| giulgiul - La storia di Giulia | |
|
+18Lucia66 micetta2012 laurat Avrai giulgiul brilocat Grazia Nemila mirydi Giovanna gloglo evasione* coccinella carmela76 Viky elita gio75 leondesulmare 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 30 Dic 2013, 07:07 | |
| Grande notizia una nutrizionista con la testa ed il cuore aperto al cibo! In effetti ci sono momenti in cui condividere anche il cibo ritempra e rasserena. Giuly tu sei un grande esempio e la tua forza è la nostra. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 30 Dic 2013, 21:50 | |
| Il cibo è l'unico vizio che ci è rimasto... beh, io fumo e devo stare zitta! Giuli tu hai una marcia in più, non so se sia la tua fede o il tuo splendido carattere, ma sei veramente una donna speciale, e io ti voglio un mondo di bene! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 31 Dic 2013, 14:53 | |
| Ragazze, voi siete troppo buone, io ho una marcia in più grazie a voi .. vi ho trovato quando ho cominciato questo percorso e senza di voi non so dove sarei ora!! Vi voglio tanto bene .. Lascio qua i miei auguri per questo nuovo anno che inizia, non riesco a passare da tutte .. provo a dormire un paio d'ore altrimenti a mezzanotte non ci arrivo sveglia .. La speranza è che sia un anno pieno di serenità e gioia da trascorrere con le persone che più amiamo!! un a tutte | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 31 Dic 2013, 16:55 | |
| Auguri Giuly del mio cuore, ti abbraccio con tutto il cuore e che il 2014 sia un anno ricolmo d'amore e serenità per te e i tuoi cari. | |
|
| |
evasione* fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 06 Gen 2014, 16:26 | |
| Giulia augurissimi di buon anno!!!!!! | |
|
| |
evasione* fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 07 Gen 2014, 15:55 | |
| | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 07 Gen 2014, 21:07 | |
| Ragazze scusate il mio silenzio prolungato ma sono stati giorni pienissimi, vissuti quasi completamente fuori casa .. ogni giorno un impegno diverso, sempre in giro .. non vedevo l'ora di tornare al lavoro!!! E oggi sorpresa, alle 11 mi hanno chiamato da Udine, domani si comincia la radioterapia, 10 sedute come vi dicevo .. quella di domani è prevista per le 10, poi dovrei farle il pomeriggio ma non so bene a che ora, me lo diranno domani .. Speriamo che gli effetti collaterali di cui mi hanno parlato siano lievi, e magari arrivino dopo questi primi 3 gg e dopo il prossimo week end, che avrei un appuntamento al cinema con Peppa Pig!! Torno domani a raccontarvi come è andata .. provo a passare da qualcuna di voi, non ho molto tempo perdonatemi, devo ancora leggere il libretto delle istruzioni per domani (cioè il libriccino che mi hanno dato con tutte le istruzioni per la radioterapia, dieta compresa) .. Buonaserata ragazze | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 07 Gen 2014, 21:52 | |
| Giuly non ti preoccupare, purtroppo tutte siamo super prese con tante faccende lavorative, domestiche ecc. io per prima sono abbastanza latitante, ma le nostre sorelle capiscono benissimo!! Intanto ti mando tanti xxxxx per domani per la radioterapia, facci sapere come è andata, sperando che gli effetti arrivino il più tardi possibile! Vedrai ce la farai a vedere Peppa Pig con i tuoi nipotini!! un | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 08 Gen 2014, 21:39 | |
| | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 08 Gen 2014, 21:46 | |
| Ciao giuly come e'andata la radio?spero bene e non vedo l'ora che venga il mio turno.Il dolore sta peggiorando e cammino con la stampella alla velocita' di una lumaca.Oggi ho preso 3 coefferalgan e mezza di cortisone da 25 ma senza grossi risultati...Venerdì andrò dal dentista con la panoramica che ritiro domani e poi decideremo i lavoretti da fare prima di cominciare con i bifosfonati.(vuoi ridere?penso di aver trovato l'unico dentista al primo piano senza ascensore Vedo che la Peppa e'famosa ovunque!Anche a Luca piace molto,ma mi ha detto che al cinema preferisce vedere Frozen.calcola che noi abbiamo gia'visto planes e Cattivissimo me !Vedrai che riuscirai ad andarci ,prenditi anche bibita e poc corn eh!!ciao sei nei miei pensieri Ciao fiorelline care! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 09 Gen 2014, 06:36 | |
| Giuly aspetto di leggere com'è andata con la radio, io mi auguro tanto che sia un aiuto serio anche per i dolori di Grazia, vi mando i miei più cari xxxxxxxxxxx anche se in ritardo, ma con tutto il cuore. | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 09 Gen 2014, 10:35 | |
| giuly,un abbraccio,vedrai tesoro che dopo andra' meglio....coraggio e tieni duro come hai fatto fin'ora che hai spiazzato tutto con la tua forza!...un grosso bacio | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 09 Gen 2014, 11:03 | |
| Ragazze passo in super velocità, spero pom di riuscire a dedicarmi di più a voi .. Ieri è andata bene, è stata più lunga del solito, ma questo lo sapevo già, perchè hanno riverificato il centraggio .. poi c'è stata la terapia vera e propria che è durata un paio di minuti. Effetti collaterali per ora molto pochi, niente nausea e vomito e di questo sono felice .. mi ha lasciato un leggero malessere per tutto il pom, come se fossi dentro ad una bolla, e poi tanto sonno, ho dormicchiato parecchio ..
