tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

giulgiul - La storia di Giulia

Andare in basso 
+18
Lucia66
micetta2012
laurat
Avrai
giulgiul
brilocat
Grazia
Nemila
mirydi
Giovanna
gloglo
evasione*
coccinella
carmela76
Viky
elita
gio75
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyMer 07 Mag 2014, 21:25

Sei il nostro saggio Grillo Parlante...

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 8218_grillo_(1)+mod

e sei indispensabile per tutte noi.  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyVen 09 Mag 2014, 20:17

Ecco il Grillo Parlante  occhiolino 
oggi ho trovato il primario ma io rivoglio il mio oncoangelo uffaaaaaaaaaa!! .. ho le piastrine un po' basse ma ha detto che non è un problema, che mi devo agitare solo se si agitano loro, fino che loro sono tranquilli non mi devo agitare nemmeno io .. mi ha prescritto una pet/tac per il controllo che era necesario direi visto che l'ultimo l'avevo fatto a novembre ..
ora vediamo quando mi chiameranno da Udine per darmi l'appuntamento, chiaramente non mi mette l'urgenza, quindi prima di un mesetto non penso se ne farà niente ..

Pom hanno dimesso anche mio papà, quindi invece di stare a poltrire sul divano e smaltire gli effetti del Denosumab sono dovuta andare dal medico di base per aggiornare la situazione e fare le ricette delle nuove medicine, chiaramente l'ambulatorio era pieno di gente e così sono tornata a casa alle 18.30 stanchissima .. non vedo l'ora di andare a nanna ..

Domani preparativi per domenica, speriamo che le previsioni sbaglino perchè mettono pioggia, ma almeno fino all'entrata in ristorante speriamo il tempo tenga ..

Un  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 1929359032 a tutte voi e buona domenica
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyDom 11 Mag 2014, 22:19

Ciao Grillo Parlante (lo scrivo tutto intero perché non vorrei mai che si creasse confusione!) com'è stata la festa?
Ho visto la foto con il tuo nipotino, ma aspettiamo anche il tuo resoconto!  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 432402225 
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyDom 11 Mag 2014, 22:58

Si si ,grillo parlante! Come e' andata oggi? giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 432402225 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyLun 12 Mag 2014, 05:04

Giuly speravo ti ricevesse il tuo oncoangelo e non un oncoqualunque, magari riesci ad incontrarlo casualmente così ti/ci togli delle curiosità, comunque tifiamo perché da Udine abbiano tempi brevi.

Per la comunione posso solo immaginare l'emozione, nella foto siete radiosi e sapere che sei riuscita a coronare questo incontro come desideravi è molto bello e la dice lunga su come sai arrivare dove vuoi. Questo fà di te un super Grillo parlante e nostra colonna insindacabile!!!  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 432402225 
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyLun 12 Mag 2014, 20:41

Ecco il vostro Grillo Parlante  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 911189168 
sono distrutta e non so per quanto riuscirò a tenere gli occhi aperti stasera ..

Ieri è andato tutto molto bene, anche se il sole non si è fatto vedere e c'era una bora paurosa, abbiamo dovuto fare tutte le foto dentro in chiesa perchè appunto stare fuori era un disastro ..
E' stata una bella cerimonia, loro sono stati molto bravi, tutti attenti e composti .. 29 angioletti vestiti di bianco intorno all'altare .. un'emozione paurosa .. e poi la benedizione del Papa un altro desiderio avverato per questa giornata a cui tenevo così tanto!!
Mio papà è stato bravo pure lui, è rimasto con la Sig.ra che va ad aiutare mia mamma, e poi post ristorante abbiamo portato il festeggiato a salutarlo .. Lo vedo decisamente meglio, anche se non se ne parla di alzarsi dal letto, ma almeno è lucido e risponde a tono e non dorme più in continuazione come prima, fa pure le battute!!  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 3404279143 

Oggi al lavoro giornatina pesante, ho fatto una pausa pranzo al volo con alcune colleghe, e poi avanti di corsa .. ora sarà tutta una corsa con scadenze diverse fino al 25 e poi potrò finalmente rilassarmi un po', almeno spero!!

