| giulgiul - La storia di Giulia | |
|
+18Lucia66 micetta2012 laurat Avrai giulgiul brilocat Grazia Nemila mirydi Giovanna gloglo evasione* coccinella carmela76 Viky elita gio75 leondesulmare 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 29 Ago 2014, 16:22 | |
| bella domanda quella sulla pet!!! anch'io ho sempre pensato che fosse l'esame più completo di tutti. boh vai a capirci qualcosa! buon fine settimana di riposo totale | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 29 Ago 2014, 20:35 | |
| giuly, porta pazienza per le foto. ieri sera avevo il comp in rianimazione, ero prostrata, ma per ora è resuscitato ma oggi oltre a megapulizie faccio manutenzione al malato terminale che da mesi mi minaccia ad ogni avvio con un messaggio di rottura imminente del hard disk. perciò ti chiedo di pazientare. tanti xxxxxxx per il tuo weekend in clausura e un grosso | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 29 Ago 2014, 21:32 | |
| Giuligiu: io ho avuto la pet che mi ha dato in ripresa di malattia senza ombra di dubbio e poi la rsm che mi ha dato sana come un pesce... Ti posso solo dire ciò che è stato detto a me: la pet è la più qualificata in fatto di metastasi (soprattutto ossee), mentre sui tessuti molli sono più precisi la rnm e la mammo. Molto bene per il tuo occhio e una ola alla tua amica che ti ha suggerito il prodotto omeopatico! Buon weekend sul divano!!!! |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 30 Ago 2014, 01:20 | |
| Hai visto che bravi i tuoi marcatori? avevo ragione iooooo!per la domanda sulla pet ...anche io non ci capisco piu' ...gia' sai che per me un esame certo lo devono ancora trovare Anche a me pero' sto giro di controlli non ho fatto n'è mammo ne' eco (risalgono a gennaio ) avevo fatto la tac ,e idem ai prossimi perché faccio di nuovo tac... | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 30 Ago 2014, 01:23 | |
| Ah dimenticavo...buon week end di riposo te lo auguro proprio cara! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 02 Set 2014, 20:26 | |
| E domani ultimo giorno di ferie!!! al solo pensiero di rientrare in ufficio mi sento male!! cmq per domani ho deciso di regalarmi una giornata tutta per me senza pensare a nessuno, farò un bel giro shopping con pranzo fuori .. tanto qua continua a piovere e stamattina c'erano 17 gradi quindi di organizzare altro non se ne parla .. I parenti stanno recuperando e quindi posso rientrare al lavoro tranquilla Vi tutte, una per una | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 02 Set 2014, 21:01 | |
| Giuli, domani ultimo esame anche per Ila e, per festeggiare, anche io domani la vado a riprendere a scuola alle 9.30 e faccio un bel... GIRO DI SHOPPING!!!! EVVAI!!!!!
p.s.: qua oggi giornata bellissima ma dura poco: per il fine settimana previsto l'ennesimo acquazzone!!!! |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 09 Set 2014, 21:37 | |
| Buonasera fiorelline .. stasera la connessione non è dalla mia parte, per pubblicare un post stà una vita ma volevo cmq aggiornarvi un po' su di me e aggiornarmi su di voi, non credo che riuscirò a scrivere a tutte, perdonatemi ma la tecnologia non è dalla mia parte, saranno i temporali in arrivo a disturbare le linee.. di me che dirvi, sono rientrata al lavoro e ho passato il week end a fare matrimoni .. mi sono però ritagliata un bel sabato pomeriggio con i miei nipoti a Gulliverlandia (Gardaland molto in miniatura) .. alla fine loro erano felicissimi ed io distrutta!!! questa settimana ho un impegno dietro l'altro e quindi non farò altro che correre e riposare molto poco, in più sabato come avrete sentito il Papà celebrerà una Messa per i caduti di tutte le guerre al Sacrario di Redipuglia che dista da casa mia circa 20 minuti e come potevo non provare ad andarci?? e così mi sono messa d'impegno e giovedì mattina andrò a ritirare i pass per i disabili (mi hanno concesso l'accesso all'area malati) e poi sabato spero di riuscire ad assistere anche io alla Messa, magari pure di riuscire a salutarlo, forse sogno ad occhi aperti ma visto che non costa niente .. in ogni caso voi fate finta che io non vi ho detto nulla perchè altrimenti come sempre la sfiga ci si mette in mezzo!! Venerdì mammografia, espletiamo anche questa formalità e poi archiviamo per altre due settimane il discorso controlli .. un | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 09 Set 2014, 23:26 | |
| Sei sempre indaffaratissima. Giuly, fra qualche giorno mi arriverà il computer nuovo e poi spero di poter mettere finalmente le foto del nostro incontro e di mandartelo anche. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 10 Set 2014, 06:21 | |
| Giuly non diciamo niente e aspettiamo le vostre foto con ansia, poi magari metterai le tue a redipuglia (sfiga permettendo) | |
|
| |
Avrai fiorellini
