tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

brilocat UNO - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+12
denia
nirvana
Solare57
Nemila
gaia
Viky
coccinella
evasione*
micetta2012
manu2012
giulgiul
brilocat
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyVen 23 Nov 2012, 20:08

heheh ho persino pesato i capelli persi: per ora: 30 gr.
non sembra tanto ma io li portavo corti e quindi sono tanti

in realtà pensavo che avrei fatto edward mani di forbici e un po mi pregustavo questo momento selvaggio di taglio, ma vedo che per mio marito è meno drammatico così e in effetti anche a me non fa un baffo salutare ogni ciocca singolamente.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyVen 23 Nov 2012, 20:37

Bri stagli vicino per loro è molto doloroso vederci così, poi fortunatamente tu hai un gran carattere battagliero che lo rassicurerà, ma abbi pazienza. Un bacione pulcino d'aquila!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyVen 23 Nov 2012, 23:31

stasera al telefono ho detto a mio padre dei capelli e lui vuole che queste cose si dicano anche sempre a mia madre (anche se io sono contraria) perchè ha paura che lei possa captare qualcosa e turbarsi e invece parlarle serenamente forse l aiuta.
e quando le ho detto che mi stanno cadendo i capelli mia madre lentamente mi ha risposto: allora devi fare qualcosa per i tuoi capelli.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptySab 24 Nov 2012, 00:55

ma micetta, tu non dovevi essere operata insieme a manu? cmq volentieri insieme perche l intento era di beccarvi tutte e due

mi fa male il cuoio capelluto. é normale? e l ascella si é di nuovo gonfiata un po, dopo tre giorni di tregua.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptySab 24 Nov 2012, 05:20

E' normale il male al cuoio capelluto, mi opero anche io con Manu, quindi se ci riesci ci incontteremo all' humanitas, così incontrerai anche Jack e Ginogino! !!!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptySab 24 Nov 2012, 09:11

Micetta, non vedo l ora che finiate sotto i ferri...
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptySab 24 Nov 2012, 10:54

Bri, con tutta la buona volontà, ma questa non l 'ho proprio capita!!!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptySab 24 Nov 2012, 13:48

Intendi per farci belle immagino! io non ne ho proprio una gran voglia perchè in neanche otto mesi ho già subito tre anestesie totali e la quarta mi rompe un pò, mi conforta solo che mi tolglieranno l'espansore e gli altri due ospiti indesiderati che ho nel seno sano!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptySab 24 Nov 2012, 14:20

gaia, te la spiego:
è la mia occasione d'oro per incontrare sia micetta che manu perchè saranno vicine a casa mia....
mica sono una sadica, hahhaha
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptySab 24 Nov 2012, 15:59

Come va il cuoio capelluto, oggi?
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptySab 24 Nov 2012, 17:08

fa sempre male come se avessi sbattuto la testa, i capelli continuano a cadere ma per oggi non ho ancora strappato.
stamattina sono uscita con berretto e nessuno si è accorto di niente anche perchè ancora mi sbucano delle ciocchettine qua e là-
ma come al solito nella vita si pensa di fare in un modo e poi si fa il contrario: ho sempre sostenuto che non sarei rimasta con pochi capelli, che avrei raso al suolo tutto subito e invece ora sto rimandando perchè mi dico che alla fine non è così male vedere un po di capelli sparsi che escono dal berretto o foulard. perciò al momento non ho la frenesia della rasatura.
ma cmq continuano a cadere e tra non molto anche senza raderli sarò pelata. ma ne ho così tanti di capelli, non credevo.
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyDom 25 Nov 2012, 11:56

bri,ma non è fastidioso trovarli dappertutto?...rischi che cadano anche nel cibo
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyDom 25 Nov 2012, 12:41

in realtà non cadono come le pere dall albero, vengono via se appena li tocco e tiro leggermente, non tirare vero e proprio, li sfilo. ma altrimenti mi restano attaccati alla testa (l ho detto: colla al posto del balsamo, hahah). e ti dico, che tante persone pelate pagherebbero oro per avere ancora tutti i capelli che ho in testa anche se secondo me oramai ho perso 2/3, ma non fanno ancora chiazze, forse un po di più in cima, ma per il resto sono venuti via ordinatamente da tutte le zone, perciò è come se il parrucchiere avesse dato una sfoltita pazzesca.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyDom 25 Nov 2012, 12:42

