tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

giulgiul - La storia di Giulia

Andare in basso 
+18
Lucia66
micetta2012
laurat
Avrai
giulgiul
brilocat
Grazia
Nemila
mirydi
Giovanna
gloglo
evasione*
coccinella
carmela76
Viky
elita
gio75
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyVen 22 Nov 2013, 15:55

Giuli, certo che devi vedere il bicchiere mezzo pieno! Te lo ha detto anche l'oncoangelo che dopo due anni di terapia ci sta pure una piccola ripresa della malattia, ma NON è ciò che ti è stato prospettato all'inizio! Quindi, la notizia è positiva sisisi Cara mia, tu darai del filo da torcere al bastardo e.... anche all'oncoangelo!!! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 146427347 
Capisco cosa vuoi dire ma, se analizzi le cose con obiettività, è davvero un buon risultato e io sono FELICISSIMA!!!!!
Cara fanciulla, il tuo doc non sa ancora cosa lo aspetta durante il week end visto che non c'era.... Noi, però, lo sappiamo bene risatona 
Avanti tutta Giuli!!!! Sei una grande!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyVen 22 Nov 2013, 16:06

Quindi scrivo e gli rovino il week end?? giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 146427347 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 146427347 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyVen 22 Nov 2013, 16:12

Giuly sono felice, per tutto anche per il bicchiere mezzo pieno, o pieno a un quarto, la realtà e' che il tuo modo di affrontare tutto e' impareggiabile. Vorrei che chi inizia o chi ha sulle spalle questo male, ti seguisse , ti leggesse perché sei la dimostrazione di come si reagisce, senza sbavature o ricriminazioni. Solo fiducia e determinazione. Ti abbraccio dolcissima e tenacissima donna.
Scrivigli , non credo gli rovinerai niente.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyVen 22 Nov 2013, 16:22

Tu invece sei troppo buona con me .. mi vuoi troppo bene!!

Cmq mi sono dimenticata di dirvi che il Sig. Femara mi ha sparato il colesterolo a livelli altini .. quindi ora si prova a togliere qualcosa dall'alimentazione (credo che mangerò segatura, perchè mi resta poco altro giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 146427347 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 146427347) e se non dovesse scendere bisogna prendere la pastiglia .. ufffffffffffffffffffffffffffff ..
Autorizzato pure il tapis roulant e la cyclette ..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyVen 22 Nov 2013, 19:30

Hmmm.... cerco qualche rimedio naturale per il colesterolo e domani posto nella sezione apposita.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyVen 22 Nov 2013, 23:06

forza giuly, anche i bicchieri mezzi pieni si possono riempire del tutto.
bacione
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptySab 23 Nov 2013, 17:17

Giuly effettivamente sei veramente da esempio a tutte le persone che affrontano questo percorso, so che sei super combattiva e dai un sacco di filo da torcere al super B.do.
E come dice Bri il bicchiere è mezzo pieno e si riempirà vedrai.
Tartassa pure il tuo oncoangelo vedrai che come sempre sarà pronto a risponderti.

Un abbraccio!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptySab 23 Nov 2013, 20:32

Oncoangelo bocciato!!! Non ha ancora risposto, credo che eviti di aprire la mail durante il week end dopo che 4 settimane fa aveva trovato la mia mail .. e se non risponde entro lunedì sera gli verrà pure tolto l'angelo vicino all'onco, così impara giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 146427347 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 146427347 

Qua piove a catinelle, oggi non ha smesso un attimo, chissà se domani dovrò uscire con la barca ..

Raffreddore che ancora non molla, spero di riuscire almeno a riposare un poco meglio stanotte ..
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptySab 23 Nov 2013, 22:41

Giuli alla fine purtroppo ci rendiamo conto che gli angeli in terra non esistono... dobbiamo solo sperare che gli uomini sbaglino poco!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptySab 23 Nov 2013, 22:42

Allora mettiamo l' asterisco vicino al nome!!! Giuly ti abbraccio speriamo che tu riesca a riposare.
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyDom 24 Nov 2013, 14:32

Giuly,guarda sempre il bicchiere mezzo pieno,porta bene!
tesoro,anche a me sembra che la situazione non sia cosi' brutta e soprattutto sei molto controllata e seguita e questo rassicura....
bacetti di buon augurio e forza tesoro,in barba a tutto,siamo qui a sorridere e a raccontare!giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 1929359032 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyDom 24 Nov 2013, 21:00

Giuligiu, dove sei finita oggi?? Ho provato a chiamarti un paio di volte ma niente....
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyLun 25 Nov 2013, 19:10

Ieri mi sentivo un leone ed ho fatto tante cose .. oggi sono passata allo stato da bradipo, forse ho fatto troppo ieri ..

Dani quando mi hai chiamato ero all'outlet a comprare le scarpe per andare il palestra, poi ci siamo concesse una pizzetta fuori casa e così ho fatto tardi ..

Oggi giornata negativa, nel senso che mi sono sfiancata al lavoro per finire del lavoro per una scadenza che ho molto vicina, sono tornata pure pom e non vi dico cosa ho lasciato li .. per sentirmi meno in colpa mi sono portata a casa una circolare da leggere con un allegato di 74 pagine .. secondo me mi ci addormento sopra ..

