| giulgiul - La storia di Giulia | |
|
+18Lucia66 micetta2012 laurat Avrai giulgiul brilocat Grazia Nemila mirydi Giovanna gloglo evasione* coccinella carmela76 Viky elita gio75 leondesulmare 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Avrai fiorellini
Messaggi : 528 Data d'iscrizione : 18.01.14 Età : 51 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 18 Giu 2014, 20:20 | |
| Giul non preoccuparti, ci sono priorità e noi comprendiamo. Anzi hai tutta la mia ammirazione, riesci in tutto e ad essere nonostante ciò a esserci sempre. Sei proprio una gran donna | |
|
| |
Avrai fiorellini
Messaggi : 528 Data d'iscrizione : 18.01.14 Età : 51 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 18 Giu 2014, 20:22 | |
| Mannaggia a sto telefono, sembro dislessica | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 18 Giu 2014, 21:05 | |
| Giuly se non ti sentiamo significa che hai il turbo inserito e quindi immaginiamo quanti pensieri e problemi devi affrontare, noi ti siamo sempre accanto con tutto il nostro cuore. Dai un bacio a tuo papà. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 21 Giu 2014, 14:55 | |
| Ragazze, il tempo mi vola!!! .. un'altra settimana andata e a me non sembra vero sia di nuovo sabato!! Che dirvi, ora dopo una mattina in giro per mercato, pranzo dai miei ( così gli do' un'occhiata e loro sono contenti perchè pensano di essere ancora utili a me) sono sul divano e sono venuta qua a leggere di voi, ed a raccontarvi un po' di me .. La tachicardia continuo a monitorarla, l'onco mi ha dato delle bustine da prendere con magnesio, ginseng, carnetina e non so che altro che dovrebbero aiutarmi un po' in generale, anche se devo dire che a stanchezza mi sento molto meglio .. Per il resto tutto ok, sono anche passata dai miei nipotini che hanno ritirato la pagella, una bella soddisfazione, anche dalla piccola che nonostante i suoi mille problemi ha tanta tenacia e volontà, che giustamente è stata premiata .. Stasera pizza in compagnia di amici con i quali è un po' che non ci troviamo, tutti presi come siamo da mille cose, è bello ritrovarsi .. sarà una serata all'insegna delle chiacchiere e della tranquillità come piace a me .. Bene, vado ad aggiornarmi .. buona domenica a tutte | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 21 Giu 2014, 15:01 | |
| Buona serata e buona pizza allora!!!! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 21 Giu 2014, 15:02 | |
| Grazie Eli, adesso vengo ad aggiornarmi su di te .. spero di leggere buone notizie!! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 22 Giu 2014, 15:01 | |
| Com'è andata la pizzata? Quante chiacchiere avete fatto? | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 24 Giu 2014, 07:02 | |
| ragazze, un saluto in super velocità mentre aspetto che passino a prendermi .. sono in partenza per Roma, super sfacchinata ma domani udienza del Papa in Piazza San Pietro e poi alle 16 di nuovo in partenza verso casa .. è stata una cosa inaspettata, un regalo delle mie amiche .. Vi porto tutte con me nel mio cuore .. a giovedì!!! | |
|
| |
Giovanna fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 24 Giu 2014, 14:39 | |
| Tesoro che bello io amo Papa Francesco.....un giorno vorrei andare anche io..... Brave le tue amiche che ti hanno fatto questa bella sorpresa... | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 26 Giu 2014, 19:00 | |
| Ri-eccomi qua .. se penso che in due giorni mi sono sparata 14 ore di treno stento a crederci, e soprattutto che ieri mattina mi sono alzata alle 5 e sono andata a letto a mezzanotte, e stamattina alle 8.20 ero in ufficio .. mi sento wonder woman Tutto ripagato dall'Udienza con il Papa!! sono riuscita ad entrare con i malati, ci hanno messo nell'aula Paolo IV ed il Papa è arrivato alle 9.15 a salutarci; in particolare ha salutato uno per uno tutti i bimbi, non vi dico che strette al cuore, e le lacrime che scendevano a vedere certe scene .. poveri piccoli angeli!! Poi è passato anche da noi giù in platea diciamo, una grande emozione .. da li poi noi abbiamo seguito l'udienza che ha tenuto in piazza, da un maxi schermo che era stato allestito appositamente per noi .. la volontaria unitalsi che mi ha accompagnato mi ha spiegato che era la terza volta che i malati venivano sistemati li, nell'aula Paolo IV, proprio per volere di Papa Francesco perchè secondo lui in piazza San Pietro c'era troppo caldo per noi (ieri poi anche un po' di pioggia) .. Grande grandissimo Papa Francesco!! Giovanna tu che sei anche abbastanza vicino vai, organizzati e vai, credimi è una cosa indescrivibile!! Per il resto tutto ok, ora anche io come Grazia faccio qualche lavatrice e stiro, poi un po' divaneggio e cerco di non strafare, visto quello che ho fatto in questi due gg .. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 26 Giu 2014, 21:21 | |
| | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 26 Giu 2014, 21:28 | |
| Giuly ma che bello!!!!hai fatto benissimo a andare anche se sarà stata una sfacchinata ne sarà valsa la pena sicuro ! Bene ora stai un po' tranquilla pero' | |
|
| |
Giovanna fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 26 Giu 2014, 21:40 | |
| Giuly sono felice che tu sia andata ...si voglio andarci anche io è vorrei portare il mio nipotino che ha tanti problemi....credo sia una esperienza molto forte a livello di emozione....io vado molto spesso a padre pio...sono molto legata a quel santuario,,,,,anche se lo preferivo prima quando non c'era tutto il bisness che c'è ora...cmq ora riposati anche se sono contenta di saperti così wonder woman.... | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 01 Lug 2014, 10:47 | |
| Giuly la tua forza e' un sostegno per tutte mio, sei la prova che solo noi possiamo porci dei limiti e spostarli, soprattutto . Quindi prima di gettare la spugna, guardiamoci pure dentro, ma consideriamo il grande fuori!
Ps: il Papa è' sicuramente un regalo per tutti. | |
|
| |
mirydi fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 01 Lug 2014, 11:12 | |
| brava giuly sono contentissima che tu abbia fatto questa bella esperienza. un bacio grande | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 01 Lug 2014, 21:30 | |
| | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 02 Lug 2014, 10:37 | |
| ragazze ho il pc di casa che fa le bizze!! un saluto al volo dall'ufficio, provo anche a postarvi una foto, vediamo se ci riesco .. spero stasera di riuscire a collegarmi senza problemi .. Manu, io non ho vodafone, quindi mi pare siano tutti uguali!!!!! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 04 Lug 2014, 13:17 | |
| I temporali delle ultime sere devono aver causato qualche problemino alla connessione percui era difficilissimo utilizzare il pc, vediamo se oggi va meglio .. Stamattina sono stata in H per visita e Denosumab e indovinate?? Ho vinto una visita cardiologica!!! che c*** eh??!! scommetto che siete tutte invidiose Ho trovato il primario al quale ho fatto vedere i valori della mia pressione dell'ultimo mese, e se anche i battiti sono diminuiti il valore della pressione minima resta altino e quindi lui suggerisce la visita cardiologica, che dovrà prescrivermi il mio medico di base, dal quale andrò la prossima settimana perchè oggi non ne ho proprio voglia, e vediamo se sta volta mi dice di no, anche perchè se così dovesse essere vado di filata a cambiare medico!! Per il resto tutto ok, si continua con questa linea terapeutica e di controlli grossi (tac o pet) se ne riparlerà fine novembre se tutto continuerà a filare liscio .. per la prossima volta ho esami completi, marker compresi visto che monitoriamo il tutto con questi esami .. Anche lui era estremamente soddisfatto del risultato della pet .. Ora vado a stendermi, stasera dovrei essere fuori a cena per festeggiare il compleanno di una amica, così cerco di stare moooooolto tranquillina pom per poter arrivare a sera abbastanza bene; prima però vado a copiarmi il nome delle gocce per la pressione che prendeva Bri, perchè visto che l'appuntamento con il cardiologo chissà quando sarà voglio provare a vedere se quelle mi possono aiutare .. Un a tutte ragazze belle | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 04 Lug 2014, 13:48 | |
| Giuly stai attenta alla pressione i farmaci che si prendono c'è la alterano e non poco, io ho sospeso tutti i farmaci tre mesi fa ed anche io avevo la pressione minima alta, ora ho tolto anche la pillola per la pressione perchè mi è tornata perfetta 120/ 70!! Ma i tuoi farmaci sono importanti per cui fai attenzione. | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 04 Lug 2014, 21:33 | |
| Giuly, anche a me le terapie hanno alzato la pressione ma ho rifiutato la pastiglia. La tengo perfettamente controllata con le gocce DM1 tutte naturali. Davvero. E ho notato che se mangio pane e pasta mi si alza la pressione. Penso che sia questo il segreto per cui inspiegabilmente a Vienna mi scende sempre la pressione. Prima di partire avevo la minma oltre i 90, oggi dopo due giorni a Vienna, niente pasta, niente pane e prendo cmq le mie gocce avevo 103 a 66.
