tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

giulgiul - La storia di Giulia

Andare in basso 
+18
Lucia66
micetta2012
laurat
Avrai
giulgiul
brilocat
Grazia
Nemila
mirydi
Giovanna
gloglo
evasione*
coccinella
carmela76
Viky
elita
gio75
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 EmptyMar 21 Gen 2014, 16:04

Giuly hai fatto l'ultima seduta?
come va?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 EmptyMar 21 Gen 2014, 16:35

Passo in velocità per dirvi che anche l'ultima è fatta!! la dottoressa dice che per ancora qualche giorno potrei avere l'esofagite in aumento come dolori, poi piano piano tutto si sistemerà, speriamo ..

Tra poco riparto per andare a vedere di mio papà, sembre stia un po' meglio, speriamo bene anche per lui ...

.. e poi ragazze stasera post opedale porto fuori a cena la mia mamma!! dolore o non dolore non mi fermerà nessuno, direi che ce lo meritiamo sia io che lei, soprattutto lei, che è sempre chiusa in casa per seguire mio papà ..

Noi ci rileggeremo domani, spero con più calma!! un abbraccio a tutte
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 EmptyMar 21 Gen 2014, 16:37

Buona fortuna per entrambi e buona cenetta in compagnia della mamma  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 602508118 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 EmptyMar 21 Gen 2014, 20:31

Che bellissima idea che hai avuto, ritenetevi abbracciate forte!
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 EmptyMar 21 Gen 2014, 21:20

Brava Giuly! Buon appetitoooo!Te la strame riti proprio una bella cenetta un abbraccio giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 3562269347 sisisi 
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 EmptyMar 21 Gen 2014, 21:27

buona cena _Giuly
anche questa è fatta!
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 EmptyMar 21 Gen 2014, 21:45

Giuly In bocca al lupo per entrambi e goditi la cenetta con la mamma!
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 EmptyMer 22 Gen 2014, 23:27

Giuli del mio cuore com'è andata la cenetta con la mamma? Era contenta?
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 EmptyGio 23 Gen 2014, 08:17

Giuly ti aspettiamo ti mando un bacione .
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 EmptyGio 23 Gen 2014, 14:35

sei una forza !!!!!
un muro ,dove il k ci
sbattera' sempre le corna !!!
 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 611624076 ecco questo e' lui inc..... perche' non
riesce ad abbatterti ..
un bacio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 EmptyGio 23 Gen 2014, 16:29

Giuli, come vanno le cose? Spero che l'esofagite stia migliorando e che tuo papà possa tornare presto a casa. Chiamami, quando hai tempo e voglia  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 602508118 
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 EmptyGio 23 Gen 2014, 21:33

Grazie ragazze siete meravigliose!!
Giornate super piene, sempre in corsa .. l'esofagite non molla, e quando viene ora di pranzare e/o cenare scapperei via a gambe levate, poi piano piano con pazienza mi sforzo di mangiare, le cose più gradite sono stracchino, ricotta e yogurt .. stasera a forza mi sono mangiata un po' di pizza fredda .. poi tanta acqua ..
ma guai lamentarsi, passerà pure questa!! .. oggi sono stata un paio d'ore in ufficio a riprendere contatto con le scartofie, ne avevo assolutamente bisogno, ero stanca di pensare solo ad ospedali e terapie ..

Mio papà è stato dimesso oggi pom, la sanità ormai è alla frutta .. non sto a raccontarvi tutto quello che è successo nelle giornate di degenza ma è stato veramente brutto vedere come trattano le persone!! tolgono ogni dignità .. adesso dobbiamo assolutamente organizzarci a casa in qualche modo per gestirlo al meglio senza far ricadere tutto il peso sulle spalle di mia mamma .. vedremo come andranno i prossimi giorni ..

Lunedì rientro al lavoro, ho bisogno di un po' di normalità, ma già giovedì sarò di prelievi e venerdì prossimo solita terapia con denosumab, poi chiederò 4 settimane di tregua, in cui non voglio mettere piede in un ospedale per nessuna cosa al mondo!!! ..

