| giulgiul - La storia di Giulia | |
|
+18Lucia66 micetta2012 laurat Avrai giulgiul brilocat Grazia Nemila mirydi Giovanna gloglo evasione* coccinella carmela76 Viky elita gio75 leondesulmare 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| |
| |
gloglo fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 26 Gen 2014, 11:59 | |
| Giuly come va oggi? Hai passato la notte tranquilla? Ti abbraccio | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 26 Gen 2014, 15:15 | |
| Ciao Giuly, spero che i dolori si siano un pochino attenuati e che oggi sia stata una giornata tranquilla. Credo che piano piano si attenueranno sempre più. | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 26 Gen 2014, 23:20 | |
| Ciao Giuly come e'andata oggi?Spero tanto che i dolori si siano attenuati gioia ,ciao buonanotte ,vado dalla mia borsa dell'acqua calda anche stasera...e domani sono a quota 7 | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 27 Gen 2014, 05:06 | |
| Giuly mi auguro che ti sia ripresa, i dolori calmati e che abbiate trovato un aiuto valido per i tuoi genitori. Che sia un buon lunedì. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 27 Gen 2014, 15:02 | |
| | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 27 Gen 2014, 19:29 | |
| Ragazze che dirvi .. sono rientrata al lavoro ed è stata una giornata devastante, un impegno dietro l'altro e per di più sono anche arrivati i tecnici a sostituirmi il pc senza un minimo di preavviso, così oltre ad interrompere il lavoro per buona parte della mattinata (ho quindi dovuto recuperare oggi pom che speravo di starmene a casa), ho salvato tutto di fretta ed ho perso diverse cose .. speriamo bene di non dovermi accorgere con il tempo dei "danni" che questo comporterà .. ora quindi ho anche la postazione da ricertificare con il Ministero dell'Interno, oltre a tutto il lavoro che già avevo, proprio non ci voleva .. Per il resto tutto come nei giorni scorsi, i dolori ci sono ancora, mangio pochissimo .. in compenso sono dimagrita 2 chili e anche se non si vede molto la bilancia li segna, almeno questo lato positivo va .. Vedremo cosa mi dirà l'oncoangelo venerdì che andrò in ospedale per il denosumab, spero vivamente di trovarlo, altrimenti scatta la mail assassina Credo cmq che nemmeno loro avranno un rimedio magico per risolvere l'esofagite, ma io voglio credere con tutte le mie forze che qualcosa in più si possa fare .. Ora vado a vedere cosa frullare stasera, penso che sarà ricotta con un po' di prosciutto cotto dentro, così il colesterolo me lo troveranno a 2000!! .. A dopo fanciulle | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 27 Gen 2014, 22:13 | |
| Giuly che dire..ammiro la tua grinta e determinazionnonostante sei stata male ,oggi al lavoro!spero davvero che ti consiglino qualcosa per l'esofagite ma mi auguro anche che essendo una cosa "temporanea"da radioterapia vada diminuendo noo?!Uffa davvero il nostro sport preferito e' quello di avere pazienza...un abbraccione!w | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 28 Gen 2014, 18:32 | |
| Grazia andare a lavorare mi aiuta molto, mi sembra di tornare a fare la vita di sempre .. i lavori di casa non mi sono mai piaciuti, e ora ancora meno visto che devo stare attenta con la schiena, quindi finirei per passare le giornate sul divano e non lo sopporterei .. meglio la scrivania anche se piena piena come oggi da non sapere dove mettere le mani Lo dico piano piano perchè non mi senta nessuno ma mi pare che vada un po' meglio, prima sono caduti anche gli aghetti dell'agopuntura quindi significa che l'infiammazione si stà allentando!!! per fortunaaaaaaaa!!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 28 Gen 2014, 19:20 | |
| Evviva gli aghetti caduchi!!!! Giuly sono contenta che inizi a sentire meno dolore. Ti abbraccio forte e con tutto il cuore. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 28 Gen 2014, 21:06 | |
| Giuly, poi con calma, mi spiegherai come funziona l'agopuntura... nel senso che io pensavo che gli aghetti si tenessero solo per un tempo limitato (che so... mezz'ora...), invece scopro adesso che gli aghetti te li sei portata sulle orecchie fino alla loro caduta naturale... La domanda mi sorge spontanea: ma come cavolo hai fatto a dormire?!? |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 28 Gen 2014, 21:17 | |
| anche io avevo una collega che veniva a scuola con gli aghi in testa. | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 28 Gen 2014, 22:09 | |
| Evviva!!! Sono,felice che il,dolore vada meglio Giuly era ora!!E' vero il lavoro aiuta molto,fa parte delle cose normali,anche io durante la chemio andavo in negozio appena mi sentivo ed e' stato brutto quando poco dopo lo abbiamo venduto..così e' la vita.Cmq Giuly sei forte,mi hai ist. rapato una risata con sti aghetti !W gli aghetti allora un bacio | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 29 Gen 2014, 23:50 | |
| Giuli spiegaci quest'agopuntura... io l'ho fatta per i dolori alla mano, ma gli aghetti me li toglievano alla fine della seduta. | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 30 Gen 2014, 00:08 | |
| Come va oggi Giuly?spero sempre meglio | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 31 Gen 2014, 15:40 | |
| Rapido riassunto della mattinata in ospedale .. Il mio onco ha avuto un'emergenza ed è scappato e così mi è toccata la dott.ssa che proprio non mi piace, non mi ha nemmeno chiesto come sto, ha trascritto solo l'esito dei prelievi (che sono tutti buoni, marker compresi - non li ho mai avuti così bassi e pensare che ho ancora gli effetti della radioterapia) mi ha prescritto gli esami per la prossima volta e mi ha liquidato .. assurdo!! E' stata mille volte più cortese l'infermiera che mi ha fatto l'iniezione di Xgeva, che si è tanto interesata .. va beh per ora non voglio pensarci più fino al 28 febbraio, ho messo tutto nell'armadio e mi dimenticherò dell'ospedale ..
Per quanto riguarda invece l'agopuntura il mio medico oltre ad usare gli aghi normali, quelli grandi che poi si tolgono a fine seduta, utilizza molto degli aghetti piccolissimi nelle orecchie, ogni punto dell'orecchio corrisponde ad un organo, e questi aghi sono piccolissimi e non danno fastidio una volta inseriti, poi quando l'infiammazione comincia a passare cadono da soli .. io li avevo già sperimentati diversi anni fa con una colica di fegato, mi contorcevo dai dolori e lui con due aghetti mi ha rimesso in piedi .. Precisiamo che non sono curativi ma interrompono l'arrivo di parte del dolore al cervello e quindi la persona sta meglio ..
Ragazze, sto crollando dal sonno, qua sta piovendo ininterrottamente da ieri, non vi dico come siamo, e sto tempo fa venire solo voglia di dormire .. | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 01 Feb 2014, 14:17 | |
| Cara Giul, sono molto contenta di questi risultati. Purtroppo quella dottoressa starà lì solo per lo stipendio, ma adesso dimenticala come tutto l' ospedale fino al 28 febbraio. Riposati il più possibile. Quindi tu la consigli l' agopuntura? Non sapevo niente circa aghi che si tolgono e aghi che cadono da soli, ma se riescono persino ad alleviare una colica renale, sono un gran rimedio!!!!!!! Interessante!!!!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 01 Feb 2014, 14:38 | |
| Grande Giuly il tuo medico di base, il mio ancora va in crisi per dover usare il computer, pensa se può cercare un modo per alleviare le sofferenze senza usare i farmaci. Riposati dolce signora io ti abbraccio forte e come sempre con tutto il cuore. | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 02 Feb 2014, 18:36 | |
| Sono contenta per i tuoi risultati Giuly, avanti cosi che vai bene. A proposito stai ancora pisolando? Anche qui il tempo è brutto e piove in continuazione, tra un po' ci ritoviamo allagati. Mi spiace per l'oncologa la sensibilità a volte ce l'anno sotto i piedi e non pensano che ogni paziente anche se non è il proprio è comunque una persona che ha bisogno di cure ma anche di consigli Per fortuna che il tuo oncoangelo è dotato di intelligenza e sensibilità.
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 02 Feb 2014, 21:13 | |
| Hai una grande fortuna ad avere il medico di base che pratica gratuitamente l'agopuntura. E anche se non è curativa, è comunque un gran sollievo sopperire al dolore senza l'utilizzo di farmaci. Un "Cinque" per il tuo doc. |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 02 Feb 2014, 23:43 | |
| Giuli spero che tu ti sia riposata tanto nel w.e.! Mi unisco all'apprezzamento per il tuo medico... grande! | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 02 Feb 2014, 23:58 | |
| Giuly hai davvero un medico di base unico,sono contenta per te.Al posto di tutti gli antidolorifici che prendo e che non fanno un gran che sarebbe utile anche a me!Purtroppo esistono anche quelli come l'oncologa che hai beccato al posto del tuo,io dico ma cosa costa un po' di gentilezza?? Lo sanno o no che mettiamo la nostra vita nelle loro mani ?Spero che i dolori siano spariti del tutto Giulietta | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 03 Feb 2014, 05:42 | |
| Purtroppo certi medici sono sensibili come i pali della luce, quello che mi dispiace è che in queste situazioni raramente riusciamo a reagire come dovremmo. Giuly speriamo che ti sia ripoosata e che il tuo papà stia meglio. Ti abbraccio forte. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 03 Feb 2014, 18:21 | |
| Giuligiu, mi manchi e vorrei tanto riabbracciarti: ma quando riusciremo a rivederci?!? |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 03 Feb 2014, 22:14 | |
| Ciao caragiuly come va? Spero che tutto proceda al meglio sia per te che per il tuo papà .A me indolori stasera rompono proprio nonostante prenda 2 Targin e il cortisone,sarò ripetitiva ma il Brufen qualcosina in più fa,mi hanno detto di prenderne uno ogni tanto..Adesso mi sto facendo un' altra paranoia,da qualche giorno le mie unghie delle mani oltre ad essere molli si stanno sfaldando tutte,non e' che sia la puntura di Denosumab?io ho sempre saputo che le unghie deboli sono,sintomo di mancanza di calcio, ma sto prendendo le bustine con anche la vitamina D!Boo..sapevo che la malattia può anche dare ipercalcemia .. ,a te le cure non hanno mai dato questo problema Giuly??Grazie gioia | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia | |
| |
|
| |
| giulgiul - La storia di Giulia | |
|