| giulgiul - La storia di Giulia | |
|
+18Lucia66 micetta2012 laurat Avrai giulgiul brilocat Grazia Nemila mirydi Giovanna gloglo evasione* coccinella carmela76 Viky elita gio75 leondesulmare 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 19 Set 2014, 21:55 | |
| Un saluto bella Trottola...sempre di corsa anche tu come me!! un | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 27 Set 2014, 14:38 | |
| Dopo i primi post andati via veloci, cominciano di nuovo i problemi e allora vi aggiorno un po' su di me e poi se ce la faccio scrivo ancora nelle vs. casette altrimenti riprovo più tardi .. Oggi e domani week end divaneggio, ma come dicevo a Bri nella sua bacheca ne approvitto per fare un po' di time out alle tante corse giornaliere che riempiono le mie giornate, sempre mille impegni e mille faccende da sbrigare e la sera arrivo cotta!! Ieri alla visita ho trovato l'oncoangelo, il quale ha concordato con me che la risonanza non serve, il referto della mammo lo aveva previsto come da mie previsioni, non avevo dubbi in merito.. Lui sostiene che la storia clinica se si guarda si guarda tutta e non solo un pezzo, e quindi a dicembre farò una pet perchè quella necessita per controllare le mie ossa e che tutto il resto sia in ordine, e poi a marzo una ecografia giusto per essere molto scrupolosi, ha aggiunto!! Molto felice io di tutto questo e di avere un super medico, un grande uomo, peccato non riuscire a trovarlo sempre .. marker stabili, la prossima volta non me li fa fare, ha detto all'infermiera "così non perdo tempo a spiegarle che vanno bene" , lui ride cavoli e mi prende in giro!!! ah si ha anche detto durante un discorso dove io ho evidenziato che ieri passavo la mattinata in ospedale, "in ospedale??!! vieni a fare due chiacchiere con un medico"!! e giù a ridere Va bene così, io lo "adoro" e lui lo sa .. portroppo sono una rompiscatole e mi deve tenere così ... Ragazze, se non riesco a passare da tutte ritenetevi abbracciate, e speriamo di farlo dal vero il 18 .. | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 27 Set 2014, 15:57 | |
| anche a te buon weekend | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 29 Set 2014, 06:55 | |
| Giuly un grande bacio con tutto il cuore. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 29 Set 2014, 08:10 | |
| Giuly, aspettiamo con ansia che tu recuperi la connessione. Ci manchi... |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 29 Set 2014, 09:54 | |
| Ragazze, collegamento veloce dall'ufficio perchè ho visto che per la seconda volta mi ha "mangiato" il post di aggiornamento che avevo scritto!! Ma come è possibile che da casa lo vedo e da qui no?? .. uuuuuuuu che rabbia .. Cmq al volo vi dico che è tutto ok, l'oncoangelo ha deciso niente risonanza come avevo già deciso io!! a dicembre pet e a marzo ecografia giusto per essere scrupolosissimi .. stamattina ho saputo che sono in commissione per la revisione della legge 104 il giorno 8 ottobre ore 15, speriamo bene .. Scusatemi ragazze ma tra connessione e pc non so cosa sia da buttare prima!! un a tutte e buon inizio settimana | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 29 Set 2014, 19:08 | |
| Grandissimo oncoangelo!!avevamo ragione e cavolini.. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 02 Ott 2014, 16:54 | |
| E già Grazia, tutto come da nostre previsioni!!! altro che cavolini ........... Ragazze ieri pom ho fatto decapeptyl e così ho parlato con il mio medico di base di un dolore forte che avevo al polpaccio della gamba sx dove ho pure delle vene più evidenti .. risultato mi ha spedito a fare ecodoppler urgente causa possibile trombo!! Ho fatto stamattina, con attesa al pronto soccorso che non vi dico, cmq tutto ok, nessun trombo in vista, la dott.ssa ha detto che potrebbe essere un'infiammazione superficiale, e così ci do di Brufen 400 e riposo per quel che riesco a far riposare le mie gambe!! un a tutte ragazze | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 02 Ott 2014, 17:31 | |
| Giuliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii chissà che spavento! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 02 Ott 2014, 17:36 | |
| Insomma una nota di paura ci stava proprio vero?! Bene com'è andata, ora vai di brufen, poi magari ci farai scoprire come intendi far riposare le tue gambe, credo ti rimanga solo la telepatia! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 02 Ott 2014, 18:49 | |
| Giuli, non ti dico come ho vissuto questa mattinata di attesa virtuale con te... mi sembrava di essere tornata indietro ad aprile e sono rimasta tutto il tempo con dita, gambe e braccia incrociate.... così non ho combinato niente a casa Va là, che è andata benone!!!!!! EVVIVA IL BRUFEN!!!!!!! |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 02 Ott 2014, 21:00 | |
| | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 08 Ott 2014, 21:24 | |
