| giulgiul - La storia di Giulia | |
|
+18Lucia66 micetta2012 laurat Avrai giulgiul brilocat Grazia Nemila mirydi Giovanna gloglo evasione* coccinella carmela76 Viky elita gio75 leondesulmare 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 23 Feb 2014, 18:29 | |
| Eccomi da voi .. Bri, praticamente da casa mia il confine sloveno dista 36 km, il ristorante dove mi hanno portato è praticamente subito dopo il confine di "casa rossa", percui in un attimo sei là .. La cena è stata veramente fantastica, antipasti di pesce crudo buonissimi, risotto radicchio e gamberoni e di secondo tonno in crosta di nero di seppia squisito .. Bri un antipasto mi ha ricordato un po' te, perchè era una patata scavata e ripiena di crema di patata e tartufo con il rosso dell'uovo, non fate anche voi in austria delle patate ripiene?? E c'era anche l'ostrica!! tutto servito in modo eccellente, insomma una bella serata, sono rientrata all'una!! cosa che non mi succedeva da secoli, poi nemmeno il tempo di poggiare la testa sul cuscino e tac ero bella e addormentata ... Oggi ci siamo svegliati con una giornata bellissima, un sole meraviglioso ed un cielo terso che non vedevo da mesi!! .. pom passeggiata a Lignano, anche la temperatura era gradevole ed il giubbino dava fastidio camminando .. poi per rientrare la prima coda della stagione, ma tutto sommato non è andata malissimo .. Ora sono cottissima, non so per quanto riuscirò a tenere gli occhi aperti .. resistenza zero cavoli, riuscirò prima o poi a riprendere un po' di forze!! Provo a passare da voi, a leggere cosa avete fatto di bello questa domenica .. spero di farcela a passare da tutte, altrimenti perdonatemi!! | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 23 Feb 2014, 18:38 | |
| in realtà non facciamo le patate ripiene, pensavo che fosse più una cosa inglese, la jacket potato. cmq, non importa la provenienza di un piatto se è buono.... | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 23 Feb 2014, 19:11 | |
| Giuly bello leggere cosa scrivi, sembra di essere con te. Veramente bello saperti a gironzolo, la stanchezza ci sta pure, ma tra poco sconfiggerai anche questa scocciatura. | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 23 Feb 2014, 22:22 | |
| Giuly mi fai venire l'acqulina in bocca ..vorrà dire che se ,voglio dire quando tornerò a camminare senza stampelle ti offrirò la cena li ,sarebbe bellissimo !!!sei fortunata ad abitare in un posto vicino al mare,evvai anche se ora sei stanca ne e' valsa la pena brava Giuly! :imb: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 24 Feb 2014, 15:31 | |
| Mamma mia, che meraviglia Giuli!!! Spero tu ti sia rimpinzata per benino |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 24 Feb 2014, 17:23 | |
| Ma allora è una congiura contro di me......sono passata nella casetta di Glo Glo che parlava di torte con cema schantilly e poi da te, e cosa mi trovo? un bel discorso su una fantastica descrizione di una cena di pesce.... Sto cercando di trettenermi nel mangiare e voi mi parlate di queste belle cose... è una congiuraaaaa. Scherzi a parte ti capisco, ci sono giorni che non abbiamo neppure il tempo di pensare a riposare!! Ma il sole di questi giorni invoglia a camminare nel verde!! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 26 Feb 2014, 19:16 | |
| Eh Nemi, qua è tutta una congiura con il cibo!!! a leggere ricette e ricettine, torte con nutella e amenicoli vari io ingrasso a vista d'occhio .. intanto anche questa settimana sta per finire, almeno lavorativamente, domani prelievi e venerdì visita e Denosumab come al solito .. ho un po' di fastidio alla gamba destra e vediamo se venerdì mi faranno fare delle radiografie per scrupolo .. Sono comunque giornate belle piene di impegni e la stanchezza impera, arrivo a sera molto cotta e gli occhi si chiudono da soli, recupererò nel week end visto che le previsioni dicono ancora pioggia da domani .. uffaaaaa non se ne può più, due giorni di sole e si rivive, non sembra vero, ma adesso di nuovo brutto no!! Buonaserata a tutte, fiorelline | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 27 Feb 2014, 05:31 | |
| Giuly aspettiamo notizie per la gamba, intanto sicuramente il diluvio che impera sacrifica lo spirito. Anche io sono gonfia come un rospo, e molto nervosa, spero che stò sole arrivi e ci dia una mano, altrimenti la vedo nera. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 27 Feb 2014, 21:41 | |
| Giuli mi raccomando non ti stancare troppo (facile a dirsi!)... Aspettiamo notizie della tua gamba, ma i dolori stanno massacrando un po' tutte con questo tempo! | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 28 Feb 2014, 12:17 | |
| Ciao Giulyanche qui non vuole uscire il sole..spero la gamba vada meglio e che nel week end ti sia organizzata un bel programmino | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 28 Feb 2014, 14:40 | |
