| brilocat UNO - sono arrivata pure io | |
|
+12denia nirvana Solare57 Nemila gaia Viky coccinella evasione* micetta2012 manu2012 giulgiul brilocat 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Ven 30 Nov 2012, 14:43 | |
| Bri sei veramente una colonna. | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Ven 30 Nov 2012, 22:23 | |
| si,una rompina,soprattutto per l'altra parte,sai,non sei tutta miele!....ma tu hai fatto un'ottima gincana fra i paletti! per la chemio,complimenti,la stai affrontando benissimo! | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Sab 01 Dic 2012, 10:36 | |
| Ragazze, la macchina del tempo esiste davvero, la mia ascella è tornata ai tempi grami iniziali: gonfia, dolorante, qualche gobba. Mi stavo chiedendo se magari la chemio abbia un ruolo in questo....non so, tipo il cortisone e il taxotere danno ritenzione idrica che è sempre stata il problema della mia ascella e magari di conseguenza peggiorano di nuovo la situazione....? Ripongo un po' di aspettative nel mio appuntamento con il guru del linfo drenaggio martedì | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Sab 01 Dic 2012, 11:00 | |
| Può essere Bri. In effetti, quando facendo il taxotere sono gonfiata tutta e l'oncologo mi prescrisse un diuretico. Mi disse di prenderlo all'occorrenza. Quindi, è più che probabile che la tua ascella patisca proprio della ritenzione dei liquidi. |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Sab 01 Dic 2012, 11:08 | |
| Infatti sto ingoiando ananase a gogò ma con pochi risultati | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Sab 01 Dic 2012, 11:23 | |
| Ma è un farmaco? Io prendo (ancora adesso) moduretic due volte alla settimana. |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Sab 01 Dic 2012, 11:26 | |
| L ananase me lo avevano dato allo ieo, è un diuretico naturale a base di ananas e con proprietà anche anti infiammatorie e aveva funzionato bene sull ascella | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Sab 01 Dic 2012, 22:07 | |
| E' vero Bri effettivamente quando facevo il Taxotere praticamente la ritenzione idrica si era quasi azzerata, io bevevo un sacco di tisane rinfrescanti, ma non per tutte fanno lo stesso effetto Complimenti sei veramente molto forte, stai affrontando la chemio in maniera veramente egregia.
| |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Sab 01 Dic 2012, 22:10 | |
| ragazze, ... 38 di febbre, divano, brodino e alberto angela in tv..... buona notte | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Sab 01 Dic 2012, 22:19 | |
| Buonanotte Bri, riguardati tesoro.per la febbre e 'la chemio lo sai.a domani. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Dom 02 Dic 2012, 06:19 | |
| Bri io non mi ti immagino a trangugiare il brodino! Riposati amica mia, domani e' un'altro giorno..... (by Rossella O' Hara :P) | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Dom 02 Dic 2012, 09:07 | |
| bri,è la seconda e il tuo corpo comincia a trattenere i farmaci...mi sembra pero' che tutto sia ancora nella normalita' di queste terapie...coraggio,sei a meta'... buona domenica,magari con un piatto di lasagne! | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Dom 02 Dic 2012, 09:45 | |
| Bri, riposato per oggi, e poi torna in pista più grintosa che mai.ci piaci ogni giorno di più! Mica c'è lo faresti un pensierino? ... | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Dom 02 Dic 2012, 09:53 | |
| In realtà il brodino era una robusta zuppa di orzo con patate e speck. Anche oggi un gran balordone, mal di testa, debolezza ma devo imbastire un pranzo perché mio figlio a sorpresa ha deciso che ci sono anche oggi a pranzo. Lui è un grande amante dei risotti...ma per ora l idea di mettermi ai fornelli mi fa svenire. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Dom 02 Dic 2012, 16:11 | |
| | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Dom 02 Dic 2012, 17:24 | |
| Bri ce l'hai fatta con il risotto? Anche a mangiarlo? :silent: | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Dom 02 Dic 2012, 19:00 | |
| Bri mi dispiace che questa seconda ti abbia dato più fastidi, ma ci sta tutto .. considera che sei a metà, - 2 e hai finito!! Com'è andata con il risotto?? spero che tu ce l'abbia fatta e che tu stia un poco meglio .. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Dom 02 Dic 2012, 19:02 | |
| si si, ce l ho fatta, l ho fatto regolare di sale da mio figlio, e poi mangio sempre anche se non sento i sapori. era come mangiare un pappone di porridge. cmq verso sera ho cominciato a stare un po meglio, non ho più la febbre per ora, né il balordone, solo la spossatezza è rimasta. ma va già molto meglio. | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Dom 02 Dic 2012, 19:09 | |
| Grande Bri! Cmq cerca di stare calmina .non approfittare delle tue forze! Ma poi dovrai fare pure la radio? In questo sono esperta! Ho fatto 33 sedute! | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Lun 03 Dic 2012, 13:00 | |
| si, gaia, dovrò fare 30 sedute di radio, inizierò a febbraio. avrò bisogno dei tuoi consigli. oggi sto bene. grandi manovre nel giardino delle farfalle: potatura buddleia, sistemazione aiuole per l inverno, raccolta ultimi semi. mannaggia, il giardiniere che viene a sistemare il giardino, visto che io ora non riesco più, è un bravo ragazzo ma con le potature è un CANE, come si dice in dialetto pavese: l'ammassarissi. le pota tutte nel momento sbagliato. anno prossimo starò meglio e potrò dargli qualche lezioncina su come e quando potare cosa. e visto che sto meglio è salvo anche il burraco di oggi. mi dispiace solo che i miei giorni di malessere sono proprio coincisi con la presenza di mio figlio. per fortuna domenica pomeriggio stavo già un po meglio perchè poi voglio che cmq lui parta tranquillo, infatti li ho accompagnati in stazione e ho fatto la pimpante. buona giornata fiorellini, qui c è un sole stupendo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Lun 03 Dic 2012, 14:40 | |
| Bri, hai un'energia fenomenale e sono fiera - davvero fiera! - di te. Sei una combattente nata e la tua forza è un esempio da seguire. Buon burraco!! |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Lun 03 Dic 2012, 16:04 | |
| Bri anche a me dispiaceva tanto che i ragazzi mi venissero ad accompagnare a fare chemio, oltretutto io tornavo in posizione verticale due giorni prima di rifare la terapia , tu sei veramente forte e sono proprio contenta. Speriamo che il prossimo anno ci faremo compagnia per sistemare aiuole e magari insegnarmi a fare uno spazio dove accogliere le farfalle. Perchè non apri uno spazio nella sezione "Hobby" per darci le indicazioni e seguire questa tua passione? | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Lun 03 Dic 2012, 19:55 | |
| Veramente Bri come ti dicono le altre sei una forza! nonostante tutto hai un energia strepitosa. Ho visto che ti piaccionotante le piante anche a te, fai concorrenza a Micia, potresti darmi qualche lezione di potatura? Non ti dico le potature alle rose della mia casa in collina come sono.... un vero disastro! | |
|
| |
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
| |
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io Lun 03 Dic 2012, 22:38 | |
| Un bacio amica mia, abbiti cura! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato