tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

brilocat UNO - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+12
denia
nirvana
Solare57
Nemila
gaia
Viky
coccinella
evasione*
micetta2012
manu2012
giulgiul
brilocat
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptyVen 07 Dic 2012, 20:36

Anche la mia ascella e' insensibile, ma a me fa impressione toccarmi, ancora mi lavo usando una spugna grande per non vedere e sentire che mi sfioro. Per questo ero curiosa di sapere cosa sentissi tu. :P
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptyVen 07 Dic 2012, 20:37

Bella fotove grazioso il fondoschiena!
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptyVen 07 Dic 2012, 20:42

Bri, gioia mia, su quale catalogo si può mandare a prendere?
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptyVen 07 Dic 2012, 20:51

gaia,facciamo una colletta e te lo regaliamo per natale.. :lol:
bri,immagino che ti lisci anche il portafoglio,ma per la salute si fa tutto
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptyVen 07 Dic 2012, 22:26

eh già. prima visita 150 eurini, e ogni massaggio 50.
fate voi, ci sto andando due volte alla settimana.....
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptySab 08 Dic 2012, 07:57

eh,ormai si usa cosi'...è compresa nel prezzo pure la farina?
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptySab 08 Dic 2012, 10:27

Beh Cocci, con quei prezzi direi che la farina è il minimo che sia compresa Smile

Bri, era una battuta chiaramente, cavoli che lisciata di portafoglio .. è vero che per la salute si fa tutto però certe cose non le concepisco .. ma se si vuole il meglio in questo Stato bisogna pagare .. che amarezza!!! ...

brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptySab 08 Dic 2012, 11:18

io spero di avere bisogno a ritmo serrato solo in questo momento per risolvere la situazione un po compromessa, ma poi, se anche fosse una seduta al mese di mantenimento, si può fare.

oggi sto piuttosto male (influenza) e sono incaz....ta nera.
il problema: natale.
avevo trovato una specie di accordo con mia cognata che risolverebbe due situazioni difficili: io che non starò molto bene e non so se sarò in grado di cucinare più di tanto e avrò qui mio figlio e la sua ragazza (ben abituata a roma con i bagordi) e avrò una casa natalizia con un bel albero di natale enorme (spero di farcela settimana prossima); mia cognata ha una casa che sembra un enorme ripostiglio e al resto dei suoi parenti non va giù che lei dopo la morte del marito (fratello di mio marito) abbia un nuovo compagno (tra l altro una persona squisita) e quindi lei non andrà dai parenti come ha sempre fatto.
soluzione: io metto la casa e cucino quel poco che riesco e lei pensa al resto del pranzo, così almeno anche a pranzo ci sarebbe mia nipote (lei e mio figlio sono più fratello e sorella che cugini, erano due figli unici cresciuti insieme) e sarebbe carino anche per la ragazza di mio figlio (anche lei molto amica con mia nipote)
motivo dell incazzatura: mio marito non è d'accordo perchè ci sarà anche la mamma di mia cognata (una cara donna ma un po pesantina, è testimone di geova) che è abituata a mangiare presto.
conclusione: mi sono arrabbiata, ho detto che a natale mi sarei messa a letto e loro avrebbero pranzato alle 14.30 le cose che avrebbero cucinato loro.
mi fa arrabbiare che lui non riesce a capire la mia difficoltà in questo momento e a venirmi incontro. avremmo risolto elegantemente per tutti.
sono molto delusa. tanto per cambiare.
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptySab 08 Dic 2012, 14:00

Hai ragione tu! Sto c...i di mariti, a volte sono degli emeriti egoisti! A questo punto mettiti a letto e si arrangiamenti lui.l 'ha capito che la tua non e 'una semplice influenza? Il mio oggi, se ne andato presto dalla mammina, e alle mie recriminazioni, di aspettarmi, il tempo di sistemare un attimo casa, ha infilato la porta e se ne e 'andato.mio figlio e 'dalla ragazza e ci sta! E io sono sola come un cane!
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptySab 08 Dic 2012, 14:22

Siamo tutte un po' prese e un po' incazzate per l'organizzazione del Natale... io non vedo l'ora che siano finite tutte le feste!
Bri, quando fai la prox chemio?
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptySab 08 Dic 2012, 14:26