| Eccomi qui da voi, mattinata passata in ospedale, stamattina c'era tanta gente così l'ho fatta lunga .. Allora le notizie buone sono che i valori dei marker sono scesi ancora, fosfatasi alcalina bassa, quindi la dottoressa non capisce il dolore alla gamba, percui terapia antinfiammatoria per 10/15 gg con brufen 600 uno al giorno e se il dolore persiste faremo una radiografia .. Intanto stamattina una botta di antinfiammatorio in vena e denosumab, e fino a domani sono a posto!! Grazia, qua ieri sera un temporale da paura, con grandine compresa .. stamattina c'era il sole, ora ci sono dei bei nuvoloni neri e per il week end le previsioni dicono pioggia a catinelle, quindi il mio bel programmino sarà divano e uncinetto, non so se vi ho detto che sto sperimentando delle collane .. vi posterò qualche foto dei prototipi mi stendo un attimo che poi devo ri-uscire a recuperare mia cugina che arriva in treno da Milano .. ci ri-leggiamo stasera .. buon pom ragazze | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 28 Feb 2014, 14:43 | |
| giulietta,ora ti cimenti anche con le collane?...tempo a parte,anche qui ballerino tendente a pioggia,mi sembra che tutto proceda nel migliore dei modi...un baciotto giuly cara | |
|
| |
Avrai fiorellini
Messaggi : 528 Data d'iscrizione : 18.01.14 Età : 51 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 28 Feb 2014, 14:49 | |
| Bene Giuly, sono contenta per te e speriamo che il brufen funzioni e ritorni presto il sole. Anche qui a Reggio c'è nuvolo. Mi piacerebbe ritornare al mio hobby cioè le torte in pdz. Ma sono troppo impegnative,meglio l uncinetto. Aspettiamo le tue foto! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 28 Feb 2014, 19:34 | |
| Giulia che buona notizia, sono felice. Quindi vai di brufen e basta. Ti abbraccio forte e come sempre con tutto il mio cuore. | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 28 Feb 2014, 21:51 | |
| Giuly sono contentaaaa buone notizie proprio! Vedrai che il bruffen funzionera'.lo sai che a me fa più di tutti gli altri!' perché a me fanno fare solo la calcemia,tanto 1 o3 valori cosa cambia sempre un prelievo e'..sarò una rompi ma provo a chiedere.manche qui il tempo e' molto variabile..spero almeno in Domenica almeno fare un giro in paese con Luca mi piacerebbe se ce la faccio visto che ci sono i carri.Domani c'e'a casa Giancarlo e vediamo...facci veder la collanine mi raccomando !ciaoooooo | |
|
| |
Nemila staff
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 28 Feb 2014, 23:32 | |
| Sono contenta per l'ottima notizia dei marker, benissimo Giuly sei veramente il nostro idolo e per la gamba questa umidità certo non aiuta. Imtanto bisto che il w.e. è di pioggia sicuramente assocerai i pisolini sul divano alle collane. Mi raccomando, vogliamo vederle e'.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 01 Mar 2014, 08:08 | |
| Ottimo, Giuly! Denosumab sta funzionando alla grande e per la gamba, incrociamo le dita che l'antinfiammatorio funzioni. Qua sta diluviando da ieri sera e, infatti, ieri mi è pure partita la connessione internet Io, oggi, vado di stiro (come tutti i sabati, d'altra parte ). Ti penso tanto |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 01 Mar 2014, 13:48 | |
| Ottime notizie Giuli! E vedrai che il brufen farà il suo dovere! Un abbraccio e buon w.e. divanoso! Ps: diluvia anche qui... | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 03 Mar 2014, 17:23 | |
| | |
|
| |
Nemila staff
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 03 Mar 2014, 17:46 | |
| Giuly come hai passato il w.e.? Immagino che anche lì...acqua a catinelle, da me un disastroc e non ha ancora smesso.. | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 03 Mar 2014, 18:00 | |
| Come va Giuly? | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 03 Mar 2014, 19:00 | |
| Passo al volissimo, se sopravvivo a queste due giornate stra full (oggi e domani) non muoio più Allora il week end è stato come in quasi tutta Italia, più o meno, sabato ho fatto un po' da taxista a mia cugina di Milano, che chiaramente arriva qua, non ha la patente, ma qua gli autobus non ci sono, e quindi l'ho un po' scorazzata avanti e indietro .. Ieri invece sono stata proprio male, subito dopo pranzato devo aver avuto un calo di pressione pauroso, ho dovuto stendermi e praticamente non tenevo gli occhi aperti, mi sentivo russare ma non riuscivo a svegliarmi, sudavo e poi se toglievo la felpa avevo freddo, un disastro, ed è andata avanti così fino a sera .. Stamattina come nuova, o quasi, perchè la gamba continua a farsi sentire verso sera appena passa l'effetto del brufen, giornata da dimenticare in ufficio, poi alle 17 sono scappata via, corsa al supermercato, e poi casa, ora devo cenare e poi assemblea di condominio!!!! chissà che ora faremo e domani sveglia all'alba, devo essere in ufficio prestissimo per riuscire a scappare ad un ora decente perchè devo pranzare e alle 15 devo essere in H per un incontro che ha organizzato la psicologa con il medico del distretto (Legge 104 ecc) e vorrei proprio esserci .. insomma tutta una corsa contro il tempo .. Ora vado altrimenti faccio tardi, spero di riuscire a passare da voi domani sera .. Buona serata ... un | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 03 Mar 2014, 19:53 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 03 Mar 2014, 20:24 | |
| Speedy Gonzalez a te ti fa un baffo!! Fanciulla, vedi di non strafare...e... buona riunione di condominio |
|
| |
Avrai fiorellini
Messaggi : 528 Data d'iscrizione : 18.01.14 Età : 51 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 03 Mar 2014, 21:52 | |
| Non stancarti troppo! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia | |
| |
|