tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

giulgiul - La storia di Giulia

Andare in basso 
+18
Lucia66
micetta2012
laurat
Avrai
giulgiul
brilocat
Grazia
Nemila
mirydi
Giovanna
gloglo
evasione*
coccinella
carmela76
Viky
elita
gio75
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptySab 16 Nov 2013, 18:33

Giuli riesci sempre a trasmetterci l'intensità di quello che vivi! Sei una persona speciale!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyDom 17 Nov 2013, 14:54

Buon pomeriggio ragazze, scusate la mia latitanza di questi giorni, ma sono stati giorni un po' duri .. ieri la giornata più triste a Verona, l'abbiamo salutato per l'ultima volta, ora sappiamo che lui ci guarda dal cielo (come ha detto la sua nipotina di 7 anni nella lettera che ha letto in chiesa per il suo adorato nonno) .. ma è difficile sapere di non poterlo più sentire .. guardo ancora nel cellullare l'ultima sua chiamata e non riesco ancora a crederci ..

Per il resto tutto ok, oggi sono piena di mal di gola e quindi sto rinchiusa in casa nonostante fuori ci sia un bel sole, devo preservarmi per martedì che ho la pet, non voglio arrivare malaticcia che poi magari escono pure dei falsi positivi, mi manca solo quello!!! .. quindi divaneggio alla grande e continuo a fare i miei cuoricini di lana per natale ..

un abbraccio a tutte voi ..
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyDom 17 Nov 2013, 15:29

Giuly mi dispiace tanto per il lutto della tua famiglia, questi giorni saranno molto dolorosi per tutti voi. Vi sono vicina.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyDom 17 Nov 2013, 15:31

La lettera della nipotina deve essere stata toccante... Spero che tu possa mantenere un ricordo sereno di tuo zio che, di sicuro, ti proteggerà dall'alto.

Buoni cuoricini di Natale!!!!
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyDom 17 Nov 2013, 21:12

Giuly mi spiace tantissimo per tuo zio, e come dici tu vi protegge da lassù , sicuramente ora ha finito di soffrire.
Sono stata veramente emozionata leggendo del tuo viaggio, mi hai fatto rivivere tutte le emozioni che ho passato l'anno scorso, questo posto ha veramente qualcosa di molto emozionante e misterioso.
Ti ringrazio per le tue preghiere, so che saranno arrivate a destinazione.

Purtroppo si riprende il lavoro e la routine quotidiana, stai coperta e non prendere freddo, ti mando intanto tanti incrocini per martedì xxxxxxxxxxxx:vb: 
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyDom 17 Nov 2013, 21:19

Bri ami spiace per la tua situazione, a volte i nostri cari ci feriscono di più di un'altra persona.
Visto l'età che anno aggiungono problemi su problemi e a volte anche inesistenti.

Siamo con te, coraggio.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyLun 18 Nov 2013, 16:13

Giuly ecco tutti i miei xxxxxxxxxxxxx per domani, spero che la gola sia migliorata. Ti abbraccio.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyLun 18 Nov 2013, 16:43

Ed ecco anche i miei XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ti penserò ardentemente e ti manderò tutta la mia energia positiva. Smile
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyLun 18 Nov 2013, 18:23

Eh si si tutte mi pensate ma nessuna vuole venire a bere per me quell'acqua schifosa che mi tocca domani mattina!! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 146427347 
Bleaaaaaaaaaaaa .. mi viene già la nausea solo al pensiero!!! che schifoooooooooo ..
Ragazze ore 8.50 vi voglio tutte sintonizzate sul canale medicina nucleare di Udine, mi raccomando, la stanza è capiente quindi ci state tutte!!