Vado ad aggiornarmi su di voi .. un  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 602508118 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 EmptyGio 23 Gen 2014, 21:36

Giuly hai la mia più totale solidarietà, anzi ti auguro di goderti la sosta che desideri tanto anche perchè per poter essere combattive bisogna pure che le pile si ricarichino. Ti mando un bacione grandissimo.
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 EmptyGio 23 Gen 2014, 23:26

Giuly hai perfettamente ragione ci vuole un po' di tregua e il lavoro ti aiuterà a riprendere la normalità che serve.
Come è andata oggi con i prelievi? spero che non ti sia stressata troppo se puoi cerca anche di riposare un pochino.
Mi spiace veramente per tuo padre, purtroppo a volte in certe strutture l'umanità non sanno neppure se esiste nel loro vocabolario, per loro tutti sono altro che pedine a volte anche un po' nei piedi!!

Cercate veramente una soluzione ottimale per entrambe, per tua mamma e anche per te.

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 602508118 
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 EmptyGio 23 Gen 2014, 23:29

è vero, il lavoro ci stanca tantissimo ma ci dà anche la sensazione di una vita normale.
tanti incrocini per tuo papà
 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 1929359032
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 EmptyVen 24 Gen 2014, 20:55

Oggi giornata tostissima!! l'esofagite un disastro, non riuscivo a deglutire nemmeno l'acqua .. mai avrei pensato fossero effetti collaterali così forti .. pom sono stata dal medico, il quale mi ha messo due aghetti nelle orecchie (agopuntura) e con questi almeno riesco a bere ed a far passare qualcosa di molto liquido con non molti dolori, mi ha anche dato l'antinfiammatorio ma mi ha detto di usarlo con parsimonia perchè cmq mi toglierebbe solo il dolore ma non risolverebbe il problema esofagite, e tra un po' mi ritroverei con il mal di stomaco ..
insomma qua sarà molto lunga la storia, io spero tanto di non avere troppi dolori come oggi!!

Vado a nanna, buonanotte fiorelline
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 EmptyVen 24 Gen 2014, 21:17

Riposa bene giul. sisisi 
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 EmptyVen 24 Gen 2014, 22:28

Giuly!mannaggia a sta esofagite,mi spiace proprio..meno male che hai un medico che con l'agopuntura ti ha un po' dato sollievo,se funziona fanne uso ancora!A me dicono che il dolore in aumendovuto all'infiammazione da radio potrebbe durare anche qualche giorno dopo la fine della stessa,dovrebbe essere così anche per te credo..Quindi tieni duro,magari oggi e' stato il picco peggiore"del dolore e da domani andra' via poco alla volta.incrocio tutte le dita per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxBuon riposo cara gruppo 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 EmptyVen 24 Gen 2014, 23:22

Giuli spero che tu possa riposare bene e che domani sia una giornata migliore...  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 602508118 
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 EmptySab 25 Gen 2014, 00:16

giuly come va ora?
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 EmptySab 25 Gen 2014, 05:07

Giuly certo che hai delle scelte da paura o mal di gola o mal di stomaco! fortuna il tuo medico che utilizza le tecniche nuove il nostro medico di base è ancora in crisi perchè deve usare il computer e ancora ha lo sguardo perso ogni volta che deve scrivere una prescrizione ! Spero che oggi vada meglio, ti mando tanti XXXXXXXXXXXXXX di buon augurio e un bacio.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 EmptySab 25 Gen 2014, 21:18

Ragazze, oggi mi sembrava un po' meglio poi stasera dolori allucinanti post cena, e non capisco perchè post e non durante come sempre ..
ora piano piano mi pare che se ne stiano andando, ho messo la borsa dell'acqua calda ..

Sono un po' stufa di tutta sta storia, la radio era necessaria ma se sapevo che questi erano gli effetti non so se l'avrei fatta!!

Vado a dormire, passo domani da voi ..

Buonanotte a tutte
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 EmptySab 25 Gen 2014, 21:28

Giuly che la notte passi tranquilla e che i dolori domani siano accettabili, ti abbraccio forte e aspetto di leggerti domani.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 EmptySab 25 Gen 2014, 23:23

Buonanotte Giulietta!
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 EmptyDom 26 Gen 2014, 00:35

Giuly siamo in due con la borsa Dell'acqua calda...!Oggi nonostante L'overdose di coefferalgan sono proprio tosti sti dolori del piffero!Cos'e' le radiazioni si scatenano nel wee end???  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 611624076 
Cerchiamo di dormire Giuly e che domani vada meglio giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 1929359032 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 15 Empty

giulgiul - La storia di Giulia
Pagina 15 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Grazia - La mia storia
» giulgiul UNO - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» dharma - la mia storia