tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

giulgiul - La storia di Giulia

Andare in basso 
+18
Lucia66
micetta2012
laurat
Avrai
giulgiul
brilocat
Grazia
Nemila
mirydi
Giovanna
gloglo
evasione*
coccinella
carmela76
Viky
elita
gio75
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 EmptyDom 26 Ott 2014, 19:57

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 911189168 buon inizio settimana bimba giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 4240562385
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 EmptyDom 26 Ott 2014, 21:32

Spero ti sia riposata per benino questa sera.
Noi, a proposito di freddo abbiamo dato un colpetto al camino giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 289182704
Un bacione
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 602508118
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 EmptyDom 26 Ott 2014, 22:14

giuly, speriamo che sia una settimana bella leggera.....
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 1929359032
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 EmptyLun 27 Ott 2014, 06:52

Siamo con te anche per superare questo lunedì!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 EmptySab 01 Nov 2014, 17:28

Nonostante i vostri auguri è stata una settimana bella tosta .. sempre di corsa, io non so come faccio ad impicciarmi sempre in mille cose ..
La sera poi stramazzo sul divano dalla stanchezza, è un periodo veramente che sono super stanca, ho cominciato a riprendere l'integratore che mi aveva suggerito l'onco quest'estate, e spriamo vada meglio ..
Qua è arrivato il freddo, la mattina ci vuole proprio il piumino, oggi invece c'erano 20 gradi, da maniche corte .. e questi sbalzi di temperatura non aiutano proprio .. cmq godiamoci sto sole fin che c'è ..

Primo pom fatto giretto in cimitero con i miei nipotini, ora due ore di relax e poi partenza per Udine, aperitivo e cinema, sperando di non collassare sulla sedia visto gli orari assurdi delle programmazioni, ma è così difficile iniziare almeno uno spettacolo alle 21 per i vecchietti come me??!!

Vi saprò dire come è andata la serata ..

La settimana che mi aspetta è bella ricca di impegni e corse avanti e indietro in H per incontri vari (lunedì pom alle 15 incontro mensile con l'esperto e questo mese c'è una dottoressa della terapia del dolore che vorrei proprio riuscire ad ascoltare, mercoledì alle 15.30 gruppo di auto muto aiuto .. e considerando che lavoro fino alle 14/14.15 e per arrivare in H ci metto circa 30 minuti, nel mezzo dovrei pure trangugiare qualcosa per pranzo .. insomma lascio a voi tirare le somme)!! ..
Martedì urge parrucchiera, non riesco più a tenerli in ordine sti capelli .. poi giovedì spero di poter pulire casa e venerdì ci sarebbe un altro incontro in H per trucco con estetista, ma ha un'orario infame (dalle 13.30) .. dovrei prendermi troppe ore di permesso al lavoro e soprattutto dovrei riuscire a farle firmare alla mia capa .. .

Ragazze, vi auguro una buona domenica, spero di riuscire a ripassare a raccontarvi della mia serata ..

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 4240562385

p.s.: mentre vi scrivevo mi ha chiamato la vicina perchè la mia caldaia perde acqua!!!! inc.. un po' di tranquillità mai!!!
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 EmptySab 01 Nov 2014, 22:17

Giuli ma sei una trottola!!!
Ti mando un abbraccio e un sacco di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx perché la settimana prossima riesca a fare tutto senza sclerare...io non ce la farei...Non sono più abituata a certi ritmi....quasi quasi ti invidio è sinonimo di giovinezza!!!
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 1179632666 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 1179632666
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 EmptyDom 02 Nov 2014, 06:26

Giuly forse non te ne rendi conto, ma veramente hai dei ritmi da venticinquenne. Io sono ko solo dopo aver sistemato il caos di casa. Comunque mi associo anche io a Laura per augurarti una settimana caotica, ma soddisfacente. Ti mando anche un grandissimo abbraccio .

