tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

giulgiul - La storia di Giulia

Andare in basso 
+18
Lucia66
micetta2012
laurat
Avrai
giulgiul
brilocat
Grazia
Nemila
mirydi
Giovanna
gloglo
evasione*
coccinella
carmela76
Viky
elita
gio75
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 EmptyGio 10 Apr 2014, 22:47

Giuly che donna super impegnata che sei!Da un lato pero' il lavoro fa bene ,ci fa sentire ..come dire" Vive"figurati che anche io ora sto dando una mano in laboratorio (ogni tanto e un po da seduta...)e anche se sono cotta ,psicologicamente mi sento meglio,..ma non esagerare mi raccomando!un abbraccio giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 EmptyVen 11 Apr 2014, 08:58

Giuly allora oggi i nipotini ti porteranno alle giostre!! sei veramente una forza, ti abbraccio forte e ti ringrazio di tutta la positività che ci fai sentire.
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 EmptySab 12 Apr 2014, 09:11

Cara, anche io ti mando i miei auguri in ritardo. Perdonami..... Purtroppo non mi sono potuta collegare molto.
 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 1929359032 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 EmptyDom 13 Apr 2014, 19:13

Giuli ma almeno domani riposerai?  abbraccio 
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 EmptyDom 13 Apr 2014, 19:58

Magari Manu, magari ... domani lavorerò solo al mattino perchè me lo sono imposto, in compenso sarò in servizio martedì anche il pom e poi mercoledì mattina e pomeriggio ..

Cmq il lavoro è nulla rispetto al dilanio totale che ho subito oggi pom da parte della mia nipotina, giostre giostre ragazze!!!
Fisicamente ko, salasso al portafoglio (sono veramente un furto autorizzato ste giostre), la bimba felice e super attiva .. vi dico solo che ha perso pure un dentino nel mega scivolo gonfiabile, ma niente l'ha fermata!!!
Il grande non è stato molto bene oggi e quindi è rimasto a casa, se si riprende un po' a lui tocca domani pomeriggio, così altro giro altra corsa!!
però penso che alla fine tutto questo è ripagato dal loro sorriso, non c'è stanchezza o euro che tenga, vederli felici riempie il cuore ..

Vado a leggere di voi ragazze, un  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 1929359032 a tutte!!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 EmptyMar 15 Apr 2014, 13:34

Rubiamo due minuti al lavoro per un saluto al volo, più che altro speriamo che sono entrata in un sito non istituzionale ..

ragazze, oggi dobbiamo tenere aperto l'ufficio fino alle 20 per nessuno, solita Italia di sprechi .. io sono appena tornata, ho anticipato la pausa pranzo così ora va via la mia capa e poi lei torna verso le 17 e chiude alle 20 .. io resto qua fino a che non arriva lei e poi me ne vado .. speriamo arrivi presto venerdì!!!

un abbraccio a tutte e buon pom
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 EmptyMar 15 Apr 2014, 21:55

Ciao Giuly!spero che davvero non sei rientrata tardissimo. ,domani faro' gli esami del sangue e venerdì Denosumab,tu immagino l' avrai già fatto,poi dovrei fare risonanza di controllo fine aprile ,tu farai controlli?un bacione giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 1929359032
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 EmptySab 19 Apr 2014, 06:55

Giuly immagino sarai iperimpegnata tra ufficio e ospedali, spero tanto che tuo papà stia meglio e che tu possa realizzare il tuo sogno romano. Lo sai tifo per te e proprio perchè conosco la tua forza sò che riuscirai a fare ciò che il tuo cuore desidera. Io ti auguro una Pasqua serena con i tuoi cari accanto, un bacione grandissimo.
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 EmptySab 19 Apr 2014, 15:15

Giuly beccati anche i miei auguri per una Pasqua serena e magari di riposo ehhh???
Un bel bacione!  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 602508118 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 EmptySab 19 Apr 2014, 16:50

Giuly, anche io faccio il tifo per te e spero tu possa portare un abbraccio a Roma anche da parte mia.
Cerca di prenderti del tempo per te stessa e passa una serena Pasqua. Un bacio a te e un abbraccio alla tua famiglia e a E.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 EmptySab 19 Apr 2014, 21:14

Giuli ho provato a chiamarti per farti gli auguri ma senza risultato e allora te li faccio qui: buona Pasqua a te ed a tutte le persone che ami.
Come va?
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 EmptyDom 20 Apr 2014, 10:54

Manu scusami, ho visto ieri sera tardi le tue chiamate, venerdì e ieri giornata difficile con mio papà, non ci siamo di nuovo, questa altalena logora da morire, avevo il cell in borsa e non ho sentito ..

Non riesco a passare da tutte fiorellini belli, ma lascio qui i miei auguri perchè sia una Pasqua serena accanto a chi più amate .. qua è anche sotto la pioggia ma non importa perchè cmq sarei rimasta vicino ai miei ..