Avevo la minima così alta negli ultimi due giorni perché avevo gozzovigliato con piattoni di pasta, pizza, pane buono. Di solito con le gocce tengo la minima sotto gli 80 | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 06 Lug 2014, 08:42 | |
| Giuli com'è andata la tua cenetta? Tutto a posto? Purtroppo le terapie provocano molti effetti collaterali, a cui si rimedia con altri farmaci, che provocano altri effetti... alla fine ti ritrovi imbottita di farmaci. Fai bene a cercare di controllare la pressione con rimedi naturali, c'è tempo per altre pastiglie. Un bacione. | |
|
| |
denia fiorellini
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 70 Località : liguria
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 06 Lug 2014, 10:25 | |
| non sono invidiosa della tua vincita...perchè l'ho vinta prima di te!! per me era un falso allarme e spero tanto che sia simile anche per te. quoto in pieno Manu...Fai bene a cercare di controllare la pressione con rimedi naturali, c'è tempo per altre pastiglie. non sempre la pressione rimane alta...mio marito l'aveva altina e gli avevano già prescritto le pillole, poi misteriosamente è calata e rientrata nella norma. com'è la storia del tuo medico? si rifiuta di scriverti ciò che gli chiedi?? non è certo per un nostro sfizio se chiediamo nuovi esami o altro! cambialo se puoi! con tutto quello con cui dobbiamo lottare, ci manca anche il medico cr..no! eh no! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 08 Lug 2014, 22:04 | |
| Non ho ancora prenotato la visita cardiologica, domani mi attivo .. oggi il solito medico non ha voluto farmi la prescrizione (avevo mandato mia mamma) dicendo che vuole vedere me domani pom .. che strazio!!! cosa mai dovrà dirmi, che non me la vuole prescrivere?? cmq domani mattina vado a vedere come siamo con gli appuntamenti perchè tanto credo che dovrò cmq farla a pagamento se non voglio arrivare a novembre, e quindi se opterò per questa soluzione non mi serve nemmeno la prescrizione del medico, così risolvo il problema sul nascere!!! Sono in ferie 3 gg, così spero di fare tutta una serie di incombenze domani e poi di riposare alla grande gli altri 2 gg .. qua il tempo è proprio brutto, passiamo da un temporale all'altro con notevoli sbalzi di temperatura e tutto quello che ne consegue .. Ora me ne vado a nanna che sono stanchissima, vi aggiornerò domani su come è finita la storia della visita cardiologica .. a tutte | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 08 Lug 2014, 23:02 | |
| Giuli tra le incombenze di domani infilaci il cambio del medico!!!! Ho visto la fotografia dell'incontro col Papa!! Io sono una miscredente (come dice mia mamma) ma emozionerebbe anche me incontrare Francesco! È una persona eccezionale!! Ti abbraccio forte forte | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 09 Lug 2014, 06:04 | |
| Giuly i medici di base sono dei veri problemi alle volte, il mio devo controllarlo a vista perchè scrive sempre come gli pare le prescrizioni, l'ultima volta per la tac ho rischiato il viaggio a vuoto perchè nonostante gli avessi dato il foglietto dove c'era scritto come scrivere la tac non ha riscritto "segmentaria" ed ho rischiato non me la facessero! Ti auguro che ti assista la santa pazienza e che il medico legga il tuo sguardo, delle volte le parole non servono......... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia | |
| |
|
| |
| giulgiul - La storia di Giulia | |
|