Messaggi : 528 Data d'iscrizione : 18.01.14 Età : 51 Località : Reggio Emilia
| |
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 10 Set 2014, 15:41 | |
| | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 11 Set 2014, 16:50 | |
| Giuli sono certa che ce la farai! | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 11 Set 2014, 21:42 | |
| E brava Giuly ,che bello il tuo programma! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 12 Set 2014, 22:00 | |
| Vediamo se la connessione ballerina tiene almeno fino alla fine di questo post!! siamo sotto il diluvio quindi penso che domani starò a casa e mi guarderò la Messa in tv, non me la sento di stare ore sotto l'acqua!! Per il resto oggi mi hanno disintegrato in ospedale tra attesa, ritardi e discorsi del cavolo!! Allora il risultato è che vedono delle calcificazioni e se io fossi una persona normale non avrebbero dubbi a refertare che non sono nulla, ma vista la mia storia clinica hanno deciso di alzare le orecchie (testuali parole della dottoressa che dopo la mammografia mi ha fatto l'eco), alla fine anche dell'ecografia mi dice che non vede nulla di sospetto ma ne vuole discutere con il chirurgo senologo che mi ha operata e che potrebbero decidere tra un controllo fra 6 mesi, uno tra un anno oppure una rmn subito .. io so già cosa troverò scritto nel referto, secondo me diranno rmn subito perchè non vorranno avere responsabilità, e a questo punto ne parlerò con il mio oncologo e sto pure pensando di decidere di non farla se così dovesse essere .. alla mia domanda "scusi ma se era qualcosa di brutto la pet ..?" risposta sua "avrebbe captato" .. e allora cercate di non sfrucugliarmi ancora perchè io non ne posso più!!! Bene, dopo questo sfogo me ne vado a letto, visto che sono stata graziata dalla tecnologia buonanotte fanciulle | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 13 Set 2014, 01:37 | |
| | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 13 Set 2014, 10:05 | |
| Meglio sfrucugliata che trascurata P.s. Abbi fede giuly, le foto arriveranno, sto preparando il nuovo comp, sto installando programmi, dopo avrò la spinosa questione di re-installare i hardware e rimettere tutti i miei files, se dio vuole. Il crash del computer è sempre una tragedia stellare | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 13 Set 2014, 15:06 | |
| Cavoli certo che i medici sono strani...o sono troppo superficiali e sottovalutano i nostri sintomi o esagerano con gli accertamenti....e magari sono gli stessi che hanno sottovalutato ad essere poi i più attenti...sarà la strizza che ci succeda qualcos'altro! Cmq sempre meglio accertare bene!! Un bacione grande
| |
|
| |
Avrai fiorellini
Messaggi : 528 Data d'iscrizione : 18.01.14 Età : 51 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 14 Set 2014, 15:30 | |
| grande donna! Sicuramente sarei stanca e provata, ma credo che uno sfucugliamento in più, possa fugare un po di dubbi e non riservarti sorprese tra qualche anno. Ti capisco bene, sapessi che stanchezza e quanta voglia di ricominciare a vivere, ma dovrò convincermi che questo sarà il mio futuro, incerto e mai più spensierato. Ma se questo è il prezzo da pagare per continuare ad amare i miei cari, vorrà dire che lo accettero' di buon grado. Ti abbraccio forte forte amica. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 15 Set 2014, 01:35 | |
| Concordo con te Ilaria, siamo la prova che pur di amare i nostri cari ci adattiamo a tutto. In fondo e anche una grande forza anche questo. Giuly hai fatto bene a sfogarti, sottoscrivo ogni parola l' importante e' comunque che sfrucuglino con la testa e non solo a chiacchiere. Ti abbraccio forte. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 16 Set 2014, 19:23 | |
| No no ragazze, non mi avete capito .. la risonanza non la farò, gli esami vanno fatti certo ma non bisogna eccedere perchè i medici non vogliono prendersi la responsabilità di refertare le cose e decidono di mandarti da un'altra parte così sbaglia qualcun altro .. ho fatto la pet ed era negativa, i marker sono bassi e in discesa, quindi stop .. tra l'altro a dicembre dovrò fare altra pet di controllo, non ho nessuna intenzione di infilarci nel mezzo niente altro, e se proprio hanno sospetti che anticipino al pet a novembre così in un colpo solo controlliamo tutto .. per il resto tutto ok, sempre di corsa .. questa settimana pensavo di avere tutti i pom liberi invece problemi in ufficio e quindi fino almeno a giovedì non se ne parla .. un fanciulle .. p.s.: la linea fa sempre i capricci e per scrivere un post ci metto 20 ore!!! | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 17 Set 2014, 15:38 | |
| ricambio il e ti mando un | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 17 Set 2014, 16:28 | |
| Giuli, forza e coraggio, sorella |
|
| |