| giulgiul - La storia di Giulia | |
|
+18Lucia66 micetta2012 laurat Avrai giulgiul brilocat Grazia Nemila mirydi Giovanna gloglo evasione* coccinella carmela76 Viky elita gio75 leondesulmare 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 16 Gen 2015, 20:39 | |
| dai, il tubo non è poi così male e .........speriamo che non ne esca niente. mille mille mille XXXXXXXXXXXXXXXXX | |
|
| |
patpat14 fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 16 Gen 2015, 23:20 | |
| Giuli tantissimi incrocini anche da parte mia xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Andrà bene! | |
|
| |
Avrai fiorellini
Messaggi : 528 Data d'iscrizione : 18.01.14 Età : 51 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 17 Gen 2015, 10:15 | |
| Tanti tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la nostra guerriera! | |
|
| |
Grazia fiorellini
| |
| |
leondesulmare fiorellini
Messaggi : 763 Data d'iscrizione : 08.01.13 Località : Venezia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 18 Gen 2015, 16:46 | |
| Ciao Giul tanti XXXXXX anche da parte mia. Vedo che anche tu hai lo stesso problema che ho io con il Femara e cioè il colesterolo alto!!!! Hai provato a prendere il Berberol? Non so quanto alto ce l'hai, io non ho valori altissimi ma comunque al di sopra della normalità e dopo 6 mesi ripetendo gli esami ho notato che il valore era sceso parecchio assumendo quell'integratore. Un grande!!!! | |
|
| |
Annuska fiorellini
Messaggi : 368 Data d'iscrizione : 01.12.14 Età : 50 Località : Milano
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 18 Gen 2015, 17:40 | |
| Vedrai giul che andrà tutto bene... Ti faccio tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxx e ti mando un grandissimo | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 18 Gen 2015, 18:22 | |
| Io prendo Arimidex e pure io ho il colesterolo alto. Ma io ho pure familiarità, così devo prendere ogni sera una compressa di Aplactin, mi pare e tra poco vedrò come è andata. Tanti xxxxxxxxx anche da parte mia! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 18 Gen 2015, 19:20 | |
| Giuly mi auguro che tu sia riuscita a farti una riposata come si deve sul divano, io ho ceduto all'influenza. Evviva evviva! | |
|
| |
patpat14 fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 18 Gen 2015, 21:06 | |
| Giuli cara, questi momenti degli esami sono sempre faticosi, ma come dici bene tu servono a togliersi ogni dubbio. Anche io ho avuto un problema come il tuo a Natale e non era nulla e' passato quasi subito. Forse sinusite che mi aveva preso un seno nasale con conseguenza all'occhio. Ti sono vicina e moltissimi incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, andra' bene! | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 19 Gen 2015, 10:13 | |
| Giuli cara meglio un controllo in più!!! E vedrai che sarà tutto a posto Io ho iniziato a prendere glucosamina solfato, ma non quella che prendi tu perché quando ho visto che sono compresse da 1100 mg mi è venuto il panico...io non riesco a deglutire la tachipirina 1000!!!! Per ora prendo delle bustine. Spero ti sia riposata a sufficienza nel fine settimana Ti abbraccio forte e con tanto affetto | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 19 Gen 2015, 20:42 | |
| Ragazze, eccomi riemersa da un week end poco divaneggiante e più impegnato con genitori e nipotini .. poi ieri sera ero stanchissima ma ho passato una notte quasi insonne, motivo?? boh .. così ora sono qua con gli occhi che si chiudono dopo una giornata di lavoro e pure un funerale (la mamma di un collega) .. per la tac devo dirvi che per ora non ci penso, ah già scusate l'appuntamento è fissato per martedì 27 ore 10 (giornata della memoria - spero non sia un segno) .. un collega ha commentato dicendo "certo che una giornata peggiore poteva essere solo le ceneri" oddio ridiamo va perchè altrimenti non so cosa dire .. cmq io conto molto sul marker fermo tra 8 e 9 e quindi mi autoconvinco che l'esame sarà negativissimo!! Leonde, io per il colesterolo uso delle pasticche di omega, si chiamano omega formula perchè contengono omega 3, 6 e 9 e in prima battuta avevano funzionato, poi io ho smesso di prenderli e adesso il valore e di nuovo alto; ora ci riprovo però se non dovessero funzionare proverò sicuramente quello che mi hai suggerito tu .. Ragazze, per oggi vi saluto qua .. mi preparo per andare a nanna .. Buonanotte fanciulle | |
|
| |
patpat14 fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 20 Gen 2015, 15:00 | |
| Giuly, hai ragione quando dici che l'esame sarà negativissimo! Il 15.3 è davvero basso, spero di arrivarci anch'io. Brava Posso chiederti se segui una dieta particolare; ho sentito e letto di ARTOI e cure integrate. Ne hai sentito parlare? Un caro saluto e un | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 20 Gen 2015, 15:32 | |
| Si anche io sono convinta che tutto andrà per il giusto verso, comunque ecco la prima vagonata di xxxxxxxxxxxxxxxxx di buon augurio!! e tutti i pensieri più positivi che ho nel cuore!! | |
|
| |
denia fiorellini
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 70 Località : liguria
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 21 Gen 2015, 08:28 | |
| certo che andrà benissimo! | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 21 Gen 2015, 11:14 | |
| come mi dici sempre tu.......... sicuramente non e'nulla!!! come potrebbe essere altrimenti,con noi tutte che tifiamo e ti riempiamo di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx un grande e un enorme | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 22 Gen 2015, 17:57 | |
