| giulgiul - La storia di Giulia | |
|
+18Lucia66 micetta2012 laurat Avrai giulgiul brilocat Grazia Nemila mirydi Giovanna gloglo evasione* coccinella carmela76 Viky elita gio75 leondesulmare 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 16 Nov 2014, 03:57 | |
| Giuly se non ricordo male è il compleanno di tua mamma, spero abbiate festeggiato serenamente. dalle un bacio da parte mia. Spero che la tua schiena metta la testa a posto, anche se con questa umidità dubito, io ho i talloni in protesta mi fanno un male cane, ma fanno pandant con le mani rinsalsoccite , l'uncinetto l'ho rimesso a posto. Riproverò quando le mie dita faranno le bravine. Ti abbraccio. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 16 Nov 2014, 16:33 | |
| Grazie Micia, il suo compleanno era ieri ma l'abbiamo festeggiata oggi a pranzo con torta compresa, slurp che mangiata!! e poi mi vengono i sensi di colpa, ma stasera cena leggera prometto!! | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 16 Nov 2014, 17:05 | |
| auguri in ritardo alla tua mamma anche da parte mia | |
|
| |
denia fiorellini
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 70 Località : liguria
| |
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 16 Nov 2014, 21:30 | |
| Ciao Giuly! Mi unisco alle altre ...prenoto un posto in galleria per il 2!!! E faccio tanti auguri alla tua mamma ,mi fa piacere pensarvi davanti a una bella torta.Riguardo ai dolori ti faccio compagnia pure io,sarà sta pioggia malefica ma le articolazioni sono k.o e si fa risentire anche il menisco che se non sto attenta quando mi alzo al mattino cado perche' mi cede ,fortuna dopo poco si ripristina ...un po' come la tua connessione ah ah ah!stasera ho provato a chiamarti ,ho letto f.b....riprovero' domani intanto ti mando un mega abbraccio | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 21 Nov 2014, 06:49 | |
| Giuly ti penso tanto in questi giorni così tristi, sentiti abbracciata forte. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 22 Nov 2014, 16:51 | |
| Ragazze eccomi, scusate il mio lungo silenzio, sono qua .. pensavo di aver risolto i problemi con la linea ma invece pom ha ripreso a fare i capricci!! uffetta, forse devo rimandare indietro qualche bolletta e allora troveranno il problema e lo risolveranno .. Ieri sono stata in H per la solita terapia, tutto ok, il marker quasi fermo perchè da 8.9 è passato a 9.2, ma l'oncoangelo mi ha guardato male quando ho detto che un po' è salito .. in effetti direi che devo stare tranquilla e pensare al prossimo 2 dicembre visto che anche l'ultimo ok (la visita di ieri) è arrivato .. La prossima settimana tra lavoro e ultime faccende da sbrigare in vista del fatto che poi dovrò prendermela con molta calma, sarà bella pienotta .. considerando che io ho un monte ore giornaliere ridotte per fare tutte le faccende visto che crollo di stanchezza molto presto il pomeriggio .. Vado a leggere un po' di voi, e spero anche di riuscire a scrivervi, linea permettendo .. Un a tutte e buona domenica!! | |
|
| |
denia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 23 Nov 2014, 07:12 | |
| Ciao Giul, Scusa la domanda ma di quale marker parli? noi diamo troppa importanza a questi esami....a me ridevano proprio in faccia quando facevo notare che c'erano stati aumenti di un punto! Tu come stai? Buona domenica | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 23 Nov 2014, 15:49 | |
| Denia parlo del marker CA15.3, questo è il mio sorvegliato speciale .. Lo so che non sempre questi esami sono attendibili, però il mio quadro della situazione è diverso perchè io ho una malattia avanzata che da fine maggio, quando ho fatto la pet, viene controllata unicamente monitorando i valori di questo marker .. capirai bene che ci sto attentissima e non solo io a dire il vero, ma anche l'oncologo .. Ti dirò di più, lo scorso anno quando si era risvegliata la vertebra il valore del marker continuava salire, di poco, tipo 3 punti al mese, ma saliva e poi abbiamo scoperto di nuovo la malattia attiva alla vertebra .. Non mi preoccupo sicuramente se da 8.9 è passato a 9.3, però lo controllo, tanto è vero che lo scorso mese mi aveva detto marker ogni due mesi, ed invece ora me li ha prescritti anche per il mese prossimo visto che la pet che avrei dovuto fare subito dopo Natale l'abbiamo spostata a febbraio perchè facendo l'intervento darebbe sicuramente dei falsi positivi .. quindi attento marker che io ti tengo d'occio!!! e con me non si sgarra!!! Buona domenica fanciulle .. | |
