tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

giulgiul - La storia di Giulia

Andare in basso 
+18
Lucia66
micetta2012
laurat
Avrai
giulgiul
brilocat
Grazia
Nemila
mirydi
Giovanna
gloglo
evasione*
coccinella
carmela76
Viky
elita
gio75
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
elita
fiorellini
fiorellini
elita

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyDom 16 Feb 2014, 15:15

Giuly, ti mando un bacione.
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyDom 16 Feb 2014, 15:18

Buona domenica cara Giuly! sisisi 
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyDom 16 Feb 2014, 15:19

Buona domenica cara Giuly! sisisi
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyDom 16 Feb 2014, 15:30

Ragazze, ieri ho passato il pomeriggio dai miei e la serata in pizzeria con alcune colleghe di comuni vicini, giusto per svagarmi un po' .. sono rientrata tardi e distrutta!!
Oggi sono rientrata da poco, ero dai miei con i bimbi, mia sorella è raffreddata così è rimasta a casa per evitare di portare microbi a mio papà che se guai prendesse pure l'influenza sarebbe la fine ..
Abbiamo giocato a carte e al gioco dell'oca!! non vi dico, litigano sempre per tutto, un delirio!!

Ora divaneggio mezz'ora e poi me ne vado al cinema, rientrando ripasso a dare un'occhiata e poi nanna!! ..

Domani giornata impegnativa, prima taxi per Luca da casa a scuola, vado in ufficio fino alle 9.30 e poi devo portare mia sorella con la bimba a fare il campo visivo agli occhi a udine, rientro pranzo veloce e ufficio fino almeno alle 18 .. riuscirò a sopravvivere??
Nel frattempo qua è arrivata la bora, un freddo pauroso, è tutto grigio ma almeno non piove ..

Buona domenica fanciulle .. a presto
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyDom 16 Feb 2014, 16:15

Giuly sei veramente una forza. Ti abbraccio forte .
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyDom 16 Feb 2014, 17:14

Beh, Giuli, mi fa piacere che tra una capatina dai tuoi e l'altra, tu riesca a dedicarti comunque un po' di tempo. Cosa vai a vedere al cinema?
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyDom 16 Feb 2014, 18:35

Pure la bora Giuly! Oggi dopo diversi progetti ..Credo che passi totalmente tra divano e qualche faccenda domestica .anch'io ieri sera ero,distrutta ,dopo essere stata in giro con Luca e Gian (anche per la ricerca di un auto non ancora trovata)cena con amiche mie e amichetti Luca..non ci servivano più e in più ero vicino a una stufa.. Aggiungi le vampatepensavo di sciogliermi!vedo che tu sei stata più in movimento !che film vai a vedere?be' poi ci dirai ..in tanto buon mah cinema!
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyLun 17 Feb 2014, 13:01

sempre a correre ,giuly cara .......
ma so che e' quello che ti piace ,in fondo!!!!!
qui fa caldisssssimo ieri 25 ° oggi
se ne prospettano altrettanti !!!!
un bacio dolcezza
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyLun 17 Feb 2014, 14:13

Gio non sai che fortuna che hai che invidiaaaa! Giuly bello il film?ciaoooo! sisisi 
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyLun 17 Feb 2014, 21:52

Giuly allora sei sopravvissuta alla giornata di oggi?
Una giornata super movimentata come ho letto, ma quante cose hai fatto...io sarei distrutta.
 sisisi 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyMer 19 Feb 2014, 21:04

Giuli come va? Sei riuscita a riposare un pochino? Tesoro non trascurarti, mi raccomando.  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 18 602508118 
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyMer 19 Feb 2014, 22:26

Ciao mio preparatore" preferito! Come stai?Spero vada tutto per il meglio ,so che sei sempre presa tra lavoro e il tuo papa' .ma non esagerare,ciao e buon riposo! sisisi 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyGio 20 Feb 2014, 05:56

Giuly mi auguro che tuo papà ti un pochino meglio, così puoi ritagliarti un momento di relax e di tranquillità.
Sei sempre nei miei pensieri.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyGio 20 Feb 2014, 19:40

Eccomi da voi per un saluto .. mio papà è sempre uguale, alterna giornate più buone ad altre un po' più complicate .. oggi faceva il difficile, non voleva andare a riposare a letto ma restare sul divano, solo che poi si addormenta e lo troviamo tutto raggomitolato, ma niente da fare oggi non c'è stato verso ..
pom ho fatto un due commissioni per mia mamma, solo che lavorando fino alle 14/14.30 in un attimo poi si fanno le 17, io ci arrivo sempre stanca ma non mi lamento, penso a quando passavo i pomeriggi sul divano perchè non riuscivo proprio a fare nulla, e allora mi riprendo subito ..
anche se ammetto che appena posso mi butto sul divano anche ora  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 18 146427347 

stasera nanna presto, mi si chiudono già gli occhi, sento anche la fatica accumulata nella settimana, ma per il week end cmq ho già impegni, domani sera aperitivo a udine tra amiche, sabato cena in slovenia con mia cugina e domenica, visto che dovrebbe esserci il sole, vorrei andare a fare una bella passeggiata al mare per ritemprarmi un pochino, vediamo se ce la farò

