| giulgiul - La storia di Giulia | |
|
+18Lucia66 micetta2012 laurat Avrai giulgiul brilocat Grazia Nemila mirydi Giovanna gloglo evasione* coccinella carmela76 Viky elita gio75 leondesulmare 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 28 Nov 2013, 20:54 | |
| no giuly, io sono riuscita a buttarlo giù con una alimentazione adeguata anche se era provocato dal femara. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 28 Nov 2013, 21:34 | |
| Giuly, puoi farci sapere come si chiama la pasticca che ti hanno dato in erboristeria? Anche il mio colesterolo si è alzato. E' ancora nella norma, ma si avvicina al limite. Per fortuna ho valori molto alti anche del colesterolo buono che lo bilancia. Io, però, non prendo il femara ma il tamoxifene e, quindi, penso che sia corretta la teoria per cui non producendo più ormoni non lo "abbattiamo" più... purtroppo!
|
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 29 Nov 2013, 16:56 | |
| Io purtroppo ho sempre avuto un pò di colesterolo e anche trigliceridi, familiarità purtroppo e la dieta non è sempre nella mie corde. Però se riesci a farlo abbassare con la dieta, come Bri, è una gran cosa. Che mi dici, ti sei trastormata in stalker? | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 30 Nov 2013, 14:52 | |
| Scusate l'assenza di ieri ma ho avuto una brutta giornata .. oggi invece è tutta una corsa contro il tempo visti i diecimila impegni che mi sono presa!! sono furba io eh .. Allora ieri è scattato lo sclero (mio chiaramente) perchè non riesco a parlarci con sto medico!!!! non capisco proprio questo atteggiamento, a parte che ieri non hanno voluto passarmelo al tel quindi non so nemmeno se sa che l'ho cercato .. Ho deciso che domani spedisco tutto a Bologna e che non lo cercherò nemmeno più, se vuole si fa sentire lui, altrimenti pace .. cercherò di archiviare la cosa nella mia testa senza farmi tante paranoi e finita che sia .. anche se non è giusto!! Oggi ho parlato con una compagna di avventura che andrà in reparto mercoledì e le ho detto che se trova lui di dirgli che lo sto cercando e che se non è troppo un disturbo per lui se mi può chiamare.. starin a viodi si dice in friulano .. Ora scappo che devo ri-uscire per altre commissioni, sono pure reperibile ma per fortuna fino ad ora non mi ha chiamato nessuno!! Spero di riuscire a leggervi domani con più calma .. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 30 Nov 2013, 20:08 | |
| Non commento questo atteggiamento del medico, ma oramai non mi stupisco più di niente. Ti abbraccio sorella. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 30 Nov 2013, 22:04 | |
| Giuli ma com'è possibile che l'ex oncoangelo sia diventato un ? | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 01 Dic 2013, 16:17 | |
| Manu che dire, non so .. non riesco a darmi una spiegazione plausibile a questo comportamento, anche se sicuramente una ci sarà!! Per ora ho deciso di non pensarci troppo, quando mi chiamerà (se mai lo farà) chiederò spiegazioni .. intanto mando a Bologna il tutto ed aspetto di sapere cosa mi dicono da li, poi vedrò cosa fare in merito .. anche perchè non credo sinceramente che ci sia altro che posso fare visto che la terapia è stata cambiata se non forse un po' di radioterapia .. vedremo!! Lo so faccio come lo struzzo, ma credetemi che altre soluzioni non ne vedo .. Oggi qua bellissima giornata di sole, ho fatto quattro passi, ma poi fa talmente tanto freddo che è impossibile stare fuori per più di mezz'ora .. quindi ora divaneggio un po' e poi cena e nanna .. Buon inizio settimana a tutte | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 01 Dic 2013, 18:25 | |
| Forse il freddo ha gelato il comprendonio del dottore, intanto aspettiamo notizie da Bologna. Poi si vedrà. Ti abbraccio. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 01 Dic 2013, 22:07 | |
| Giuli, non è proprio da lui un atteggiamento di questo tipo. Vedrai che ci sarà certamente una ragione valida. Anche perché non è possibile che una persona cambi così nel giro di qualche settimana, ti pare? Tu, intanto, fai bene a mandare tutto a Bologna, perché alla fine della fiera, qua quello che conta e che tu faccia le cose giuste al momento giusto, ok? Cerca di non farti paranoie, perché ci sarà sicuramente una risposta a questo mistero! |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 02 Dic 2013, 21:20 | |
| Spedito oggi a Bologna .. speriamo che almeno questo non mi lasci tanto nel limbo .. Dani tu hai ragione, però vorrei chiudere il cerchio e mettermi tranquilla a fare le mie nuove terapie per un po' di mesi per poi ri-verificare il tutto, ma così diventa difficile visto che abbiamo dei discorsi in sospeso .. uuuuuuuuuuuu quanto fastidio mi danno ste cose .. sicuramente ci sarà una spiegazione perchè ripeto non è da lui, visto quello che ha fatto prima della pet .. boh, vediamo se la mia amica lo trova mercoledì e si degna di chiamarmi .. altrimenti parlerò con il primario il 20 quando andrò a fare la terapia, che non è la stessa cosa, ma almeno spero di avere delle risposte e chiudere sto capitolo .. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 04 Dic 2013, 09:15 | |