Oggi ho pure il raffreddore, vediamo domani quante volte dovrò rifare la scansione perchè già mi immagino che sul più bello mi verrà da soffiare il naso!!!!!!!!!!!! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 146427347 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 146427347 

appena rientro vi faccio sapere come è andata, anche se non avrò risultati ..

micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyLun 18 Nov 2013, 18:53

Giuly saremo tutte presentissimo, e berremo per te la sbobba ( anche se solo virtualmente). Ti abbraccio forte forte, aspettiamo notizie .
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyLun 18 Nov 2013, 21:44

In bocca al lupo per domani e mi unisco alle altre nel dispiacere per il tuo lutto. Fai conto che domani me lo bevo io un po di quella roba e ti dato' vicina col pensiero.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyMar 19 Nov 2013, 13:53

Eccomi, come promesso passo per un saluto veloce .. non so se nel beverone c'era pure sonnifero sta di fatto che non sto in piedi, mi si chiudono gli occhi!!
Mi hanno tenuto rinchiusa dalle 8.30 alle 11.30 in un posto angusto dove c'erano almeno 30 gradi, e credo che sia questa la ragione del mio sfinimento!! ..
Cmq andata anche questa, bevuto tutto senza vomitare anche se ora non riesco a togliermi sto saporaccio dalla bocca, giovedì pom vado a ritirare il referto, che ho deciso di non aprire ma che porterò direttamente all'onco venerdì mattina .. sono stati molto gentili e collaborativi ..

Bene, ci ri-leggiamo più tardi ragazze, devo stendermi assolutamente!!

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 602508118 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyMar 19 Nov 2013, 13:55

Giuly bello leggerti e goditi questo meritatissimo riposo. Ti abbraccio forte forte.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyMar 19 Nov 2013, 17:55

Giul, spero tu abbia riposato bene. Meno male che da te sono così collaborativi!! Aspettiamo giovedi, allora. Anzi, VENERDI! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 602508118 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyMer 20 Nov 2013, 11:54

Come va oggi Giuli? Smaltita la stanchezza e il beverone?
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyMer 20 Nov 2013, 18:32

Oggi sono più k.o. di ieri!! sto raffreddore non mi molla, e sono tutta dolorante e rincretinita!! .. sto prendendo l'antibiotico perchè mi si era infiammato pure l'orecchio, un disastro come il mio solito, ma perchè faccia effetto devo aspettare almeno domani, e intanto sono qua sul divano che sembro uno straccio!!
Stamattina è andata anche benino, poi però man mano che passavano le ore tutti sti dolori si acuivano .. ho sentito pure il medico e mi ha detto che se persistono e non ce la faccio posso prendere una tachipirina, così credo proprio che stasera prima di andare a letto me ne sparerò una per riuscire almeno a dormire tranquilla ..
Domani sono in H per i prelievi e poi a Udine per ritiro pet, e venerdì di nuovo in H per terapia, anche se non so se ci sono controindicazioni, ma io intanto mi presento, così almeno leggono il referto della pet, e poi vediamo se mi promuoveranno per la terza dose di denosumab o sarò rimandata ..

Vado ad aggiornarmi un po' su di voi fino che gli occhi mi tengono e non cominciano a lacrimare di nuovo, mi sembro il pesce palla!!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyMer 20 Nov 2013, 19:12

Giuly accidenti domani avrai un tour niente male, mi auguro che la tacchi plurima ti faccia riposare bene. Io ti abbraccio forte forte e ti mando una campionata di xxxxxxxxxxxxx per domani.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyMer 20 Nov 2013, 21:22

Giuli, certo che tu quando fai le cose le fai sempre in grande, eh?! Ti pare il momento di ammalarti, questo? Evil or Very Mad 
Va beh, sei perdonata solo perché domani hai il referto della pet e venerdi MATTINA ci comunicherai che non c'è peggioramento. Wink 
Sogni d'oro, sorellina. :sleep: 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyGio 21 Nov 2013, 05:39

Tacchi plurima ? Campionata ? Gli occhiali non li metto mai !!! Tachipirina e camionata , volevo scrivere .
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyGio 21 Nov 2013, 11:33

Micia, sei grande!!! avevo capito che era un problema di occhiali giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 146427347 

che dirvi, prelievi fatti ma sono ancora ko, speravo di stare un po' meglio oggi, ma invece nulla .. pom ritiro il referto a Udine e poi mi butto sul divano e guai a chi mi fa muovere!! .. mamma mia che brutta sta roba oh ..
Stamattina per strada mentre andavo in H ho trovato tutte le variabili del brutto tempo, perfino una grandinata paurosa e quando sono rientrata era ancora tutta sulla strada, i campi bianchi come se avesse nevicato .. bello da vedere ma terribile sull'asfalto!!