Ps: mi ridaresti il nome del forum dell'uncinetto? grazie!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 EmptyDom 02 Nov 2014, 19:07

Ragazze la serata è andata, sono rientrata all'1!! abbiamo cambiato sala cinematografica perchè la proiezione cominciava alle 21.30, invece a metà film si blocca tutto, e così abbiamo aspettato non so quanto che riprendesse, il ragazzo vicino a me si è addormentato ed ha dormito di brutto!! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 34273527
Io sono riuscita ad arrivare sveglia a casa, ma poi sono crollata, non ricordo nemmeno di aver poggiato la testa sul cuscino ..

Oggi sono stata al mare con la mia amica, siamo partite primissimo pom e rientrate da poco .. ora sono proprio stanchissima ma felice, la giornata era bellissima, i colori stupendi .. pochissima gente, tanta pace e silenzio .. insomma immagini da imprimere nella mente visto che da domani ci sarà la pioggia!!

Buona serata fiorelline giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 4240562385
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 EmptyDom 02 Nov 2014, 19:41

Ho visto le foto su fb! Che bello interagire su più fronti!
Buona settimana carissima!!

P.s. Ma il film era almeno bello???
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 EmptyLun 03 Nov 2014, 09:25

belle le foto!!!
un bacione grande!
resisti!!!
anche io la sera ho solo voglia di stramazzare sul divano...
baci baci
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 EmptyLun 03 Nov 2014, 17:12

Giuly ho visto anche io le bellissime foto, sono felice che ti sia ritemprata ci voleva proprio! spero che questo lunedì sia trascorso senza troppi impicci, ti mando un bacione.
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 EmptyMar 04 Nov 2014, 09:02

Concordo, le foto sono bellissime.
Cerca però, di non strafare. Poi alcuni spettacoli iniziano alle 17.30
Puoi optare per quelli.
Un bacione Wonder woman!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 EmptyGio 06 Nov 2014, 08:21

Giuli, come sta procedendo la tua settimana supersonica? giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 34273527
Anche io sono sempre presissima e non riesco a capire come mai. Sta di fatto che tra un consiglio di classe e un colloquio; uno stiraggio e una lavatrice, una corsa in ospedale e la spesa da fare mi ritrovo sempre con l'affanno... giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 842038937
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 EmptyVen 07 Nov 2014, 06:19

Ragazze vi capisco qui la mia salvezza è che non lavorando e non avendo impegni con i familiari (vista la loro estinsione) , posso prendermela comoda per cui se l'occhio si chiude mi fermo e via nessuno se ne accorge.
Ti mando un grande bacio e grazie per i link dell'uncinetto, ci sono lavori veramente belli, se le mani faranno le buone proverò a fare qualcosa. Un bacione grande.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 EmptyMer 12 Nov 2014, 20:27

Giuly com'è andata? spero tanto tutto bene e che tu sia riuscita ad avere una visita soddisfacente. Ti abbraccio.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 EmptyGio 13 Nov 2014, 17:34

Ieri è andata, giornata lunga e pesante .. poi con tutta la pioggia che è venuta giù sono rientrata dilaniata di stanchezza..
Cmq sembra tutto ok, intervento fissato per il 2 dicembre, salvo evenutuali problemi che si potessero materializzare la prossima settimana alla solita visita oncologica con marker, ma io spero sia tutto ok ...

Sinceramente non mi entusiasma molto tornare sotto i ferri, ma sa da fare e mi tocca prenderla con filosofia ..

Per il resto la settimana è quasi finita, oggi pom ho fatto alcuni lavoretti domestici approfittando della tregua che il tempo ci ha concesso (oggi non piove) .. ho risentito Telecom per la mia linea che continua ad essere ballerina, e ora mi hanno detto che forse è il filtro che non funziona bene, cambieremo pure quello, certo è che potevano dirlo pure prima!!
Sabato sarà il compleanno della mia mamma ma festeggeremo domenica a pranzo ..

