| giulgiul - La storia di Giulia | |
|
+18Lucia66 micetta2012 laurat Avrai giulgiul brilocat Grazia Nemila mirydi Giovanna gloglo evasione* coccinella carmela76 Viky elita gio75 leondesulmare 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 15 Set 2013, 11:47 | |
| Forza traduttrici!!!!Voglio saperne di più anch' io! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 15 Set 2013, 14:56 | |
| Io la domanda sulla differenza tra i due farmaci l'ho fatta al mio oncologo, visto che avevo cercato pure io su internet e non mi sembrava ci fossero differenze .. quindi ho chiesto perchè aveva scelto Femara e non Arimidex .. La risposta è stata che non c'era un motivo particolare sulla scelta di Femara piuttosto che Arimidex visto che "entrambe le molecole hanno uno spettro di attività e di potenziale tossicità sovrapponibile" (testuali parole dell'onco), percui non credo che i due farmaci differenzino di tanto, è per questo che poi gli ho risposto chiedendo il patto di ferro che se i dolori sono troppi si passa all'altro .. Ieri e oggi sono un po' tutta sottosopra, malessere generalizzato che non so nemmeno spiegare .. forse devo assestarmi al cambio farmaco, boh .. ho visto che anche le pastiglione di calcio che mi fa prendere non sono così innocue dal punto di vista degli effetti collaterali, speriamo bene!!!
Qua piove, quindi tutto sommato non si sta poi così male sul divano con la copertina a sonnecchiare!! | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 15 Set 2013, 17:24 | |
| quando mi hanno sostituito il femara con l aromasin mi hanno detto che ha una molecola leggermente diversa. altro non so. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 15 Set 2013, 17:38 | |
| Giuly io sono con le altre al tuo fianco, conosco la forza della tua determinazione e so che ci sarai come sempre di esempio su come si affrontano le rogne. In questi anni di nostra conoscenza, abbiamo condiviso momenti unici ed inimmaginabili, difficilmente ai più comprensibili, ma che ci hanno unito come mai si può pensare. Tu mi conosci, ho le lacrime in tasca e ancora non riesco a sentire la tua voce, ma tu lo sai il mio cuore e' con te. Domani andremo in chiesa a Loreto, io non sono credente, ma ho bisogno di trovare un punto fermo, come la tua fede. Ti abbraccio forte sorella mia. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 15 Set 2013, 23:13 | |
| | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 16 Set 2013, 09:36 | |
| come va ,giuli cara ? | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 16 Set 2013, 10:23 | |
| Un saluto velocissimo dall'ufficio .. oggi splende il sole fuori dalle finestre e un pochino anche dentro me!! Mi sento meglio, stamattina ho fatto i prelievi qui nel nostro distretto sanitario, ho trovato degli angeli che oltre a trovarmi la vena al primo colpo quando hanno letto il motivo percui facevo il prelievo mi hanno detto che me li avrebbero refertati urgenti e così vado a ritirarli alle 14 .. ogni tanto si trovano anche persone bravissime e disinteressate che capiscono al volo la situazione!!
