| giulgiul - La storia di Giulia | |
|
+18Lucia66 micetta2012 laurat Avrai giulgiul brilocat Grazia Nemila mirydi Giovanna gloglo evasione* coccinella carmela76 Viky elita gio75 leondesulmare 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 25 Set 2013, 14:58 | |
| I miei sono anche colorati!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX | |
|
| |
carmela76 fiorellini
Messaggi : 84 Data d'iscrizione : 06.09.13 Età : 48 Località : foggia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 25 Set 2013, 15:12 | |
| un bacio anche da parte mia e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 25 Set 2013, 15:21 | |
| mi sa che quei vapori caldi sui parquet non vanno mai bene. ma c è il nuovo prodotto della folletto: aspira e lava in contemporanea e va bene sul parquet, ho avuto la dimostrazione a casa mia. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 25 Set 2013, 19:14 | |
| Allora sono arrabbiata perchè l'oncoangelo non c'era!!! così ho fatto la visita sola con la dottoressa radioterapista (la stessa che mi aveva visto per la radioterapia al seno) .. La notizia buona è che la radio non serve per ora almeno, tutti si meravigliano che io non ho dolori, ma così è!! .. allora lei dice che la vertebra D8 è crollata ma li è e li rimane, bisogna solo stare attenti che non parta qualche frammento di osso che vada da qualche parte perchè allora bisogna intervenire chirurgicamente (per questo mi ha assolutamente consigliato di sentire Bologna e poi una fisita fisiatrica per decidere se è meglio cambiare busto e metterne uno più alto che arriva fino alle spalle e che io NON VOGLIOOOOOOOOOOOO!!!!), o che con il tempo non ci sia compressione midollare e rischio paralisi (in questo caso sostituzione vertebra al Rizzoli ma sono molto lontana in questo momento da tutto ciò) Per quanto riguarda il femore lei dice che è vero che le lesioni si sono un po' ingrandite rispetto ad ottobre 2012 ma sono cmq piccole e che con i farmaci (è molto speranzosa sul Denosumab) dovremmo riportare una certa stabilità nella malattia .. Quindi niente radio, aspettiamo Bologna e nel frattempo facciamoci sto Denosumab e incrociamo le dita!! ..
Vado a prepararmi qualcosa di cena, non so perchè ma ho la luna storta oggi e non riesco a raddrizzarla, magari una bella dormita non potrà farmi che bene!!
p.s.: Bri c'è la regolazione del vapore per il parquet, il prodotto della folletto lo conosco ma costa un botto mentre questa 90 euro, che poi mi hanno detto che alla Sme costa ancora meno!! | |
|
| |
Viky fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 25 Set 2013, 19:20 | |
| Io son già tutta incrociata so che andrà bene!!!! Una sana mangiata e una sana dormita raddrizzerà pure la luna :lol: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 25 Set 2013, 19:29 | |
| Giuli, sono contenta e allo stesso tempo mi dispiace molto. Sono contenta che sul femore la situazione sia relativamente sotto controllo. Sono preoccupata per la vertebra e non vedo l'ora che tu vada a Bologna per capire meglio quale sia la strada migliore. Il busto più alto mi sembra una vera tortura e spero davvero che al Rizzoli ti possano dare alternative valide, anche se magari con un intervento chirurgico. Per il tuo oncoangelo, non è da lui un comportamento così. Cosa può essere successo?
|
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 25 Set 2013, 20:09 | |
| Giuly aspettiamo Bologna e mandiamo un mondo di pensieri positivi nel frattempo. I medici funzionano come le frecce ora si e ora no, ma noi andiamo avanti al tuo fianco, ora dai retta a Viky, mangia e riposati, domani tutto si raddrizzerà, un bacio grande grande. | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 25 Set 2013, 22:11 | |
| giuly, nonostante il malefico busto mi sembrano notizie abbastanza confortanti...sono felice per te. bacione | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 25 Set 2013, 22:31 | |
| Giuli mi sembra che le news non siano pessime. ti auguro una serena dormita, e vedrai che domani la luna se ne va! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 26 Set 2013, 13:47 | |
| Anche io ho visto il bicchiere mezzo pieno e devo gioire di questo, essere fiduciosa e andare avanti!! La dott.ssa era molto fiduciosa nello Denosumab e domani farò la prima dose con grinta e speranza, e dirò anche qualche parolina al mostro, come faccio ogni mattina prendendo il Femara!! Oggi non sono andata in ufficio, avrei dovuto andare a fare un corso e stare fuori tutto il giorno, anche pom, e non ne avevo voglia, così ho chiesto due gg di malattia (oggi e domani che sono in H) e me ne sono stata a casa .. e alla fine per fortuna che l'ho fatto perchè poi ho sentito mia mamma ed è piena di febbre, così con calma sono andata a fare la spesa e ho sistemato anche loro per oggi e domani, poi per sabato ci penseremo, non so cosa abbia, ha detto che ieri aveva nausea e mal di stomaco, oggi febbre, forse è qualche virus .. speriamo di non prenderlo!!