Cocci, hai proprio ragione .. dobbiamo prendere tutto con un altro spirito .. e poi appunto non sono messa male, quindi avanti con grinta!!

Ora vado a riscaldare la cena e poi torno qua da voi ..

Un giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 602508118 fiorellini

p.s.: l'oncologo non si è fatto sentire nemmeno oggi pianto 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyLun 25 Nov 2013, 20:08

Non è che è andato in ferie?!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyLun 25 Nov 2013, 20:42

Boh .. spero di no per lui!! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 146427347 

domani va a fare terapia una ragazza che conosco, però prima di giovedì non riesco a sentirla e così chiederò chi ha trovato!! non mi scappa l'uomo!!
e lui ancora non sa che io ho la mail facile, quindi peggio per lui se non risponde!!
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyLun 25 Nov 2013, 23:00

torturalo! deve capire bene chi è Giulia!!!! risatona 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyMar 26 Nov 2013, 06:06

Giuly sono certa che lo metterai all' angolo con una mail con i controfiocchi! Ti capisco quando dici che dopo una giornata da leone ne seguono altre da lumaca, con la terapia sulle spalle poi non deve essere niente semplice.
Ti abbraccio forte.giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 602508118 
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyMar 26 Nov 2013, 17:35

giulgiul ha scritto:

Cmq mi sono dimenticata di dirvi che il Sig. Femara mi ha sparato il colesterolo a livelli altini ....
Anche a me giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 611624076 L'oncologo dice che non dovrebbe essere causato dal Femara ma io gli ho ribadito che prima di iniziare a prenderlo il mio colestorolo era normale .... adesso dopo un anno è alto!!!! E di chi diavolo dovrebbe essere la colpa di ) Cmq per ora mi ha consigliato di non prendere nessuna medicina ma di assumere eventualmente dell'omega3.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyMar 26 Nov 2013, 20:34

loro dicono di no, ma pure io ho sempre avuto il colesterolo basso e invece con il femara si è alzato di botto. cmq con una dieta ferrea ero riuscita ad abbassarlo di nuovo.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyMer 27 Nov 2013, 20:40

Giuli???? Hai beccato l'uomo?
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyGio 28 Nov 2013, 09:22

Giuli aspettiamo........
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyGio 28 Nov 2013, 18:02

Scusate, ho delle giornate che nemmeno se avessero 48 ore riuscirei a fare tutto .. sono sempre di corsa come una trottola!!
Vediamo se riesco a stare ferma 2 secondi per scrivervi almeno un post ..

Allora comincio dal colesterolo, Bri e Ondina mi confermano quindi che è il Femara ad alzarne i valori .. veramente il mio onco l'ha ammesso, per questo mi aveva prescritto gli esami per controllarlo, per fortuna che almeno i trigliceridi sono ok ..
Ho cominciato a mangiare un po' più spesso gli alimenti che gentilmente Dani ha postato nell'apposita sezione, ho letto però che il tè nero contiene moltissima caffeina, e quindi meglio non abusarne onde evitare di essere nevrotici .. vedremo come saranno i risultati ..
Ieri in erboristeria mi hanno anche consigliato delle pasticche di omega 3 totalmente vegetali a base di estratto di baobab che praticamente interferiscono con la "produzione" del colesterolo, perchè mi spiegava la dottoressa che togliendo gli ormoni non si consuma più e quindi il valore si alza per questo, quindi bisogna intervenire sulla produzione più che sullo smaltimento ..

Per quanto riguarda l'uomo invece non ho parole!!! non si è fatto sentire e quindi oggi è scattato l'addebito (come dice il mio collega) cioè è partita la telefonata dopo che un'amica mi ha confermato che martedì era in reparto!!!
L'infermiera però mi ha detto che oggi è ad un convegno a Trieste ma che domani lo trovo, quindi caro il mio dottore, o mi risponde via mail stasera o domani dovrà rispondermi al telefono giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 146427347 
Speriamo non si faccia negare, ma spero proprio di no visto che non è che lo torturo proprio come uno stolcher!! risatona 

Vado a leggere qualcosina di voi .. un abbraccio ragazze giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 1929359032 

cuore rosso 
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyGio 28 Nov 2013, 18:06

ti consiglio anche per il colesterolo: salmone e pesce azzurro a gogò, mandorle, e poi le solite regole (no burro, formaggi, ....)
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyGio 28 Nov 2013, 18:17

Bri il problema è che io già non usavo burro, non mangiavo fritti, salumi, dolci .. mi restano solo i formaggi da eliminare, e ci proverò però mi è stato detto che se è il farmaco che me lo provoca posso anche digiunare che si forma ugualmente ..
io comunque mi metto d'impegno e poi vediamo ..
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyGio 28 Nov 2013, 18:23

Già purtroppo il colesterolo è una brutta bestia e le pastiglie che prendiamo incentivano non poco.
Io avevo un colesterolo a dir poco perfetto, qusi basso e ora me lo ritrovo leggermente fuori dalla norma...come dice mio fratello, fanno bene da una parte ma male dall'altra!!
Come sempre dobbiamo cercare di non mangiare cose troppo grasse ma ognitanto...
Speriamo che il tuo uomo si decida a rispondere, altrimenti vai di stolker.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 Empty

giulgiul - La storia di Giulia
Pagina 10 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Grazia - La mia storia
» giulgiul UNO - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» dharma - la mia storia