| Ragazze, sto crollando dal sonno ma non volevo partire senza salutarvi!! La tensione accumulata in questi ultimi 3 giorni si sta facendo sentire, comunque valigia chiusa e domani mattina aereo, destinazione Barcellona!! Rientro lunedì tardo pomeriggio, 5 gg di relax e spero pure bel tempo così da porter stare all'aria aperta e godermi la città. Oggi ho fatto la visita per la revisione della Legge 104 e indovinate?? riconfermata per fortuna con revisione ad ottobre 2017!! avete capito bene, 3 anni senza pensiero di dover fare visite di revisione, sono proprio contenta!! Prometto che appena rientro passerò in tutte le vostre casette, la connessione ora sembra tenere .. un a tutte e buonanotte | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| |
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 08 Ott 2014, 23:21 | |
| hola julieta, buen viaje y mucho divertimento giuly, devi assolutamente andare a vedere la boqueria, il mercato coperto della frutta vicino alle ramblas, è uno spettacolo !!!!!!!!!!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 09 Ott 2014, 05:33 | |
| Giulia goditi la tua meritatissima pausa, anche io ho visitato Barcellona e mi ha molto colpito la gente che vive nella ramblas. Ti abbraccio forte forte e con tutto il mio cuore. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 20 Ott 2014, 19:21 | |
| Ragazze, sono tornata eh da Barcellona 5 bellissime giornate di sole e di relax, me la sono goduta per bene, gli autobus turistici sono una meraviglia soprattutto per chi come me non può camminare proprio tantissimo, ma la rambla me la sono fatta tutta!! Bri, che meraviglia la bouquerie, è proprio come la foto che hai messo tu, ne ho scattate un paio anche io .. e la frutta buonissima (e pure il prezzo)!! Sono rientrata lunedì scorso e poi sabato sono ripartita per l'incontro con le altre fiorelline, percui mille cose da fare in quei 4 gg .. Ora sono cottissima ma felice, felice di aver abbracciato alcune fiorelline che non avevo ancora conosciuto di persone e rivisto le altre, adesso altre lavatrici e per i prossimi giorni sono sistemata .. Mercoledì è già di nuovo ora di prelievi e venerdì terapia, come passa veloce il tempo mi sembra ieri che ho fatto quella di settembre .. va beh, così sarà un week end all'insegna del divaneggio e del riposo .. un a tutte | |
|
| |
denia fiorellini
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 70 Località : liguria
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 21 Ott 2014, 09:10 | |
| Giul, sei proprio dolcissima come dicevano... riposati un pò ma poi,...riparti e viaggia anche per me! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 21 Ott 2014, 19:09 | |
| Denia, tu invece sei troppo buona!! grazie cmq per i complimenti .. diciamo che tutte assieme formiamo proprio un bel gruppo .. | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| |
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 24 Ott 2014, 15:33 | |
| Andata anche stavolta, ora per altre 4 settimane sono tranquilla .. ho trovato l'oncoangelo e ci siamo fatti pure due risate perchè lui mi prende sempre in giro!! per la prossima volta mi ha prescritto anche i marker che questa volta non c'erano .. Sapeva già tutto della riconferma della Legge 104, ed ho il sospetto che in tutto ciò ci sia stato il suo zampino anche se non era in commissione .. Adesso come sempre la tensione cala e gli occhi si chiudono, saranno due giorni all'insegna del riposo assoluto, ma visto le corse di questi ultimi 15 gg ci stà tutto, sono veramente stanca quindi il riposo forzato arriva al momento giusto .. a tutte | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 24 Ott 2014, 23:18 | |
| Buon riposo Giuly | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 25 Ott 2014, 04:27 | |
| Buon riposo Giuly e hai ragione il tuo è veramente un oncoangelo di nome e di fatto, sicuramente hai bisogno di relax, ti mando un grande bacio immaginami vicino a te, in particolare in questi giorni ancora tanto impegnativi emotivamente. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 26 Ott 2014, 15:24 | |
| ieri giornata di vero ko tecnico, oggi mi pare un po' meglio!! Fuori c'è un sole bellissimo ma fa freddino, sono uscita per andare a pranzo dai miei e ho passato un paio d'ore con loro .. ho visto mia mamma più tranquilla, anche per lei ci sono giorni si e giorni no, e questo spesso io non lo metto in conto .. Sono rientrata da un'oretta e dopo un paio di lavoretti domestici, giusto per non rimanere sepolta dal disordine, sono pronta per un nuovo divaneggiamento fino a stasera .. poi nanna e si ricomincia una settimana lavorativa piuttosto impegnativa .. Buona domenica fanciulle | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 26 Ott 2014, 16:12 | |
| Giuly bello sapervi tutti insieme, certo che i giorni no fanno soffrire e pensare che la mamma li debba affrontare dispiace tanto. Vi mando un grandissimo abbraccio e un bacio a te con tutto il cuore. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia | |
| |
|
| |
| giulgiul - La storia di Giulia | |
|