Dani, anche a me gonfiore incredibile, aria, e un po' di mal di stomaco, ma a me ha detto che devo prenderle a pranzo, chiederò se posso spostarle alla sera visti gli effetti .. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 16 Set 2013, 11:02 | |
| Meno male che ogni tanto si trova qualcuno con un cuore e un cervello... Che cosa prendi esattamente? Io prendo bustine di Cacit+vitamin D3 (farmaco generico) e una volta alla settimana 25 gocce di D Base. |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 16 Set 2013, 16:06 | |
| Già .. ri-collegamento veloce dall'ufficio!! :-) allora esami ok, sembravano strani, ho valori bassissimi, mandata mail all'onco e risposto che tutto ok e che per sicurezza comunque li fa vedere ad un collega ginecologo .. e bravo lui che si "sbatte" un po' per me!! :-)
Di calcio prendo un pastiglione al giorno di Calcium D3 Sandoz, più una volta al mese una fiala di vitamina D3 Di Base 100.000 .. insomma direi che il calcio non dovrebbe mancarmi .. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 16 Set 2013, 17:41 | |
| Giuly siano benedetti gli angeli del distretto e tutti coloro che ti danno una mano. Ti abbraccio. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 16 Set 2013, 17:46 | |
| Suppongo che il capsulone sia più potente della mia bustina eh eh eh e anche la concentrazione di vitamina D è decisamente maggiore, nonostante il fatto che tu la prendi una volta al mese e io tutte le settimane. Una Ola per il tuo onco-angelo. |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 16 Set 2013, 21:26 | |
| Dobbiamo cercare di non esaltarlo troppo altrimenti mi sa che si monta la testa sto oncoangelo Oggi, assieme agli esiti degli esami, gli avevo anche chiesto se potevo prendere il pastiglione la sera, ma non mi ha risposto!! a sto punto mi sa che faccio di testa mia e lo prendo la sera, tanto basta che ne prenda uno al giorno, pranzo o cena che differenza può fare?? .. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 16 Set 2013, 22:16 | |
| Sul bugiardino non c'è scritto nulla? | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 17 Set 2013, 03:58 | |
| | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 17 Set 2013, 19:16 | |
| Giuly mi8 spiace ho letto solo ora quello che ti è successo, è inutile che ti diciamo che sarai forte, e che siamo tutte con te, tu questo già lo sai. Le nuove terapie funzionano e tutto andrà bene. Ti lascio un abbraccio forte, saremo tutte a Bologna!!
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 17 Set 2013, 21:38 | |
| Giuligiu, sei sempre nei miei pensieri e sei per me un esempio. Sei una persona meravigliosa e fortissima e io sono onorata di essere tua amica. TVB |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 18 Set 2013, 21:44 | |
| Io sono onorata di avere voi come amiche, ve l'ho già detto ma non mi stancherò mai di dire che senza di voi forse ora non sarei qui!! mi avete aiutato tantissimo all'inizio ad affrontare tante cose e soprattutto le mie paure e paranoie .. mai mi stancherò di dirvi grazie!! Vi aggiorno un po' su come procedono le cose .. allora con il calcio sempre pancia gonfia ecc.. anche se stasera mi sembrava un po' meglio, forse mi sto adeguando .. oggi però ero stanchissima, e di questo penso di dover ringraziare il Femara, ora mi sto un po' ripigliando ma visto che è quasi ora di andare a dormire non me ne faccio molto di sto ripigliamento Oggi ho anche presentato la domanda all'inps per l'aggravamento, ho fatto tutto on-line, spero di non aver fatto pasticci .. il sito diceva che davano già l'appuntamento invece non è vero, alla fine scrivono che la comunicazione arriverà a domicilio, figuriamoci se sono così avanti!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 19 Set 2013, 03:19 | |
| Già avere fatto la domanda on linea e' un lusso, per la risposta devi essere contenta che non ti arrivi con i piccioni viaggiatori. Sei la nostra forza Giuly, ti abbraccio forte. | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 19 Set 2013, 12:16 | |
| Giuly, ti abbraccio forte forte e hai fatto bene a fare la domanda subito. Si deve vedere quando si scomodano a chiamarti. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 19 Set 2013, 13:03 | |
| entro al volo dall'ufficio per darvi questa notizia strepitosa, nemmeno io credevo alle mie orecchie durante la telefonata, ho chiesto almeno 2 volte se era uno scherzo!!! Mi hanno chiamato per andare lunedì a fare la visita per la Legge 104!!!!!!!!! ieri sera spedita la domanda e oggi telefonato .. non mi sembra vero!!!! | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 19 Set 2013, 15:48 | |
| | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 19 Set 2013, 16:14 | |
| A volte i miracoli li fanno succedere... ma forse sarebbe meglio una settimana in più per la 104 e riservare i miracoli a cose più urgenti! Comunque, visto che non possiamo scegliere... benissimo così!!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 19 Set 2013, 16:37 | |
| Sono d'accordissimo con Manu, ma ci prendiamo tutto lo stesso. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 19 Set 2013, 17:09 | |
| Già avete ragione .. ma che devo fare?? ho appena saputo che non ci sarà il mio onco in commissione, quindi chissà come andrà pure stavolta .. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia | |
| |
|
| |
| giulgiul - La storia di Giulia | |
|