| Mi porto avanti anch'io con gli xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx perché sarà anche la giornata della memoria, ma a me è proprio quella che fa difetto per cui.... Un abbraccio cara Giuli | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 23 Gen 2015, 21:17 | |
| Laurat come ti capisco, la mia memoria è proprio sparita da un pezzo!! mi faccio paura da sola certe volte!! Per il resto che dirvi, stasera ho il primo responso che è quello dell'oculista, che esclude problemi legati alla malattia e qui esultiamo ma il quadro che mi ha fatto non è certo dei migliori!! Lui sostiene che non sa come faccio a vedere senza occhiali, praticamente sono ceca come una talpa, o quasi!! .. mi ha prescritto degli occhiali con lenti progressive perchè ha detto che dobbiamo fare una cosa strong se vogliamo cercare di recuperare un po' di tempo perduto, e quindi mi aspetteranno un po' di mesi di problemi perchè per abituarsi a questo tipo di lenti è difficoltoso, Dani ne sa qualcosa .. ma l'altra cosa è che potrei avere un glaucoma!! Per ora resta un sospetto, mi ha prenotato un campo visivo urgente che andrò a fare lunedì pom e poi vedremo .. ha cercato di non spaventarmi ma mi è bastato leggere wikipedia per capire che non è proprio una passeggiata !!! Non so che dire, per ora vado avanti e combatto, spero di non finire le armi!! Per stasera vi saluto qua perchè faccio veramente fatica con gli occhi e me ne vado a dormire .. vi auguro una dolce notte, vi terrò aggiornate!! | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 23 Gen 2015, 21:34 | |
| Giuli per gli occhiali progressivi non preoccuparti, L'adattamento varia da persona a persona. Mio marito ed io ci siamo abituati senza problemi, alcuni fanno fatica, soprattutto dicono di stare attenti ai gradini.... Incrociamoci perché non sia un glaucoma anche se non so bene cosa sia...meglio comunque non averlo direi!!! Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx | |
|
| |
patpat14 fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 23 Gen 2015, 21:49 | |
| Giuli è solo un sospetto e noi sappiamo che si procede sempre escludendo le varie problematiche e i vari medici pensano sempre allabsituazione estrema. Anche questo fa parte delle nostre armi e non ti preoccupare ce ne sono ancora molte! Un mio amico ha messo da poco gli occhiali con lenti progressive e dopo un paio di giorni era ok, anzi gli è cambiato il mondo in meglio perché riusciva finalmente a vederlo! Un caro saluto e forza | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 24 Gen 2015, 00:05 | |
| Giuly intanto per la vista non e' un problema legato alla malattia ...e questo e' buonissimo,ed e' certo ,per i sospetti....si accertera' e vedrai che si scartera' anche l'altra ipotesi non troppo carina.Gli occhiali forse ti dovrai abituare un pochino ma e' vero che e' tutto soggettivo anche qui.E poi se così' potrai anche recuperare ..w gli occhiali!!Vedrai che basteranno queste di armi! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 24 Gen 2015, 06:30 | |
| Giuly che ti devo dire, mi viene solo "che palle!", ma poi penso che oramai abbiamo una capacità d'adattamento spaventosa per cui il solo leggere che non ti arrendi facilmente mi rassicura. Ti siamo tutte accanto e sono certa che ti adatterai presto a queste lenti, che recupererai al meglio e per il glaucoma ecco i miei xxxxxxxxxxxxxxxxx perchè sia solo una remota probabilità. Ti abbraccio. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 24 Gen 2015, 11:04 | |
| Giuli io mi sono abituata in un giorno alle lenti progressive... quel giorno ho fatto trasloco ed ho perso tutti gli altri occhiali, che ho ritrovato mesi dopo! Piuttosto stai attenta al tipo di lenti, io le ho rifatte recentemente e il mio ottico mi ha consigliato un tipo di lenti nuove, che hanno un qualcosa che è applicato all'interno e non all'esterno (o viceversa?) comunque ci si vede molto meglio, perché il campo visivo è più ampio. Con quelle che avevo prima dovevo sempre ruotare molto la testa perché di lato non c'era una visione nitida, adesso invece ci vedo bene anche con "la coda dell'occhio". Per il resto, che dirti? Incrociamo tutto l'incrociabile e siamo tutte con te... ma non fasciamoci la testa prima di essercela rotta. Un bacione! | |
|
| |
denia fiorellini
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 70 Località : liguria
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 24 Gen 2015, 16:05 | |
| giuli, anche mio marito ha impiegato pochissimo ad abituarsi! ha il tipo di occhiali (credo) di cui parla Manu infatti si trova benissimo e fa meno fatica di prima! quanto al glaucoma...anche a me avevano detto - anni fa- che ero li lì...e mio suocero lo curava con delle gocce... speriamo che non sia ma non preoccuparti. ti hanno misurato la pressione oculare? un bacio e un grandissimo in boccaallupo.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 26 Gen 2015, 10:51 | |
| Giuly, le lenti che hai ordinato hanno già la tecnologia di cui parla Manu, per cui vai tranquilla. E' vero, l'adattamento è molto soggettivo eio, purtroppo, ho faticato molto,ma come ti ho detto, una volta abituata... è una vera svolta! E anche a me avevano detto di fare attenzione ai gradini! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per oggi |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 26 Gen 2015, 14:02 | |
| Eccoti i miei xxxxxxxx per oggi, aspettiamo notizie.......... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia | |
| |
|