| giulgiul - La storia di Giulia | |
|
+18Lucia66 micetta2012 laurat Avrai giulgiul brilocat Grazia Nemila mirydi Giovanna gloglo evasione* coccinella carmela76 Viky elita gio75 leondesulmare 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 28 Apr 2014, 06:46 | |
| Giuly aspetto anche io il tuo racconto e sono felice di sapere che hai realizzato questo tuo sogno. La tua volontà e per tutte noi un esempio magnifico. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 28 Apr 2014, 18:20 | |
| Anch'io non vedo l'ora di sentirti Volere è potere e tu ne sei la dimostrazione! |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 28 Apr 2014, 20:50 | |
| ho tentato più volte pom di collegarmi con il wi fi di trenitalia mentre ero in viaggio, ma non c'è stato niente da fare, quindi vi ho fatto aspettare fino ad ora .. Che dirvi ragazze, è stata una grande emozione l'esserci, soprattutto perchè per me aveva un grandissimo significato!! .. ero davanti al maxi schermo dei fori imperiali, di entrare in piazza non se ne parlava, nemmeno di raggiungere il maxi schermo (che poi sul maxi parliamone, forse a Roma hanno misure diverse dal resto d'Italia) di Castel Sant'Angelo, e così a piedi (andata e ritorno perchè era tutto bloccato per il passaggio delle delegazioni dei Capi di Stato) siamo arrivate ai Fori .. e sotto una piogerellina c'è stata la canonizzazione!! In basilica sono riuscita ad entrare sabato pomeriggio per fortuna, dovevano chiudere alle 19 invece chiusura anticipata alle 17.30 .. alle 17 dovevamo ancora superare i metal detector, non vi dico l'ansia .. poi una volta dentro l'amara sorpresa che non ci si poteva fermare nemmeno per una preghiera, potevano accedere ai pochi banchi davanti all'altare di San Giovanni Paolo II solo i malati .. eccomi io c'ero, ma per loro non avevo la sedia a rotelle quindi non ero malata e quindi niente!!!! .. ho impietosito un ragazzo che almeno mi ha posato il rosario sulla sua tomba e poi me l'ha riportato .. Lo so che la preghiera conta lo stesso, però questo mi dispiace, anche perchè ieri abbiamo tentato di rientrare dopo cena ma niente da fare chiusura anticipata dalle 22 alle 19, i polizziotti ci hanno detto che c'erano molti pellegrini in coda sotto la pioggia arrabbiati .. e stamattina c'era la messa alle 10 in piazza e quindi basilica chiusa .. tocca proprio tornare a dirla sta preghiera!!!
Per il resto sono stati 3 gg intensi ma sono veramente contenta, ho abbracciato una persona speciale con cui poi sono stata a cena sabato sera .. ho anche preso un po' di pioggia è vero, ma ne valeva veramente la pena ..
Domani si torna al lavoro, ma decisamente più caricati di prima .. ragazze, vado a dormire, man mano che riaffiorano i ricordi di queste giornate verrò a scriverveli nei prossimi giorni ..
Un bacio a tutte | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 29 Apr 2014, 07:25 | |
| Pur faticando a capire, da non credente, le emozioni che tu hai provato in questa occasione, mi emoziona sempre il leggerti, e mi sento vicina a te. TVB | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 29 Apr 2014, 07:58 | |
| Anche io non capisco come Manu, ma sono contenta delle tue emozioni positive e ti abbraccio forte | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 29 Apr 2014, 08:17 | |
| Giuly sono felice di leggere che hai fatto il pieno di emozioni, e pur non essendo credente capisco quanto sia stato importante aver partecipato. Letizia quando Giovanni Paolo morì fece la fila per 10 ore pur di poter dare l'ultimo saluto al suo Papa . Leggerò con piacere le tue impressioni e le aspetto con gioia. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 29 Apr 2014, 20:50 | |
| Micia, anche a me avrebbe fatto tanto piacere andare a salutarlo quando è morto, come per Letizia anche per me lui era il MIO Papa .. quella volta stupidamente ho rinunciato, troppa folla ho pensato .. poi quando l'hanno beatificato devo aver avuto qualche elezione e ho dato precedenza al lavoro ma questa volta no, questa volta c'ero!!! Era una promessa fatta, un desiderio espresso post malattia che si è avverato .. Io DOVEVO esserci .. e anche mio papà a retto e ha aspettato che tornassi per stare male, l'abbiamo riportato in ospedale stamattina, sono rientrata verso le 19, più di 5 ore di attesa al pronto soccorso per poi farmi una mega litigata con il medico che si è permesso di dirmi che lui devi economicizzare e che un ricovero costa 500 euro!!! Non ci ho più visto .. e il prossimo a sentirle sarà il mio medico di base!!! ..