secondo voi, è possibile e normale che a distanza di due mesi dall intervento la zona dell ascella sia ancora tutta gonfia e tumefatta??
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyDom 25 Nov 2012, 14:01

io ho visto mia madre,avendo fatto solo il primo ciclo di chemio...pero' tre gg consecutivi..è diversa da quella del seno...ha iniziato a perdere i capelli,cosi' come dici tu,si sfilavano
poi la caduta si è arrestata perché ha sospeso le chemio...il risultato è una via di mezzo,radi che si vede tanto il cuoio cappelluto,anch'io le ho consigliato di tagliarli,per favorire la ricrescita uniforme..
lei ragiona come te...vedo qualche ciocca...io capisco che sia un momento drammatico e non ho piu' detto niente
per l'ascella non so darti un parere,ma mi sembra un po' strano...sei pero' sotto controllo,quindi puo' anche darsi che sia normale...buona domenica
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyDom 25 Nov 2012, 14:30

Fai come ti fà stare meglio, per l'ascella non saranno stati i tuoi smanettamenti ad irritarla?
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyDom 25 Nov 2012, 15:44

Bri per l'ascella direi che forsedopo 2 mesi dovresti essere abbastanza sgonfia, ma comunque dovresti chiedere al cirurgo o chi ti segue per la tua tranquillità.
Per i capelli io li ho rasati come ho visto che scendevano perchè ogni volta che cadevano er un trauma, ma se tu ti senti bene così fai come è meglio per te, un berretto e via!!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyDom 25 Nov 2012, 17:00

io non ho più appuntamenti con il chirurgo fino a fine marzo.
posso chiedere ev. all oncologo mercoledì quando vado a fare la chemio...
dopo i miei smanettamenti è migliorata tantissimo. ha ripreso un aspetto umano. ma non è mai del tutto a posto.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyMar 27 Nov 2012, 10:19

uffa, domani la seconda chemio....che noia.
cmq ieri sera il seno operato era tutto gonfio, grosso quanto l altro. è una amica ha suggerito che potrebbe essere un problema del sistema linfatico, magari a me non si gonfia il braccio ma la circolazione si inceppa lì?
oppure altra ipotesi: ieri ho fatto gli esercizi di potenziamento muscolare con il peso da 1kg come prescritto dallo ieo. magari ha affaticato...
boh. che ne pensate voi? domani provo a chiedere anche all oncologo.
mio marito mi ha chiesto cosa voglio per natale, ho risposto: un'ascella nuova di zecca.
buona giornata fiorellini
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyMar 27 Nov 2012, 11:01

Bri, purtroppo non ho alcun suggerimento da darti, se non di parlarne domani con l'oncologo.
Ma ci pensi? Sei già alla seconda!!!! flower Sei a metà percorso, Bri... In un attimo sarà già tutto finito.

-2
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyMar 27 Nov 2012, 11:36

aspetta con il -2, ancora devo farla. vedremo domani che dicono i miei globuli bianchi. sono loro che hanno un diritto di veto.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyMar 27 Nov 2012, 12:20

Certo, ma a me sembra che tu stia BENONE!!!! Smile
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyMar 27 Nov 2012, 12:35

mi hanno detto (non medici, una paziente) che se hai i globuli bianchi bassi potresti non avere nessun sintomo e stare benone lo stesso.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyMar 27 Nov 2012, 13:04

Bri auguriamoci che i tuoi globulini siano bravi e si presentino all'appello puntuali, per il gonfiore non sò che dirti credo che solo l'oncologo scioglierà l'arcano.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 9 EmptyMar 27 Nov 2012, 13:19

ora mi sono cambiata il reggiseno, ho pensato che forse è un problema anche quello, mi stava tagliando in due.
adesso ho messo uno bello morbido, praticamente è solo una fascia elastica con spalline e già mi sento meglio. temo che non sostenga niente e ciò che mi è rimasto si affloscerà ma almeno non mi sega in due.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 9 Empty

brilocat UNO - sono arrivata pure io
Pagina 9 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!