'ora di sapere come andrà sto esame ..

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 602508118 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyVen 08 Nov 2013, 17:32

Martedì 19 saremo con te più che mai.
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyVen 08 Nov 2013, 20:30

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 1929359032  per il tuo viaggio e per l'esame
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptySab 09 Nov 2013, 14:18

iniziamo con gli XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
e chiedi una stanza grande, mi raccomando! dobbiamo starci tutte!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptySab 09 Nov 2013, 21:30

Valigia chiusa .. si parte!!
Vi porto tutte con me nel mio cuore .. un abbraccio a tutte, ci rileggiamo qui giovedì ..

cuore rosso cuore rosso 
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyDom 10 Nov 2013, 08:33

giuly,buon viaggio,torna con la carica necessaria per scalare le montagne!...un abbraccio tesoro,ti accompagnamo tutte con grande affetto
baci baci
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyLun 11 Nov 2013, 16:53

Giuly hai fatto il pieno di energia? Ti abbraccio forte.
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyLun 11 Nov 2013, 21:54

Giuly ti invidio tantissimo, è un posto magico e quando ci sono stata l'anno scorso mi sembrava di essere in pace con me stessa e con il mondo.

So che ci hai portate tutte quante, ma so anche che ci sei andata per te stessa perché quando ti trovi lì senti qualcosa che in un altro posto non esiste.

Ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxx intanto per il 19.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyMar 12 Nov 2013, 10:14

Giuli, sono sicura che il tuo viaggio sta andando benissimo e che tornerai carica di energia e di positività. So che ci pensi e che siamo con te e, per osmosi, questa carica arriva anche a noi.
A presto, sorellina.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyGio 14 Nov 2013, 08:16

Giuli so che tornerai con una nuova carica di positività... e saprai trasmetterla anche a noi!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyGio 14 Nov 2013, 17:36

Giuly un grandissimo bacio con tutto il cuore.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyGio 14 Nov 2013, 21:35

Eccomi, rientrata ieri sera tardissimo, problemi di vento in Croazia ci hanno fatto allungare di un bel po' di ore il viaggio di ritorno .. per il resto che dirvi, è andato tutto alla grande!!
Il tempo è stato clemente se escludiamo la pioggia di lunedì ma cmq abbiamo fatto ugualmente quello che avevamo programmato perchè l'ombrello bastava per non bagnarsi .. Anche questa volta sono riuscita a fare tutto il giro della collina della apparizioni, è molto emozionante e non mi sembrava vero di riuscire a camminare su tutte quelle pietre!! ..
Rispetto alle altre due volte non abbiamo trovato praticamente nessuno, nel senso che c'era davvero pochissima gente e quindi tutto è stato decisamente più tranquillo, senza code e senza fretta ..
Mercoledì mattina super regalo, ho ricevuto l'abbraccio della veggente Vicha (che prega per i malati), eravamo andati a sentire la sua testimonianza nell'orfanatrofio di suor Kornelia (nota alle cronache perchè la sua opera è stata oggetto di sovenzioni da parte di Paolo Brosio).. insomma alla fine Vicha si ferma con i malati in carrozzella e una delle organizzatrice del nostro pellegrinaggio mi prende per mano e mi dice "andiamo"; siamo arrivate fino da lei e mi ha abbracciata!!
Felicissima io, ero partita con questo desiderio nel cuore senza conoscere il programma, e mi è stato permesso di realizzarlo!! cuore rosso 
Martedì pom invece ho passato il pom in chiesa a pregare, le notizie che arrivavano da casa non erano buone, mio zio stava malissimo, e così ho lasciato il gruppo e sono stata davanti alla statua della Madonna a pregare per lui .. se ne è andato alle 17.45 mentre io pregavo, e sabato andrò a salutarlo per l'ultima volta .. ha smesso di soffrire e questo consola un po', anche se il dolore è grande ..
Chiaramente anche per voi, per tutte voi ho accesso una candela e pregato la Madonna che ci protegga ..
Stamattina sono stata al lavoro e adesso gli occhi si chiudono, provo ad aggiornarmi su di voi ma non so quanto reggo .. per stasera perdonatemi ..
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyVen 15 Nov 2013, 04:27

Giuly e ' bello leggerti, partecipare con te ai tuoi sogni, al tuo cammino. Ricordo quando il tuo primo viaggio, quando con prudenza facesti il cammino stupendoti di essere riuscita a farlo, la tua forza e determinazione ti fa realizzare quello che il tuo cuore ti chiede, questo e' un grande esempio per tutte noi. Ti abbraccio.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 Empty

giulgiul - La storia di Giulia
Pagina 8 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Grazia - La mia storia
» giulgiul UNO - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» dharma - la mia storia