Purtroppo la prossima è il 19 ma ora ho l imfluenza e quindi anche meno recupero prima della prossima.
Gaia, esci a farti qualche bel giretto con una amica.
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptySab 08 Dic 2012, 14:33

Bri qua diluvia e c'è aria di neve
Stasera mi tocca la punturaccia trimestrale che mi mette mo
Ma a chi lo racconto? Sto sola come un cane e mi e 'venuta la crisi di autocommiserazione!
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptySab 08 Dic 2012, 15:32

Bri mi spiace per la tua influenza... mannaggia!
Anch'io ho fatto le chemio d'inverno, e spesso a peggiorare la situazione ci si metteva qualche malanno di stagione!
Un abbraccio virtuale (non voglio prendere l'influenza... Twisted Evil )
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptySab 08 Dic 2012, 18:18

Bri accidenti, bel periodo per beccarti l'influenza, prorprio al periodo delle feste doveva venirti.
Cerca di rimanere al caldo e se non ce la fai a cucinare vedrai che qualcuno ci penserà.
Porta pazienza a volte gli uomini sono dei bei rompini!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptySab 08 Dic 2012, 19:00

ho quasi 39 di febbre e secondo il protocollo dello ieo dovrei fare subito un emocromo e valutare la terapia antibiotica con il ciproxin. ma ovviamente siamo a sabato sera e non si può fare proprio un bel niente.........
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptySab 08 Dic 2012, 20:42

Credo che sia quasi una scenza esatta quella che ci si ammala preferibilmente di venerdì sera o sabato mattina. Tanto per alzare l'asticella delle difficoltà, Bri stai riguardata e cerca di riposare, sono sicura che tuo marito capirà la situazione, ovviamente a tempo e comodo!
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptySab 08 Dic 2012, 20:57

E se andassi al pronto soccorso e te li facessi fare subito? Spiegando la situazione!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptySab 08 Dic 2012, 21:01

gaia, qui andare al pronto soccorso vuol dire stare lì almeno 3-4 ore e al momento con 39 di febbre non me la sento.
ho mandato una mail all oncologa che ovviamente non leggerà fino a lunedì e lunedì mattina sono già d accordo con la mia amica che lavora in un lab di analisi che vengo lì e mi fa passare davanti a tutti. faccio la raccomandata. una volta tanto....
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptySab 08 Dic 2012, 21:02

Ne hai tutto il diritto di avere una corsia a parte in positivo una volta tanto!
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptySab 08 Dic 2012, 21:25

La faccio domani la punturaccia malefica.fa troppo freddo per uscire. Me la fanno in ospedale! Riguardati tu e stai al calduccio.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptyDom 09 Dic 2012, 06:56

Allora state in gamba tutte e due mi raccomando!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptyDom 09 Dic 2012, 11:23

Ragazze,che notte. Febbre oltre 39 e anche con la tacchipirina non scende più di tànto. Mi sono presa un antibiotico come diceva il foglio dello ieo e stamattina sono riuscita a parlare con la mia dottoressa che ha confermato e domani faccio emocromo ma dovrò uscire, cosa non facile con il febbrone, spero che intanto l antibiotico faccia qualcosa.
Ma lo sapete che quasi quasi mi ha abbassato di più la febbre un vecchio rimedio casalingo della tacchipirina.....
Fazzoletto imbevuto di aceto di mele freddo da frigo e messo sulla fronte.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptyDom 09 Dic 2012, 14:34

Come stai oggi?
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptyDom 09 Dic 2012, 14:53

Bri è scesa un po' la febbre?
Le spugnature fredde comunque servono, anche solo con acqua, si fanno ai bambini se hanno febbre molto alta...
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptyDom 09 Dic 2012, 15:54

La febbre temporaneamente è scesa un po'. Sotto i 38, si vede che l antibiotico comincia a fare effetto, ma è cmq una giornata a letto, non sto per niente bene, ma almeno c è un inizio non avrei retto un'altra notte con la febbre sopra i 39.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 14 Empty

brilocat UNO - sono arrivata pure io
Pagina 14 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!