| giulgiul - La storia di Giulia | |
|
+18Lucia66 micetta2012 laurat Avrai giulgiul brilocat Grazia Nemila mirydi Giovanna gloglo evasione* coccinella carmela76 Viky elita gio75 leondesulmare 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 14 Gen 2014, 16:03 | |
| Giuligiu, la visita dopo 5 sedute è una prassi normale necessaria per verificare come reagisce la pelle e anche se si verificano altri sintomi meno consueti (dissenteria, ecc...)- Quindi, non ti stare a preoccupare troppo |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 14 Gen 2014, 21:34 | |
| Giuly io non me ne intendo di radio ma penso che sia abbastanza normale sentirsi stanchi e avere qualche effetto collaterale e quindi prendi tutte le precauzioni per no stare male, non serve fare gli eroi. Per quanto riguarda la tua gola vedrai che rimanendo coperta passerà tutto, e i tuoi nipotini capiranno...tanto il cinema è solo rimandato. Cerca di riposarti un pochino e aggiornaci su come stai. Un abbraccio!! | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 14 Gen 2014, 22:10 | |
| Giuli hai ragione mi Sa Che qui e'tutto soggettivo cerchiamo di essere positive,e se anche dovessi perdere qualche capello . . .a me dopo la chemio ne sono ricresciuti tanti e ricci!!Dai che sei al "giro di boa"per la radio,anche a me quando l'ho fatta al seno ogni tanto facevano il controllino"medico per sapere eventuali effetti e specialmente per la pelle ,mi avevano dato una cremina da mettere qualche ora prima e tutte le sere.Fai benissimo a non strafare,con sto tempo muffo il mal di gola e'sempre in agguato,spero che presto.Iommimtrovo bene con lo spray alla popoli.ioho finito oggi i lavoro piu' urgenti del dentista,che mi dice che parrebbe una poca densita' ossea ma non ne e'sicuro perché potrebbe essere il tipo di lastra ,poi mi dice anche che si vedono 2 piccole infezioni ma non "in atto quindi niente .Cmq all'humanitas cel'hanno la lastra , ma lo segnalero' alla mia oncologa.e gia'che ci sono le diro' anche che mi fa male il ginocchio da un paio di settimane...Intanto faccio il conto alla rovescia per giovedi',alle 10'30 si comincia la radio,inizio a uccidere il bastardo! Ciao scusa se mi sono dilungata un grosso abbraccio! | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 15 Gen 2014, 11:57 | |
| che dici proviamo ???? un abbraccio galattico .... | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 15 Gen 2014, 17:44 | |
| Gio certo che ci proviamo, dobbiamo farlo, direi che è nostro dovere farlo .. Io mi lamento sempre, ma sapete che non mollo vero??!!!
La visita di metà percorso di solito è prevista per chi ha più sedute, tanto è vero che loro stessi quando ho cominciato mi avevano detto che io non l'avrei fatta!! cmq è stata una visita per modo di dire perchè mi hanno solo chiesto come stavo e se avevo problemi, ho detto dei dolori e mi hanno detto che è normale e chiesto cosa prendo in più mi hanno chiesto se ho problemi a deglutire ed io tutta euforica ho detto "certo che no!!" .. il medico mi ha guardato e mi ha detto che in effetti il periodo nel quale questo problema può manifestarsi è quello che devo ancora affontare e poi può comparire fino ad una settimana dopo la fine della terapia!!!!! e io che già cantavo vittoria!!! .. speriamo bene ragazze, dita incrociate per me ..
Grazia, il ginocchio probabilmente ti fa male perchè cammini male e senza volerlo hai una postura sbagliata che incide su tutto .. quante sedute devi fare?? poi hanno deciso se farai Zometa o Xgeva?? .. se puoi scegliere tu scegli Xgeva, meno fastidi e più nuovo come farmaco ..