Ragazze, domani spero di avere un po' più di tempo da dedicarvi, per questa sera vi auguro una Serena Notte di bei Sogni ..

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 4240562385 
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyLun 12 Mag 2014, 20:49

Giuly sono felice che sia stata una bella cerimonia e che sia stato un giorno felice per tutti ...anche per il,tuo papa'!e tu ora riposati ,dato tutte le corse che dovrai fare...! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 432402225 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyMar 13 Mag 2014, 04:06

Giuly leggerti è tanto rassicurante, ti abbraccio forte forte e come sempre con tutto il cuore.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyVen 16 Mag 2014, 22:10

Giuli ti voglio bene.
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyMar 20 Mag 2014, 14:48

ti abbraccio giuly ,cara .
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyMar 20 Mag 2014, 17:27

Giuly, XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX anticipati per la pet finalmente prenotata  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 432402225 
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyMar 20 Mag 2014, 17:54

Sono di nuovo qua a scusarmi della mia latitanza .. credetemi che arrivo a sera distrutta e mi si chiudono gli occhi!!
Questa è una settimana dura lavorativamente parlando, il week end sarà di fuoco e spero che arrivi presto lunedì 26 senza intoppi!!

Oggi mi hanno chiamato da Udine per l'appuntamento della pet, fissata per giovedì 29 ore 9 .. incrociatevi per me .. spero che la mia stanchezza sia dovuta al lavoro e alle piastrine basse, che non ci siano sorprese ..

vado ad aggiornarmi su di voi, anche se cerco di leggervi ogni sera ..

un abbraccio ragazze, forte forte!!!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyMar 20 Mag 2014, 20:14

Giuly siamo con te, ecco i miei xxxxxxxxxxxxxxx in anteprima perchè male non fanno .
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyMar 20 Mag 2014, 20:52

Eccoti anche i miei cara
xxxxxxxxxxxxxx
E un bacione
 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 1179632666 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyMar 20 Mag 2014, 22:33

Eccomi!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 406056624 
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyGio 22 Mag 2014, 20:26

Domani comincia il lungo week end di fuoco!!! il meteo non aiuta, nel senso che qua sembra scoppiata di colpo l'estate!! considerate che venerdì la mia responsabile aveva fatto preparare le stufette elettriche da mettere negli alloggi delle forze dell'ordine perchè faceva freddo ed invece oggi saranno stati 30 gradi, quindi riposte in fretta le stufette e tirati fuori i ventilatori!!
Come si può stare bene?? sono rientrata accaldata come non mai, e tutto sto accaldamento fa aumentare la stanchezza percui non vi dico lo stato di irritazione e nervosismo che avevo .. per fortuna che abito sola, così chiudo la porta e lascio fuori il mondo!!  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 34273527 

Oggi mio papà non era al top, sembrano tornati i giorni del pre ricovero, ma così di colpo perchè ieri stava meglio .. domani è pure il suo compleanno, e abbiamo anche ordinato la torta per festeggiarlo domenica, l'ho fatta scegliere a lui e l'ha chiesta al cioccolato, come si può non accontentarlo??

Voglio chiedervi anche un favore, martedì 27 insieme a tante di voi, sarà in ospedale anche la mia nipotina .. deve fare dei prelievi perchè forse (lo dico piano piano) abbiamo imboccato la strada giusta per capire tutti i suoi problemi (iperattività, problemi scolastici ecc..) .. qualcuno ha messo sulla nostra strada un attento dermatologo pediatrico, che ha fatto uno più uno, e ha pensato ad un problema alla tiroide, che non c'è cmq da stare allegri, ma almeno potremmo sapere cosa fare e come aiutarla, cosa che in tutti questi anni nessuno ha saputo fare, e di medici ne sono stati visti parecchi!! .. vi chiedo quindi un po' di pensieri positivi anche per lei, che così piccola ha già subito così tanto ..