Pom relax, divano e poco altro .. | |
|
| |
carmela76 fiorellini
Messaggi : 84 Data d'iscrizione : 06.09.13 Età : 48 Località : foggia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 26 Set 2013, 15:03 | |
| cara giulia , mamma ha fatto due anni di zometa e due mesi di denosumab . vedrai che andra' tutto bene. forza !!! buon relax | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 26 Set 2013, 16:48 | |
| In bocca al lupo per evitare il virus, per domani ti mando un universo di xxxxxxxxxxxxx con tutto il cuore. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 26 Set 2013, 18:12 | |
| Giuli, sono rientrata a casa adesso e approfitto un attimo per leggervi e aggiornarvi sul mio incontro con Viky Hai fatto benissimo a startene a casa e mi spiace che sfiga (che ha le orecchie lunghe) ci ha messo lo zampino con la febbre di tua mamma. Speriamo sia un virus di quelli che fanno toccata e fuga, almeno! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per domani e, visto che sarai a casa, ci aggiornerai subito |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 27 Set 2013, 13:00 | |
| Eccomi a casa, ho perso più tempo per la burocrazia di contorno che per il resto!! Ho trovato il mio oncoangelo che si è scusato per la sua assenza di mercoledì e che però sapeva già tutto di me, perfino della concessione della Legge 104 .. un mito!!! Cmq tutto ok, arruolata per denosumab, prossima volta vado esattamente il giorno dopo la visita a Bologna e ha promesso che farà l'impossibile per esserci lui e che cmq non mi perde di vista, ma che va lui a controllare tutto su di me!! e questa cosa mi piace molto .. Poi iniezione sul braccio, per ora tutto ok, dovrebbe essere meno fastidioso dell'altro che facevo perchè trattasi di anticorpo monoclonale totalmente umano e quindi più tollerabile .. speriamo bene..
Vado a mangiare qualcosa, ci rileggiamo pom .. ciaooooo | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 27 Set 2013, 14:22 | |
| Molto bene Giuli, è bello poter contare su un medico così!
| |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 27 Set 2013, 15:03 | |
| Ci sono medici con la M maiuscola e saperlo con te e' veramente consolante. Ti aspettiamo dopo rifocillata. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 27 Set 2013, 15:35 | |
| Si veramente non posso chiedere di più a livello di medico .. mi ha anche detto che ora si attiva lui con la ginecologa per l'intervento sulle ovaie, che non mi ricordo come si chiama, ma Dani verrà sicuramente in mio aiuto, e appena c'è un po' di stabilità di malattia facciamo pure quello, ma solo quello, niente utero, non vuole .. dice che bisogna fare le cose semplici e solo quelle strettamente necessarie, convinto lui!! Io ho detto che se la vedano tra di loro e poi mi facciano sapere cosa hanno deciso .. Quindi ragazze per ora chiudo tutte le carte nell'armadio e lo riapro per andare a Bologna, nel frattempo mi piacerebbe tanto avere 4 settimane di normalità paurosa | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 27 Set 2013, 18:29 | |
| Allora ci concentreremo per darti 4 settimane noiosissime. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 27 Set 2013, 21:07 | |
| L'asportazione delle ovaie prende il nome di ovarectomia, mentre l'asportazione di ovaie e tube Annessiectomia. Infine, l'asportazione completa con l'utero si chiama "isterectomia". Adesso che hai chiuso tuo nell'armadio, cerca di pensare ad altro.Dedicati a cose piacevoli, se puoi... tipo aperitivi, visite ad amici, ecc... |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 29 Set 2013, 12:06 | |
| Io te le auguro tutte di assoluta e noiosa normalità. Pensa ad altro, cerca di distrarti e riposati. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 29 Set 2013, 13:57 | |
| Giuli... non ti ci vedo molto ad annoiarti! Ma spero proprio che tu ti rilassi totalmente! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 29 Set 2013, 18:00 | |
| Manu, hai proprio ragione .. l'annoiamento non fa per me!! infatti sono state due giornate abbastanza "di corsa", mia mamma a letto con 39 di febbre e mille altre cose .. per fortuna Denosumab = zero effetti collaterali, speriamo non sia solo perchè è la prima dose come era successo con il Bondronat, ma almeno questa è andata!! Oggi qua piove a dirotto da stanotte, giornata da lupi .. c'erano tante feste di paese interessanti (tra cui "gusti di frontiera" a Gorizia) ma è praticamente impossibile uscire di casa .. quindi sono rientrata post visita veloce ai miei per evitare di prendermi qualcosa pure io e dopo un po' di lavoretti e spignattamenti vari, ora divaneggio .. Da domani ho deciso che non andrò più a lavorare al pom, sono troppo stanca e non voglio tirare troppo la corda, quindi vediamo se riesco ad arrivare in ufficio prestino così da poter anche scappare a casa ad un'ora decente visto che non posso contare sul ristorante "da mamma" per il pranzo ma devo venire a casa e prepararmelo .. Vado a leggervi .. buonaserata | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 29 Set 2013, 19:28 | |
| Accidenti Giuly mi dispiace per la tua mamma, sono contenta che il nuovo farmaco sia intenzionato a non darti fastidio. Mi piace molto l'idea che provi a risparmiarti il pomeriggio lavorativo, allora ti dedicherai alla cucina alternativa per non rimpiangere il ristorantino "da mamma"?! Ti abbraccio forte bella signora. | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 29 Set 2013, 22:35 | |
| Hai fatto bene Giuly cercare di non lavorare al pomeriggio, ti capisco a volte faccio veramente fatica a lavorare al pomeriggio. cerca anche di riposare un pochino, anch'io torno a casa per pranzo ma mi faccio qualcosa di rapido perchè ho poco tempo per tornare al lavoro. Quindi visto che hai messo le carte nell'armadio ora pensa a riposarti un pochino e poi ci penserai a tempo debito.
| |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 01 Ott 2013, 15:36 | |
| Giuly come vanno le cose? hai trovato delle ricettine veloci da regalarti ? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia | |
| |
|
| |
| giulgiul - La storia di Giulia | |
|