Un  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 1929359032 foritissimo a tutte

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 Pasqua10
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 EmptyMar 22 Apr 2014, 23:31

Giuly cara ti capisco ...vedere una persona cara cosi' fa male ,sei una grande donna ti fai in quattro sempre per tutti,mi raccomando pero'pensa anche  per te!un super bacione giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 602508118
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 EmptyMer 23 Apr 2014, 10:35

Ragazze, un saluto al volo dall'ufficio .. a casa sono senza pc forse ancora per stasera ..
Pasqua e pasquetta in serenità in famiglia, visto anche che fuori diluviava soprattutto a pasquetta ..
per il resto tutto ok, giornate frenetiche in ufficio, sto cercando di dar corso a tutte le scadenze in modo di riuscire a partire tranquilla, diciamolo ancora piano visto che manca ancora qualche gg ...

micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 EmptyGio 24 Apr 2014, 16:02

Giuly mi auguro che i tu riesca a partire serena. Ti abbraccio forte.
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 EmptyGio 24 Apr 2014, 22:25

Giuly sono pronti i bagagli?anche io ti auguro di fare un buon viaggio e sarà senz'altro una bellissima esperienza! Un bacio giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 602508118
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 EmptyGio 24 Apr 2014, 23:07

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 1179632666 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 EmptyVen 25 Apr 2014, 07:17

Giuli ti auguro un viaggio sereno e magari anche un po' di riposo!  sisisi 
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 EmptyVen 25 Apr 2014, 10:32

Ragazze secondo voi ce la posso fare a preparare un minimo di valigia????!!!!
Ieri sera sono uscita a cena con le amiche per festeggiare il mio compleanno, stamattina svegliata con un mal di testa pauroso!!!
Devo sistemare casa, andare a vedere dei miei e sistemarli un po', poi spero di rientrare e dedicarmi alla valigia .. non so che metterci dentro, le previsioni non sono bellissime, anzi direi pessime, 3 gg di pioggia!! quindi mi tocca attrezzarmi un poco e poi spero di riuscire pure ad andare a dormire presto stasera che domani alle 8 parte il treno ..
Sarà un disastro, non so se riuscirò ad arrivare in piazza visto che non posso permettermi ore e ore di attesa in piedi, però non importa, importante sarà essere li, anche davanti ad un maxi schermo va bene uguale!!
Riparto da Roma per rientrare lunedì poco dopo mezzogiorno, per ora di cena sarò a casa e se non sarò distrutta verrò a farvi un salutino ..

Intanto voi pensatemi, e fate un po' di danza contro la pioggia per favore!!

Chiaramente vi porto con me, dentro il mio cuore!!

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 1929359032 

cuore rosso 
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 EmptyVen 25 Apr 2014, 11:57

giuli,buon viaggio!....vedrai come ti fara' bene...e buon compleanno...(dalla smemorata di collegno giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 146427347 )...insomma,meglio tardi che mai... giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 602508118 
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 EmptyVen 25 Apr 2014, 14:25

Dai che ce la fai Giuly!di una preghiera anche per me ...e anche da me buon compleanno ! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 602508118  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 602508118
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 EmptyVen 25 Apr 2014, 15:45

Giuly saperti in viaggio domani mi fà stare bene, perchè sò quanto è importante per te. Mi auguro che la pioggia sia solo prevista, ma che vi diano modo di fare ciò che avete nel cuore. Io partirò domani mattina con mia figlia ed un cane, ho bisogno di rasserenarmi ed abbracciare mio figlio, perchè a Pasqua si è sentito male ed io l'ho saputo solo il giorno dopo. Sarò con te con tutto il mio cuore.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 EmptyDom 27 Apr 2014, 14:30

Giuli un abbraccio con tutto il cuore! Spero che tu sia arrivata senza problemi!
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 EmptyDom 27 Apr 2014, 16:14

Giuly è bello saperti in mezzo alla folla a Roma per questa occasione speciale, è stato veramente fantastico dalla Tv figuriamoci dal vivo sarà stato fantastico.
Scusa se mi sono persa il tuo compleanno.. perdono, è stato un periodo bruttissimo e mi sono un po' isolata da tutti.

Ma se lo accetterai te li faccio ora, anche se in ritardo con un super abbraccio,  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 1929359032 
Appena puoi raccontaci come è andata!
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 EmptyLun 28 Apr 2014, 00:12

Giuly sono curiosa di sentire anche io come e' andata,hai assistito,veramente ad un pezzo di storia unica della chiesa un bacio giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 1929359032
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 23 Empty

giulgiul - La storia di Giulia
Pagina 23 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Grazia - La mia storia
» giulgiul UNO - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» dharma - la mia storia