Oggi andiamo con la seconda .. mi hanno dato un'orario infame, le 13!! .. così devo partire alle 12 da casa e spero per le 14 max 14.30 di essere di ritorno .. oggi provo a mangiare quando rientro tanto sono abbituata a pranzare tardi e quella è l'ora in cui di solito mangiavo quando andavo al lavoro ..
Grazia, vedrai che la radio darà i suoi effetti, spero per te che tu possa cominciare quanto prima, e poi tu facendola nel femore non avrai nessun effetto collaterale, sarà come fare una radiografia, anzi forse per i primi gg i dolori potrebbero aumentare ma poi passeranno e tornerai a camminare ancora meglio di prima ..
Vado a prepararmi, torno pom a trovarvi .. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 09 Gen 2014, 15:27 | |
| Vi aggiorno un attimo poi mi stendo perchè sono k.o. Oggi dolori fortissimi alla schiena mezz'ora dopo la seduta, non vi dico!! non vedevo l'ora di arrivare a casa e prendere un antidolorifico .. domani ne parlerò in reparto, perchè non me li aspettavo così forti e nemmeno da subito .. mah, misteri ..
Ora mi stendo un po', torno più tardi da voi .. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 09 Gen 2014, 18:42 | |
| Giuly questi dolori te li avevano preannunciati?spero solo che gli antidoloriferi ti facciano effetto subito. Ti sono accanto, con il cuore. | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 09 Gen 2014, 20:24 | |
| buon riposo, giuly e tieni duro. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 09 Gen 2014, 21:04 | |
| I dolori erano stati annunciati, nel senso che mi avevano detto che avrei potuto avere dei dolori, mai avrei immaginato così forti e soprattutto alla seconda seduta, ma questo per idee che mi ero fatta io .. è anche vero che la prima volta che l'ho fatta nel 2011, non sentivo dolori ma prendevo ancora tanti farmaci per i dolori che avevo di mio, ricordo che mi avevano aumentato pure il cortisone quindi chiaro che non li sentivo .. Ora va meglio, stasera non prendo niente e vado a dormire, se poi starò male stanotte mi alzerò a prenderli, e la cosa strana è che mi fa stare meglio la borsa dell'acqua calda che con le infiammazioni non andrebbe bene, ma io sto meglio e quindi la tengo, domani però chiedo che non voglio fare danni peggiori!! Ragazze, non mollo di sicuro, c'è molto di peggio di tutto questo .. un a tutte | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 09 Gen 2014, 23:27 | |
| Giuly cara spero che l'antidolorifico faccia effetto,anzi se funziona lo provo anche io se mi dici il nome ,oggi io ho provato il brufen..maa forse un filino meglio ma di poco,oggi cmq la buona notizia e' l'esito dei rx al torace ok!!!La panoramica dice che ho un leggero ritiro delle gengive e i denti mal conservati??!!Ma se ho solo un paio di carie a parte il dente che mi sono rotta,(neanche avessi 80 anni!)domani sentiamo il dentista che dice,sperem..Giuly dai forza,vedrai che passeranno in fretta le rimanenti radio ,faro'il conto alla rovescia insieme a te e poi festeggeremo !un saluto a tutte le fiorelline vi voglio bene | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 10 Gen 2014, 04:26 | |
| Giuly la tua forza mi aiuta tantissimo, ritrovo il coraggio che sto perdendo e vado avanti. Ti abbraccio forte e con tutto il mio cuore mio generale. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 10 Gen 2014, 17:28 | |
| Eccomi qua, impasticcata va molto ma molto meglio!! Oggi ne ho parlato in reparto e loro dicono che i dolori sono normali anche se strano che io li abbia già, di solito arrivano un po' più avanti con le sedute, ma voi sapete bene che io devo sempre fare le cose in grande!! Cmq ho avuto l'ok per la borsa dell'acqua calda, e poi mi hanno detto di continuare con l'antidolorifico più leggero che sto prendendo ora ma di recuperarne uno più forte perchè forse più avanti mi servirà ed averlo già in casa non è male, così quando sono rientrata sono passata dal mio medico di base per la ricetta, e prima l'ho chiamato dicendo che avevo dolori e cosa mi serviva, così quando sono arrivata mi ha chiamato subito dentro e sono stata "aggredita" verbalmente da chi stava fuori, tempo 2 min per ritirare la ricetta che aveva già preparato!! no comment!!!