Non so se riuscirò a scrivervi ancora prima di lunedì, ma di sicuro una sbirciatina verrò a darla .. un  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 1929359032 a tutte!!  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 4240562385
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyGio 22 Mag 2014, 20:57

Giuly tutti i più cari pensieri per la tua piccolina e che per fortuna il medico giusto la porti al sicuro. l'idea che possano patire i bambini è veramente insopportabile, dalle un grande bacione da parte nostra e uno speciale alla sua mamma.
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyGio 22 Mag 2014, 21:26

I miei pensieri positivi sono già con lei da ora fino al 27!!!
 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 1929359032 a tutte e due
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyGio 22 Mag 2014, 21:35

Giuly il 27 dirò una preghierin per la tua nipotina,e' vero i bimbi non si può vederli tribolare per salute giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 842038937 ,e il 29 per te .che dire ...buon avventura per il week end!!! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 1929359032 
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyGio 22 Mag 2014, 23:22

Giuly pregherò per la tua nipotina con tutto il cuore,io ho un nipotino idrocefalo,lo amo con tutto il cuore e so cosa si prova quando a soffrire sono i bimbi, giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 1929359032 in bocca a lupo alla piccola e un abbraccio alla sua mamma
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyGio 22 Mag 2014, 23:46

Giuli un sacco di XXXXXXXX per la tua nipotina, anch'io non sopporto la sofferenza di un bambino, e spero tanto che possano risolverle il problema!
 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 1929359032 
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyVen 23 Mag 2014, 15:49

Eccoli Giuly anche i miei xxxxxxxxxxxxxx
Povera piccolina, speriamo che sia la soluzione per tutto e che finalmente si trovi la soluzione anche se a quell'età bisognerebbe pensare a giocare e basta.

Un augurio anche a tuo papà, gradirà sicuramente la torta al cioccolato.  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 863404825 
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyVen 23 Mag 2014, 18:43

Giul, cosa dire, i miei pensieri saranno tutti per lei, e che il Signore guidii le mani sapienti dei medici.
Un abbraccio grande a te e spt alla bimba e ai suoi genitori.
Non disperate andrà bene e affronterete tutto al meglio, del resto con una siper zia ce te non può non essere così.

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 289182704 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 602508118 
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptySab 24 Mag 2014, 19:25

sono rientrata a casa da poco, e dire che sono distrutta è dire poco!!!
ho la testa che mi scoppia, un mal di testa feroce mi ha fatto compagnia tutto il pomeriggio .. troppe tensioni!!!

Mio papà non sta niente bene, anzi direi che sta proprio maluccio; i parametri che costantemente monitoriamo sono buoni, però lui non c'è o per lo meno non si capisce se non c'è del tutto .. secondo me qualcosa capisce solo che fatica a parlare, anche ad articolare le parole; un disastro .. e fa tanto male vederlo così ..
andare in ufficio in questo stato non mi aiuta, soprattutto perchè anche li in questi due giorni le tensioni sono tante .. i casini che nascono all'ultimo minuto non mancano, ma per oggi abbiamo chiuso, domani speriamo di arrivare a sera senza tanti intoppi ..
Lunedì spero di riuscire a dormire un po', vediamo anche come andrà mio papà ..

ragazze vi  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 1929359032 .. buona domenica!!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptySab 24 Mag 2014, 21:16

Mi dispiace tantissimo per i tanti problemi che in questo periodo si sono concentrati nella tua vita. Ti sono vicina e ti abbraccio forte.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 25 Empty

giulgiul - La storia di Giulia
Pagina 25 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Grazia - La mia storia
» giulgiul UNO - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» dharma - la mia storia