Un abbraccio ragazze, oggi il raffreddore la fa da padrone, sto andando avanti a tachifludec e conto le ore che mi separano da venerdì
un abbraccio a tutte | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 15 Gen 2014, 22:56 | |
| Ciao a tutte fiorelline!domani inizio..cara Giuli a lamentele io di do di gran lunga dei punti ma anche io alla fine mi riprendo e combatto.Ma perché mai la radio' dovrebbe darti problemi di deglutizione???Anche io dovrei fare 10 sedute ,oggi non c'era la mia onco c'era la "capa'ha detto che dovrei iniziare i bifosfonati o la pros sett o l' altra,ma non ho chiesto il farmaco Per le piccole infezioni non 'in atto viste dal,dentista ha detto che e' lui che deve giudicare se c' e necessita' urgente di intervenire o meno dicendomi che fare lavori durante le cure c'è sto rischio dell'os necrosi!(lui ha !detto no anche perché' nel momento in cui ci mette le mani sono da estrarre)mi sa Che gllielo richiedo!per il ginocchio per lei come dici anche tu e' la postura ritiene improbabile l'altra "ipotesi,comunque quando inizierò le cure di bifosfonati ne riparliamo ,potrebbe farmi fare una lastra...Ora ho finito con le mie paturnie"ma mi avete abituato bene come si suol dire!Siete sempre comprensive e affettuose meno male che vi ho incontrate!Giuliii !il raffreddore non ci voleva,ma sono certa che saprai tenerlo a bada e se ne andrà presto,curati pero',fatti" di spremute d'arancia!un abbraccio | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 16 Gen 2014, 03:20 | |
| Giuly incrocio tutto l'incrociabile ed oltre, intanto venerdì è alle porte quindi facciamoci coraggio il fine settimana è vicino. Un bacione. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 16 Gen 2014, 17:48 | |
| Grazia, a me radiano le vertebre dorsali da D8 a D10 percui nel mezzo beccano anche l'ultimo tratto dell'esofago e appunto dicono che solitamente verso fine trattamento compaiono questi problemi visto che l'esofago risulterà bruciato diciamo .. Tu questo pericolo non lo corri facendo bacino e femore .. anzi dici che cominci oggi, spero che sia andato tutto bene !!
Io continuo sempre super raffreddata ma domani è venerdì e così il week end spero di potermi ripigliare un po' .. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 16 Gen 2014, 23:05 | |
| Forza Giuli che è quasi venerdì! Ti auguro un we rilassante e riposante. I dolori come vanno? | |
|
| |
Grazia fiorellini
| |
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 17 Gen 2014, 18:57 | |
| Ragazze .. finalmente venerdì è arrivato!! Sono sul divano da poco, perchè post seduta sono andata a fare la spesa per la mia mamma che ha difficoltà a muoversi da casa perchè mio papà non sta bene e non può essere lasciato solo!! Qua oggi diluvia da stamattina, percui non vi sto a dire che lavate che ho preso nonostante l'ombrello .. in ospedale non si trovava parcheggio .. un disastro .. Oggi un po' più di dolori, ma se considero che ho fatto 5 sedute di seguito direi che non va malissimo .. in questi due gg di pausa spero di riprendermi, anche fisicamente perchè il raffreddore non molla!! Credo che questo week end lo dedicherò al divano e poco altro (compatibilmente con la salute dei miei), visto che comunque le previsioni dicono pioggia a catinelle ..
Grazia, non ti devi scusare, tu chiedi qualsiasi cosa non ti sia chiaro, non c'è nessun problema ..
E stasera ragazze, per gratificarmi un po', mi sono dedicata una bella pizza per cena!!! alla faccia della dieta e di tutto il resto!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 17 Gen 2014, 19:36 | |
| Anche noi stasera ci prendiamo la pizza, uscire è un delirio tra acqua e vento giusto rintanati in casa ci è rimasto. Ti abbraccio. | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 17 Gen 2014, 21:49 | |
| Allora siamo tre!Non posso crederci!anche noi stasera pizza!Un ola per te Giuli ,Andata anche questa. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 19 Gen 2014, 09:10 | |
| Buongiorno Giuli, riposato? E il tuo papà? Coraggio che ne mancano solo due!!! | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 19 Gen 2014, 15:04 | |
| Com' era la pizza? Tesoro, anche se non ti ho scritto, ti sono vicina. Coraggio, mancano solo due sedute!!!! Un | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 19 Gen 2014, 15:07 | |
| Oggi devo dire che con il raffreddore va un pochino meglio, speriamo si sia deciso ad andarsee .. ieri dormicchiato alla grande tutto il pomeriggio, la stanchezza la fa da padrona .. ancora due, me lo sto ripetendo all'infinito!! ..