Grazia, io ora uso il nurofen 200 che è molto blando, quando avevo i mega dolori nel 2011 mi trovavo molto bene con il tacidol 500+30, ne prendevo 3 al giorno, dose massima consentita .. è cmq tutto soggettivo perchè a me il bruffen non faceva proprio nulla, la mia amica invece andava di bruffen perchè il tachidol come bere acqua .. so cosa significano quei dolori, prova un po' le varie tipologie, e soprattutto non fare l'eroina e sopportare, prendi i farmaci, questo me l'ha sempre detto il mio oncologo!! Un abbraccio e spero ti chiamino presto per la radio .. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 10 Gen 2014, 17:48 | |
| Giuli sono d'accordo, inutile fare le eroine, meglio prendere i farmaci necessari! Un abbraccio dolce signora! | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 10 Gen 2014, 23:30 | |
| Ciao"generale Giuly" hanno ragione a chiamati cosi',sei una donna piena di risorse avanti cosi'!grazie per i consigli su i farmaci .Oggi dentista,devitalizzazione e aggiustato 1 carie,bene direi cosi'il Nurofen lo prendero' anche se mi fara' male il dente(sarebbe il terzo pero'..)Hai ragione non serve fare le eroine,anche a me lo dice l'onco e' che io in vita mia ho sempre preso pochissimi farmaci (tra una terapia e l'altra ho recuperato alla grande !)non vorrei che mi si spaccasse anche lo stomaco anche con il gastro protettore.buona notte cara Giuly,domani e' sabato e immagino niente radio(quando la facevo al seno funziona )almeno ti riprenderai un po'un abbraccio | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 12 Gen 2014, 18:35 | |
| Giuli, come va? Come hai passato la domenica? | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 13 Gen 2014, 06:24 | |
| Giuly se non sbaglio dovresti aver avuto l'impegno al cinema con i nipotini, tu come stai? ti abbraccio forte. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 14 Gen 2014, 15:58 | |
| Scusate la latitanza ma vado a scartamento ridottissimo!! .. questa terapia mi sta sfiancando, il pomeriggio sono uno straccio ed al mattino cerco di recuperare con qualche lavoretto, non grandi cose eh .. Oggi ho fatto la quinta e da domani si comincia il conto alla rovescia per fortuna .. tra l'altro domani cambio orario e devo essere su per le 11.45 e post terapia ho anche la visita con il medico, che non ho capito perchè la fanno visto che quando ho cominciato mi era stato detto che non avrei avuto visite intermedie in quanto avevo solo 10 sedute!! vai a capirli, fanno e disfano tutto loro, solo che a me queste cose innervosiscono parecchio, e già di mio sono nervosa figuratevi in questo periodo!!! domani faccio presente la cosa!!
Micia, niente cinema perchè volevo preservarmi da problemi vari di tipo influenzale e così il cinema è stato rimandato a domenica prossima, così poi me ne mancano solo due e anche se mi becco qualcosa resisto!! ma la cosa più bella è che nonostante abbia passato un week end praticamente sul divano a pisolare ieri mi sono alzata con il mal di gola!!! la giusta punizione!!! assurda sta cosa .. così ora sto cercando di tamponare anche questa situazione .. povera me!!
Torno più tardi a leggere di voi se ce la faccio, ho gli occhi che mi si chiudono!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia | |
| |
|
| |
| giulgiul - La storia di Giulia | |
|