Buonaserata ragazze
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyGio 20 Feb 2014, 19:45

Giuly adoro sentire il tuo coraggio, vorrei che tanti conoscessero come affronti tutto. Ti abbraccio e aspetto di leggere come saranno andati i tuoi impegni mondani, nel frattempo ti abbraccio forte e come sempre con tutto il cuore.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyGio 20 Feb 2014, 19:48

Micia, ricambio di cuore l'abbraccio .. gli impegni mondani li ho scritti ma diciamoli sottovoce perchè basta un niente perchè salti tutto, e io vorrei avere qualche ora per me da passare in serenità .. percui silenzio assoluto ed in cambio vi racconterò come è andata!!  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 18 146427347 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyGio 20 Feb 2014, 19:57

Ok hai ragione non abbiamo detto niente!!  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 18 146427347 
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyGio 20 Feb 2014, 21:03

Brava Giuly!mi raccomando pensami quando sei al mare io l'Adoro!!da sempre quando ho bisogno di 'ricaricarmi il mare e' un toccasana..ma anche il lago o,piuttosto,di niente anche il nostro Ticino che conosce bene Bri,e' dire che il mio,segno la Vergine non e' un segno d'acqua!farà bene anche a te sono sicura!aspetto notizie allora mah 
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyGio 20 Feb 2014, 22:19

fine settimana ricarica pile!!!! bravissima Giulia prenditi il tuo tempo!!
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per una bella giornata di sole, ne abbiamo tutti un grande bisogno..
 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 18 3562269347 
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyGio 20 Feb 2014, 23:14

Sssssssssssssst.......silenzioso mon diciamo niente allora  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 18 146427347  Buon fine settimana, anch'io ho mille impegni a partire da sabato ma spero di riuscire a fare tutto!

Allora divertiti e salutami il mare!  sisisi 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyVen 21 Feb 2014, 21:26

Giuli ti auguro un w.e. di assoluta soddisfazione... non sappiamo nulla dei tuoi impegni, forse non ne hai, ma sarai serena!
 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 18 602508118 
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptySab 22 Feb 2014, 15:17

Tanto per cominciare l'aperitivo di venerdì sera è saltato, sono rientrata il pomeriggio con una stanchezza paurosa, mi sono addormentata sul divano e il fastidio che ho da qualche giorno alla gamba destra non mollava, quindi ho preferito divaneggiare in attesa di tempi migliori ..
Oggi ci siamo svegliati sotto il diluvio universale, animato dalla Bora, e non vi dico cosa significhi uscire con l'ombrello, ma ho dovuto farlo!! avevo un paio di commissioni da fare, poi sono andata a vedere dei miei, oggi giornata abbastanza buona per mio papà dopo due gg di ko tecnico in cui non riusciva nemmeno ad alzarsi dal letto .. ormai dorme gran parte della giornata, ma almeno quando possiamo lo tiriamo su dal letto per qualche ora ..
Stasera è confermata la cena in Slovenia, percui mi riposo un po' prima di uscire di nuovo e domani spero nel sole ..
Prossima settimana ho di nuovo i controlli, come vola il tempo, sono già passate 4 settimane!! giovedì prelievi e venerdì visita con denosumab ..
avanti tutta ragazze ..
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptySab 22 Feb 2014, 15:58

Giuly mi dispiace tanto per la gamba, immagino che questo tempo infame ci metta del suo. Anche qui diluvia da questa notte, manca la bora per fortuna! Per tua mamma questo deve essere un periodo veramente duro e posso immaginare quanto sia difficile per te dover fare fronte a tutto questo. Ed hai ragione il tempo vola, mille impegni e tutti molto pressanti per una persona in salute, sfido chiunque a mettersi nei tuoi panni con le terapie e lo stress che queste comportano . Ti abbraccio forte e come sempre con tutto il cuore.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptySab 22 Feb 2014, 19:11

certo che per noi che viviamo nel resto dell'italia sentir parlare di cena in slovenia suona tanto strano....
buon divertimento
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptySab 22 Feb 2014, 21:52

spero che questa cena stia andando benissimo!
Giuli il tempo non aiuta certo per i dolori, ma tu non ti trascurare ti prego!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 18 Empty

giulgiul - La storia di Giulia
Pagina 18 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Grazia - La mia storia
» giulgiul UNO - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» dharma - la mia storia