Mio papà è stazionario, gli stanno dando degli antibiotici per la febbre, ma non si riesce a capire molto, sabato e domenica è impossibile parlare con i medici, più tardi vado in ospedale a vedere come sta, speriamo che anche questa situazione si risolva presto ..
Eli, la pizza non era il massimo!! era di quelle surgelate comprate al supermercato, però la pizza è sempre pizza!!
Buona domenica ragazze .. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 19 Gen 2014, 15:10 | |
| Giuly stai riguardata mi raccomando, spero solo che tu riesca ad uscire per andare a trovare tuo papà. Ti abbraccio. | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 19 Gen 2014, 15:13 | |
| Si, la pizza surgelata non è proprio il massimo, ma io a volte le sistemo e le arricchisco di altri ingredienti. Così è più appetitosa. | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Di gola Dom 19 Gen 2014, 17:20 | |
| Cara Giuli sono contenta che il raffreddore vada meglio e spero che anche il tuo papa' presto vada migliori,scusa come al solito mi sono confusa credevo avessi finito la radio , ma se ne mancano 2 ci sei proprio ormai.Io,invece devo stare a distanza dalla badante di mia mamma (vivono al piano sopra al mio)che ha un mega mal di gola e febbre.Diciamo che con questo tempo dispiace di meno starsene in casa al caldo,quindi riposati mi raccomando.COme avrai letto sono contenta perché anche io dovrei fare il tuo farmaco ,con il quale tu ti trovi meglio del precedente.Ti auguro una buona serata baci | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 20 Gen 2014, 04:59 | |
| Giuly spero che ti sia riuscita a riposare e che il raffreddore stia risolvendosi, qui il diluvio universale ci ha chiuso in casa, ostaggio della tv e delle partite di calcio. Fortuna che diverse volte la luce è saltata per cui ho avuto pause di riposo prolungato tra un tempo e l'altro. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 20 Gen 2014, 21:04 | |
| Eccomi qua, oggi giornata lunga in giro per ospedali, prima per me poi per mio papà (che è stazionario - oggi hanno fatto altri prelievi e radiografie al torace, potrebbe avere una bronchite) - Domani sarà il grande giorno, ultima seduta!!!! in compenso oggi sono comparsi i primi segnali dell'esofagite, spero che la seduta di domani non faccia troppi danni, e spero di riprendermi in fretta da tutto questo. Vi aggiorno domani sera .. un a tutte | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 20 Gen 2014, 21:34 | |
| Forza Giuly!sei agli sgoccioli!Domani darai il colpo finale alle cellule bas----e ,tengo le dita incrociate anche per il tuo papa',io domani faccio la terza ,e sarà ma sento un dolore nella parte posteriore che non sentivo'prima così forte ,ciao un abbraccio | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 21 Gen 2014, 03:30 | |
| Ragazze sono con voi con tutto il mio cuore, vi abbraccio forte forte. Giuly dai un bacione a tuo papaà da parte mia. | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 21 Gen 2014, 08:56 | |
| Tanti XXXXXX da dividere tra te e tuo papà Bacione | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 21 Gen 2014, 15:46 | |
| Giuli, perdona la mia lunga assenza, ma anche se non ho scritto ho letto sempre ogni giorno e tu sai che sei sempre nel mio cuore. Spero stiate entrambi meglio. Facci sapere come vanno le cose. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia | |
| |
|
| |
| giulgiul - La storia di Giulia | |
|