| giulgiul - La storia di Giulia | |
|
+18Lucia66 micetta2012 laurat Avrai giulgiul brilocat Grazia Nemila mirydi Giovanna gloglo evasione* coccinella carmela76 Viky elita gio75 leondesulmare 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 24 Mag 2014, 21:45 | |
| Giuli ti capisco benissimo e ti sono vicina Mio papà è al dodicesimo giorno di ospedale... Da lunedì non parla e non mangia....non siamo sicuri ci riconosca ma tutti i parametri sono buoni.... I medici non si sbilanciano mai e noi stiamo scherzando! Tu in più hai il pensiero della nipotina per cui posso immaginare il tuo stato!! Tieni duro mi raccomando.. Come ho scritto a mio fratello oggi :vorrà finire questo periodo di merda!!! Ti abbraccio fortissimo | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 24 Mag 2014, 22:03 | |
| Giuly lo stress e' sempre una costante nelle nostre vite!mi spiace per il tuo papa' non vorremmo mai vederli cosi'...ma purtroppo e' la vita.speriamo che domani la giornata scorra senza intoppi vari e che il mal di testa ti lasci in pace | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| |
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 25 Mag 2014, 16:43 | |
| Ragazze, sono a casa in attesa di riprendere servizio alle 19, dovrei dormire un poco ma non ci riesco, sono stata stesa a letto fino a poco fa ma ora diventa insopportabile .. ho troppa adrenalina addosso, spaccherei tutto!!! Cominciamo dalla mattinata lavorativa, un intoppo dietro l'altro e per finire in bellezza sono riuscita ad inserire i dati dell'affluenza delle ore 12 alle 13.40!!! Non si può lavorare così .. stanotte non so proprio come andrà viste le premesse, speriamo bene!! A mezzogiorno poi hanno portato in ospedale mio papà, ho saputo poco fa che l'hanno ricoverato in chirurgia questa volta, ma non so altro per ora; mia mamma è con lui e non ha voluto che io andassi su vista la nottata lavorativa che mi aspetta .. così sono anche in ansia per lei che non può reggere tutto questo da sola anche se lei continua a dire di si .. E' un periodo infernale, ma come dite voi dovrà finire prima o poi .. Domani conto di stare a casa, anche per seguire mio papà, poi vediamo giorno per giorno come evolve la cosa .. Vi abbraccio ragazze, dimenticavo, non sono partita per Medjugorie.. le foto che vedete su facebook sono del gruppo che è partito stamattina e con il quale andavo, ma io questa volta sono a casa purtroppo .. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 26 Mag 2014, 06:12 | |
| Giuly sicuramente fare una pausa nel tuo angolo di serenità ti avrebbe fatto bene, ora l'importante e' che vi si risparmi la sofferenza e che tuo papà resista ancora un po' per tua mamma sopratutto. Ti abbraccio forte. | |
|
| |
Avrai fiorellini
Messaggi : 528 Data d'iscrizione : 18.01.14 Età : 51 Località : Reggio Emilia
| |
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 27 Mag 2014, 00:10 | |
| Giuly ..spero che ti possa riposare un po'..almeno la parentesi seggi e' archiviata .Un abbraccio a te e ai tuoi genitori | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 27 Mag 2014, 20:33 | |
| Ragazze tutto ok, ma il mio pc stasera fa le bizze e per scrive due righe ci mette 8 ore .. spero di riuscire a passare da voi domani .. un | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 27 Mag 2014, 20:58 | |
| | |
|
| |
Avrai fiorellini
Messaggi : 528 Data d'iscrizione : 18.01.14 Età : 51 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 27 Mag 2014, 22:31 | |
| | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 27 Mag 2014, 23:01 | |
| Giuli speriamo che il pc si metta a fare il bravo... | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 28 Mag 2014, 06:48 | |
| Giuly mi auguro che ti sia riposata e che sopratutto tuo papà stia meglio. Io ti abbraccio forte forte e comew sempre con tutto il cuore. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 29 Mag 2014, 13:49 | |
| ragazze, divaneggio alla grande fino alle 17.30 poi vado alla commemorazione del mio collega che è mancato lo scorso anno!! vola il tempo, cmq è prevista una visita al cimitero e poi tutti insieme a mangiare una pizza perchè lui avrebbe voluto così .. Stamattina fatta pet, nessuna anticipazione, ritiro referto giovedì pom .. questi giorni mi serviranno per decidere se aprire o meno la busta visto che poi venerdì mattina sarei dall'oncologo .. si accettano suggerimenti sul da farsi per il resto tutto ok, domenica notte ho fatto le 3 ma visto come si era messa la facenda direi che non è andata male; lunedì però ho pagato di brutto il tutto, il pom non stavo neanche in piedi, mal di testa feroce ecc.. insomma devo capire che certe sfacchinate ormai non fanno per me!! Questo per fortuna sarà un week end lungo, anche se sono reperibile, ma speriamo che non mi tocchi tornare in ufficio .. ne approfitterò per riposare .. Dimenticavo, mio papà sta meglio, è tornato alle giornate buone del pre-ricovero di domenica, percui sono un po' più tranquilla .. Un , provo a riposare un po' .. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 29 Mag 2014, 14:13 | |