Vado a leggere di voi ragazze .. un giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 1929359032 a tutte
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 EmptyGio 13 Nov 2014, 17:59

Giuly noi abbiamo cambiato un numero imprecisato di filtri, ogni tecnico sentenzia la necessità di sostituirlo. Poi tutto rifunziona fino al prossimo temporale, io ti auguro che non vivendo in culonia come me il tuo filtro sia realmente andato e non dipenda dalla incompetenza o dalla scatteria dei tecnici e della compagnia telefonica.
Mi spiace tu debba andare sotto i ferri, mi spiace che tanti chilometri ci dividano tutte,ma tu lo sai che ti saremo accanto, anche in questo passaggio.
Ti voglio bene .
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 EmptyGio 13 Nov 2014, 19:20

giuly, cosa mi sono persa?
di che intervento parli?
denia
fiorellini
fiorellini
denia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 EmptyGio 13 Nov 2014, 21:15

Giuly, anch'io mi sono persa qualcosa...
Che intervento farai??

se non riuscirò a farlo da qui, ti saró comunque vicina anch'io

laurat
fiorellini
fiorellini
laurat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 EmptyGio 13 Nov 2014, 23:03

Casco anch'io dal pero! che intervento?
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 EmptyVen 14 Nov 2014, 18:44

Vediamo se riesco a scrivervi due righe sperando nella clemenza di questa connessione ballerina .. oggi ho recuperato un filtro nuovo a casa dei miei ma non va bene!!! uffaaaaaaaaaaa, così domani se non diluvia e se riesco a stare in piedi, visto che oggi pom sono piena di dolori alla schiena che non vi voglio nemmeno raccontare, andrò a comprarne uno nuovo ..

Allora l'intervento è quello per togliere le ovaie, forse non l'avevo scritto .. ormai la mia memoria fa acqua e la cosa mi fa molta paura .. pensate che oggi mi sono innervosita parecchio perchè non riuscivo ad aprire un programma al lavoro, mi diceva password errata .. e io non capivo e imprecavo contro il pc, poi mi sono resa conto che inserivo la psw del pc di casa!!!
Cmq tornando a noi dovrei fare sto intervento in laparoscopia, così da poter togliere poi il decapeptyl, che cmq è un farmaco con i suoi effetti collaterali .. spero che vada tutto bene e di aver preso la decisione giusta ..

Quindi il 2 dicembre vi voglio tutte sintonizzate in sala operatoria con me!!

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 4240562385
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 EmptyVen 14 Nov 2014, 20:20

ti guarderemo in streaming.....tipo grey's anatomy
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 EmptyVen 14 Nov 2014, 20:32

E noi ci saremo!!!
Penso che tu abbia preso la decisione giusta! Dopo la scoperta del mio cancro e dopo la mastectomia la mia ginecologa mi ha detto che il fatto che io avessi tolto le ovaie nel 2009 è stata una botta di c*** perché, anche se io ero già un menopausa, le ovaie comunque un po' di ormoni li producono sempre e di questi si nutre il re dei bastardi!!
Stai tranquilla e riposati noi ti siamo vicine giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 1179632666
Per i dolori ti capisco il mio braccio sinistro mi fa talmente male a fare alcuni movimenti che a volte penso di avere qualche incrinatura nell'osso... Cmq cerco di non prendere antidolorifici sennò dovrei prenderne tutti i giorni!
Buon fine settimana carissima
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 602508118 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 602508118
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 EmptySab 15 Nov 2014, 05:33

Giuly concordo che hai preso la giusta decisione, scoccia solo di saperti in h sotto i ferri, ma è perchè siamo così lontane e non poterti essere di nessun aiuto rompe. Ma il 2 saremo tutte con i radar accesi.

ps : sto seguendo da poco Grey anatomis, immagina se nella tua sala operatoria ci fosse la galleria che hanno loro . Sarebbe piena di noi!!
denia
fiorellini
fiorellini
denia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 EmptySab 15 Nov 2014, 09:53

Ci saró anch io ma ti penserò senza guardare niente e ti aspetterò nel corridoio...

Qui da me sembra che stia per finire il maltempo. Speriamo perchè abbiamo già le pinne ai piedi.

E da te?

Un bacio grande

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 432402225
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 34 Empty

giulgiul - La storia di Giulia
Pagina 34 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Grazia - La mia storia
» giulgiul UNO - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» dharma - la mia storia