tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

brilocat UNO - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+12
denia
nirvana
Solare57
Nemila
gaia
Viky
coccinella
evasione*
micetta2012
manu2012
giulgiul
brilocat
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyVen 14 Dic 2012, 17:29

Bri, non escludo che per la prossima infusione, ti facciano fare anche la punturina pro bianchini...

Per il resto, anche io domani inizio a preparare qualcosa per Natale: ne ho una voglia...

P.S.: Il fiore di oggi mi piace moltissimo!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyVen 14 Dic 2012, 19:59

dani, non credo che mi faranno la puntura, perchè qualcuno mi ha detto che anche se il valore minimo previsto normalmente è di 4000 leucociti, anche se ne hai solo 3000 la chemio te la fanno e io nei giorni in cui i valori sono al minimo (12/13 dopo la chemio) avevo 3150 e teoricamente questa settimana dovrebbero risalire, antibiotico permettendo (che devo prolungare).
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyVen 14 Dic 2012, 21:40

bri,visto che stanotte sono previste nevicate,ti mando il fiore chiamato ''palla di neve''...coraggio bri,in cambio avrai un'estate bellissima e libera da tutto!brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 18 Untitl10
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptySab 15 Dic 2012, 00:00

grazie cocci, le avrei tirato volentieri le palle di neve ogg.
mio marito ha detto che il parco dietro casa nostra era incantevole stasera, tutto luminoso con la neve, ovattato e ha visto passare una volpe.
quante belle cose mi sto perdendo, è una settimana esatta che non metto il piede fuori casa.
e stasera piuttosto che no avevo ancora 37 esatto di 'febbre' e devo prolungare l antibiotico di qualche giorno. uffa.
buonanotte fiorelline (siamo donne, no?)
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptySab 15 Dic 2012, 19:58

Bri pensa solo che verrà il tempo per riprenderti la vita, tutta e con gli interessi.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptySab 15 Dic 2012, 19:59

oh mi sono dimenticata il fiore di oggi
uffa, qui vado indietro anzichè in avanti, oggi la febbre è più alta di ieri e sono al settimo giorno di antibiotico.

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 18 Passif10
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptySab 15 Dic 2012, 20:15

Il fiore della passione mi sembra quello giusto per questo periodo, mi dispiace tanto, mi raccomando rimani riparata non affaticarti. Un bacione.
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptySab 15 Dic 2012, 22:10

un abbraccio bri I love you I love you
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptySab 15 Dic 2012, 22:43

Forza Bri, la febbre passa. Tranquilla tesoro
un abbraccio.
🎅
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyDom 16 Dic 2012, 21:01

Bri, come stai oggi? E' questa settimana che hai la chemio, vero?
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyDom 16 Dic 2012, 22:24

Come stai?la febbre? Baci cara.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyDom 16 Dic 2012, 23:39

forse oggi è il primo giorno senza febbre e infatti siamo andati a casa di amici, ... che freddo boia lì, con sti cani (hanno 4 vitelli) che volevano continuamente entrare e uscire e hanno continuato ad aprire la porta di casa, miiiiiiiiiiii, che freddo, spero che non mi sia fatale.
ma credo che il destino mi illuderà per ben 2 giorni con il benessere e merc, ebbene sì, la chemio di nuovo. e finito di stare bene per un po di nuovo.
questa doveva essere la mia settimana di compere natalizie... pfffffffff
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyLun 17 Dic 2012, 01:57

Bri speriamo nei tuoi effetti speciali, intanto ti mando un bacione.
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyLun 17 Dic 2012, 09:37

ciao bri, buona settimana e grazie 🎅 🎅
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyLun 17 Dic 2012, 10:14

Bri, tu pensa solo che questa è la terza nonche PENULTIMA infusione. Non so se mi spiego....
Coraggio, Bri, sei quasi alla fine :!: :!: :!:
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyLun 17 Dic 2012, 10:27

Eh ma per questo febbrone ho dovuto anche disdire tutti i linfo massaggi prenotati. Saranno incaz....come delle biscie.
Ma secondo voi riuscirò a fare stI benedetti massaggi di cui ho veramente bisogno anche se magari nel frattempo inizierò la radioterapia? Non avrò la pelle cotta?
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyLun 17 Dic 2012, 13:19

Io non sò dirtelo perchè non mi hanno fatto radio, spero che ti trovino il modo di poter fare questi linfodrenaggi. Intanto ti abbraccio.
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyLun 17 Dic 2012, 15:20

Bri, forza tesoro, sei agli sgoccioli! Per quanto riguarda la radio, non e 'detto che ti scotti! Anche se penso che dovrà passare un lasso di tempo tra la fine della chemio e l 'inizio della radio.prima dovrai fare la centratura! Baci
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyLun 17 Dic 2012, 17:03

Vedila in positivo... hai risparmiato soldi! :lol:
Prima di iniziare la radio deve passare almeno un mese dall'ultima chemio... almeno per me è stato così!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyLun 17 Dic 2012, 18:29

si, mi hanno detto che la radio deve obbligatoriamente iniziare non oltre 40 giorni dalla chemio, però non hanno parlato di tempo minimo. cmq, so che ca. 15 giorni dopo l ultima chemio devo andare a fare la centratura e poi si vedrà perciò alla fine verrà fuori quel mesetto.
manu, non è che ho risparmiato soldi, diciamo che li ho temporaneamente risparmiati perchè cmq dovrò fare quei cicli di drenaggi...

e siccome non mi faccio mai mancare nulla, mi sa che vorrò sperimentare anche le scottature della radio....
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyLun 17 Dic 2012, 18:48

Ma no! Poi ti dico che creme usare e vedrai che non ti scotti.
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyLun 17 Dic 2012, 21:28

bri,ti assicuro che la radio in confronto alla chemio,è una passeggiata..
la rottura è andare su e giu' tutti i giorni...ma non fa stare male...
coraggio bri,sei a buon punto
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyLun 17 Dic 2012, 22:06

Bri, dai coraggio pensa che mercoledì è la penultima .. ormai il traguardo lo vedi la in fondo ..
Io non ho fatto nemmeno la radio percui non sono in grado di darti consigli, ma vedrai che nomi di creme e olii vari si sprecheranno da parte di chi ci è già passata!!

Un abbraccio Bri .. buonaserata
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyMar 18 Dic 2012, 14:36

BRI,come va oggi?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 18 EmptyMar 18 Dic 2012, 16:48

Secondo me riuscirai a fare i linfodrenaggi anche se sarai sotto radio. L'unico accorgimento che devi avere è quello di usare più volte al giorno le creme, evitare il bagno schiuma e soprattutto il deodorante.
Dunque, io usavo:

1) olio doccia e olio di mandorle al posto della crema corpo
2) Nei primi 10/12 giorni una crema che si chiama Biafin per 3/4 volte al giorno; dal 13 al 23 giorno l'Olio Vea e dal 23° al 30° e oltre veri e propri impacchi di olio di mandorle. Ricordati, però, che la pelle non deve avere su nulla prima della radio, quindi - a seconda dell'orario che ti daranno - dovrai lavare seno e ascella prima di andare in H. Finita la radiazione, metti subito le creme (non aspettare di arrivare a casa) prima di rivestirti.
3) NESSUN deodorante: secca la pelle e con le radiazioni provoca spaccature della pelle e di conseguenza bruciatura assicurata.

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per domani
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 18 Empty

brilocat UNO - sono arrivata pure io
Pagina 18 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!