| Giuli sono d'accordo anch'io nel chiudere il cerchio. Le cose in sospeso, le incertezze, per me sono più difficili da sopportare. Ma so che ce la farai ad avere risposte!!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 04 Dic 2013, 15:54 | |
| Giuly spero tanto che ti rispondano presto tutti e che se la piantino di fare i preziosi a vanvera. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 06 Dic 2013, 17:15 | |
| Udite udite .. telefonata da Bologna arrivata alle ore 16.43, mi ha chiamato il professore in persona!!! Dice che l'esito è buono, c'è questo captamento in D10 che però non da segni evidenti sulle radiografie quindi per lui si potrebbe anche solo continuare con la terapia farmacologica (Femara + Xgeva), ma proprio per toglierci ogni dubbio ed essere pignoli al massimo mi ha detto di farmi mandare a fare una visita radioterapica e vedere loro cosa ne pensano visto che c'è un unico punto di captazione .. Sul fronte oncologo invece dopo l'ennesima telefonata andata a vuoto di oggi, nel senso che non me l'hanno passato, ho riscritto una mail e ho ricevuto due righe di risposta dove mi dice che mi chiama lunedì 9 perchè è molto ma molto impegnato!! Si vede che ritiene che io possa aspettare i suoi comodi!!! .. uuuuuuuuuuuu che nerviiiiii .. Cmq dai per oggi è andata bene, la tel da Bologna mi ha parecchio tranquillizzata, aspetto lunedì e nell'attesa conto di godermi il week end a cominciare da stasera che ho la cena natalizia con l'amministrazione!! .. un a tutte, belle signore!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 06 Dic 2013, 20:41 | |
| Giuly che notizia magnifica, mettiamoci al sicurissimo con Bologna e via!!! Goditi la cena ed un week end sereno, io ti abbraccio forte. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 06 Dic 2013, 21:39 | |
| Mooolto bene... nonostante le inc.....ure l'importante è il risultato! | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 08 Dic 2013, 19:15 | |
| bene Giuly almeno qualche notizia positiva c'è da Bologna e questo serve a tranquillizzarti un pochino. E per l'oncodiavolo che dire, anche il mio dopo qualche tempo mi ha un pochino snobbato e non rispondeva al telefono, ma effettivamente era veramente incasinatissimo e devo chiamarlo attraverso un suo amico che è anche mio...portiamo pazienza non c'è altro da fare!!
| |
|
| |
evasione* fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 09 Dic 2013, 09:57 | |
| Giuly non sono venuta molto spesso qui sul forum ma ho letto tutti gli ultimi post !!!!!!! mi fa piacere che ti abbiano tranquillizzata da Bologna!!! mi dispiace per l'oncologo, a volte si dimenticano di avere a che fare con delle persone !!!!
| |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 09 Dic 2013, 11:34 | |
| l'importante è l'esito di bologna...con affetto giuly | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 09 Dic 2013, 15:35 | |
| Giuly, tutto procede per il meglio e quel che conta è questo. Ti abbraccio forte forte, grande donna-sorella |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 09 Dic 2013, 17:59 | |
| bene giuli sempre avanti cosi'.... | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 09 Dic 2013, 20:54 | |
| ragazze, week end trascorso praticamente quasi tutto fuori casa .. ieri sera ero distrutta dalla stanchezza e non vedevo l'ora tornasse lunedì per andare in ufficio, almeno se sono là non mi prendo impegni che mi riducono uno straccio!!! Oggi parlato al telefono con l'onco .. lui era bello e tranquillo e si è pure permesso un paio di battute!! .. allora l'uomo sostiene che potrebbe anche non essere malattia quella che capta la pet, perchè sapete secondo lui anche troppa ricalcificazione infiamma l'osso e potrebbe esserci captamento!! al che gli ho detto che sono senza parole, e lui mi ha risposto che in queste malattie non tutto è bianco o nero, e che cmq meglio aver cambiato terapia .. poi visto quello che mi ha detto il prof di Bologna venerdì mi ha proposto di far rivedere il caso alla radioterapista, e che si prende lui questo incarico per mercoledì pom che la dott.ssa è in reparto .. poi mi faranno sapere, ma devo ricordarmi di ricordarglielo mercoledì ore 15 con una telefonata!! .. in più oggi ho fatto una corsa in H per portare le immagini della pet e il dischetto della tac così poi ci pensa lui .. un po' si è riscattato dai Devo anche finire i lavoretti natalizi che sono molto indietro, contavo nel week end ma non è stato così .. spero di finire tutto in tempo .. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 09 Dic 2013, 20:57 | |
| Ecco, adesso sì che si ragiona: è tornato Lui! Credo che le sue parole possano essere il più bel regalo di Natale che potevi aspettarti.Sono davvero molto, molto felice. |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 09 Dic 2013, 21:15 | |
| Dani, hai ragione .. adesso sono proprio tranquilla!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 10 Dic 2013, 07:46 | |
| Giuly mi raccomando facci sapere cosa risponde Bologna, intanto beccati un abbraccio grande. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 10 Dic 2013, 17:50 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia | |
| |
|
| |