|
| |
denia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 23 Nov 2014, 23:07 | |
| Ho capito... Mi stupivano valori così bassi...tenuti sotto stretto controllo. Tutto qui. spero che tu abbia trascorso una buona domenica | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 25 Nov 2014, 20:31 | |
| Domenica di relax e lunedì d'inferno!!! mi sono svegliata ieri mattina e stavo malissimo, mi girava la testa e avevo una nausea fortissima, il medico ha detto che è un virus che gira e così ieri e oggi a casa dal lavoro .. ieri ko, oggi decisamente meglio anche se mi sento stanca a fare nulla .. domani rientro solo al mattino perchè devo sistemare un po' di cosette considerato che da lunedì sarò a casa causa intervento di martedì e devo mettere in ordine alcune scadenze che poi ci saranno quando io sarò a casa in fase di recupero .. Buona serata fiorelline .. | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 25 Nov 2014, 20:47 | |
| auguri di una veloce guarigione | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 26 Nov 2014, 05:48 | |
| Mi spiace Giulia che in questi giorni dove c'è il pensiero dell'operazione devi pure tenere testa all'influenza. cerca di rimetterti bene, ti mando i miei più cari xxxxxxxxxxxxxx con tutto il cuore. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 27 Nov 2014, 13:41 | |
| Giuli ancora intoppi! E basta! Ti mando tanti XXXXXXXXXXXXX per la tua guarigione, e inizio anche con qualcuno per l'intervento: xxxxxxxxxxxxxxxxx | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 29 Nov 2014, 20:20 | |
| Per la serie gli intoppi non finiscono mai!!! ieri è passato l'omino telecom per sistemarmi la linea adsl e invece indovinate?? per sistemare ha mandato tutto in tilt!!! così adesso è proprio morto tutto .. non so più che dire non ho nemmeno la forza di arrabiarmi, sta di fatto che provvederanno a sistemare tutto dal 9 dicembre visto che domani è domenica e poi io sarò in ospedale teoricamente fino a giovedì sera, ma meglio abbundare!! Ora sono collegata ad una linea di fortuna che non vi dico che lentezza ha, poi si blocca di continuo .. Quindi mi sa che vi saluto qui, lunedì pom mi ricovero e martedì mattina dovrei essere la prima a scendere .. pensatemi, poi qualche fiorellina vi darà mie notizie ma sono sicura che andrà tutto benissimo .. Ci ri-sentiamo al mio rientro a casa .. fate le brave!! un a tutte | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 29 Nov 2014, 23:02 | |
| XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Tutti per te!! Andrà tutto bene Giuli Un abbraccione forte forte | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 29 Nov 2014, 23:07 | |
| O mamma Giuly ...mi spiace tanto per tutti sti intoppi ...spero che domani ti possa riposare un po' ..e naturalmente tantissimi xxxxxxx per. Martedì un abbraccio fortissimo | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 30 Nov 2014, 14:05 | |
| Giuli saremo tutte con te come sempre, fai la brava e ti assicuro che con la telecom ci vuole una pazienza speciale!! | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| |
| |
Lucia66 fiorellini
Messaggi : 136 Data d'iscrizione : 23.08.14 Età : 57 Località : Ragusa
| |
| |
denia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 01 Dic 2014, 07:28 | |
| Giuli, anche noi siamo certe che andrà tutto benissimo! Se li gradisci te li metto, xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Ma a me piace molto di più inboccaallupo! Quindi un grossissimo INBOCCAALLUPOOOO e fallo secco! Un grande. Per la linea adsl, io ho risolto...quando torni se vuoi ti dico come... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 01 Dic 2014, 20:27 | |
| Giuli, questa sera ti ho sentita molto serena e questo mi tranquillizza molto. Andrà tutto bene, vedrai. Si tratta di un intervento davvero poco invasivo e fastidioso e la ripresa sarà velocissima! Aspetto tue news domani! INBOCCAALLUPOOOOOOOOOO!!!!!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 02 Dic 2014, 02:17 | |
| Aspettiamo notizie!! | |
|
| |
denia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 02 Dic 2014, 07:22 | |
| | |