| Buone notizie e questo non è poco, per la busta aprila se ti stuzzica e se sei in vena. Io sò che sei una donna che rimane lucida anche quando non è facile esserlo, quindi aspetto notizie econsiderazioni. Intanto eccoti xxxxxxxx perchè ci stanno alla grande, anche solo se servono perchè il tuo fine settimana scorra noiosamente sereno. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 29 Mag 2014, 20:50 | |
| Giuligiu, tenere la busta chiusa secondo me è la cosa più difficile al mondo. Tu sei un ariete come me e io non resisterei: la aprirei! Inoltre, ti servirebbe anche per preparare le domande del caso Intanto, ti mando tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX che non guastano mai! |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 29 Mag 2014, 21:28 | |
| | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 29 Mag 2014, 22:08 | |
| Io sono Ariete come te e come Dany non riuscirei a tenerla chiusa, mi manderebbe in ansia pensando le cose più assurde, quindi vai pure con l'apertura. Sei una grande donna e nel caso saprai cosa chiedere e sarai già preparata . Approfitta allora del W.E. lungo per riposarti un pochino. | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 30 Mag 2014, 12:44 | |
| Giuly sono contenta per tuo papa'.Per la busta io seguirei l' istinto del momento... | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 31 Mag 2014, 16:57 | |
| Ragazze, speravo in un week end lungo di riposo, invece pare proprio non si metta così!! Sono appena rientrata da stamattina e tra un'ora riparto (serata con amiche) .. pom passato in ufficio perchè c'è stato un decesso e quindi ho lavorato .. Domani e lunedì c'è festa in paese e quindi mi sa che mi farò qualche giretto in più, magari con i miei nipoti .. intanto domani mattina vorrei andare al mercato in un paese qua vicino .. vediamo come sarà il tempo, perchè passiamo dal sole della mattina ai temporali pomeridiani che non danno tregua, anche ora sta piovendo .. ragazzuole vi e vi auguro buona domenica .. | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 02 Giu 2014, 15:28 | |
| Giuli sono contenta per tuo papà!! Per quanto riguarda la busta io sono cancro e la aprirei come gli ariete e i gemelli Buona passeggiata al mercato | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 02 Giu 2014, 20:09 | |
| week end lungo finito .. tra poco nanna e poi cominciamo sta settimana pesantina che si concluderà con la visita dall'oncologo venerdì .. che dirvi, ho alternato un po' di relax (poco) con giretti vari per negozi e cene con le amiche, non è mancata una mattinata dedicata ai miei amori più grandi, i miei nipoti!! alle fine li riporto a casa che sono sfinita, però mi da tanta serenità passare un po' di tempo con loro e vederli sorridere felici, anche se loro chiedono tutto e vorrebbero fare tutto, percui anche qualche no ci sta .. Vado ad aggiornarmi un pochino su di voi, anche se a spizzichi vi ho seguito .. un e buona serata ragazze .. p.s.: per la busta con il referto deciderò giovedì pom quando ce l'avrò in mano | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 03 Giu 2014, 07:46 | |
| Giuly i tui nipotini sono sicuramente il carburante più efficace, ti voglio un mondo di bene. | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 03 Giu 2014, 07:48 | |
| Bella Giuly l'importante è la serenita'....e i giochi con le tue due pesti,generano tanti sorrisi.... un grande abbraccio dolcezza | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 03 Giu 2014, 17:22 | |
| ti mando già da ora tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la visita dall' oncologo. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 03 Giu 2014, 21:27 | |
| Anche da parte mia tanti XXXXXXXXXXXXXX per venerdì, e come al solito un bacione ai nipotini che ti regalano tanta gioia! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia | |
| |
|
| |
| giulgiul - La storia di Giulia | |
|