tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

giulgiul - La storia di Giulia

Andare in basso 
+18
Lucia66
micetta2012
laurat
Avrai
giulgiul
brilocat
Grazia
Nemila
mirydi
Giovanna
gloglo
evasione*
coccinella
carmela76
Viky
elita
gio75
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 17 EmptyLun 03 Feb 2014, 22:23

Giuli ci manchi...
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 17 EmptyMar 04 Feb 2014, 00:24

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 17 602508118 
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 17 EmptyMar 04 Feb 2014, 11:53

come va giuly?
e' migliorato il tempo?
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 17 EmptyMar 04 Feb 2014, 19:28

Scusate la mia lattitanza di questo periodo, la stanchezza si è impossessata di me .. il week end l'ho passato cercando di aiutare i miei genitori, mio papà è a casa ma chiaramente le cose non migliorano anzi, e mia mamma è stanca anche se fa finta di niente e io cerco di fare quello che posso visto che anche io non sono al top .. un bel quadretto vero??
Poi il tempo non aiuta perchè continua a diluviare, uscire è un disastro, parcheggi che non si trovano .. in questi giorni mi sto anche sbattendo fra vari uffici per questioni burocratiche per mio papà, non vi dico!! quindi lavoro, corro a casa pranzo veloce e riesco per carte e giri vari .. poi torno che nemmeno sto in piedi .. ho la casa che è un disastro .. spero passi sto periodo e io riesca a riprendere un po' in mano la situazione ..
L'esofagite però è passata, almeno questa è una bella notizia va ..

Grazia, io il denosumab lo sto facendo da settembre ma non ho notato problemi alle unghie .. ti dirò invece che prima con il Bondronat avevo il calcio quasi sempre stabile a 9 mentre questa volta avevo 10.2, dici sia ipercalcemia??
la dott.ssa non ci ha fatto caso, ma tanto non è che posso fare affidamento su di lei .. proverò a scrivere al mio onco, magari prendo meno calcio durante il giorno, visto che mi prendo una pastigliozza da 800 mg al giorno ..

Vado a leggere un po' di voi ragazze .. buonaserata
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 17 EmptyGio 06 Feb 2014, 18:38

Giuli forza che il w.e. è vicino!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 17 EmptyGio 06 Feb 2014, 19:13

Tanto per non farsi mancare nulla domenica ho un pranzo per festeggiare i 50 anni di mio cugino, e quindi altro che riposare ..
Oggi pom sono andata all'outlet a cercare il regalo e ho avuto la brillante idea di portarmi dietro i miei nipoti, era una bellissima giornata di sole, e i due baldi giovani mi hanno dilaniata!! Sono tornata distrutta, hanno un'energia pauraso per me ..

L'onco mi ha risposto di continuare a prendere il calcio e che lo sospenderemo solo se i valori usciranno dai limiti massimi, vedremo come saranno la prossima volta ..

Adesso non vedo l'ora di andare a dormire, domani mattina levataccia perchè devo andare a fare la coda all'inps per consegnare due modelli per l'indennità di accompagnamento che hanno concesso a mio papà, speriamo di non perderci tutta la mattina perchè dovrei pure andare a lavorare ..

Ragazze, ce la farò domani e venerdì .. anche se sono pure reperibile questo week end, speriamo non chiami nessuno!!

micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 17 EmptyGio 06 Feb 2014, 20:00

Giuly che dire forza e coraggio, noi siamo con te.
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 17 EmptyGio 06 Feb 2014, 20:29

Ci sono anch'io accanto a te. Non può sempre piovere! piove 

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 17 3599611028 
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 17 EmptyGio 06 Feb 2014, 22:29

Grande Giuly, giornata piena oggi.allora ma se domenica prevedi di non poter riposare molto,sabato fa il pieno di "divano'!Dovrebbero inventare un caricabatterie anche per noi ,come per il cellulare!!Come dice mio figlio Luca,ultimo anno di materna : venerdì e'il giorno viola ed e' l'ultimo giorno di scuola!un bacio giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 17 602508118 sisisi 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 17 EmptySab 08 Feb 2014, 21:13

Allora Giuli, ti sei riposata oggi?
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 17 EmptyDom 09 Feb 2014, 18:32

Giuly allora la domenica è quasi finita e quindi come ti ritrovi dopo un pranzo del 50° del cugino?
Ti immagino che arrivi a casa, lanci le scarpe una a dx e una a sx e ti butti sul divano con slancio dalla stanchezza.. ci ho beccato vero?

Sei riuscita poi a consegnare la carta all'Inps, questi uffici ci fanno sempre disperare con le file da fare.
Un abbraccio e buon inizio settimana.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 17 EmptyDom 09 Feb 2014, 19:59

Nemi, ci hai beccato!!! sono rientrata da poco, post pranzo ho passato il pom dai miei, mio papà sta di nuovo male .. oggi altra crisi, per ora è a casa monitorato, vediamo domani che arriva il medico che dice .. percui ho cercato di stare li e dare una mano a mia mamma che però cerca di non farmi fare nulla perchè ha paura che mi stanchi ecc.. spero tanto di non dover correre stanotte, poi domani vedremo ..

Il pranzo è andato bene, anche se avevo il pensiero da mio papà, abbiamo mangiato molto, dolce compreso così stasera non ceno perchè ci ho già dato per oggi ..