Bene giovani ragazze, per ora vi saluto .. torno a trovarvi tardo pom, magari mi sarò ripigliata un po' ..

buona giornata a tutte ..
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyGio 21 Nov 2013, 14:25

Buona giornata Giuli, e come dice Dani, aspettiamo notizie venerdì MATTINA.
Io sarò in viaggio verso Latina, ma ti chiamerò verso mezzogiorno, va bene?
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyGio 21 Nov 2013, 20:34

Giuly stai riguardati sisma, mi spiace tanto per questo raffreddore micidiale. Ti abbraccio forte forte e domani aspetto di sapere , intanto eccoti una montagna di xxxxxxxxxxxx con tutto il cuore.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyGio 21 Nov 2013, 21:05

Micia, sei di nuovo senza occhiali!!! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 146427347 sto "sisma" non so proprio come interpretarlo però!! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 146427347 

Mi sono appena "fatta" di tachifludec, e spero di riuscire a riposare tranquilla stanotte .. Dani ha sentito prima come sono conciata!!

Manu, per domani direi che mezzogiorno potrebbe andare bene, sperando che la fiala di Denosumab abbia raggiunto la temperatura ambiente per quell'ora, eventualmente se non ti rispondo sai che sono ancora dentro e ti chiamo appena posso ..

Un abbraccio a tutte giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 1929359032 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyVen 22 Nov 2013, 06:10

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 121928930 Che ti devo dire sto sisma che significa!!! In compenso ho messo una collana legata agli occhiali, ed è quella che indosso sempre per cui così non dovrei più perderli !!!!! Ti abbraccio mia pazientissima amica.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyVen 22 Nov 2013, 15:43

Eccomi qua per tutte le fiorelline che aspettavano di sapere l'esito della pet .. allora diciamo che è buona, non mi allargo troppo perchè la dottoressa (non ho trovato il mio oncoangelo) mi aveva "esaltato" troppo secondo me .. poi una volta arrivata a casa e ragionato a mente più fredda ho realizzato che le cose non sono proprio del tutto così entusiastiche.
Praticamente la pet rileva captamento (leggero secondo la dott.) in un unica vertebra, la D10 per la precisione .. e quindi lei mi ha detto che il risultato era buonissimo .. però se io la confronto con la pet fatta a gennaio non è poi così buona visto che a gennaio non captava da nessuna parte .. chiaro che se la rapportiamo al peggioramento che evidenziavano nella tac dobbiamo stare contenti, però anche no!!
spero riusciate a capire quello che voglio dire perchè sono un po' confusa ..
A questo punto posso capire perchè i marcatori salivano, e quindi ok che non c'è un grosso peggioramento ma una piccola ripresa si, e quindi per fortuna che l'oncoangelo a settembre ha cambiato terapia ..
Ora manderò tutto a Bologna e vediamo come si esprimerà l'ortopedico, anche se credo che non mi proporrà grosse cose dal momento che la metastasi captante è una e che quindi potrebbe bastare la terapia farmacologica che sto facendo ..
Per il momento cmq vedo il bicchiera mezzo pieno dai, diciamo che poteva andare pure peggio giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 146427347 
Non so se scrivere una mail al mio oncologo o aspettare qualche giorno per vedere se si fa sentire lui, visto che cmq so già che nemmeno la prossima volta troverò lui perchè sarà ad un convegno a Genova.

Ora provo a stendermi, ho passato una notte diabolica perchè se mi stendevo non respiravo causa raffreddamento pesante, poi nel momento in cui mi ero appisolata ci ha pensato il temporalone che si è scatenato a svegliarmi, ad un certo punto c'era talmente tanto vento che sembrava portasse via il tetto di casa!!

A dopo ragazze ..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 Empty

giulgiul - La storia di Giulia
Pagina 9 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Grazia - La mia storia
» giulgiul UNO - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» dharma - la mia storia