Ragazze, sono cotta .. avrei dovuto fare tante cose oggi e invece sono stata seduta su una sedia ad aspettare notizie, in una sala d'attesa stracolma di gente!!! .. ora aspettiamo di vedere nei prossimi giorni che diranno e speriamo bene .. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 29 Apr 2014, 21:48 | |
| Giuli un sacco di XXXXXXXXXXXXX per il tuo papà! | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 29 Apr 2014, 22:41 | |
| Giuli tanti auguri per il tuo papà! purtroppo negli ospedali è sempre peggio! la scorsa estate ho accompagnato mia mamma (84 anni, uno scricciolo con l'Alzheimer) al pronto soccorso alle 8,30 di sera per un taglio sullo stinco (8 punti di sutura)e l'ho riportata a casa alle 2 di notte, distrutta poverina e mentre aspettava l'ho fatta stendere di mia iniziativa su una barella perchè l'avrebbero lasciata a ciondolare su una sedia a rotelle... speriamo che riescano a fare stare meglio tuo papà! un abbraccio forte | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 30 Apr 2014, 05:14 | |
| Giuly mi dispiace che non ti si risparmi niente, la litigata con il medico inetto è stata veramente vergognosa. Ti mando tantissimi xxxxxx per il tuo papà. | |
|
| |
mirydi fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 30 Apr 2014, 14:53 | |
| un grosso bacione a te e al tuo papà | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 30 Apr 2014, 21:02 | |
| Giuli come va il tuo papà? | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 30 Apr 2014, 23:46 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 01 Mag 2014, 06:29 | |
| Giuly aspettiamo vostre notizie. Un bacione. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 01 Mag 2014, 07:40 | |
| |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 01 Mag 2014, 14:57 | |
| Eccomi ragazze, mio papà abbastanza bene, si sta riprendendo mi pare .. oggi non c'erano medici ma abbiamo saputo che gli hanno cambiato due linee di terapia .. domani parlo con il medico e sentiamo che dice, penso cmq che prima di lunedì non lo rimanderanno a casa ..
Pom riposo un paio d'orette e poi torno in ospedale a dargli da mangiare .. domani mi sono presa ferie proprio per riuscire ad andare a parlare con il medico in ospedale ..
Spero che queste giornate passino velocemente, la prossima settimana comincia lo zoccolo duro del lavoro, sarà un gran bel tour fino al 25 maggio quindi questo ponte lo utilizzerò per recuperare un po' di forze (tra una corsa in ospedale e l'altra) ..
Adesso sta arrivando anche il temporale, pioggia ogni giorno qui, e pensare che prima che sono rientrata c'erano 25 gradi!! | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 01 Mag 2014, 21:25 | |
| | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 01 Mag 2014, 22:08 | |
| Giuli un grande abbraccio a te ed al tuo papà! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 01 Mag 2014, 23:35 | |
| Giuly un grandissimo bacio a tutta la tua famiglia. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 04 Mag 2014, 14:38 | |
| Ragazze scusate la mia latitanza ma sto continuando a correre avanti e indietro dall'ospedale e poi tutti gli altri impicci, tra mia mamma e casa mia, domenica poi siamo anche di Comunione del mio nipotino e quindi ho portato mia mamma a comprarsi qualcosa di nuovo, ma non vi dico, portarla per negozi è da suicidio!!! Ora riposo un paio d'ore e poi riparto, visto che cmq domani non potrò andarci perchè si comincia con il periodo tostissimo pre elezioni, quindi lascerò di nuovo a lei il compito di parlare con i medici e speriamo bene .. lui è stazionario, ieri hanno provato a sederlo in poltrona ma dopo un paio d'ore deve essere rimesso a letto perchè non regge, oggi nemmeno quelle due ore perchè non c'è personale, e parlare con qualcuno è un'utopia, ci riprovo stasera sperando in un cambio turno del personale favorevole .. Venerdì ho visita e denosumab, e finalmente rivedrò il mio oncoangelo e spero di riuscire a programmare anche un minimo di controlli, visto che è da novembre che non faccio più nulla .. ho un sacco di domande da fargli, quindi meglio che si prenda tutto il tempo necessario!!! .. Provo a passare da ognuna di voi, ritenetevi cmq tutte abbracciate da qui .. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 04 Mag 2014, 15:24 | |
| Giuly il tuo nipotino stà per fare una cosa molto importante, posso solo immaginare quanto sarete emozionati . Spero che il tuo oncoangelo sia pronto a rispondere alle tue domande e che ti soddisfi sopratutto con le risposte che ti darà. Aspettando venerdì ti mando xxxxxxxxxxxx che non fanno mai male. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 05 Mag 2014, 22:05 | |
| Giuli ti immagino stremata sul divano... non so come fai a reggere tutto! Un bacione al tuo nipotino! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 06 Mag 2014, 21:59 | |
| Giuli, vorrei tanto averti accanto perché ogni volta che ti sento riesci ad infondermi serenità e amore per la vita. Domenica sarà una giornata speciale per tuo nipotino e per tutti voi che avete una grande fede e vi penserò intensamente. Spero solo che tuo papà si riprenda e possa stare un po' meglio. Per il resto, che dire.... ti voglio un gran bene, sorella e spero di poterti riabbracciare presto. |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 07 Mag 2014, 06:05 | |
| Sottoscrivo ogni parola di Daniela, sai sempre come rassicuraci e questo è veramente prezioso. Ti abbraccio forte forte e come sempre con tutto il cuore. | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 07 Mag 2014, 21:24 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia | |
| |
|
| |