All'inps operazione riuscita, ho consegnato tutto, ero la prima ma ero davanti alla porta ben 40 minuti prima che aprissero, così alle 9 ero già in ufficio ..
Qua continua a piovere e nn se ne può davvero più, spero che il sole si faccia vedere presto ..  piove 
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 17 EmptyLun 10 Feb 2014, 00:19

Giuly meno male che all'inps tutto a posto,spero che stanotte sia una notte tranquilla per il tuo papà e per te,buon riposo dolce Giuly giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 17 1929359032 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 17 EmptyLun 10 Feb 2014, 05:32

Giuly spero proprio che questa notte sia trascorsa senza allarmi. Mi spiace tanto per i tuoi e capisco quanta angoscia puoi avere dentro. Ti abbraccio ed aspetto con te il sole.
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 17 EmptyLun 10 Feb 2014, 23:04

Giuly come stai?spero la notte ti sia potuta riposare bene bacio 
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 17 EmptyMar 11 Feb 2014, 20:57

Ragazze tutto bene, ho giornate pienissime e poi quando rientro stramazzo sul divano per poi trasferirmi a letto dopo poco!!
La stanchezza si fa sentire, non so se ancora da radioterapia o dal fatto che giro come una trottola tutto il giorno .. per fortuna che la notte dormo come un ghiro!!

Qua continua a piovere e questo tempo non aiuta di sicuro a trovare le energie, anzi .. e le ossa ne risentono tantissimo!!

coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 17 EmptyMar 11 Feb 2014, 21:01

accidenti giuly,sempre pioggia quest'anno,sembra piu' autunno che inverno!...in effetti non aiuta le ossa
forza giuly,sei comunque molto determinata....baci baci
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 17 EmptyMar 11 Feb 2014, 21:04

Giuly il binomio radioterapia e vita frenetica stroncherebbero chiunque, quindi sapere che almeno la notte riposi è un buon segno. Ti abbraccio forte.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 17 EmptyMar 11 Feb 2014, 21:12

più che riposare crollo come un sasso, non faccio in tempo a poggiare la testa sul cuscino che già dormo, e quando suona la sveglia la lancerei sul muro!!!

Cocci, qua è un disastro, abbiamo tutti i fiumi fuori e non smette, forse giovedì migliora ma poi da venerdì di nuovo acqua .. e non so se avete sentito stasera al tg che a palmanova è crollato un pezzo di mura storiche a causa acqua, ecco palmanova è praticamente attaccata a casa mia!!
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 17 EmptyMar 11 Feb 2014, 21:56

Giuli ti credo che crolli... come fai a fare tutto quello che fai??
Hai una forza grandissima!
E, a parte quello che fai fisicamente, so bene cosa vuol dire fare tutto col pensiero ai genitori che stanno male...
I miei non sono messi per niente bene, per fortuna in questo periodo mia sorella riesce ad andare da loro a pranzo così mette mio papà a tavola e aiuta mia mamma a cambiarlo. mia mamma la sento più serena di prima, ma ha un equilibrio così precario che basta poco a riportarla a piangere tutti i giorni come prima!
Prima degli interventi facevo di più ma ora mi limito a brigare le pratiche all'asl, dal medico ecc.. e appena posso vado a trovarli e sto un po' con loro, faccio le spese se serve, ma anche quando sono qui il pensiero è sempre con loro...sono vecchi ma noi vorremmo vederli sempre come erano una volta.
Ogni tanto mi faccio una bella piagnucolata e tiro avanti.

Ti sono vicina col cuore.

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 17 1179632666 
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 17 EmptyMer 12 Feb 2014, 00:47

Giuly condivido con Laura,tra la radio i mille pensieri e le tante cose che fai..per forza che sei stanca! Lo so che non e' sempre possibile ma ti DEVI riposare. Ho visto il tg ,speriamo davvero che da te smetta sta pioggiaSogni d'oro Giuly  risatona 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 17 EmptyMer 12 Feb 2014, 06:59

Condivido ogni parole delle altre, stai vivendo piena di pensieri duri e noi ti pensiamo veramente moltissimo.
Vi abbraccio tutte e con tutto il cuore.

ps: Ho visto anche io il tg, mi auguro solo che si impari da questo sfascio che abbiamo intorno a rispettare la natura. Intanto spero che abbiano sbagliato le previsioni future e che venga il sole inaspettatamente.
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 17 EmptyMer 12 Feb 2014, 22:24

Giuly ti capisco, immagino che sei stanca a furia di correre tra tuo papà il lavoro e tutte le altre faccende da sbrigare si arriva stravolti, non si può correre sempre in continuazione ogni tanto il nostro fisico ha bisogno e se non possiamo concedercelo allora ce lo fa capire da solo.

Qui per fortuna è uscito un po' di sole ma temo che non durerà a lungo.

Se puoi riposa un pochino.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 17 EmptyDom 16 Feb 2014, 08:44

Giuli ti sei riposata un pochino? Non riesco a capire come fai a reggere questi ritmi... ma evidentemente quando serve abbiamo riserve nascoste di energia!  cuore rosso 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 17 EmptyDom 16 Feb 2014, 09:18

Giuly un bacione.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 17 Empty

giulgiul - La storia di Giulia
Pagina 17 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Grazia - La mia storia
» giulgiul UNO - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» dharma - la mia storia